CARDO MARIANO (prego astenersi i soliti rompicazzi e rompicoglioni che amano smerdare diaree INFINITE nei miei post)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    La forumfree sta diventando un cesso e raduno di pazzi/stalkers/psicopatici/maniaci/depravati/drogati/cyberbulli etc... che rompono il cazzo per divertimento, che commentano a cazzo nei nostri post o cazzeggiano con cani e porci tutto il giorno nei vari forum per poi controllare chi e' andato a vedere il loro forum od il loro profilo del cazzo. Ma vi sembra normale vivere in questo modo con infiniti nicks per cazzeggiare? Capisco che ormai e' diventata una moda del cazzo passare intere giornate a rompere il cazzo e poi a divertirsi con le reazioni delle cazzate sparate, ma c'e' un limite a tutto e la gente normale/decente si infognera' sempre meno in certi contesti.


    Avviso: Tutti i pollicioni abbassati, appartengono allo stesso elemento psicopatico/maniaco, stalker dai mille falsi profili che da anni bivacca nei tanti portali della forumfree, ed essendo uno scrittore fallito, (datosi a fare l'animatore/intrattenitore dei forum per bisogno di protagonismo) altri complici e scrittori falliti come lui, gli reggono il gioco e lo lasciano fare, sia per paura che gli distrugge il forum o lo strumentalizzano per aumentare l'affluenza degli utenti mentre rompe il cazzo alla vittima di turno che prende di mira, attaccandosi ai post, come piattola e con pippoloni inerminabili, diaerritici, continui,pieni di offese/diffamazioni/calunnie, tipici delle menti disturbate che operano nell'anonimato x evitare denunce, per poi accusare gli altri di avere malattie mentali etc....

    png

    ===================
    CARDO MARIANO

    Carciofo mistico che la mente inganna
    di Venere chakra corona la fiamma

    Verde della mia speranza
    di una sacra costanza

    Seminata di spine attorno al cuore
    sulla fine pungente trionfa l'amore

    La quinta nota nel profondo eccheggia
    da un fiume di lacrime emerge e aleggia

    ===========
    CARDO MARIANO:
    In una leggenda antica fu il pianto di Venere o – a seconda delle versioni – di Diana o di Ermes, ad accompagnare la morte del giovane Dafni, e si racconta che la Terra accolse con tanto dolore il corpo del ragazzo, che trasformò le lacrime in piante dalle foglie spinose come l’ingiustizia della sua morte. Dafni viene accecato dalla suocera, perche' mentre ubriacato e sedotto da una regina che si era invaghita per lui, commette l'adulterio che lo porta alla rovina.

    Sotto notiamo come la leggenda sia stata invece rivisitata e presentata con elementi del cristianesimo forse per
    cancellare le antiche tracce delle culture precedenti ed assorbirle/integrarle in nuove leggende come
    putroppo si faceva spesso, una sorta di plagio dei concetti, con alcune
    alerazioni dei racconti e sostituzione dei nomi.

    La sua figura ha ispirato leggende che lo vogliono altero protettore degli indifesi. In
    effetti punge al solo sfiorarlo.

    Una di queste leggende racconta che durante la fuga di Maria e Giuseppe, per salvare Gesù dall’infanticidio voluto da Erode, il Cardo coprì tutta la famiglia, nascondendola alla vista degli inseguitori. In questa occasione si macchiò del latte della Madonna e da allora fu detto Mariano.

    Edited by miciavenus - 17/2/2023, 19:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Tu astieniti dal citarli i "soliti rompicazzi e rompicoglioni" che tu hai iniziato a rompere le palle e loro semplicemente ti rispondono. E vedi che anche loro non verranno più nei tuoi topic del cazzo, che tra l'altro non interessano.
    Se ti fossi risparmiata la merdata nel titolo non sarei intervenuto.
    PER OGNI ALLUSIONE CHE ANCHE LONTAMENTE MI PUÒ RIGUARDARE VERRÒ A RISPONDERTI PER LE RIME.

    Sei avvisata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 6/11/2022, 17:52) 
    Tu astieniti dal citarli i "soliti rompicazzi e rompicoglioni" che tu hai iniziato a rompere le palle e loro semplicemente ti rispondono. E vedi che anche loro non verranno più nei tuoi topic del cazzo, che tra l'altro non interessano.
    Se ti fossi risparmiata la merdata nel titolo non sarei intervenuto.
    PER OGNI ALLUSIONE CHE ANCHE LONTAMENTE MI PUÒ RIGUARDARE VERRÒ A RISPONDERTI PER LE RIME.

    Sei avvisata.

    Ancora a rompere il cazzo ed a cagare il cazzo nei miei post? Ma vai a pubblicare qualcosa di sensato no? Dato che nessuno ti cerca e ti si incula, allora hai visto che ci sono troppe visualizzazioni mel mio profilo, e caghi il cazzo nei miei post per farti vedere te?

    Ma chi di si incula!Chi ti vuole! Chi ti cerca! Vai a commentare le gagate dei tuoi vecchi amici scrittori falliti che al contrario hai abbandonato per rompere la minchia a me? loro hanno bisogno della tua merda per poter galleggiare, non io.

    Non c'e' nulla di piu' sporco, falso, ipocrita, menzognero, bastardo dentro di uno scrittore/poeta della nostra era e questi anni passati sulla rete, hanno solo confemrato e rafforzato questo mio sentimento verso gran parte di loro ma per fortuna ci sono anche grandi nomi, non semplici nessuno, e quei grandi nomi al contrario di queste merde insignificanti, mi apprezzano, mi hanno apprezzata e fatto persino dediche e commenti che ancora tengo come ricordo mentre le semplici merde fallite, ti lasciano solo merda perche' invidiosi che siano rimasti nel nulla e l'unico modo di potersi far vedere e' parassitare gli altri forum, gli altri artisti, rompere il cazzo a destra e manca cosi' si appagano il loro portagonismo di merda che a me non interessa.

    PS: se hai risposto e ti senti chiamato in causa, allora non c'e' da spiegare nulla..parli del diavolo e spuntano le corna...che andesse all'inferno una volta e per tutte insieme ai suoi complici amici trolls ed il suo grande mito MCB leggend dai mille falsi profili che puoi salutare quando li incontri perche' da anni frequentate gli stessi salottini e non die che non vi conoscete o che non mi conoscete quando dici che mi hanno bannata da tutti i forum? Da quale? solo da un paio che erano sinistronzi e non volevano che pubblicassi poesie per la mia gente e per il mio popolo e su pulcinella mi hanno bannata perche' sulla chat ho fatto allusioni di informarsi sulla falsa efficacia del vaccino e dato che si promuoveva a tutta callara vaccino e vaccinati, chi osa mettere in dubbio le mode, viene tagliato fuori..andatevi a fare ora tutti i vaccini e non rompete il cazzo a chi ha rifiutato di fare da cavia umana perche' non ha creduto aile buffonate dei grossi galleggioni che operano come i piccoli galleggioni merdosi che mentono sfacciatamente con tutto e con tutti... !

    Ovunque vado questo stalker/psicopatico/maniaco dai mille falsi profili mi sguie/spia e rompe senza sosta. Ma che casso cerca e che casso vuole?

    Qui
    png
    da sdc
    png
    nel salotto..non se ne puo' piu'...
    png

    Edited by miciavenus - 17/2/2023, 19:44
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Vai con i tuoi complici/compari a commentare i grandi autori nel forum di re cinghiale..loro hanno bisogno dei tuoi commenti e quelli del tuo compare...ti aspettano ansiosi..vai da loro oppure vai a fanculo scegli tu..di tanti bei autori da poter leggere, rompi il cazzo solo e sempre a me?
    x 6/11 18:28Avatar
    miciavenus: Vuoi pubblicizzare il forum del tuo complice dove si parcheggiano i tuoi trolls con la speranza che qualcuno legga o commenti le tue merde? Ma non si senti un tantino ridicolo? Vai dal vecchio e commenta lui e scoiattolo del cazzo e tutti quei trolls che hanno infestato questo forum e sono nascosti dal tuo amico..vai commenta loro, commenta gli amichetti del tuo complice e non rompere il cazzo a me..loro hanno bisogno di te io no non mi serve la merda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ti ripeto e ribadisco CHE NON DEVI FARE LA MINIMA ALLUSIONE NEI MIEI CONFRONTI ALTRIMENTI INTERVENGO.
    Impara una buona volta a comportarti civilmente con gli altri, sarebbe anche ora che sei grande. Anzi, sei vecchia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 6/11/2022, 18:41) 
    Ti ripeto e ribadisco CHE NON DEVI FARE LA MINIMA ALLUSIONE NEI MIEI CONFRONTI ALTRIMENTI INTERVENGO.
    Impara una buona volta a comportarti civilmente con gli altri, sarebbe anche ora che sei grande. Anzi, sei vecchia.

    Intervieni e sparati inculo una volta e per tutte e non continuare a rompere i coglioni nei miei post. vai a gagare altrove le tue cervella di merda!



    Un uomo di merda, puo' dire tutte le cazzate che vuole per nascondere la sua natura
    di merda, ma e' tramite le azioni che esso si riconosce, e le azioni di
    merda significano che l'uomo e' di merda anche se finge di non esserlo
    e si presenta come un giglio che in realta' altro non e' che un vestito
    che ricopre e nasconde le sue azioni di merda.

    Ma che bella la leggenda della merda e vai a fare il boffone da re chinghiale
    e vediamo se ti spacca il culo ed hai paura di continuare a fare il buffone
    anche da lui con i tuoi nick del cazzo perche'me'avvocato e puo' romperti il
    culo se rompi troppo i coglioni..allora il pugilatore del cazzo rompe solo dove
    puo' fare il galletto cedrone??

    E mi raccomando, fai come gli altri sinistronzi/scrittori falliti psicpatici,
    depravati, drogati e della stessa natura con cui ti accompagni; apri un post
    per far vedere che la matta sono io e non voi che praticate il ciberbullismo
    sui forum, sfruttando l'anonimato solo per divertire le vostre teste di cazzo
    di scrittori falliti che si sentono in questo modo appagati del loro senso
    e bisogno di protagonismo esibizionismo di merda, rompendo i coglioni a chi
    non e' merdoso buffone come loro.

    Se ti dovesse prendere un cancro per ogni buggia ipocrisia che spari con quella
    bocca da culo, saresti l'uomo piu' cancrenicoso del mondo, una vera leggenda
    della merda canceronica/invasiva/terminale che vuoi versare sugli altri per
    sentirti vivo tu?

    Vai a commentare i tuoi tanti amichetti dei forum di scrittura che hai abbandonato
    insieme alle tue valanghe di nicks del cazzo, e di tanti artisti/scittori/poeti
    che puoi leggere e commentare, ti attacchi come una zecca ai coglioni di chi non
    vuole avere nulla a che fare con le merde?

    Evidentemente i miei scritti sono piu' interessanti divertenti educativi delle
    palle che scrivi te ed i tuoi amcihetti scrittori/poeti se sei diventato cosi'
    assuefatto ad essi da commentare a raffica i miei post, senza leggere un cazzo,
    senza capire un cazzo ma semplicmente per rompere il cazzo con la tua merda.

    Ricorda che tutto viene ripreso ed il tuo cyberbullismo e quello dei tuoi
    amichetti/complici, e' stato immortalato e nascodere i vostri crimini con
    la scusa dell'anonimato, non li fara' certo diminuire di gravita'.

    Non dimntichiamo che anch quel merdoso di Hitler, non diceva parolacce, era
    istruito, si presentava bene, accarezzava ragazzini, cerbiatti, amava i cani,
    ma come queste merde tossiche, odiava chi non era nella cerchia di quelli che
    lui considerava "superiori"...

    Se anche lui avesse fatto successo come acquarellista, forse non avrebbe finito
    per divenire una merda nuclare che ha rovinato mezzo mondo per appagare il suo
    fallimento, come fanno anche le piccole merde di semplici nessuno imitando il
    suo operato.

    Superiore lo sei, come serbatoio nuclare di merda, perche' se questa ipotetica cultura
    ti ha ridotto a divenire una merda tossica che cerca altre merde con cui poter merdeggiare,
    ed appagare il bisogno di protagonismo del fallimento della scrittura/poesia,
    le tue azioni e quelle dei tuoi ipotetici complici, parlano da sole
    e non le debbo certo giudicare io.

    Dalle loro azioni vengono giudicati gli uomini e non dalle loro buffonate/recite
    e nascondersi dietro falsi profili e falsi pretesti per allestire e promuovere
    crimini di ciberbullismo verso autori che hanno impedimenti/handicap, mostra solo il
    livello di merda che questi merdosi possiedono e nulla piu'.

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=72900806

    AMEN.

    png



    png


    PS: e' inutile che fai sempre il finto burino, ormai ti conoscono tutti e stanno al gioco cazzeggiando con te.
    Non fai pena, fai letteralmente schifo sia te che quelli che alimentano le tue merde perche' merda
    chiama merda.

    Edited by miciavenus - 17/2/2023, 19:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Torniamo all'argomento dell'opera che i merdosi non vogliono leggere/commentare
    ma solo smerdare con diarree cerebrali e clulari come loro natura merdosa.

    Il cardo, che anticamente veniva anche rappresentato come una sorta di divinita'
    femminile che protegge i figli, in realta' cos'era?
    I nostri avi davano valori particolari alle essenza piante, al tempo, ai pianeti
    ed alle varie manifestazioni della natura, creando leggende in cui poter
    contenere queste essenze e rappresentarle tramite immagini che ne contenevano
    le caratteristiche/proprieta'.

    Il cardo mariano fa molto bene al fegato, e sappiamo che per esempio Prometeo
    per ottenere la sua illuminazione o fuoco sacro, doveva sacrificare il suo
    fegato costantemente distrutto/divorato dall'uccello che si nota sia sul
    suo fallo che dietro la testa.
    Non a caso a volte gli uomini antichi di particolari ere, avevano sembianze falliche,
    teste di fallo, fallo pronuciato etc..per alludere ai culti fallici presenti sull'intero
    pianeta.

    Sappiamo che anche le piante sacre, frutti proibiti, droghe, draghi, serpenti o
    falli della terra, che influivano sul sesso e sul sistema mentale/spirituale
    dell'essere umano, distruggevano la salute, le droghe ti legavano ad un palo
    da cui non ti potevi liberare e venivi costantemente divorato incantato/sedotto/catturato
    da queste entita' della terra che l'uomo utilizzava per ottenere le sue illuminazioni etc..

    Quando mangiamo un fungo allucinogeno infatti, il nostro fegato scompone la psilocibina nel suo principio attivo chiamato psilocina. Attraverso il fegato la psilocina entra poi nel flusso sanguigno e si fa strada fino al cervello ed è a questo punto che hanno inizio gli effetti “allucinogeni” dei “funghi allucinogeni” che possono produrre
    insufficienta epatica, danni renali etc..e sicuramente alcune speci di funghi allucinogeni
    usati dagli antichi sacerdoti, saranno anche estinti o magari non avranno piu' le stesse
    proprieta' possedute nelle ere precedenti.

    Allora troviamo il cardo o la dea del carto, che arriva in aiuto ai suoi figli o sacerdoti
    che hanno consacrato la loro vita alla spiritualita' e consumando i frutti proibiti per
    essere simili agli dei delle ere precedenti, danneggiano la loro salute ma madre natura
    ha sempre qualche supporto/aiuto per i figli in grado di poterla ascoltare e come on ricordare
    dei sacerdoti etruschi, il culto del fegato poi rintracciato ancheh nelle culture dell'antica
    anatolia che possiede ceramice parallele sul culto del fegato..e perche' leggevano il fegato?
    Perche' esso poteva rivlare tante cose che serviva sapere/capire...

    www.msdmanuals.com/it/professional...zione-da-funghi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Cara TROIA DI MERDA VECCHIA E AMMUFFITA, ti ripeto che finché mi scasserai il cazzo citandomi in qualche modo interverrò.
    Ma un bel clistere per pulirti il culo con cui ragioni dalla merda lo fai mai?
    No, eh!

    Ti ripeto che non mi devi tirare mai più in ballo.
    Non mi devi rompere i cogljoni.
    Qua chi ha una natura marcia e schifosa sei tu che a 70 anni sragioni peggio di una bambina ritardata!
    Tu sei una femmina di merda fallita di sto gran cazzo in culo!
    Affogati e muori una buona volta!
    Hai rotto il cazzo con le tue stronzate.
    Non mi interpellare più.
    È vero che sei deficiente ma è poi tanto difficile da capire?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 6/11/2022, 20:35) 
    Cara TROIA DI MERDA VECCHIA E AMMUFFITA, ti ripeto che finché mi scasserai il cazzo citandomi in qualche modo interverrò.
    Ma un bel clistere per pulirti il culo con cui ragioni dalla merda lo fai mai?
    No, eh!

    Ti ripeto che non mi devi tirare mai più in ballo.
    Non mi devi rompere i cogljoni.
    Qua chi ha una natura marcia e schifosa sei tu che a 70 anni sragioni peggio di una bambina ritardata!
    Tu sei una femmina di merda fallita di sto gran cazzo in culo!
    Affogati e muori una buona volta!
    Hai rotto il cazzo con le tue stronzate.
    Non mi interpellare più.
    È vero che sei deficiente ma è poi tanto difficile da capire?

    Guarda che ormai tutti ti conoscono e' inutile che fai il finto burino..stanno solo al gioco per non avere i coglioni scardinati da te e dalle tue merde diarreiche
    che tutti abbiamo avuto l'onore di osservare con grande divertimento ma alla fine anche con grande rompimento per la tua paranoia, da psicpatico e malato/strippato mentale.

    Ma anche tu fai uso di droghe per ridurti cosi' o sei proprio nato stronzo?

    Vai a commentare i tuoi tanti amici scrittori poeti che hai abbandonato per venire a rompere il cazzo costantemente a me. I miei testi ti piacciono cosi' tanto o ti piace solo rompere il cazzo perche' non vali un cazzo e questo e' l'unico modo per farti vedere/notare nel tuo comportamento
    di testa di cazzo merdoso?

    Non sei da manicomio crimiale, ma da forno crematorio, e con le tue ceneri per lo meno si potrebbero fertilizzare delle belle piante perche' la tua merda tossica rovina e basta.

    vai a fanculo e restaci con i tuoi complici se possibile..ti stanno aspettando...tutti i forum di scrittura dove hai scaricato le tue merde con i tuoi tanti nicks non ti interessano piu' e ti sei fissato solo con me? Ma non hai un cazzo da fare con la tua vita di merdoso galleggione della forumfree?

    Se qesto ti fa sentire vivo ed importante, se ti fa sentire il grande pugile, il terminator, il grande regnante de sto cazzo, allora sei messo proprio male ed hai bisogno di qualcuno davvero bravo che magari ti interni a vita senza pc e senza relefonino.

    Edited by miciavenus - 6/11/2022, 20:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ma tutti chi? Le voci che hai nella testa? Le creature immaginarie che popolano i tuoi pensieri malati?
    Ma tutti chi, idiota?
    Le persone che mi conoscono so io chi sono e non stanno certo dietro uno schermo né tantomeno hanno a che fare con una decerebrata come te che stai rintanata in una fogna statunitense e rompi il cazzo agli italiani, vecchia battona decrepita che non sei altro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 6/11/2022, 20:48) 
    Ma tutti chi? Le voci che hai nella testa? Le creature immaginarie che popolano i tuoi pensieri malati?
    Ma tutti chi, idiota?
    Le persone che mi conoscono so io chi sono e non stanno certo dietro uno schermo né tantomeno hanno a che fare con una decerebrata come te che stai rintanata in una fogna statunitense e rompi il cazzo agli italiani, vecchia battona decrepita che non sei altro!

    Chiudi quel buco di culo che smerdi da tutte le parti quando strilli come una checca! Fa piu' male la verita' che un calcio nei coglioni? Strilla pure! E vai a cagare altrove! i cessi ti aspettano e non vedo l'ora che tui li onori della tua presenza!

    Vai e siediti sull'unico trono che ti appartiene di diritto con tanto di megaglie di merda che ti sei guadagnato!

    Edited by miciavenus - 9/11/2022, 19:23
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Qua chi fa uso di droghe sei tu, vecchia puttana di merda.
    E sei pure nata stronza di merda.
    Ma vatti a buttare in una cloaca vecchio rottame inutile che espandi acidi a non finire!
    Sei un essere schifoso!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 6/11/2022, 20:50) 
    Chiudi quel buco di culo che smerdi da tutte le parti quando strilli come una checca! Fa piu' male la verita' che un calcio nei coglioni? Strilla pure! E vai a cagare altrove!

    Ma tu chiuditi in un cesso lurida troia schifosa!
    Qua si scrive non si strilla, vaiassa di merda.
    Io non urlo mai. Sei tu che sei abituata a urlare da vasciaiola qual sei, lurida puttana di merda!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 6/11/2022, 20:51) 
    Qua chi fa uso di droghe sei tu, vecchia puttana di merda.
    E sei pure nata stronza di merda.
    Ma vatti a buttare in una cloaca vecchio rottame inutile che espandi acidi a non finire!
    Sei un essere schifoso!

    CITAZIONE (Stewie- @ 6/11/2022, 20:53) 
    CITAZIONE (miciavenus @ 6/11/2022, 20:50) 
    Chiudi quel buco di culo che smerdi da tutte le parti quando strilli come una checca! Fa piu' male la verita' che un calcio nei coglioni? Strilla pure! E vai a cagare altrove!

    Ma tu chiuditi in un cesso lurida troia schifosa!
    Qua si scrive non si strilla, vaiassa di merda.
    Io non urlo mai. Sei tu che sei abituata a urlare da vasciaiola qual sei, lurida puttana di merda!

    Basta osservarti nel tuo pietoso operato e fai non pena, ma schifo e le tue azioni merdose, parlano da sole e raccontano tutta la tua merda che hai dentro e che vorresti gettare sugli altri..guardati allo specchi e sputati in faccia ammesso che il culo arrivi fino allo specchio!

    Nella seconda pagina all'inidirizzo di questo post riportato sotto, il cyberbullo, troll, psicopatico, maiaco e' stato alla fine smascherato grazie alla dea del Carciofo alla quale ho chiesto aiuto?:
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79551777

    .

    Edited by miciavenus - 22/2/2023, 10:28
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 6/11/2022, 20:53) 
    Basta osservarti nel tuo pietoso operato e fai non pena, ma schifo e le tue azioni merdose, parlano da sole e raccontano tutta la tua merda che hai dentro e che vorresti gettare sugli altri..guardati allo specchi e sputati in faccia ammesso che il culo arrivi fino allo specchio!

    Ti stai guardando allo specchio, essere inutile?
    Guarda il tuo di operato... ah, già! Non c'è.
    FAI SCHIFO!
     
    Top
    .
34 replies since 6/11/2022, 17:47   3161 views
  Share  
.
Top