Non sarebbe meglio avere quartieri a luci rosse nelle grandi città...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    piuttosto che onlyfans e puttane che operano in contesti di illegalità, coi clienti che devono pagare tariffe assurde e scopare con la pro col cronometro in mano ?

    piuttosto che gli italiani debbano farsi le vacanze nel sud est asiatico per scopare a prezzi e condizioni decenti ?

    piuttosto che gli italiani debbano andare in Austria, Germania, Olanda ecc. per scopare nei bordelli scegliendosi la zoccola live senza incorrere in foto fake e truffe ?

    piuttosto di questa ipocrisia femminista dilagante che vorrebbe i clienti delle prostitute multati e rieducati come in Cina ?

    piuttosto che lo Stato ci perda miliardi di euro in tasse non versate e si creino contesti a rischio dal punto di vista sanitario ?


    non sarebbe meglio avere quartieri a luci rosse, bordelli legali, tariffe eque e controlli sanitari ? si ? no ? perché ?

    si attendono con ansia le risposte ipocrite di femministe e cuck... :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    favorevole :pk: :rocco: ,
    ma non si farà mai, i politici dei vari governi fascio-comunisti-clericali vogliono dirci come e cosa fare nella nostra vita privata
    eutanasia, prostituzione, carne coltivata, tanto per fare tre esempi di cose e scelte di vita che ognuno dovrebbe scegliere per se stesso, diventano decisioni prese per noi dai politici di turno
    così abbiamo un Lollobrigida che mi dice se posso o non posso magiare carne coltivata o una Roccella che mi dice come scopare e che naturalmente aborra la prostituzione, un Salvini che mi dice che è meglio che mangio la pasta rummo e non la farina di grilli che, intendiamoci, non penso di volerla mangiare, ma non deve essere certo un bamboccione come salvini a decidere per me

    ovviamente i governi di sinistra, con diverse motivazioni, non sono diversi, tutti ci vogliono dire cosa dobbiamo fare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Sono un moralista. Contrario. Non mi piacciono le città olandesi con quartieri a luci rosse e coffee shop. Per me sono porcherie, e poi io ho idee di estrema destra quindi sono contrario a questa robaccia per le strade.

    In germania comunque stanno creando problemi le case chiuse perchè pare non abbiano ridotto lo sfruttamento della prostituzione.
    Già oggi comunque una prostituta d'appartamento può pagare le tasse. Infatti ci fu una notizia di un gigolò che aveva ricevuto un accertamento dall'agenzia delle entrate. Infatti è già legale la prostituzione. E' lo sfruttamento ad essere illegale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/1/2024, 17:05) 
    favorevole :pk: :rocco: ,
    ma non si farà mai, i politici dei vari governi fascio-comunisti-clericali vogliono dirci come e cosa fare nella nostra vita privata
    eutanasia, prostituzione, carne coltivata, tanto per fare tre esempi di cose e scelte di vita che ognuno dovrebbe scegliere per se stesso, diventano decisioni prese per noi dai politici di turno
    così abbiamo un Lollobrigida che mi dice se posso o non posso magiare carne coltivata o una Roccella che mi dice come scopare e che naturalmente aborra la prostituzione, un Salvini che mi dice che è meglio che mangio la pasta rummo e non la farina di grilli che, intendiamoci, non penso di volerla mangiare, ma non deve essere certo un bamboccione come salvini a decidere per me

    ovviamente i governi di sinistra, con diverse motivazioni, non sono diversi, tutti ci vogliono dire cosa dobbiamo fare

    e cosa devi dire

    fosse solo il fare

    in tante circostanze tu non puoi dire e scrivere

    pena denuncia e lettera sempre di stò cazzo di Avvocato che avvia la macchina del soldo

    Dario Pazzo che scriveva su facebook contro politicanza lissonese , accuse x calunnia e Tribunale 2 settimane fa

    non sò come è andata a finire devo chiedere :dub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    e cmq sia quartieri a luci rosse ?

    Mio modo di vederla tu la figa te la devi sudare , ficcare sempre a pagamento per me non è da uomini

    uno che è abituato a zoccole non sà cosa è il vero scopare

    2 volte ho provato , meglio una sega

    una che si mette a pecorino guardi lo specchio e stà ridendo

    fai un buco in qualcosa di morbido e infila il cazzo li' dentro , è la stessa roba
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 31/1/2024, 00:28) 
    Mio modo di vederla tu la figa te la devi sudare , ficcare sempre a pagamento per me non è da uomini

    Sempre no, ma ogni tanto non fa male.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 31/1/2024, 00:28) 
    e cmq sia quartieri a luci rosse ?

    Mio modo di vederla tu la figa te la devi sudare , ficcare sempre a pagamento per me non è da uomini

    uno che è abituato a zoccole non sà cosa è il vero scopare

    2 volte ho provato , meglio una sega

    una che si mette a pecorino guardi lo specchio e stà ridendo

    fai un buco in qualcosa di morbido e infila il cazzo li' dentro , è la stessa roba

    ho capito, ma la domanda non è se tu ne usufruirai, ma se è giusto che ci sia questa opportunità per chi vuole, tenendo presente che tanto il fenomeno esiste
    dato che esiste, non è meglio legalizzare tutto invece di proibire per poi chiudere un occhio e anche due?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,161
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    La penso esattamente come te Silvia.
     
    Top
    .
7 replies since 28/1/2024, 11:41   176 views
  Share  
.
Top