Dobbiamo riattivare i forum!

Con la censura continua sui social faremmo meglio a tornare ai forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,606
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Vabbeh, ma non. I pare ancora finita l’epoca dei forum, anzi, vedo una flessione dei social.
    Sono praticamente spazzatura.
    Beh anche nei forum si trova, ma rovistando bene del buono si trova sempre.
    Nel mio forum d’utilità sociale arriva sempre gente che ha bisogno di informazioni tecniche o anche solo di conforto, è un porto sicuro d’approdo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lumevo @ 19/3/2024, 18:59) 
    Vabbeh, ma non. I pare ancora finita l’epoca dei forum, anzi, vedo una flessione dei social.
    Sono praticamente spazzatura.
    Beh anche nei forum si trova, ma rovistando bene del buono si trova sempre.
    Nel mio forum d’utilità sociale arriva sempre gente che ha bisogno di informazioni tecniche o anche solo di conforto, è un porto sicuro d’approdo.

    I forum tecnici appunto possono ancora avere uno sviluppo, ma i generalisti no perchè qualunque social è più comodo per cazzeggiare e il generalista aveva spesso questa finalità.

    Infatti l'utenza di social più in disuso si sposta semmai su social di altro tipo, ma non torna spesso nei forum generalisti. Sono come una vecchia tecnologia.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/3/2024, 18:27) 
    ma è già finito questo rilancio dei forum?
    lo chiedo all'autore di questa discussione che è già sparito :fisc: :hh:

    Chi ha aperto questo topic mira a far pensare, non a realizzare.

    E' solo uno sfogo. Lo fanno anche i politici, solo che loro almeno ci scrivono sopra un libro che pubblicizzano in tv. In questo caso non vedo libri da pubblicizzare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pensaci @ 16/3/2024, 18:26) 
    Il grosso problema dei forum è sempre stato che molti, troppi, li usano solamente per scrivere cazzate, solo per sfogarsi, al posto di intavolare discussioni utili e sensate. Senza contare la mancanza di rispetto grazie all'anonimato. Se si mettono link su argomenti utili, spesso si viene censurati con le solite scuse, chi invece denigra e insulta, viene lasciato. Spesso il problema comincia dall'amministratore stesso che pensa di essere dio ed è il primo a non rispettare un codice etico e di buonsenso.

    Come e' successo ripetutamente a me minacciata di bannazione o bannata se condivido links od arte che vanno contro le merde pubblicizzate e promosse dai gestori o capitani de sto cazzo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,484
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    :aha: :aha: :aha:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    9Vg0Bjc-17123241535784


    libertà di parola e libere espressioni

    che cazzo volete più di cosi ?

    riguardo ad insulti

    si può pure insultare ma con un piede sul freno , quando poi diventa troppo diventa troppo

    nel mio caso con Hakuna ai tempi capii che era meglio fermarsi ( merito anche del Capo che disse " x favore basta ) :asd:


    Bisogna stare tranquilli , a volte possono esserci provocazioni , ma buttarla sul litigio si fai spettacolo aumenti in visualizzazioni

    ma non serve a niente

    meglio cercare di mettere giù 4 righe costruttive che a te ti sembrano giuste
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,484
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Che bello dove lo hai preso

    Comunque libertà di parole e libere espressioni non vuol dire insulti e offese agli utenti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,484
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Se ci riferiamo alle statistiche indicate nella tabella, secondo la logica conseguenza, io dovrei essere nominato amministratore ad honorem con poteri decisionali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Ma tu hai creato la moria del tuo forum e vuoi fare il mderatore di quelli che infesti con le tue stronzate falsi commenti disegnini saluti giornalieri che vi scambiate tutto il giorno tra moderatori di bettole deserte o semi deserte e siete cosretti a galleggiare altrove e paranoicamente infestando non stop I post degli utenti x farvi notare che testine brave che siete a fare cosa? A far schiattare pure I forum degli altri come avete certamente certo fatto con le vostre bettole sparite del tutto e forum dove nessuno vi cerca o legge nemmeno quelli invitati a mettere i loro disegnini x fare numero???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,484
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Non il moderatore ma l’amministratore così la prima cosa che faccio è cacciarti definitivamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ma perché sono forse disattivati?🤔
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Con la censura e la privacy che infestano i regolamenti ormai tutti i forum sono in delle prigioni cosi come gli utenti. se ci fosse maggiore libertà di espressione riguardo le proprie idee e orientamenti la gente sarebbe invogliata a scrivere e a riattivare i forum come un tempo
    libertà di pensiero per esempio sulle donne
    liberta di dire il proprio orientamento politico senza essere accusati di essere qualcosa di estremo
    ecc

    Edited by Skibidi Toilet - 5/4/2024, 21:28
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,606
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Ma mi pare che qua tutti dicono quel che cazzo vogliono, di che censura si parla?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Infatti il nostro forum è uno dei pochi attivi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 5/4/2024, 19:09) 
    Non il moderatore ma l’amministratore così la prima cosa che faccio è cacciarti definitivamente.

    Certamente certo!! Dato che sei un fallito incapace di gestore il tuo forum dove non ci va nessuno a parte I soliti 4 salutatori che salutano tutto il giorno sulla forumfree e 'sicuramente il reuccio matto o l'altro impiccione cagacazzi come te che pattuglia e smerda su tutti I portali come fosse il coglione della cia Ed animatore del cazzo che se lo frega, e mi immagino un forum gestito dai pipparoli cronici nullafacenti Ed impotenti falliti buffoni patentati del circuito cosa possano combinate insieme e dato che sono degli incapaci a gestire I loro forum che nessuno ormai controlla x Quanto sono pallosi, il loro divertimento principale diventa cagare il cazzo nei post degli utenti dei forum Ancora aperti e che vorrebbero trasformare in cacchette per vecchi falliti rincoglioniti buffoni pipparoli Ed ipocriti come loro..

    .sai che due coglioni nucleari andare in un forum gestito dai peggiori galleggioni riuniti della forumfree che rosicano il fatto che nessuno se li incula e sono usati x fare numero o caciara smerdando senza sosta nei post degli utenti che non vogliono avere nulla a che fare con la loro tossica diarrea cerebrale che smerdano senza sosta i giro x cosa???

    Anni di galleggionismo cronico 25 ore al Giorno e sei un fallito anche nel gestore il tuo forum camposanto da cui scappi anche tu x venite a rompere I coglioni a me Ed a destra e manca x farti vedere Quanto sei bravo a fare il diaerritico cagacazzi alleandoti con quelli messi peggio di te x cosa???
    E la matta sarei io che me ne sto x I cazzi miei facendo satira goliardica che non piace ai coglioni acculturati Ed al tossico diarreico don cagacazzi che di tanti forum rompe I coglioni a me ogni Giorno su tutti miei I post x cosa??

    Leggi altri Ed ignora le mie satire goliardiche oppure vai a fanculo e restarci se hai intenzione di continuare a scardinare la minchia a me Ed agli altri x atteggiarti e crederti superiore a cosa??ma chi cazzo vuole venite nella tu bettola, te lo sei mai chiesto? Se non ti si incula nessuno dopo anni di galleggionismo cronico non e' colpa mia e non te la devi prendere con me ma con il tuo cervello di strafatto con cui nemmeno a me piace interagire...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,484
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Storie di Carta Igienica @ 5/4/2024, 21:23) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 5/4/2024, 19:09) 
    Non il moderatore ma l’amministratore così la prima cosa che faccio è cacciarti definitivamente.

    Certamente certo!! Dato che sei un fallito incapace di gestore il tuo forum dove non ci va nessuno a parte I soliti 4 salutatori che salutano tutto il giorno sulla forumfree e 'sicuramente il reuccio matto o l'altro impiccione cagacazzi come te che pattuglia e smerda su tutti I portali come fosse il coglione della cia Ed animatore del cazzo che se lo frega, e mi immagino un forum gestito dai pipparoli cronici nullafacenti Ed impotenti falliti buffoni patentati del circuito cosa possano combinate insieme e dato che sono degli incapaci a gestire I loro forum che nessuno ormai controlla x Quanto sono pallosi, il loro divertimento principale diventa cagare il cazzo nei post degli utenti dei forum Ancora aperti e che vorrebbero trasformare in cacchette per vecchi falliti rincoglioniti buffoni pipparoli Ed ipocriti come loro..

    .sai che due coglioni nucleari andare in un forum gestito dai peggiori galleggioni riuniti della forumfree che rosicano il fatto che nessuno se li incula e sono usati x fare numero o caciara smerdando senza sosta nei post degli utenti che non vogliono avere nulla a che fare con la loro tossica diarrea cerebrale che smerdano senza sosta i giro x cosa???

    Anni di galleggionismo cronico 25 ore al Giorno e sei un fallito anche nel gestore il tuo forum camposanto da cui scappi anche tu x venite a rompere I coglioni a me Ed a destra e manca x farti vedere Quanto sei bravo a fare il diaerritico cagacazzi alleandoti con quelli messi peggio di te x cosa???
    E la matta sarei io che me ne sto x I cazzi miei facendo satira goliardica che non piace ai coglioni acculturati Ed al tossico diarreico don cagacazzi che di tanti forum rompe I coglioni a me ogni Giorno su tutti miei I post x cosa??

    Leggi altri Ed ignora le mie satire goliardiche oppure vai a fanculo e restarci se hai intenzione di continuare a scardinare la minchia a me Ed agli altri x atteggiarti e crederti superiore a cosa??ma chi cazzo vuole venite nella tu bettola, te lo sei mai chiesto? Se non ti si incula nessuno dopo anni di galleggionismo cronico non e' colpa mia e non te la devi prendere con me ma con il tuo cervello di strafatti con cui nemmeno a me piace interagire...

    io non sono su forumfree comunque io non banno ma sicuramente ti passa la voglia di postare

    comunque non mi metto nemmeno a leggere i tuoi inutili sproloqui
     
    Top
    .
97 replies since 16/3/2024, 00:41   4483 views
  Share  
.
Top