Sparate divertenti e veritiere della chat

Riporto solo le mie!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Diaerrate della tag board Ed I refusi li sistemo dopo:

    Alle Russe non interessano I nullafacenti mantenuti...anche qui cercano chi ha casa Ed un lavoro Ed I documenti per regolarizzarsi con matrimoni convenienza che certamente non fanno solo le Russe o solo le donne...I falliti in tutto le Russe se le possono solo sognare o tirarsi le seghe con le loro foto sexi acchiappa fessi.


    Un professore ricercatore, si era fuso le cervella con una giovane studentessa russa che gli aveva legato x I coglioni con un figlio da mantenere Ed una moglie che trombava con amanti a spese del vecchio fesso che tanto sfoggiava la sua conquista...ve le meritate tutte le donne di quel genere che non sono solo Russe..

    16/2 19:37 Avatar miciavenus: quanti hanno casa grazie ai genitori e prendono soldi senza fare un cazzo cazzeggiando tutto il giorno sui socials facendo i saputelli e spavaldi ed odiando gli onesti che il pane e casa se li guadagnano e pagano da soli? Troppi ed io li definisco generazione marcia e da rottamazoone x questo spesso celano la loro identita' di autentiche teste di czz...e poi cadono x una bella russona che gli sola casa e chiede il mantenimemto mentre tromba col nuovo amichetto o migliore amico del galletto cedrone spennato...storielle di comune amministraziome non certo solo con le russe che di certo non russano...



    Io non ho nessun rispetta x buchi di culo diaerritici che vivono come parassiti e con preservativi in testa x preservare la loro testa di cazzo facendo I bulletti abusando dell'anonimato...che merda di uomini senzA coglioni sono quelli che cagano con la bocca sugli onesti che al contrario non hanno nulla da nascondere come gli psicopatici cAcasotti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Vedi qui restano, nella tag dopo un tot di ore o di citazioni spariscono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    x 16/2 21:32 Avatar miciavenus: Non c' e' nulla di piu' noioso quando vai in giro x I forum e sulla chat trovi solo saluti continui

    16/2 21:37 Avatar miciavenus: le solite frasette copia incolla o gli stessi disegnini ripetuti all' infinito.,..qui c'e' piu' diversita' e meno monotonia se non erro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Proprio per quello è divertente non è impegnativa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    x 16/2 21:56 Avatar miciavenus: Mi dispiace x I soliti saluti, ma e' piu divertente leggere altro
    x 16/2 21:54 Avatar miciavenus: Mi fermo e non dico il resto anche se e' ovvio e qualcuno potrebbe risentirsi Ed offendersi se dici che l' acquA e' bagnata...ok e' tutto bello e VA bene tutto...

    x 16/2 21:52 Avatar miciavenus: Chi la USA x chiattare con gli amichetti, chi x fare critiche, chi ci riporta il suo diario, chi la USA x promozioni politiche, chi per condividere links, video, pensieri...sai che due coglioni se anche noi iniziamo tutti con buon Giorno, buon pomeriggio, Buona sera, Buona colazione, buon pranzo, Buona cena, buon lunedi martedi mercoledi etc...buona primaverA autunno inverno estate etc...tutti a fare questo tipo di saluti facendo poi annoiare tutti???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Non capisco I caccamamma e bolle al culo che criticano sempre questo forum minacciando di andarsene Ed invece di andare e restare nei forum che ammirano vengono a rompere I coglioni con I loro piagnistei e lamentele..


    Ma tanto pure gli isterici caccamamma fanno forum e le loro menate Melmose tossiche a volte fanno pure Ridere o pena


    Ecco che ora sono arrivate le danilate mitragliate a raffica seguito a ruota dal re pazzo della forumfree che spia tutti tutto il giorno...ma che campa di rendita e non lavora mai? Beato lui e quelli come lui che se lo possono permettere mentre noi sgobbiamo x campare e cazzeggiamo nel tempo libero

    : Ma nun sarebbe ora de ficcasselo in culo sto cazzo de youtubbo con cui c'e' fanno sempre due cojoni???

    Ho notano uno psicopatico maniaco pipparolo merdoso che fa schifo e pena x come opera il suo stalking

    Edited by miciavenus - 17/2/2024, 00:58
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 17/2/2024, 00:29) 
    Ecco che ora sono arrivate le danilate mitragliate a raffica seguito a ruota dal re pazzo della forumfree che spia tutti tutto il giorno...

    Non seguo, danilate sarebbero le performance di Danilo, giusto?
    E il re pazzo chi è?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geminiano @ 17/2/2024, 13:26) 
    CITAZIONE (miciavenus @ 17/2/2024, 00:29) 
    Ecco che ora sono arrivate le danilate mitragliate a raffica seguito a ruota dal re pazzo della forumfree che spia tutti tutto il giorno...

    Non seguo, danilate sarebbero le performance di Danilo, giusto?
    E il re pazzo chi è?

    :asd: :asd:


    Graz, credo Renatozozzo u scem d guerr

    il kommunista nel 2024 :fac: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    marescia', capisco che questo mio paranoico e psicopatico stalker che costantemente mi rompe i coglioni e' un tuo vecchio compagno di forum che senti l'onbligo di proteggere e coprire tutte le sue scerate contro di me od alludendo continuamente alla mia persona merdeggiando su di me x fare forum protetto dall' anonimato perche' talmente vigliacco di non metterci un nome ed un volto alla merda che sparge sul mio conto x divertirsi come altri leoni/coglioni da tastiera del suo stampo, ma non te lo puoi tenere legato ai tuoi coglioni e liberarmi da questo testa di czz invece di fargli cagare le cervella diaerritiche nei miei post e sulla chat? Ogni scarrafone e' bello a mamma sua ma se hai bisogno di adottate scarrafoni x non sentirti solo, per lo meno tienili con te e giocaci tu!!!

    Grazie anticipatamente e Buona giornata a tutti meno che ai miei stalkers odiatori e cyberbulli che si divertono a merdeggiare....

    Non dico a chi mi riferisco ma spero tu abbia capito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 17/2/2024, 18:21) 
    marescia', capisco che questo mio paranoico e psicopatico stalker che costantemente mi rompe i coglioni e' un tuo vecchio compagno di forum che senti l'onbligo di proteggere e coprire tutte le sue scerate contro di me od alludendo continuamente alla mia persona merdeggiando su di me x fare forum protetto dall' anonimato perche' talmente vigliacco di non metterci un nome ed un volto alla merda che sparge sul mio conto x divertirsi come altri leoni/coglioni da tastiera del suo stampo, ma non te lo puoi tenere legato ai tuoi coglioni e liberarmi da questo testa di czz invece di fargli cagare le cervella diaerritiche nei miei post e sulla chat? Ogni scarrafone e' bello a mamma sua ma se hai bisogno di adottate scarrafoni x non sentirti solo, per lo meno tienili con te e giocaci tu!!!

    Grazie anticipatamente e Buona giornata a tutti meno che ai miei stalkers odiatori e cyberbulli che si divertono a merdeggiare....

    Non dico a chi mi riferisco ma spero tu abbia capito.

    Ma che cazzo stai delirando, farneticando?!? Meno male che mi sono accorto di queste libere minchiate che scrive questa m....(mi astengo dai termini pur sempre eufemistici), da anni che scrive in piena libertà perché protetta dal padrone.
    Ma tu ci sei o ci fai? Sei un caso umano senza speranza di cura...
    Tutti sanno che sei tu ad aver iniziato a insultarmi, che mi stalkeri e mi vieni a cercare per cagarmi il cazzo con le tue diffamazioni...e accusi in maniera vigliacca gli altri di quello che sei tu in realtà.
    Mica per niente eri stata bannata, non io...speravo di essermi liberato da sto personaggio surreale.
    Sei convinta che ci sia ancora qualcuno che ti caghi e ti dia un minimo di credito, ancora di più con chi mi conosce?!?!?
    La metto sul ridere perché spero per te che ti stia divertendo, scherzando perché sennò sei un caso speciale.

    Edited by geminiano - 17/2/2024, 21:57
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 17/2/2024, 21:51) 
    CITAZIONE (miciavenus @ 17/2/2024, 18:21) 
    marescia', capisco che questo mio paranoico e psicopatico stalker che costantemente mi rompe i coglioni e' un tuo vecchio compagno di forum che senti l'onbligo di proteggere e coprire tutte le sue scerate contro di me od alludendo continuamente alla mia persona merdeggiando su di me x fare forum protetto dall' anonimato perche' talmente vigliacco di non metterci un nome ed un volto alla merda che sparge sul mio conto x divertirsi come altri leoni/coglioni da tastiera del suo stampo, ma non te lo puoi tenere legato ai tuoi coglioni e liberarmi da questo testa di czz invece di fargli cagare le cervella diaerritiche nei miei post e sulla chat? Ogni scarrafone e' bello a mamma sua ma se hai bisogno di adottate scarrafoni x non sentirti solo, per lo meno tienili con te e giocaci tu!!!

    Grazie anticipatamente e Buona giornata a tutti meno che ai miei stalkers odiatori e cyberbulli che si divertono a merdeggiare....

    Non dico a chi mi riferisco ma spero tu abbia capito.

    Ma che cazzo stai delirando, farneticando?!? Meno male che mi sono accorto di queste libere minchiate che scrive questa m....(mi astengo dai termini pur sempre eufemistici), da anni che scrive in piena libertà perché protetta dal padrone.
    Ma tu ci sei o ci fai? Sei un caso umano senza speranza di cura...
    Tutti sanno che sei tu ad aver iniziato a insultarmi, che mi stalkeri e mi vieni a cercare per cagarmi il cazzo con le tue diffamazioni...e accusi in maniera vigliacca gli altri di quello che sei tu in realtà.
    Sei convinta che ci sia ancora qualcuno che ti caghi e ti dia un minimo di credito, ancora di più con chi mi conosce?!?!?
    La metto sul ridere perché spero per te che ti stia divertendo, scherzando perché sennò sei un caso speciale.

    scusa ma tu sei marescià?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    E tu sei l'avvocato di questa sopra?
    Qualcuno ha chiesto il tuo intervento?
    State bene insieme tu e lei, fate una bella coppia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Nooo...ho capito.
    È tutto uno scherzo...
    Ma vaffa...

    Non mi piacciono questi scherzi, comunque.
    Io sono sensibile, potrei rimanerci male

    Edited by geminiano - 17/2/2024, 22:12
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 17/2/2024, 21:59) 
    E tu sei l'avvocato di questa sopra?
    Qualcuno ha chiesto il tuo intervento?
    State bene insieme tu e lei, fate una bella coppia

    E se fosse sei forse invidioso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 17/2/2024, 22:11) 
    CITAZIONE (geminiano @ 17/2/2024, 21:59) 
    E tu sei l'avvocato di questa sopra?
    Qualcuno ha chiesto il tuo intervento?
    State bene insieme tu e lei, fate una bella coppia

    E se fosse sei forse invidioso?

    Auguri e figli maschi
     
    Top
    .
701 replies since 16/2/2024, 21:17   25857 views
  Share  
.
Top