Perde il marito e tre figli in quattro diversi incidenti stradali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Perde il marito e tre figli in quattro diversi incidenti stradali: il dramma di Fermina
    Fermina Cauto, originaria di Madrid ma residente da tempo a Nizza Monferrato ha perso il marito e tre figli in quattro diversi incidenti stradali dal 2002 a oggi. Venerdì 5 aprile è deceduto l’ultimo di quelli nati dal secondo matrimonio, Mirco Corneglio. Il 34enne era in sella alla sua moto quando è caduto a terra ed è morto a Bazzana di Mombaruzzo, lungo la provinciale che collega Nizza ad Alessandria.

    A destra, il 34enne Mirco Corneglio.
    Il primo incidente 22 anni fa, l'ultimo sabato sera. Fermina Cauto, originaria di Madrid ma residente da tempo a Nizza Monferrato, ha perso il marito e tre figli in quattro diversi incidenti stradali dal 2002 a oggi.


    Il 34enne Mirco Corneglio, l'ultimo dei tre figli di Fermina nati dal secondo matrimonio, è morto nel tardo pomeriggio di venerdì 5 aprile a Bazzana di Mombaruzzo, lungo la provinciale che collega Nizza ad Alessandria. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, il 34enne era in sella alla sua moto Yamaha quando, all’altezza del cimitero, è caduto a terra.

    A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Oltre ai carabinieri di Nizza Monferrato, in soccorso del 33enne sono arrivati anche i vigili del fuoco e il personale del 118. Tutti i tentativi dei sanitari di rianimarlo si sono purtroppo rivelati vani. Alla fine il medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso del ragazzo.

    Sull’incidente indagano i carabinieri di Nizza Monferrato. Corneglio lavorava per una azienda di Calamandrana, specializzata nel settore vinicolo, era appassionato di musica e nel tempo libero faceva il dj. Nella serata di sabato i suoi amici si sono radunati in piazza a Nizza Monferrato per ricordare il ragazzo con una fiaccolata.

    Ventidue anni fa Fermina aveva già perso il secondo marito Roberto in un incidente sul lavoro al porto di Genova. L’uomo stava caricando con container quando fu investito dall’auto di un collega di Tortona. Poi, nell’agosto 2003, era morto Hernando Rodriguez Cauto, avuto dal precedente matrimonio, in un incidente stradale in Valle San Giovanni. Si era spento in ospedale a Torino.

    E nel novembre 2016 ancora un dolore per Fermina: la figlia Sonia, di soli 22 anni, commessa in un negozio di abbigliamento di Nizza ha perso la vita in un altro incidente, a Opessina, tra Agliano e Castelnuovo Calcea, sulla strada Asti – Mare.

    Come riporta La Stampa, la donna si era trasferita nell’astigiano dopo la scomparsa del primo marito in Spagna e ora le rimane soltanto un figlio, nato dal primo matrimonio. In città aveva aperto una gastronomia specializzata in piatti iberici.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    destini

    nell' 81 a Milano io e mio cugino andammo a trovare Giuseppe un amico , il più vecchio di 3 fratelli avevamo fatto l'oratorio insieme fin da piccoli

    ci ritrovammo poi ad abitare nello stesso palazzo , brava gente i miei avevano legato pure con i loro genitori , gente severa di Castellaneta Taranto i figli dovevano rigare dritti

    Peppe il più anziano era esonerato dal lavaggio piatti alla Domenica , anche perchè già lavorava faceva il parrucchiere da donna

    Infatti quella volta che andammo a trovarlo lavorava in un Salone a Milano

    4 chiacchiere e via , io lui e mio cugino

    nell'82 mio cugino si ammazza in moto

    nell'85 Peppe va da una tipa a Bresso con il Vespone , gira una via e un Camion dell'ATM lo schiaccia

    nel 2012 avrei dovuto chiudere il cerchio io di quella pausa lavorativa a Treviglio con lo Scooter

    decisi però di non sorpassare il camion fermo al semaforo , avessi sorpassato avrei trovato come sorpresa un furgone Bartolini

    ero convinto che era un senso unico e invece era un doppio senso , si fa in fretta a morire :asd:

    Destino

    Culo

    Ancora non l'ora

    la Morte è sempre dietro l'angolo quando meno te l'aspetti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,394
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Una specie di maledizione.
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2024, 23:31   39 views
  Share  
.
Top