Ciao Silvia Forum

Posts written by Alexejvr

  1. .
    Ciao
    Io sono stato operato per fimosi.
    Mi hanno rimosso il frenulo e parte della pelle che normalmente ricopre il glande.
    Però tutto funziona normalmente...
  2. .
    Premessa: non ho mai usato sex toys.
    Messaggio: penso che sia normale cercare il piacere anche con metodi alternativi ma è sempre giusto cercare di trovare un equilibrio di coppia conoscendosi e cercando di soddisfarsi a vicenda.
  3. .
    Panettone
  4. .
    Auguri di buon Natale a tutti
  5. .
    Io preferisco donare rispetto a dominare
  6. .
    Breve commento: campionato falsato da quello precedente e dalle assenze per covid.
    Gli scommettitori non avranno vita facile...
  7. .
    Tenet di Christopher Nolan.
    Molte aspettative che non sono state mantenute dal film.
    Complesso da seguire ma non sorprendente come mi sarei aspettato.
    Forse più un esercizio di stile che una opera ispirata.
    Gli attori sono stati bravi nel rendere i personaggi anche se il protagonista risente troppo del ruolo stereotipato che la sceneggiatura gli affida.
    Da vedere solo se si hanno tutti i neuroni pronti a lavorare...
  8. .
    I costi della politica sono solo in parte quelli degli stipendi ai parlamentari. Guardate le spese dei vari ministeri o del parlamento: quelli non si riducono al cambio dei nostri rappresentati, rimangono lì e aumentano in modo esponenziale.
    Durante il lockdown quando anche la pubblica amministrazione ha chiuso gli uffici, secondo voi hanno ridotto anche i salari come i dipendenti pubblici in cassa integrazione?
    Siamo un paese destinato al fallimento e quindi poi alla rivoluzione sostenuta da qualche governo estero(tipico della nostra storia passa)
  9. .
    Lasciata Wind anni fa per una ricarica andata nei loro conti e non nel mio...da allora Fastweb e nessun problema
  10. .
    Direi testa e mani troppo grandi...😂😂
  11. .
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 30/3/2020, 21:05) 
    cazzo devo andare a comprare il guida tv?

    Io uso app superguidatv
  12. .
    Visto a casa
    L'inganno perfetto
    Ottimo film con ottimi attori che giocano tra loro in modo encomiabile


  13. .
    CITAZIONE (Farfy @ 15/3/2020, 11:02) 
    No, io sono un'ignorante Alex ma ripeto non scema. Il Paziente definito 0 non esiste o se preferite non è da cercare a Fine Gennaio 2020. Non ho mica chiesto la ragione ho semplicemente esposto manifestato il mio punto di vista.

    I dati dicono che i primi casi ufficiali sono di febbraio. Poi sappiamo che ci possono essere stati dei portatori del virus prima di quella data ma non abbiamo conferma ne di dove ne di quando.
    Cattura
  14. .
    CITAZIONE (Charlie-Myannij @ 15/3/2020, 10:40) 
    CITAZIONE (Alexejvr @ 15/3/2020, 10:17) 
    Contagion lascia il tempo che trova...buona idea ma poi lascia poco.
    Come libri suggerisco questi invece
    https://it.wikipedia.org/wiki/Silo_(serie)

    Alex non funziona il link, come si chiama?

    Errore mio scusate.

    Silo (serie)
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    Jump to navigationJump to search
    La Trilogia del Silo è una serie di 9 romanzi di fantascienza dello scrittore statunitense Hugh Howey[1], raccolti successivamente in tre libri: Wool, Shift e Dust.

    I diritti del film sono stati acquisiti dalla 20th Century Fox e i registi Ridley Scott e Steve Zaillian si occuperanno della trasposizione cinematografica.

    Storia editoriale
    Howey diede inizio alla serie nel 2011, scrivendo il primo romanzo Wool (lo stesso titolo sarà usato per raccogliere i primi cinque romanzi in un unico volume) e pubblicandolo su Amazon.com in versione digitale. In seguito la serie divenne popolare e l'autore continuò la storia scrivendo in totale 9 libri. Howey, grazie al suo successo, contattò i diritti internazionali nel 2012, e da allora ha ottenuto la pubblicazione in Brasile.

    Howey finanziò la stampa con circa $500,000 dollari presso Simon & Schuster per distribuire Wool e per prenotare i rivenditori online.[7]

    Trama
    La storia di Wool è ambientata sulla Terra in un mondo post apocalittico.[8] L'umanità si rifugiò nel Silo, una città sotterranea formata da più di cento piani, per sopravvivere. Il primo personaggio che compare è quello di Holston, lo sceriffo del Silo, che inizia a compiere alcune indagini. Queste metteranno subito in crisi la versione ufficiale della storia del Silo stesso, in quanto secondo alcune telecamere poste ai piani più alti il mondo è talmente danneggiato da essere invivibile. Successivamente la storia si sviluppa, aggiungendo alla maglia dei personaggi principali anche Juliette, meccanico dei livelli più bassi, Jahns e Marnes.

    La vita all'interno di uno spazio ristretto, con materie prime limitate, è controllata da rapporti gerarchici (piani bassi, medi, alti), con nascite controllate e la proibizione di rapporti extraconiugali. In seguito alle indagini dello sceriffo Holston, i lavoratori che mantengono funzionante il Silo iniziano a ribellarsi contro una divisione segreta IT dei piani alti. Ma l'argomento principale della storia rimane il mistero costituito dal Silo, che verrà rivelato solo alla fine del quinto libro.

    I romanzi dal sesto all'ottavo, invece, trattano di fatti precedenti alla storia (prequel) e, infine, il libro nono collega insieme le due storie.
  15. .
    CITAZIONE (Farfy @ 15/3/2020, 10:41) 
    No? Diciamo che allo 0 hanno dato una Corona eh... Perché da mo che sta corona c'era ma non sapevano spiegarla e ovviamente hanno taciuto.
    E quale è il punto? Oltre rispettare gli Ordini del Governo? Dimmi.

    I virus sono cose molto complesse e difficilmente individuabili.
    Il corona virus è una famiglia di virus noti, il COVID 19 è una variante nuova con caratteristiche molto più pericolose di altri suoi fratelli.
    Trovarlo non è semplice anche perchè i sintomi sono spesso uguali a quelli dell'influenza.
    Poi possiamo pensare anche a teorie del complotto o di laboratori di armi chimiche se vuoi...
625 replies since 16/7/2017
.
Top