Perche' i forum sono destinati quasi tutti a morire ed a svuotarsi completamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Esempio, senza nessun lecchinaggio, senza nessuno sforzo, ma facendo un semplice commento onesto, non in un cesso di forum frequentato solo da psicopatici, maniaci, drogati, strippati, sadici, strippati di ogni tipo, che operano cyberbullismo cronico e non ti puoi liberare di loro che ti inseguono nei vari portali facendone di cotte e di crude senza che tu possa oscurarli come nei socials per impedire che ti imprtunino, nei social ricevi apprezzamenti o critiche da gente di ogni genere che non conosci e che non ti conosce, e che quando legge i tuoi commenti, ti lascia a volte, un segno positivo o negativo del suo passaggio e non ti trovi a commentarti perseguiarti bullizzarti sempre i soliti 2 coglioni mascherati con caterve di falsi profili con cui palleggiano...e che cazzo mi rappresenta perdere tempo e pazienza in luoghi del genere dove tutta la merda che lasciano nei tuoi post dietro falsi profili e protetti dall'anonimato per operare le loro merdate, quando ci sono i socials dove con un semplice click te li puoi togliere dai coglioni?
    E chi cazzo di persona normale/decente ti viene a leggere in certi forum quasi completamente deserti dove utenti nuovo ormai non ce ne sono piu' e sempre piu' s ne vanno ovviamente altrove, e chi ci e' rimasto, sono i soliti 4 vecchi dela rete che si sono affezionati l'uno all'altro, o magari gli strippati che operano il cyberbullismo cronico ed altre buffonate di depravazione/droghe/cazzeggi assurdi/sfoghi per disadattati/complessati/tossici gente sola ed annoiata etc...

    png

    E come me ne vado io, continuano ad andarsene a fiumi tantissimi altri utenti, (migliaia di forum abbandonati/svuotati) ma non vi preoccupate, i peggiori scarti della rete, saranno sempre attratti a questo tipo di forum perche' protetti dall'anonimato nelle loro infinite merdate, mentre sui socials non possono operare allo stesso modo...e nei forum, vi troverete quai sempre, i vecchi utenti o con fiumi immensi di nuovi profili e con nuove personalita' per illudervi che ci sia vita ed abusare del fatto che magari un nuovo utente sia sprovveduto e si registri ad un forum?

    Ormai la gente e' sempre piu' sveglia e non ci sono nuovi utenti in questo genere di forum e se ci sono se ne vanno in fretta e non certo per colpa mia.

    Ormai i forum di questo stampo, sono passati di moda e lo vedete sapete anche voi, e nel modo che state operando e che avete operato verso di me, non avete fatto altro che promuoverne la moria, il declineo, la desolazione ed abbandono perche' a visitarvi o salutarvi sapete benissimo che tipo di utenti sono (sempre i soliti 4 derelitti che vagabondano tutto il giorno negli altri camposanti x controllarne l'andazzo e farsi vedere) e non debbo certo spiegarlo io, BASTA VEDERE DA CHE SCHIFO DI FORUM PROVENGONO E FANNO CAPOLINO CON LA SPERANZA DI AUMENTARE LE VISITE NEI LORO CESSI SEMPRE PIU' DESERTI E PIENI DI FALSI PROFILI MULTIPLI CON CUI VI COGLIONANO/ILLUDONO, ma se e' quello che cercate e che volete, magari fare lo stesso andando a visitare altri cimiteri pieni di falsi profili multipli per essere rivisitati e stare in cima a classifiche inutili, allora va tutto benissimo e state facendo un ottimo lavoro ma lo farete anche senza di me e senza altri che continueranno ovviamente a mollare perche' diventa una perdita di tempo, di energia, di pazienza postare in luoghi dove ti buttano addosso merda restando incappucciati e senza che tu possa fare nulla per difenderti e senza la possibilita' di poter mandare il giro il link delle tue opere, perche' c'e' chi ci ha cagano dentro le sue cervella con il suo cyberbullismo cronico usando falsi profili con cui si mascherano/celano e che tu non puoi rimuovere dai tuoi testi, ed allora ti rimuovi tu e mandi tutti a fanculo e vai dove si puo' dialogare/vivere/respirare/interagire in santa pace e tagliare i ponti con i soliti cyberbulli cronici che brulicano nei forum con i loro tanti profili multipli approfittando dell'anonimato per inscenare le loro farse di merda tossica che a me sinceramente hanno letteralmente rotto i coglioni e come a me, li hanno rotti a tantissimi altri utenti che ovviamente continuano ad allontanarsi da certi ambienti.

    PS:
    IO HO SCRITTO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE SENTIVO/PENSAVO, NON PER PRENDERE PUNTI O MI PIACE E SONO RIMASTA DAVVERO SORPRESA DA TUTTI QUEGLI APPREZZAMENTI MENTRE QUI TI CAGANO CONTINUAMENTE I CAZZO CON I POLLICIONI ABBASSATI IN OGNI POST PER ROMPERE IL CAZZO A CHI NON E' INCAPPUCCIATO COME LE TESTE DI CAZZO ED OPERA SENZA NASCODERE LA PROPRIA IDENTITA', E CHI VUOLE CRITICARMI, E' LIBERISSIMO DI FARLO, MA NON CERTO MENTRE GODE DELL'ANONIMATO PER FARE IL COGLIONE/LEONE DA TASTIERA..VUOI CRITCARE UN UTENTE CHE HA UN VERO NOME? TI MOSTRI A VISO APERTO E CI METTI UN NOME REALE ALLE MERDATE CHE DICI OPPURE TE LE FICCHI IN CULO DA DOVE SONO USCITE E SE QUESTI CIRCUITI NON DANNO LA POSSIBILITA' DI OSCURARE GLI UTENTI CON CUI NON VUOI INTERAGIRE, COME FANNO I SOCIALS, NON DURERANNO ANCORA MOLTO E SARANNO SEMPRE PIU' DESERTI.



    Have a nice day!

    Qui sotto alcune documentazioni del motiovo per cui wikipedia ha bannato a vita il mio cyberbullo che mi insgue nei vari forum, uno psicopatico/maniaco/strippato grande odiatore delle donne che infatti partecipava in uno forum contro le donne e mi sembra lo pubblicizzava anche su wikipedia dove gli hanno segato i coglioni e gli altri nicks con cui smanttava mentre qui sulla forumfree ha trovato terreno fertile per il suo cyberbullismo cronico, con infinti nicks che cambia per far perdere le tracce del suo operato e confondere chi magari vuole informarsi su di lui, ma se ci sono riuscita io con un poco di buona volonta', penso che lo puo' fare chiunque molto meglio di me, ed allora questi elementi che lo usano per animargli i forum, debbono essere o rincoglioniti oppure complici dei cybrbulli, convinti che gli possano alzare le frequenze, dato che come lavoro infatti sembra facesse proprio il grafico pubblicitario, e cosi' fa credere che con le sue cazzate aumenta il numero degli/utent/visualizzazione cosi' magari quelli imbecilli oppure complici o semplicemente sprovveduti, ignorano il suo operato e lo lasciano fare, fingendo di non sapere, di non capire, di non ricordare....

    https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/Guit

    Qui sotto la lista della corrispondenza pubblica dell'operato di questo cyberbullo cronico e potete controllare le e-mail pubbliche una ad una e le risposte e motivi per la banazione a vita a lui ed ai suoi nicks...

    https://markmail.org/message/t3pszym75psxt...m+state:results

    png

    Fate un giro dei forum in prevalenza di scrittura, e digitate uno alla volta i nicks (sono solo una parte di essi) con cui faceva presentazioni fasulle cambiando poi continuamente nome per confondere le acque e camuffare il suo operato e rendere difficile una ricerca sul suo cyberbullismo cronico incurabile e da manicomio criminale secondo me.

    Edited by miciavenus - 19/2/2023, 21:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Terminiamo con una satira esoterrica educattiva:

    x 18/2 16:58Avatar
    miciavenus:
    https://sempliciemozioni.forumfree.it/
    Sapete perche' si manifesteranno cancri al culo a tutti quelli che smerdano persino sui morti o che promuovono/proteggono questi smerdatori buffoni psicopatici maniaci strippalti menzogneri fino alle ossa, che cacano la loro merda persino sui deceduti che non possono bannarli? Chi di faccia da culo ferisce, di culo perisce...AMEN..Le chiamerete coincidenze del cazzo, ma poi vi ricorderete della vostra merda e capirete che ve li siete meritati per le cagate che avete fatto con il vostro occhio inferiore persino sui morti.

    x 18/2 17:08Avatar
    miciavenus: L'ultima cagata del male "terminator" al buco del culo, che si e' guadagnato il cyberbullo cronico, dopo aver cagato in testa ai morti ed ai vivi, sorride sempre facendo credere di aver appena raccolto margheritine che non sono state gradite: ===

    Non capita a tutti, di svegliarsi nel cuore della notte con la voglia di andare a cagare. La cosa magari è preceduta da una sorta di sogno in cui si va, appunto, in bagno, per poi svegliarsi e trovare la merda nel letto.

    ==============================

    Ora alcune documentazioni su uno dei peggiori troll della forumfree che si maschera con identita' differenti e continui nicks che cambia per depistare e far perdere traccia del suo criminoso operato cyberbullesco immortalato anche da wikipedia e dopo tutti questi anni, e' sono divenuto un cyberbullo cronico peggiore di prima, ed aveva provato a fare lo stesso con i diversi nicks offensivi verso il genere femminile che sembra odiare ed incitare al massacro delle donne, cosa che wikipedia non ha gradito e promuoveva anche il suo movimenti anti femminista e contro le donne se ho ben capito, ma fortunatamente gli hanno bannato i nicks a vita e segato le palle, e qui si vede che piagnucola per essere riammesso fingendo di fare il santarellino come suo solito;

    ECCO IL SUO PIAGNISTEO PER IL BAN A VITA CHE HA RICEVUTO LUI ED I SUOI NICKS DEL CAZZO:

    Desidero argomentare in mia difesa, non avendo avuto modo di farlo causa una mia
    assenza per oltre un mese da wikipedia.

    Sono stato tirato dentro un dispositivo di blocco sulla sola presunzione di SP,
    pur avendo il mio profilo caratteristiche comportamentali e intellettuali tali
    da escludere vandalismi o altri atteggiamenti lesivi o dannosi per wikipedia.

    L'accusa di SP deriva solo ed unicamente da uniformità di opninione, che origina
    dalla conoscenza con l'utente Giubizza (l'altro, tale Galaxy, non so chi sia)
    col quale mi conosco personalmente e condivido l'adesione ad associazioni etiche
    che trattano il rapporto tra i sessi. Ma questo fa parte delle libertà di
    associazione e di pensiero costituzionali.

    -------------------

    L'accusa di SP per la prima volta mi fu rivolta nell'ambito della discussione
    sulla voce "Violenza di genere", laddove pareva essere una replica fuoriluogo,
    che eludeva le mie obiezioni nel merito, per spostare l'attenzione sulla mia
    identità, con finalità apparentemente censorie rispetto alle mie idee e ai miei
    importanti contributi informativi.


    La compresenza nelle stesse discussioni dei nostri commenti trae quindi origine
    unicamente nel fatto che se ne parla tra noi.


    Trovo superficiale l'attestazione di SP a un profilo come il mio, che mostra di
    avere argomenti sostanziali, esposti senza fanatismo e con assoluto rispetto. Un
    profilo che non ha mai apportato una modifica a una pagina, ritenendo, nello
    spirito di wikipedia, che le modifiche siano prima da discutere negli appositi
    spazi per giungere a un accordo. Ancor di più su tematiche delicate come quelle
    da noi affrontate.
    -----------------


    Contrariamente a quanto asserito in sede di discussione come utente
    problematico, non c'è uniformità stilitstica tra il mio scrivere e quello dei
    presunti miei SP.


    Vi sono forum pubblici nei quali io e Giubizza siamo attivisti da anni, e i cui
    utenti ci conoscono personalmente, come due soggetti distinti.


    Trovo quindi il provvedimento di infinitazione infondato e sproporzionato e
    chiedo una sua revisione quando se ne abbia il tempo e nelle modalità previste.


    Distinti saluti. Roberto Micarelli

    --------------------RISPOSTE:

    Il blocco non riguarda l'indirizzo IP, ma l'utenza
    http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=...ati&ip=%2359568


    Chiaramente ulteriori edit con lo stesso pattern provenienti dallo stesso
    indirizzo IP potranno essere individuati dall'esame dei contributi e
    porterebbero
    ad un blocco dell'indirizzo stesso.




    SOTTO VE LE POTETE LEGGERE TUTTE UNA AD UNA ED APRIRE I VARI LINKS:
    https://markmail.org/message/t3pszym75psxt...m+state:results
    Mi spiace, è difficile considerare positivamente un'utenza registrata per
    protestare contro una presunta censura (leggi, votazione sulla cancellazione
    di una pagina), soprattutto quando sottende una sorta di "chiamata alle armi"
    o un intervento da parte di persone interessate attivate ad hoc e la cui
    interdipendenza è rilevabile dalla cronologia
    http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=...&oldid=22960499


    http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=...&oldid=22166538


    http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=...&oldid=22200378


    http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=...&oldid=22200706


    Ah, a proposito... Una lettura accurata di
    http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Cosa_vu...%22libera%22%3F
    potrebbe aiutare a sfatare alcuni miti relativi al significato di "libera"


    Come già detto, la riproposizione di contenuti cancellati con votazione
    non è ammessa e - se reiterata - si configura come vandalismo.



    Dal momento - inoltre - che non risulta alcun altro intervento
    per l'utenza di cui chiedi lo sblocco,
    http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/Guit
    ribadisco che non vedo alcuna motivazione nella tua richiesta.


    --
    Ciao,
    M/
    ===================
    Pagine anti femminismo cancellate:
    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title...&oldid=22960499

    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title...&oldid=22166538

    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title...&oldid=22200378

    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title...&oldid=22200706

    Una lunga lista di propaganda terroristica e violenze contro le donne:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/Guit

    Contributi di Guit
    Per Guit discussione blocchi file caricati registri
    Jump to navigationJump to search
    Questo utente è attualmente bloccato. L'ultimo elemento del registro dei blocchi è riportato di seguito per informazione:

    16:30, 8 apr 2009 M7 discussione contributi ha bloccato Guit discussione contributi con una scadenza di infinito (registrazione bloccata, e-mail bloccate) (Evasione del blocco: di altro utente bloccato, cfr http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Ute...lematici/Galaxy)

    (ultima | prima) Vedi (50 più recenti | 50 meno recenti) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).
    25 feb 2009
    15:08, 25 feb 2009 diff cron +219‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    14:59, 25 feb 2009 diff cron −1‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    14:59, 25 feb 2009 diff cron +674‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    24 feb 2009
    17:52, 24 feb 2009 diff cron +227‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    17:48, 24 feb 2009 diff cron −474‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    17:48, 24 feb 2009 diff cron +448‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    17:41, 24 feb 2009 diff cron +532‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    17:33, 24 feb 2009 diff cron +470‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    17:28, 24 feb 2009 diff cron +152‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    17:01, 24 feb 2009 diff cron +473‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    13:31, 24 feb 2009 diff cron −3‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    13:30, 24 feb 2009 diff cron +303‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    13:26, 24 feb 2009 diff cron −4‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    13:25, 24 feb 2009 diff cron +521‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    23 feb 2009
    17:37, 23 feb 2009 diff cron +372‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    17:27, 23 feb 2009 diff cron +13‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    17:26, 23 feb 2009 diff cron +80‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Evidenza
    17:26, 23 feb 2009 diff cron +1 295‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    16:54, 23 feb 2009 diff cron +228‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Incidenza
    16:51, 23 feb 2009 diff cron +770‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Incidenza
    15:21, 23 feb 2009 diff cron +615‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    14:51, 23 feb 2009 diff cron −14‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    14:50, 23 feb 2009 diff cron +80‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    14:50, 23 feb 2009 diff cron +529‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    14:30, 23 feb 2009 diff cron −2‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    14:29, 23 feb 2009 diff cron +81‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    14:28, 23 feb 2009 diff cron +81‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    14:26, 23 feb 2009 diff cron +934‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    14:06, 23 feb 2009 diff cron +80‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    14:06, 23 feb 2009 diff cron +349‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    13:17, 23 feb 2009 diff cron +77‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    13:15, 23 feb 2009 diff cron +282‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    13:12, 23 feb 2009 diff cron −3‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    13:10, 23 feb 2009 diff cron −6‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    12:30, 23 feb 2009 diff cron +7‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    12:28, 23 feb 2009 diff cron +1‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    12:27, 23 feb 2009 diff cron +341‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    12:14, 23 feb 2009 diff cron +81‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎Fonti e ragionamenti di obiezione
    12:13, 23 feb 2009 diff cron +2 507‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    20 feb 2009
    16:10, 20 feb 2009 diff cron +385‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎I dati ufficiali sono parziali
    16:03, 20 feb 2009 diff cron +409‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎I dati ufficiali sono parziali
    16:00, 20 feb 2009 diff cron +2‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎I dati ufficiali sono parziali
    15:59, 20 feb 2009 diff cron +79‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎ →‎I dati ufficiali sono parziali
    15:59, 20 feb 2009 diff cron +530‎ Discussione:Violenza contro le donne ‎Nessun oggetto della modifica
    10:04, 20 feb 2009 diff cron +124‎ Discussioni utente:Gliu/Archivio14 ‎ →‎Pagina Antifemminismo
    10:02, 20 feb 2009 diff cron +204‎ Discussioni utente:Gliu/Archivio14 ‎ →‎Pagina Antifemminismo
    09:58, 20 feb 2009 diff cron +75‎ Discussioni utente:Gliu/Archivio14 ‎ →‎Pagina Antifemminismo
    09:57, 20 feb 2009 diff cron +1 326‎ Discussioni utente:Gliu/Archivio14 ‎ →‎Pagina Antifemminismo: nuova sezione
    09:46, 20 feb 2009 diff cron +830‎ Discussioni Wikipedia:Pagine da cancellare/Antifemminismo ‎Nessun oggetto della modifica
    09:38, 20 feb 2009 diff cron −332‎ Discussioni Wikipedia:Pagine da cancellare/Antifemminismo ‎
    ==================

    Ha fatto con loro, lo stesso che ha fatto con me, ha promosso svariati blogs/articoli con attacchi contro chi lo ha giustamente bannato, ma avrebbe dovuto essere rinchiuso in un mancomio criminale perche' queste persone psicopatiche/maniache non possono essere curate ed hanno personalita' multiple, opposte, una per sedurre e far credere di essere brava gente, e l'altra malata/strippata di cervello proprio come i maniaci/psicopatici che putroppo bivaccano anche nel virtuale...Basta controllare quanti cazzi di profili differenti si e' inventato con tutte presentazioni fasulle come lo e' lui e la sua mente marcia che e' buono mettere in evidenza per evitare a qualche altra vittima di cadere vittima del suo cyberbullismo cronico e terminale.



    png


    Su wikipedia cercava di promuovere il suo forum dove viene incitato/promosso l'odio verso il sesso femminile:

    https://questionemaschile.forumfree.it/?t=11017286
    Fraterni saluti
    Giuseppe Bizzarro
    www.giubizza.tk
    [email protected]

    Edited by Giubizza - 25/8/2008, 20:30
    Ovviamente usava il nick di Rocky joe cambiando continuamente nick per depistare e far perdere traccia del suo operato cyberbullesco
    av-1474498-1587140074

    Edited by miciavenus - 21/2/2023, 06:37
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    #entry661183348

    Da vedere i post precedenti...


    CITAZIONE (miciavenus @ 24/10/2022, 19:07) 
    Dato che questo post e' diventato ormai una barzelletta, tanto vale scrivere cazzate per lo
    meno ridiamo ed ho visto la signora vival'uomosenzabarva, vivaluomosenzabarba che controllava di nuovo, altri post e non questo
    dove era stata taggata per la discussione che pensavo le interessasse per davvero.

    Magari se veramente ne vuole parlare, possiamo farlo nel suo forum perche' qui non ci sono
    esprti di spiritualita'/religioni etc..ma gente normale che dice la sua e con i tanti cazzi che
    girano e problemi che si hanno, magari preferisce cazzeggiare invece che impegnarsi a leggere e
    capire quello che ho condiviso per meglio comprendere chi come e perche' invento' i culti religiosi etc...

    Allora, andiamo con le cazzate del giorno che sembrano divertire di piu' e distraggono dai problemi:

    "Bergamoscio", era uno di Bergamo che ce l'aveva moscio, (il tiro) e faceva coppia scontrandosi
    nelle partite con "Pallemosce", ed i risultati erano autogol reciproci per opera dei portieri pipparoli...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Non hai un cazzo da fare a parte rompere il cazzo a chi non e' una merda tossica psicopatica cyberbullesca come te, e non nasconde il suo nome/volto perche' al contrario di te, non ha nulla da nascondere e sai benissimo che con un vero nome ti beccheresti parecchie denunce, non solo da me ma a tutti quelli che hai costantemente rotto il cazzo facendo il buffone/cyberbullo protetto dall'anonimato del cazzo e se ti vergogni anche tui di quello che dici e non hai il coraggio di metterci un nome, e' solo perche' sei un criminale buffone psicopatico maniaco strippato, e tutto quello che dici/affermi e' solo merda tossica come te.

    Ti rode il buco del culo che da Andrea fanno le gare e tu non fai un cazzo ma rompi solo il cazzo e devi trovare sistemi per rompere la sua gara e rompere il cazzo a me? Ma non ti vergogni nemmeno un poco per quanta merda ipocrita/marcia hai dentro? Se nessuno legge o cerca di tuoi testi di merda, non e' colpa mia o degli altri autori, e' perche' non vali un cazzo e non servono ad un cazzo e non ti puoi sfogare con gli altri e cercare di farti vedere rompendo tutto il giorno il cazzo sui tanti portali della forumfree tanto per cazzeggiare e crederti il bulletto intoccabile impunibile de 'sto cazzo perche' lecca cazzi, fregne e buchi di culo di cani e porci per farsi aprire le porte della merda ipocrita e buffonesca che secerne fingendo di interessarsi a questo od a quello e solo dei coglioni credono ad un buffone del genere che davvero gli possa animare il forum perche' ti lascia una merda di post e di commento del cazzo per farti felice e coglionato???



    cyberbullo_dei_morti

    Si e' fiondato su due miei post vecchi nel forum della mia amica morta (che conoscevo virutalmente dai tempi
    di millestorie, dove gestiva Storie e Leggende, e cioe' da tanti anni, forse piu' di 20),
    commentare con la merda i miei post vecchi per attirarmi nei suoi tranelli cyberbulleschi, non solo nel forum
    della mia amica deceduta, ma anche dal suo nemico Andrea, di cui e' tanto invidioso, rompendo i coglioni
    nel mio post che qui aveva ignorato, ma da andrea, ci aveva invece ci aveva cagato dentro il suo cyberbullismo cronico ed irrecuperabile da manicomio criminale e mi chiedo perche' siano tutti cosi' terrorizzati di questo psicopatico/maniaco/strippato e non gli e' bastato, ha dovuto smerdare anche sulla chat perche' lui e' in grado di secernere merda anche sui morti e nulla piu' perche' sa che non possono bannarlo o denunciarlo per il suo squallido infernale operato che solo altre teste di cazzo peggiori di lui fingono di non vedere/sapere/capire....

    Preparava le trappole con la speranza che mi facessi viva in quei luoghi, per potermi poi distruggere e
    farmi bannare come ha fatto in altra sede sempre con questi sistemi del cazzo, e gli altri lo temono
    talmente tanto, che lo ignorano o si alleano con lui, buffoneggiando per creare movimento nei forum che
    infesta uno dopo l'altro tutto il giorno, convinto che l'ipocrito galleggiare di buffone della forumfree,
    sia la sua unica ragione di vita e l'unico sistema per far vendere la sua testa di cazzo e credere di essere
    il piu' forte, il piu' intelligente di tutti che si fottola le cervella di tutti, ma con le mie non ci
    e' riuscito perche' io non mi vendo l'anima alle persone cosi' meschine e squallide, per una merda di
    commento/intrattenimento/divertimento del cazzo, e massacrare e mettere alla gogna un innocente solo per
    il divertimento o la speranza di veder salire le affluenze di un forum e' la prova concreta che questi circuiti
    alla fine, diventano solo trappole ammazza tempo ammazza cervello ed ammazza artisti, che nessuno mai andra' a
    visonare in luoghi del genere infestati da questo tipo di individui dalle mille facce/profili del cazzo
    con cui praticano il cyberbullismo cronico abusando dell'anonimato del cazzo che se li frega tutti e poi si
    lamentano se questi forum stanno morendo, stanno morendo a causa di merdosi del genere e di chi ci diventa
    complice convinto di essere promosso/protetto/aiutato da queste teste di cazzo di cyberbulli cronici, e
    questo significa solo che sono elementi piu' squallidi e peggiori di lui da cui e' meglio tenersi lontani
    e frequentare i moderni socials dove questi psicopatici/maniaci/strippati/buffoni dai mille falsi profili e
    complici che gli reggono i giochi sporchi, li puoi cancellare con un click e non ricevere la loro meda
    continua nei tuoi post.

    Lo stesso topic del terremoto qui lo ha ignorato, invece e' partito in quarta sul sdc a scaricare tutta
    la sua merda nel mio post per darmi al rogo con la speranza che io potessi reagire e darmi cosi'
    il colpo finale, manco fossi una strega da ardere in piazza tanto questi sono completamente
    strippati con la loro cultura del cazzo.

    png

    Ha proseguto anche nel forum della mia amica morta, senza nessun rispetto per i morti a cui lascia ancora
    la sua merda sapendo che abbiamo tutti smesso di postare per rispetto e volere di sua figlia, ma
    lui il rispetto non lo conosce, conosce solo la merda di cui e' pieno e tra cui morira' secernendo
    merda fino alla fine ed affogandosi con essa.


    Cyberbullo dei morti e parte dei suoi tanti profili del cazzo con cui ha rotto il cazzo ad utenti/moderatori
    e bannare ripetutamente alcuni dei suoi incks, non e' servito ad un cazzo perche' ritorna sempre
    spavaldo convinto che sia ormai il bullo intoccabile della forumfree che tutti temono, ma solo i
    coglioni lo temono, perche' la merda non fa paura, semmai fa schifo e se volete leccarvela, cazzi
    vostri.

    png

    Edited by miciavenus - 18/2/2023, 19:01
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Pregevole commissaria La Gatta, con le sue cacate e il suo falso vittimismo non attacca.
    Lei non fa paura neanche alle cacate di mosca.
    Nessuno che ha un po' di sale in zucca la prende sul serio.
    Non è credibile, è solo una macchietta.
    Lei è una CARNEFICE non una vittima.
    È una cosa lampante che è una stalker calunniatrice seriale.
    Non gode neanche dell'alibi dell'infermità mentale datosi che sa benissimo dove può e dove non può esporre queste sue illazioni.
    E questo la rende COLPEVOLE.


    ATTENZIONE!
    Diffidate di una certa Miciavenus alias Nadia Cinque, è un troll che parla male alle vostre spalle inventando le più turpi calunnie sul vostro conto nel forum CSF, approfittando che non è moderato, e lì scarica tutte le sue scurrilità.
    Leggete e vedete il suo vero volto:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...342675&c=306454


    Le sue pregevoli discussioni tutte insulti e allusioni verso altri utenti, spesso assenti, nonché piene di odio verso tutto e verso tutti (quella buona sarebbe solo lei...):

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...avenus&c=306454


    Inoltre ruba i testi scritti da altri senza autorizzazione e li incolla in quel forum come ha fatto coi miei:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79384070


    I suoi messaggi d'amore:

    #entry663485996


    E infine una sua chicca:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=77392334



    Edited by Stewie- - 18/2/2023, 19:13
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Su wikipidia ti hanno bannato perche' non sono coglioni e non hanno bisogno certo
    di cyberbulli psicopatici maniaci strippati come te, putroppo sulla forumfree
    ce ne sono pochi di moderatori con i coglioni che non hanno paura di te e che
    non si fanno intimidire o trombare le cervella con le tue cazzate:

    Frammenti della Lettera di G. M.: Sono stato tirato dentro un dispositivo di blocco
    sulla presunzione di SP, a causa delle mie caratteristiche comportamentali lesive e
    dannose per wikipedia. L’accusa di SP deriva da uniformità di opninione, che origina
    dalla conoscenza con l’utente Giubizza (l’altro, tale Galaxy, non so chi sia) col
    quale mi conosco personalmente e condivido l’adesione ad associazioni etiche che
    trattano il rapporto tra i sessi...

    L'unico forum dove potresti avere successo era quel cesso di odiatori delle
    donne dove pensavi di essere chissa' quale star con chissa' quanti nicks
    fantasma, molti dei quali hai usato anche qui ed altrove perche' gente
    come te, deve solo nascondersi tanto sono vermi striscianti e schifosi.

    https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=...1474498&c=13416

    L'operato di questo genere di cyberbullli strippati e' uno dei motivi principali per cui i circuiti simili a questo, sono destinati ad estinguersi ed a svuotarsi quasi completamente, lasciando in questi portali quelli che amano queste merdate e ci si divertono pure..io non mi diverto e come me tutti quelli che se ne sono andati e continuano ad anarsene e continueranno ad andarsene...

    Fuck you ed i tuoi nicks e sostenitori dei cyberbulli e resterete solo voi a tirarvi le pippe con i peggiori scarti della rete...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Pregevole commissaria La Gatta,
    il suo bullismo (perché il suo è VERO BULLISMO!) mi fa un baffo.
    Con me non attacca.

    Ma una cosa gliela devo dire, col cuore in mano. Una sola parola può definire un essere spregevole come lei: lei è un MOSTRO:


    ATTENZIONE!
    Diffidate di una certa Miciavenus alias Nadia Cinque, è un troll che parla male alle vostre spalle inventando le più turpi calunnie sul vostro conto nel forum CSF, approfittando che non è moderato, e lì scarica tutte le sue scurrilità.
    Leggete e vedete il suo vero volto:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...342675&c=306454


    Le sue pregevoli discussioni tutte insulti e allusioni verso altri utenti, spesso assenti, nonché piene di odio verso tutto e verso tutti (quella buona sarebbe solo lei...):

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...avenus&c=306454


    Inoltre ruba i testi scritti da altri senza autorizzazione e li incolla in quel forum come ha fatto coi miei:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79384070


    I suoi messaggi d'amore:

    #entry663485996


    E infine una sua chicca:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=77392334



    Posterò questo annuncio in risposta a ogni cacata che lei farà e in ogni posto (privo di moderazione, ovviamente) in cui la incontrerò.
    Ha fatto molto male a volermi avere come nemico. ;)
    Sappia, pregevolissima commissaria, che io non mi staccherò da lei finché lei non la pianterà con queste cacate una volta per tutte!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 18/2/2023, 19:23) 
    Pregevole commissaria La Gatta,
    il suo bullismo (perché il suo è VERO BULLISMO!) mi fa un baffo.
    Con me non attacca.

    Ma una cosa gliela devo dire, col cuore in mano. Una sola parola può definire un essere spregevole come lei: lei è un MOSTRO:


    ATTENZIONE!
    Diffidate di una certa Miciavenus alias Nadia Cinque, è un troll che parla male alle vostre spalle inventando le più turpi calunnie sul vostro conto nel forum CSF, approfittando che non è moderato, e lì scarica tutte le sue scurrilità.
    Leggete e vedete il suo vero volto:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...342675&c=306454


    Le sue pregevoli discussioni tutte insulti e allusioni verso altri utenti, spesso assenti, nonché piene di odio verso tutto e verso tutti (quella buona sarebbe solo lei...):

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...avenus&c=306454


    Inoltre ruba i testi scritti da altri senza autorizzazione e li incolla in quel forum come ha fatto coi miei:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79384070


    I suoi messaggi d'amore:

    #entry663485996


    E infine una sua chicca:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=77392334



    Posterò questo annuncio in risposta a ogni cacata che lei farà e in ogni posto (privo di moderazione, ovviamente) in cui la incontrerò.
    Ha fatto molto male a volermi avere come nemico. ;)
    Sappia, pregevolissima commissaria, che io non mi staccherò da lei finché lei non la pianterà con queste cacate una volta per tutte!

    Qui sotto il forum dove sfogava il suo odio verso il sesso femminile e la sua attrazione fatale verso le lesbiche/depravate e strippate come lui, con cui tiarsi le pippe virutali perche' non e' in grado di fare altro con le donne che ovviamente lo evitano perche' dal vivo sara' brutto anche fuori come e non solo una persona squallida/ipocrita/disgustosa/psicopatica/strippata/cyberbullesca/maniaca a cui non resta altro che tirarsi le pippe sulla forumfree credendosi il galletto cedrone che tutti debbono temere altrimenti vi sfascia i forum.

    Ma quelli di Wikipedia non ti hanno lasciato sfasciare un bel niente perche' ti hanno sfasciato il culo con il calcio che meritavi e ti hanno giustamente buttato fuori.


    https://questionemaschile.forumfree.it/?t=38394782

    x chi non volesse aprire il link riporto il testo del cyberbullo psicopatico cacciato anche da wikepedia, perche' loro
    al contrario dei moderatori cacasotti che tanto lo temono, hanno i coglioni veri per agire con criminali di questo
    genere, e sicuramente avendo lavorato per loro, saprannoi suoi dati e dovrebbero sapere anche come lui li ha
    diffamati calunniati solo per aver fatto il loro dovere di dargli finalmente un calcio in culo!
    E per chi davvero lo volesse, ora non e' difficile rintracciare l'identita' di questo testa di cazzo,
    che fa il grandone perche' protetto dall'anonimato, e se vuoi fare il grandone, fallo con un nome reale,
    non miriadi di falsi profili per depisatere/confondere tutte le tue merde in modo che nessuno capisce
    che cazzo hai fatto, ma quelli wikipedia lo hanno capito e ti hanno cacciato prima ancora che gli
    distruggessi il sito;

    volete sapere chi e' davvero questo cyberbullo che ha cosi' tanta paura da nascondersi come
    un verme, da chiamare tutti i possibili amichetti per aiutarlo a dare addosso a chi decide
    lui..ma non ti vergoni nemmeno un poco di come sei ridotto? Io alla discussione della
    religione, ho risposto all'argomento trattato, di quello che dicevate voi non me ne fregava
    un cazzo, erano discussione vostre ed io sono rimasta in tema, ed ho sclerato perche' rompevi
    costantemente il cazzo nei mei post e sulla chat e se voi parlate dei vostri morti invece di
    essere in tema con l'argomento, il problema non e' mio, io mi attengo all'argomento e non
    intralcio i morti, ma certo di dare il mio contributo per capire meglio quello che e'
    stato proposto nel titolo dell'argomento...quello di cui decidete invece i parlare
    voi andando fuori tema, non sono cose che mi riguardano/interessano, a me interessava
    l'argomento ed ho dato il mio contributo di viale importanza per iniziare a capire meglio chi
    e perche' ha inventato i culti religiosi. Se voi volete parlare di altro, nessuno ve lo
    impedisce, ma se io voglio restare in tema, penso di averne tutto il diritto.
    Pensi davvero che la gente sia cosi' idiota che non inizi a vedere il post dai primi
    messaggi e si limiti a vedere solo quello che riporti fuori dal contesto?
    Hanno fatto bene a darti un calcio in culo ed a cacciarti via perche' tu sei pericoloso
    e sei tu ad avere bisogno di uno davvero bravo ed io non posso e non voglio
    essere la tua infermiera perche' appartieni ad un manicomio crimiale.

    =====================================



    CITAZIONE (Giubizza @ 10/4/2009, 15:07) 
    Ecco un blog molto critico nei confronti degli admin di wikipedia italiana: http://complottismo.blogspot.com
    Direi che molte cose trascritte sono state riscontrate personalmente da molti iscritti di questo forum.

    In particoare questo articolo: http://complottismo.blogspot.com/2009/02/w...di-vituzzu.html

    CITAZIONE (Giubizza @ 11/4/2009, 09:56) 
    Guarda che quella di wikipedia è storia vecchia.

    Comunque sto pensando di redigere un articoletto sui metodi scorretti e l'inattendibilità di questa fonte di "informazione". Chi vuole collaborare mandando dati, informazioni, testimonianze e quant'altro, può farlo contattandomi all'indirizzo [email protected].

    [QUOTE=Giubizza,26/6/2009, 21:08 ?t=38394782&st=0#entry332828880]
    In questo sito ci sono alcune conversazioni intercorse tra i wikipediani e alcuni di noi: http://markmail.org/

    Questa per esempio è la discussione riguardo il blocco di guit: http://markmail.org/message/t3pszym75psxtt...q+state:results

    Spero si visualizzi anche a voi senza problemi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ti fissi con una stronzata e la porti avanti fino al parossismo.
    Sei semplicemente ridicola.

    A me non mi tocchi perché io su di te dico la VERITÀ mentre tu invece sul mio conto spargi solo calunnie. Come sul conto di tutte le tue vittime, da buona stalker-calunniatrice che sei.
    O calunnie oppure riporti cose per nulla negative con valutazioni del cazzo tutte tue, mentre io su di te riporto le cose che fai che sono praticamente tutte negative e senza sforzarmi più di tanto a commentarle perché si commentano da sole.
    Sei un essere malvagio.

    Se vuoi vedere un essere osceno, eccolo segnalato in questo mio avviso:


    ATTENZIONE!
    Diffidate di una certa Miciavenus alias Nadia Cinque, è un troll che parla male alle vostre spalle inventando le più turpi calunnie sul vostro conto nel forum CSF, approfittando che non è moderato, e lì scarica tutte le sue scurrilità.
    Leggete e vedete il suo vero volto:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...342675&c=306454


    Le sue pregevoli discussioni tutte insulti e allusioni verso altri utenti, spesso assenti, nonché piene di odio verso tutto e verso tutti (quella buona sarebbe solo lei...):

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...avenus&c=306454


    Inoltre ruba i testi scritti da altri senza autorizzazione e li incolla in quel forum come ha fatto coi miei:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79384070


    I suoi messaggi d'amore:

    #entry663485996


    Fa dell'umorismo osceno sui morti altrui:

    #entry661183348

    E infine una sua chicca:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=77392334



    Edited by Stewie- - 18/2/2023, 22:43
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Chi casso e' questo roberto micarelli? Uno dei tuoi tanti nicks con cui cercavi di merdeggiare anche su wikipedia?

    Hanno fatto bene a mandarti a cagare perche' loro hanno i coglioni che mancano a chi ti teme.

    https://markmail.org/message/t3pszym75psxt...q+state:results


    CITAZIONE
    Mi sono spesso trovato in disaccordo con Giubizza anch'io per i suoi modi. Ma
    non essendo lui, non comprendo quali siano le basi per il mio blocco. Mi sembra
    che Guit non abbia arrecato alcun danno, a meno che non si consideri un danno
    fornire interessanti contributi nelle sezioni di discussione.

    Vi invito gentilmente a rivedere i miei log e a valutare la situazione.

    Distinti saluti. Roberto Micarelli

    Sarebbe ora di contattarli e fargli presente come parli di loro e chiedere informazioni a riguardo del cyberbullismo che cercavi di mettere in atto anche da loro che pero' ti hanno segato le palle vuote!


    =====
    ciattina di oggi:


    https://questionemaschile.forumfree.it/?t=38394782
    Se hai problemi cronici di impotenza e schifo interiore ed esteriore che
    allontana le donne da te, non e' perseguitandole/odiandole/spiandole/stalkandole/bullizzdole
    per puro divertimento sadico/psicopatico/maniacare di cyberbullo cronico che potrai
    risolvere i tuoi problemi di cazzo, vai da uno bravo e fatti curare invece di rompere
    costantemente i coglioni nei forum come hai fatto per anni a piagnucolare contro
    le donne ed in cerca di qualche smandrappata con cui tirarti le pippe.
    Col tuo cervello marcio, puoi fare il cazzaro solo sulla forumfree perche'
    nei posti seri come wikipedia ti mandano a cagare e ti bannano e non hanno
    paura di cybebulli come te ma gli segano le palle vuote ed infatti ti hanno
    mandato a fanculo insieme a roberto micarelli de 'sto cazzo.

    Edited by miciavenus - 19/2/2023, 01:49
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Sei una maniaca.


    ATTENZIONE!
    Diffidate di una certa Miciavenus alias Nadia Cinque, è un troll che parla male alle vostre spalle inventando le più turpi calunnie sul vostro conto nel forum CSF, approfittando che non è moderato, e lì scarica tutte le sue scurrilità.
    Leggete e vedete il suo vero volto:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...342675&c=306454


    Le sue pregevoli discussioni tutte insulti e allusioni verso altri utenti, spesso assenti, nonché piene di odio verso tutto e verso tutti (quella buona sarebbe solo lei...):

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...avenus&c=306454


    Inoltre ruba i testi scritti da altri senza autorizzazione e li incolla in quel forum come ha fatto coi miei:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79384070


    I suoi messaggi d'amore:

    #entry663485996


    Fa dell'umorismo osceno sui morti altrui:

    #entry661183348

    E infine una sua chicca:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=77392334

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    """"""""""""""""Perche' i forum sono destinati quasi tutti a morire ed a svuotarsi completamente""""""

    si direbbe per i Social

    ma sinceramente frequentando Social Facebook puttanate varie non mi sembra di vedere un gran che

    Forum Free

    4801 www.oltreilrosalaforzadellavita.it (0)
    4802 nerposi (0)
    4803 novelsannasweety (0)
    4804 Saint Seiya Fantasy World (0)

    tanti Forum andati a cagare , ma si parla sempre della presenza di quasi 5000 forum

    Facebook e minchiate varie

    vanno forte pure perchè ho notato che puoi pubblicizzare pure i preservativi usati

    e senza contare l'infinità di zoccole che li frequentano

    uno che naviga un pò e magari clicca amicizie , se la moglie gli va a sbirciare il pc rischia la separazione

    è pieno di baldracche

    i social sono robe da smartphone

    il minchionaro che stà su l'autobus legge quello che hai scritto e ti risponde " sei un coglione ""

    la maggior parte dei post non superano le 4 righe , tutte risposte telegrafiche o quel cazzo di pollice " mi piace "

    il Forum è più roba da lettura

    hai voglia di scriverti una storia e te la scrivi indipendentemente da chi ti risponde o no

    in 9 anni ho notato una cosa , tanti leggono e non rispondono

    a volte vado in forum , stò a leggere quello che scrivono ma leggo e basta , non è obbligatorio che devi mettere la tua

    qui noi siamo l'esempio che andiamo avanti per le Visite
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    altra roba poi e mica di poco conto

    sui Social si rischiano denunce

    tu attacchi la Boldrini ti becchi una querela

    una volta una mi fà "" mi pareva di averla chiusa ?"" risposta " ma chi ti ha mai cacato ? vedi che ti sbagli con qualche altro ""

    gente malata

    nei forum ho letto di tutto e di più

    si a volte si va sul pesante ma mi sembra quasi un passatempo sfogo

    i personaggi sono sempre quelli e vanno avanti a dirsele per mesi

    nei forum ci sono anche i legami che ci si conosce da tanti anni , nei Social non sò ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    https://markmail.org/message/t3pszym75psxt...q+state:results

    Ora metteremo noi il link pubblico all'operato dello psicopatico/maniaco/cyberbullo che tutti temono e che abusa dei morti che non possono bannarlo e dei suoi complici piu' strippati di lui e come ho gia' preannunciato, in questi forum, resteranno solo i soliti 4 vecchi amici, e depravati, piscopatici, maniaci, cyberbulli strippati dai mille falsi accounts come questo soggetto irrecuperabile che qui ha trovato terreno fertile per le sue merdate. Noi continueremo ad andarcere e i forum continueranno ad avere sempre meno utenti ma avranno sempre piu' visite di centinaia di BOTS ed i peggiori zozzoni/buffoni rimasti a farvi compiagnia e nulla piu'.

    Infatti ormai in questo genere di forum, il 90/100 delle visite sono tutti BOTS e se togliamo quelli che vanno a riaprire i loro vecchi post, i soliti 4 zozzini che si leggono le stesse porcherie milioni di volte per aumentarsi da soli i conteggi, chi cazzo ci resta nei forum e chi cazzo ci va piu' quando anche i soliti 4 amici fedeli che si sono affezionati e li usavano per stare insieme,chiacchirre, cazzeggiare etc... se ne vanno anche loro???

    Questi portali sono destinati a scomparire quasi tutti e non certo per colpa mia ma in prevalenza per colpa della mancaza di strumenti idonei, per bloccare i cyberbulli ed impedirgli di interagire con noi, come invece si puo' tranquillamente fare sui socials cliccando sul loro nome e togliendosi i rompicoglioni/trolls/psicopatici/maniaci/cyberbulli da torno, cosa che su questi portali putroppo non si puo' fare ed e' terreno fertile per loro ma non per un utente normale che viene da loro preso di mira abusando dell'anonimato per allestire le loro merdate tossiche perche' non sono in grado di fare nulla di serio utile sensato, e l'uico divertimento che gli resta, e' farsi vedere/notare rompendo i coglioni al prossimo facendo i veri cyberbulli, falsi commentatori, falsi animatori del cazzo che cazzeggiano tutto il giorno nei vari portali, perche' incapaci di farsi avanti i modi seri talmente incapaci che non gi resta che il cyberbullism cronico e chi cazzo vorra' mai finire nelle loro fauci secondo te?

    E' giusto che questo loro operato venga messo alla luce per mettere in guardia eventuali vittime,, e come ho detto, ho abbastanza materiale da riordinare insieme ad una buona anima che mi aiutera' a renderlo presntabile per poter mandare in giro il link al forum blindato ed educare chi rimane, sui pericoli del cyberbullismo cronico usandomi come esempio e mettendo in evidenza i tanti sistemi usati dai cyberbulli cronici ed irrecuperabili in modo da non restare sprovveduti se si avventurano nei vari forum rimasti ancora aperti e non solo quelli della forumfree ovviamente, dato che il problema e' generale di tutti questi tipi di circuti che non permettono agli utenti di potersi proteggere dai troll come sui socials e questo e' il motiovo principale della moria oltre a quello che ormai su quasi tutti forum ancora aperti, non trovi piu' quasi nessuno a parte gli elementi menzionati, ma in quelli peggiori ovviamente ci sara' sempre movimenti e raduno della cacca del web fino a che l'intero circuito dovra' chiudere del tutto perche' non saranno sufficienti per mantenerne la funzionalita' attiva ed allora come sempre, addio a tutte le tante discussioni/opere etc..come e' sempre stato...ma chi cazzo ce lo fa fare a scrivere sulla sabbia?

    Meglio andarsi a fare un bagno in mare e scrivere dove puoi farlo tranquillamente senza trolls/cyberbulli tra i marroni perche' te li togli di torno con un click cosa che qui ed in altri forum del genere, non puoi fare.

    AMEN.

    =========
    Ciattina:
    x 19/2 11:41Avatar
    miciavenus:
    https://markmail.org/message/t3pszym75psxt...q+state:results
    Non sei nessuno e non ti resta piu' nulla oltre al cyberbullismo cronico ed un vecchio stronzo e'
    stato un giovane stronzo e morirai nella tua stessa merda di psicopatico/maniaco/strippato impotente
    che solo altri peggiori di te possono apprezzare ed usare come alleati/complici convinti che gli
    fai pubblicita' del cazzo o li intrattieni con le cazzate. Hanno fatto bene a bannarti su wikipedia,
    e dato che e' un post pubblico, possiamo metterci il link di csf per far vedere come ti sei evuluto
    nel cyberbullismo cronico irrecuperabile del Giubizza del cazzo dai tanti preservativi per preservare
    la sua testa di cazzo e su wikipedia ti hanno giustamente castrato.


    == 19/2 14:58Avatar
    miciavenus: https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Online&st=50 95 utenti on line e 90 bots..e chi pensare che siano sempre i soliti "untenti"??? Ma dai...la fine di questi forum si fa sempre piu' vicina ed a ben poco serviranno i continui gonfiamenti di tutti questi bots..
    19/2 14:55Avatar
    miciavenus: Il 99/100 degli utenti on line sono bots, il resto sono sempre e solo i soliti 4 vagabondi della rete che provano a pubblicizzare i loro forum quasi tutti di zozzoni/depravati/perversi/psicopatici/maniaci/tossici o vecchietti soli/ricoglioniti/annoiati dai loro stessi vecchi compagni etc.. e quante persone decenti/normali pensate che possano venire qui a leggere qualcuno o qualcosa? Persino un mio forum chiuso/bloccato di un'altro portale vantava quasi 100 visite per illudere gli utenti, ed erano tutte fasulle, infatti le ho riportate al circuito perche' erano davvero ridicole e secondo loro erano i bot cinesi???Ma andessero a cagar con i bots!

    bot_csf

    Edited by miciavenus - 19/2/2023, 15:02
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Chattina di oggi:

    19/2 11:23 Stewie-: Anche se impedirne l'accesso adesso comporterebbe la fine dell'unica vita che hanno certi soggetti che passano le giornate a fare ricerchine e a inventarsi storie e calunnie...
    19/2 11:22 Stewie-: Patentini di idoneità psichica
    19/2 11:22 Stewie-: Ha ragione chi dice che ci vorrebbero dei patentini per permettere alla gente di usare internet e, soprattutto, i social.


    ATTENZIONE!
    Diffidate di una certa Miciavenus alias Nadia Cinque, è un troll che parla male alle vostre spalle inventando le più turpi calunnie sul vostro conto nel forum CSF, approfittando che non è moderato, e lì scarica tutte le sue scurrilità.
    Leggete e vedete il suo vero volto:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...342675&c=306454


    Le sue pregevoli discussioni tutte insulti e allusioni verso altri utenti, spesso assenti, nonché piene di odio verso tutto e verso tutti (quella buona sarebbe solo lei...):

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Sea...avenus&c=306454


    Inoltre ruba i testi scritti da altri senza autorizzazione e li incolla in quel forum come ha fatto coi miei:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79384070


    I suoi messaggi d'amore:

    #entry663485996


    Fa dell'umorismo osceno sui morti altrui:

    #entry661183348

    E infine una sua chicca:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=77392334

     
    Top
    .
44 replies since 18/2/2023, 00:42   3138 views
  Share  
.
Top