Rottweiler sbranano uomo a Manziana vicino Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Rottweiler sbranano uomo a Manziana vicino Roma: aggredito e ucciso dai cani mentre faceva jogging nel bosco
    L'uomo è stato trovato con profonde lesioni nel parco di Manziana, vicino Roma: sarebbe stato ucciso da tre Rottweilerfuggiti da un'abitazione vicina

    pitbull-3


    Un uomo è stato ucciso da tre Rottweiler nel parco di Manziana, a pochi chilometri da Roma, che l’hanno aggredito e sbranato mentre faceva jogging nel bosco. A lanciare l’allarme, intorno alle 8.30 di domenica 11 febbraio, un pastore che sarebbe stato testimone dell’attacco, insieme ad altri due passanti, e che avrebbe cercato di difendere senza successo la vittima con un bastone.

    L’aggressione
    L’aggressione si è verificata in via Poggio della Torre, all’interno della Macchia Grande, l’area monumentale boschiva alle porte del comune di Manziana, non lontana dal lago di Bracciano. L’uomo non ancora identificato, probabilmente di mezza età, presentava profonde ferite su diverse parti del corpo. Inutile l’intervento del 118: all’arrivo del personale sanitario era già morto.

    La vittima avrebbe tentato di proteggersi disperatamente dall’assalto dei molossi, che l’avrebbero azzannato al volto, al collo e alle braccia. Un pastore avrebbe cercato di intervenire per allontanare i tre cani e lui stesso è riuscito a difendersi grazie ad un bastone.

    Le indagini
    Sarebbe stato il pastore a chiamare i soccorsi, insieme ad altri due passanti, una donna e un uomo a passeggio con un cagnolino. “Sentivamo le urla, lui chiedeva aiuto” avrebbero riferito.

    L’u0mo è stato trovato in abbigliamento sportivo, con indosso scarpe da ginnastica e pantaloncini, elementi che suggeriscono che la vittima stesse facendo jogging.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,372
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    pazzesco...non bastano i cacciatori a impallinare i viandanti, pure i cani incustoditi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 13/2/2024, 20:38) 
    pazzesco...non bastano i cacciatori a impallinare i viandanti, pure i cani incustoditi!

    E gli orsi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Se poi li abbattono si grida allo scandalo

    CITAZIONE (Stewie © @ 13/2/2024, 20:43) 
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 13/2/2024, 20:38) 
    pazzesco...non bastano i cacciatori a impallinare i viandanti, pure i cani incustoditi!

    E gli orsi.

    Non mi risulta che gli orsi siano mai stati custoditi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/2/2024, 20:48) 
    Se poi li abbattono si grida allo scandalo

    CITAZIONE (Stewie © @ 13/2/2024, 20:43) 
    E gli orsi.

    Non mi risulta che gli orsi siano mai stati custoditi

    Dovrebbero custodire a te. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Sti cazzi di cani!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/2/2024, 22:07) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/2/2024, 20:53) 
    Sono così pericoloso? :aha: :aha: :aha:

    stupid

    Ma tu non dovevi astenerti per 10 giorni?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/2/2024, 22:07) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/2/2024, 20:53) 
    Sono così pericoloso? :aha: :aha: :aha:

    stupid

    view post Inviato il: 12/2/2024, 23:01 sotto 190 non è vita... - Il salotto del forum
    mi auto Banno

    10 giorni :):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    E comunque puoi rosicare quanto ti pare, insultare, bacaiare ma l'unica che può decidere in merito è Silvia. Dunque metti il cuore in pace che arrabbiarsi nuoce alla salute e non mi pare che la tua sia eccellente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Buonanotte, sperem!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/2/2024, 20:36) 
    Rottweiler sbranano uomo a Manziana vicino Roma: aggredito e ucciso dai cani mentre faceva jogging nel bosco
    L'uomo è stato trovato con profonde lesioni nel parco di Manziana, vicino Roma: sarebbe stato ucciso da tre Rottweilerfuggiti da un'abitazione vicina

    pitbull-3


    Un uomo è stato ucciso da tre Rottweiler nel parco di Manziana, a pochi chilometri da Roma, che l’hanno aggredito e sbranato mentre faceva jogging nel bosco. A lanciare l’allarme, intorno alle 8.30 di domenica 11 febbraio, un pastore che sarebbe stato testimone dell’attacco, insieme ad altri due passanti, e che avrebbe cercato di difendere senza successo la vittima con un bastone.

    L’aggressione
    L’aggressione si è verificata in via Poggio della Torre, all’interno della Macchia Grande, l’area monumentale boschiva alle porte del comune di Manziana, non lontana dal lago di Bracciano. L’uomo non ancora identificato, probabilmente di mezza età, presentava profonde ferite su diverse parti del corpo. Inutile l’intervento del 118: all’arrivo del personale sanitario era già morto.

    La vittima avrebbe tentato di proteggersi disperatamente dall’assalto dei molossi, che l’avrebbero azzannato al volto, al collo e alle braccia. Un pastore avrebbe cercato di intervenire per allontanare i tre cani e lui stesso è riuscito a difendersi grazie ad un bastone.

    Le indagini
    Sarebbe stato il pastore a chiamare i soccorsi, insieme ad altri due passanti, una donna e un uomo a passeggio con un cagnolino. “Sentivamo le urla, lui chiedeva aiuto” avrebbero riferito.

    L’u0mo è stato trovato in abbigliamento sportivo, con indosso scarpe da ginnastica e pantaloncini, elementi che suggeriscono che la vittima stesse facendo jogging.

    Cmq Milano Today come Monza Today

    foto


    Rottweiler e mettono un Pittbull

    ci voleva tanto ad andare a cercare una foto di un Rottweiler cane in questione ?

    se mi danno 600 euro al mese 4 ore al giorno escluso Domenica , vado a farlo io il giornalista in ste testate del cazzo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    oramai non corro più , faccio fatica pure a camminare ma va a periodi

    18 anni fa facevo tanto sport , ricordo alla Domenica qualche peccato a tavola e dovevo subito riparare , questione di linea

    dietro a casa mia c'è la Valle dell'Alto Lambro , pantaloncini scarpette tennis e mi avventuravo

    per passare nella Valle devi passare una Corte di case

    ricordo una volta saltarono fuori 3 cani , abbaiavano ma con io che gli dicevo " che cazzo volete !! "" mi stavano lontano

    poi i padroni sentendomi urlare li richiamarono

    Domenica dopo macchina e Parco di Monza , più sicuro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    È inconcepibile sta cosa che non si può fare liberamente jogging dove si vuole!
    Una volta lo feci lungo la golena, notoriamente frequentata anche da cani lasciati illegalmente senza guinzaglio.
    Uno mi punto dritto, doveva essere un grosso cane da ricovero, da caccia, si fermò di botto ad annusarmi le palle, ero pietrificato!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Giusta l’osservazione di Gugli sul 🐕
     
    Top
    .
  15. Listeria
     
    .

    User deleted


    Io vado a correre per i boschi proprio per non vedere nessuno e pure lì ti vengono a rompere!
    Sai quanti ne vedo, scocciati, costretti a richiamare il loro cane perché sto passando.
    Povero ragazzo, brutta morte. Bruttissima morte, da solo sbranato da tre belve. Sogni spezzati. Tanto non pagherà nessuno.
     
    Top
    .
107 replies since 13/2/2024, 20:36   3850 views
  Share  
.
Top