Qual è l'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    In questo thread scriviamo il titolo del film, anche con un piccolo commento, che abbiamo visto: sia a casa in dvd, che al cinema.. così potremo scambiarci opinioni e suggerirci a vicenda i film da non perdere! :):
     
    Top
    .
  2. bimbatenera
     
    .

    User deleted


    l'ultimo film che ho visto è stato al cinema sabato sera ed è

    image


    il primo tempo mi è piaciuto molto, il secondo e specialmente la fine non mi hanno esaltato particolarmente ma è stato piacevole!
     
    Top
    .
  3. o capitano!
     
    .

    User deleted


    http://ciaosilvia.forumfree.net/?t=31941889
     
    Top
    .
  4. CrashOverRight
     
    .

    User deleted


    Onora il Padre e La Madre

    Un mix tra thriller, azione e drammatico..un bellissimo film! Storia avvincente e colpi di scena..consiglio a tutti gli amanti dei thriller e dell'azione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    incredibile... saranno almeno due mesi che non guardo un film per intero :unsure: :unsure: :unsure:

    cosa mi sta succedendo? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  6. Federico980
     
    .

    User deleted


    Lunedì sera su Canale5: King Kong :hh:.........un pò lenta la prima ora, ma vale la pena aspettare perché poi nelle 2 ore successive diventa davvero bello. :pk:
     
    Top
    .
  7. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbatenera @ 16/9/2008, 20:14)
    l'ultimo film che ho visto è stato al cinema sabato sera ed è

    (IMG:http://browsekid.files.wordpress.com/2008/...ter-hancock.jpg)


    il primo tempo mi è piaciuto molto, il secondo e specialmente la fine non mi hanno esaltato particolarmente ma è stato piacevole!

    e' uno di quelli che mi sono ripromesso di vedere!

    CITAZIONE (Federico980 @ 17/9/2008, 10:00)
    Lunedì sera su Canale5: King Kong :hh:.........un pò lenta la prima ora, ma vale la pena aspettare perché poi nelle 2 ore successive diventa davvero bello. :pk:

    anche io l'ho visto..
    tra un post e l'altro sul forum! :asd:

    molto bello, supera di gran lunga quello realizzato a meta' degli anni 70 da delaurentis con jessicca lange.
    La Naomi ci mette molta piu' anima rispetto alla jessica.

    stasera c'e batman begins , gia' visto, e' molto bello, non perdetelo se non avete niente di meglio da fare....
     
    Top
    .
  8. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 17/9/2008, 10:10)
    CITAZIONE (Federico980 @ 17/9/2008, 10:00)
    Lunedì sera su Canale5: King Kong :hh:.........un pò lenta la prima ora, ma vale la pena aspettare perché poi nelle 2 ore successive diventa davvero bello. :pk:

    anche io l'ho visto..
    tra un post e l'altro sul forum! :asd:

    molto bello, supera di gran lunga quello realizzato a meta' degli anni 70 da delaurentis con jessicca lange.
    La Naomi ci mette molta piu' anima rispetto alla jessica.

    stasera c'e batman begins , gia' visto, e' molto bello, non perdetelo se non avete niente di meglio da fare....

    Poi in alcuni momenti del film la Watts assomiglia molto alla Kidman. :hh:
     
    Top
    .
  9. o capitano!
     
    .

    User deleted


    Onora il padre e la madre: grande interpretazione di tutti gli attori, storia intrigata e tesa, un po' troppo lento.
    King Kong: col budget messo in campo sarebbe stato difficile fallire da un punto di vista spettacolare, un grande fumettone, troppo lungo e con scene di pura soddisfazione digitale.
    Batman begins: molto bello, da vedere e farlo seguire all'ultimo, stesso regista, stessa intensità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    ho visto Hancock un bellissimo film,divertente e allo stesso tempo molto commovente :)
     
    Top
    .
  11. CrashOverRight
     
    .

    User deleted


    Ho guardato sotto tortura Parlami D'amore, diretto da Silvio Muccino!

    Alla fine mi sono ricreduto, un bel film, non la solita storia d'amore smielata da diabete!
     
    Top
    .
  12. CrashOverRight
     
    .

    User deleted


    Bianco e Nero: con F.Volo e A.Angiolini.
    Bel film, dichiarato a sfondo culturale dal ministero della pubblica istruzione! Gran bel film che tratta un tema sconttante come quello del razzismo dal punto di vista bigotto delle famiglie! Lo consiglio a tutti vivamente..
     
    Top
    .
  13. o capitano!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrashOverRight @ 5/10/2008, 23:26)
    Bianco e Nero: con F.Volo e A.Angiolini.
    Bel film, dichiarato a sfondo culturale dal ministero della pubblica istruzione! Gran bel film che tratta un tema sconttante come quello del razzismo dal punto di vista bigotto delle famiglie! Lo consiglio a tutti vivamente..

    L'ho visto al cinema, film di una leggerezza effimera, affronta un tema importante rimanendo in superficie, che credo fosse la volontà del regista.
    La scorsa settimana ho visto: Sfida senza regole con De Niro e Pacino, ma sono rimasto deluso, due grandi attori, poco credibili nel ruolo di detective, vista l'età e una recitazione accademica, sceneggiatura incerta, ritmo incalzante che non permette di assimilare i meccanismi del thriller.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    la scorsa notte su rai 1 ho visto Luther - Genio, ribelle, liberatore
    , purtroppo non ho visto la fine perchè mi sono addormentata :sti: :hahah: , non perchè il film facesse dormire, ma perchè alle 3,30 di mattino non era ancora terminato :hahah:

    Martin Lutero inizia la sua avventura religiosa dopo essere scampato ad un terribile uragano. Un terrore inviato dal cielo che lo stravolge completamente e che lo porta ad abbandonare i suoi studi di giurisprudenza per dedicarsi alla preghiera. Una ricerca di Dio che si rivela tormentata fino a quando il suo mentore non lo invia a Roma per conoscere il mondo e poi a Wittenberg per studiare teologia. Ed è proprio nella città del papa Leone X dove si vendono indulgenze per finanziare la costruzione della grande Chiesa di San Pietro che Lutero inizia a mettere in discussione le autorità ecclesiastiche. Le sue 95 tesi affisse sul portale del duomo di Wittenberg porteranno infatti non solo la scomunica del papa, anche la sconfessione dell'Imperatore Carlo V.
    La sfida agli abusi delle autorità religiose scatenenò poi una rivolta per tutto il paese che solo Lutero riuscirà a sedare. Grazie al sostegno dei principi germanici durante lo storico incontro ad Augsburg con l'imperatore, l'inconsueto religioso potrà finalmente rientrare in Sassonia da uomo libero.

    Alcuni l'hanno definita la risposta protestante alla "Passione" di Mel Gibson, ma questa produzione tedesca è piuttosto un prodotto televisivo, senza considerare poi che il regista Eric Till vanta una carriera proprio nell'ambito del piccolo schermo. Nonostante i contemporanei ne fecero ritratti tutt'altro che generosi, qui Lutero è interpretato dal poco espressivo ma indubbiamente belloccio Joseph Fiennes che in nulla ricorda il sinistro e grossolano personaggio che Cranach rappresentò in un dipinto del 1529. Il prodotto cinematografico finanziato dalla Germania, dove ha ottenuto un grande successo e in parte anche dalla Chiesa Luterana - che ha partecipato in maniera molto attiva studiando e correggendo ove necessario la sceneggiatura -, potrebbe forse vantare l'eventualità di far scoprire al pubblico un personaggio molto citato forse, ma in realtà poco conosciuto e che reminiscenze scolastiche lo ricordano come francamente antipatico. Poche per altro - le reminiscenze - visto che da un sondaggio di un paio d'anni fa è risultato che per i giovani Lutero poteva essere un politico afro-americano, un regista cinematografico e il nome di un ristorante.
    Tornando al film, la grande attività "bellica" del giovane Lutero contro la Chiesa come anche contro i ribelli, non rende la pellicola che lo racconta più interessante e coinvolgente.
     
    Top
    .
  15. Federico980
     
    .

    User deleted


    Ieri notte in DVD mi sono rivisto "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio" :hahah:

    image

     
    Top
    .
890 replies since 16/9/2008, 18:03   8529 views
  Share  
.
Top