Un commento onesto da bannazione eterna???

Fa piu' nemici la verita' una guerra???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Ero stata l'unica a commentate un autore che aveva condiviso un post interessante, a parte il solito commentatore ufficiale e di parte...Ecco il mio commento onesto dopo essere stata pure critical x aver risposto educatamente all'utente...

    Allora a causa delle derisioni e critiche al mio commento, mi e' scappata la verita'..
    _______

    Ti piaccono tanti i commenti scurrili di comari e pettegole acculturate e detesti i miei
    commenti onesti, sensati, utili?

    Le tue reginette e reginetti non sono interessati a leggere/commentare post utili ed hanno
    altre preferenze e non puoi costringerli a fare a comando quello che piace a te, ma sicuramente
    per darmi addosso, ora verranno anche qui come fumini per potermi fulminare invece
    che leggere/commentare il testo condiviso dall'utente che e' stato l'unico a mostrare
    educazione ed a salutarmi nella presentazione, e quando e' stato bannato, sono stata
    l'uica a chiedere che venisse sbannato se ricordo bene, e tutti o quasi tutti gli
    altri hanno taciuto?

    Perche' le regiette possono scaricare indisturbate le loro offese da scaricatori di porto
    verso gli altri utenti, perche' le inseriscono in contesti di grande foggio di cultura,
    e poi se quacuno risponde a modo, viene minacciato di bannazione o bannato?

    Non mi sembra corretto come comportamento.

    Se questo e' il modo in cui funziona il forum, Pazienza.

    Colpa della "cultura" forse..non lo so e non lo capisco e ci rinuncio.

    Volevo continuare a commentare, ma sono disamorata e delusa dal tipo di
    umanita' che ha prodotto questa ipotetica cultura da sfoggio, da
    teatrino e mercatino rionale che diventa davvero deprimente e scoraggiante
    per qualsiasi persona decente che ovviamente poi alla fine si allontana
    e va i altri lidi dove si puo' discutere liberamente e condividere i
    propri pareti, le proprie idee, esperienze senza avere personaggi che si
    intrufolano/intromettono nelle discussioni tra utenti, umiliando o criticando
    chi non gli va a genio etc...

    Che divertimento si prova ad umiliare chi cerca di commentare autori
    che vengono ignorati dai reginetti?

    Semmai critica ed umilia loro se vuoi criticare ed umiliare qualcuno.

    Vedi tu..e' il tuo forum, sono le tue reginette ed i tuoi reginetti e
    ci giochi come ti pare e se a loro piaccono i tuoi giochi e ti piacciono
    i loro, buon per tutti voi, ma non vi lamentate se nessun'altro poi vuole
    partecipare a quello che fate e se non vogliono partecipare nemmeno se io
    non ci sono, allora la colpa non e' mia perche' io all'ultima gara non
    c'ero e non ci saro' nemmeno alle successive perche' non mi piace come
    sono allestite le gare sulla forumfree..

    Ma chi le ama, puo' ancora continuare a divertirsi ovviamente e
    collezionare le ipotetiche vincite cosi' pubblicizza anche il
    forum dove le ha ottenute mentre va in giro...

    Dopo tutti questi anni, dove siamo arrivati con tutte queste
    continue pubblicita' delle proprie vincite e libri?
    Quanti di voi li hanno venduti?
    Ma sapete quante vite ci vorrebbero per leggere i libri di
    miliardi di autori che ne scrivono ogni giorno senza sosta
    da tanti anni?
    Ma se nessuno vuole leggere certi scritti nemmeno se vengono
    proposti gratis, come pensate che qualcuno vada a comprarli?

    Non si vogliono leggere e commentare nemmeno tra autori, e si
    e' convinti che gente comune compri i loro libri per cosa?

    E' una moda che seguono tantissimi benestanti per sentirsi realizzati,
    e scrivono carrellate di libri che poi inseriscono nei loro curriculum
    come una sorta di successi ottenuti..ed a leggerli/commentarli sono
    ovviamente sempre altri autori in cerca di evidenza anche loro,
    convinti che commentare od elogiare altri autori, gli faccia ottenere
    visibilita' per la propria persona ed i propri libri, e sappiamo che
    cosi' ormai fan tutti, e negarlo ancora, non sarebbe sensato dato
    che lo ha notato da tanto tempo persino una come me, ritardata ed imbranata
    con tutto, pensate che la gente comune non lo abbia notato e crede
    agli asini che volano???

    Ma se queste sono le mode dei benestanti annoiati, cosa possiamo farci?
    Imitarli e fingere con tutto e con tutti quelli che ci fanno comodo
    per accaparrarci simpatie da poter strumentalizzare per promuoverci a
    vicenda?

    Ma non e' un poco puerile/squallido/noioso tutto questo comune operato di
    tanntissimi acculturati benestanti che poi detestano quelli come me,
    non certo benestanti od acculturati, e che comunque scrivono commentano
    non certo per cercare amichetti o complici con cui poter palleggiare e
    che magari li spalleggiano nelle loro romanzate da intrattenimento per
    promuoversi a vicenda, dove non si e' ancora capito....

    Come ho detto, sono offesa e delusa dal trattamento ricevuto da parte di
    queste ipotetiche reginette acculturate che tanto mi odiano, e puoi
    farti commentare da loro perche' io mi fermo qui e non proseguo come
    avevo previsto e volevo chiarire tanti misteri, ma poi magari si infastidiscono
    ed allora le lascio a giuggiolare nel loro brodo ed a giocare da sole
    come piace a loro e come piace a chi le crede o le sfoggia usa come
    i gioielli del forum?

    A me non piacciono, e come non piacciono a me, non piacciono a tantissimi
    altri che si tengono a debita distanza e mi ci tengo anche io perche'
    sinceramente il loro operato scurrile, offensivo che viene anche promosso
    ed avvalorato, ha raggiunto il limite della sopportazione.

    Magari ti mando il resto del commento privatamente per evitare altre
    intolleranze ed attacchi offese, da parte dei soliti reginetti e reginette.

    Scusate lo sfogo, ma oggi sono successe cose che mi hanno fatto perdere la brocca...
    Magari poi mi calmo ma ora sono fuori di testa...

    Sorry..

    [

    Edited by Storie di Carta Igienica - 3/3/2024, 18:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Questo era stato il mio commento al testo condiviso da un autore, canzonato dal commentatore ufficiale e nessuno dei suoi amichetti si era degnato di rispondere Ed invece di dirmi grazie mi canzonava come suo solito..

    La mente umana e' come un ricevitore, una tv in cui si possono vedere tanti canali, e sappiamo che non tutto quello che vediamo in tv corrisponde a verita', c'e' tantissima spazzatura di ogni tipo, e lo stesso per la mente umana che viene contaminata influenzata da tantissimi fattori, esperienze, paure, credenze etc...
    Se avessi postato io quel testo, sarei stata ridicolizzata, infatti quando ho condiviso le visioni di una mia amica cercando di interpretarle, subito sono scattati gli attacchi derisioni critiche etc..che pero' qui non vedo...

    Penso che la mia amica che aveva quste visioni premonizioni sempre piu' frequenti, e non sapendo fare la differenza su quello che vedeva/sentiva nella sua tv interiore, e' finita male e mi sono sentita colpevole di averla abbandonata, ma ad un certo punto non ce la facevo piu' a cercare di capire tutte le sue visioni e spaventatissima che molte erano premonizioni, tanto da non capire piu' cosa fosse premonizione e semplice visioni dovute ad altri fattori e non in grado di riconoscere i livelli delle illusioni, dove spesso si resta intrappolati, vedendo nella stanza le immagini/presenze che appartengono al nostro inconscio od incoscio di altri esseri con o senza piu' un corpo, e che a volte in particolari circostanze, si possono percepire e non e' un caso che ci sono documentazioni di gemelli che percepiscono quando qualcosa di tragico sta succedendo all'altro, o madri che sentono quando il figlio sta per morire od e' morto e vedono l'apparizione di esso etc...come e' successo anche a mia nonna materna, che sogno' mio padre che gli mostrava in lacrime il torace, e dicendo "guarda cosa mi hanno fatto" e lamentadosi che aveva freddo etc..anche se il corpo sembra morto, per un periodo il cervello rimane attivo e manda inpulsi che a volte vengono ricevuti/percepiti da persone particolarmente in sintonia con quella frequenza ma spesso i messaggi/impulsi vengono interpretati in modo diversi e deformati o con surrogati delle essenze etc...

    Mia nonna quando si trovo' davanti alla bara di mio padre per l'ultimo saluto, non resistette al richiamo di constatare se quello che aveva visto in sogno fosse un grido di aiuto lanciato da mio padre che hanno fatto crepare come un cane davanti ai famigliari che erano venuti per portarlo a casa dopo un controllo medico perche' era caduto in depressione, e mentre era in ospedale aveva aggiustato una radio, e lo faceva per passione a volte anche senza far pagare se la gente era povera o chiedeva di dargli quello che volevano o potevano..aveva finito di bere una birra quando l'infermiere venne e lo constrinse a fare una trasfusione che pero' era del vicino e non per lui che era stato dimesso perche' finiti i controlli del suo male che lo avrebbe fatto campare chissa' quanti anni, invece dopo la trasfusione, e' morto tra dolori atroci e grida che hanno sconvolto i famigliari e l'autopsia non doveva essere fatta perche' si conosceva la causa della morte, invece quando mia nonna ando' a constatare la salma si accorse che gli avevano aperto il torace, che non gli avevano messo la maglia di lana...

    Mia nonna rimase sconvolta nel constatare che mio padre l'aveva avvisata anche da morta, e questo significa che il cervello umano rimane attivo anche dopo la morte forse per questo si aspettano i 3 giorni, per assicurarsi che tutti gli impulsi del cervello siano definitivamente disattivati, ed infatti spesso, le persone che sembrano morte ed invece di riprendono dal coma, anche se tutti i segni vitali erano cessati, loro continuavano a sentire con altri sensi, di solito disattivati quando siamo desti, ed in quei casi si attivano quelle che chiamiamo percezioni paranormali, che permettono di percepire le essenze delle altre persone ed i loro pensieri, e questo genere di facolta' sicuramente erano attive nell'uomo e di vitale importanza quando l'uso della parola non si era ancora sviluppato, e poi col tempo, acquisi' altre percezioni creando sistemi esterni per comunicare ed interagire con il mondo che da dentro non si sentiva piu' come invece le altre forme di vita sanno ancora fare, percepiscono le proprieta' dei luoghi, accedono alla conoscenza interiore ed utilizzano quelle informazioni per la loro sopravvivenza, creando a volte opere di ingegneria superiore che all'uomo sono incomprensibili, ,e non certo dettate da angioletti/diavoletti/dei/dee/divinita' varie tanto care agli acculturati della old o new age .....se si impara a leggere osservare studiare il libro della natura e come opera negli altri regni, come essi sono connessi tra di loro in modi a noi incomprensibili, si possono svelare tanti misteri passati presenti e futuri secondo me...scappo che si e' svegliato mio marito e debbo fare la colazione e ricordo che quando successe il fattaccio di mio padre, io avevo solo un anno ed avevo questa visone ricorrente di stare in braccio a qualcuno e di avere un edificio chiaro davanti a me con una porta che si apriva ed una voce femminile che diceva I BAMBINI NON POSSONO ENTRARE...dopo tanti anni di quella visione ricorrente che mi dava strane sensazioni, chiesi a mia nonna che rimase stupefatta dicendo che era lei che mi teneva in braccio mentre correva da mio padre morto ammazzato e pur avendo solo un anno di vita e non sapendo parlare, la mia mente aveva registrato il suono di quella frase e tutto quello che c'era attorno e la ripeteva tante volte quando qualcosa la riportava alla mente, al vista di un particolare edificio grande/chiaro etc...

    Fate attenzione quando parlate davanti a bambini piccoli..non sapete come la loro mente immagazzina quello che vede/sente/percepisce ed influenza la loro crescita...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,474
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Una sintesi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Non leggi mai quello che commenti?
    Vi leggere interi libri di stronzate e storie inventate ma pensano due pagine di vita vera?
    Pazienza..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,474
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Sono restio alla lettura e dunque se non vuoi fare sintesi pazienza

    Se noti io sono ermetico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Gia non ti si capisce quando sei chiaro, figuriamoci quando sei ermetico...

    Chi commenta senza leggere e' un cornuto lingua biforcuta con zoccoli e coda....un povero diavolo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,474
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storie di Carta Igienica @ 4/3/2024, 10:38) 
    Gia non ti si capisce quando sei chiaro, figuriamoci quando sei ermetico...

    Chi commenta senza leggere e' un cornuto lingua biforcuta con zoccoli e coda....un povero diavolo?

    Il leggo quello che è leggibile, ci siamo capiti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Ma come fai a commentare a cazzo tutto il giorno in 100 forum senza mai leggere un cazzo o capire un cazzo a meno che non siano 2 righe??? ma come cazzo si fa ad aprire un forum di scrittura e fare gare illecite senza alcun vero valore solo x obbligare gli utenti a leggere i propri interminabili pippoloni e commenti logorrici da sfoggio di cultura e far credere che sono gli altri ad ottenere evidenza se fanno i bravi scolaretti??

    Tu operi allo stesso modo dei galleggioni cronici Ed usi altri x promuoverti tu facendo credere che sei tu che offri evedenza..siete tutti uguali e patetici...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storie di Carta Igienica @ 4/3/2024, 10:38) 
    Gia non ti si capisce quando sei chiaro, figuriamoci quando sei ermetico...

    x non parlare senza occhialazz...
     
    Top
    .
8 replies since 3/3/2024, 18:09   178 views
  Share  
.
Top