Chi sono I figli di Satana???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Io considero figli di Satana anche quelli che fanno uso di droghe Ed I peggiori infernali satanisti sono quelli che le vendono, anche e soprattutto nell' inferno di Hollywood saturo di tanti diavoli addotti e controllato illusi sedotti ed infine divorati ed uccisi dai frutti proibiti droghe/draghi o falli serpenti della terra che da millenni dividono confondono accecano seducono ed infine divorano ed uccidono intere colonie di umani che da sempre cadono nelle tante reti della vedova nera....

    marlon brando talmente strippato con sesso droga e vita virtuale, che trombava con tutti senza distinzione e senza vergogna, ma i risultati vergognosi sono passati sui figli concepiti con droghe depravazione e cresciuti talmente strippati da diventare storti tossici complessati fuori di testa e persino assassini tutto grazie alle droghe assunte dal padre trasformato in un eroe virtuale e marito padre di merda tossica che defeca figli a destra e manca con cani e porci, e se gli uomini potevano partorire, ne avrebbe avuta una cartellata tripla di figli cagati come conigli e neglettati strumentalizzati rovinati da genitori ubriachi drogati, tossici come vediamo succedere anche tra semplici nessuno che imitani gli eroi virtuali pieni di merda tossica e virtuale con cui volano come momgolfiere fino a scoppiare con suicidi, overdose od omicidi??? Era convinto che tutti gli uomini fossero bisessuali e strippati come lui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 26/1/2024, 20:56) 
    :plam:

    Oh capitano capitano, tu che scureggi senza freno, prova a loffare un po di meno, x farci rodere e scherzar..papparapappa pappapa!!!

    ll cattivo odore dei gas intestinali emessi dipende principalmente dalla presenza di zolfo nel cibo ingerito e dalla conseguente produzione, più o meno consistente, di solfuro di idrogeno.

    Il principio attivo dei corpi. Nella tradizione cristiana lo zolfo è stato spesso collegato all'inferno, dove i dannati soffrivano tormenti causati dal fuoco generato dallo zolfo, e il suo odore era considerato rivelatore della presenza di diavoli e di streghe.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Dopo che l'ennesimo don sto cazzo cerca di smerdarmi paranoicamente e continuamente anche sulla chat, insieme a qualche altri coglione come lui, cosi' ho risposto con la mia satira pulcinellesca mi chiedo se anche il sinistro REnatoPAZZO, non sia anche lui un don de sta minchia che ci spia incessantemente tutti 25 ore al Giorno 8 giorni a settimana su ogni forum e l'altro buffone stalker persino su youtubbo de sto cazzo che nemmeno uso piu'

    6/2 8:37 Avatar miciavenus: Don gemiANO de sto cazzo, la tua merda tossica vomitala in culo a te stesso invece di smerdare sempre il mio nome perche' sei un buffone che smerda con il preservativo in testa abusando dell'anonimato x merdeggiare paranoicamente Ed incessantemente con stronzi come te, sulle Ali degli angeli...amen,,, vai all'inferno e restarci con altri pipparoli psicopatici maniaci strippati come te

    6/2 8:23 Avatar miciavenus: Vecchie scorregge cerebrali che si Tirano le pippe tra di loro perche' super annoiati e convinti che secernere merda con don pipparolo de sto cazzo che cazzeggia e merdeggia a spese dei fedeli ciechi sia cosa ganza e non parasitismo infernale di poveri diavoli parassiti e pipparoli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Dopo che l'ennesimo don sto cazzo cerca di smerdarmi paranoicamente e continuamente anche sulla chat, insieme a qualche altri coglione come lui, cosi' ho risposto con la mia satira pulcinellesca mi chiedo se anche il sinistro REnatoPAZZO, non sia anche lui un don de sta minchia che ci spia incessantemente tutti 25 ore al Giorno 8 giorni a settimana su ogni forum e l'altro buffone stalker persino su youtubbo de sto cazzo che nemmeno uso piu'



    renato zozzo e infame pure per la precisione...


    allora vedi che ci sei arrivata, fidati padre Graz è brava persona che non ha mai millantato sotto falsi profili e quant altro nulla di nulla.
    ti do la mia parola...

    poi se devo parlare col muro , avast ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Il povero diavolo Rompe il cazzo e smerda le mie Ali senza sosta e poi quando gli molli un calcio nei coglioni vuoti Ed un pugno sulla faccia da vecchia isterica baldracca, (x non dire faccia da cazzo) ti minaccia e VA a piagnucolare con tutti titti e Totti???

    :41 Avatar miciavenus: Se ti abbassi e vendi a tali amicizie perche' palleggiano con te' devi essere davvero disperatamente solo!

    Edited by miciavenus - 6/2/2024, 12:24
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    non minaccia nessuno , stai tranquilla...


    guarda altrove, te lo ripeto ancora :b: :fisc:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 6/2/2024, 11:49) 
    non minaccia nessuno , stai tranquilla...


    guarda altrove, te lo ripeto ancora :b: :fisc:

    Ha minacciato il forum, me Ed ora minaccia anche te se non fai da suo protettore??

    E meno male che dice a me di essere matta!!

    Pazienza...tanta Santa pazienza ci vuole...


    gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    e sapessi che minacce m ha fatto... 🤣


    Micia , difficile minacciare chi minaccia/ha minacciato...


    naaaa vabbè dai , mo sono buono , lavoro e tutto quanto
    perbacco :asd: :rocco:


    ma non dietro la tastiera eh :asd:
    dato che ci gioco solo da qualche anno x perdere tempo a quest ora...


    vai tranquilla che Graz è pugliese a metà come me, perciò...
    cmq mo stop , pensa quello che vuoi :pk:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    E' il tuo fidanzato e non sono interessata a quel genere di amicizie e complicita' luciferine e potete giocare tra di voi ignorando gli angeli come me......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    👌

    appost

    ma lassl npac
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Tu fai l'avvocato del diavolo come secondo lavoro? Con quale occhio leggi? Ignori tutti I continui attacchi perseguitazioni allusioni diffamazioni derision continue alla mia persona quando non me lo cago proprio e le spiaccica spavaldo sulla chat ( e' tutto registrato anche se si ignora tutto per fare forum convinti che uno strippato del genere sia di Vitale importanza x l' intrattenimento di chi e cosa???)
    Se questo modo di fare e strafare vi diverte, divertitevi pure ma le pippe il tuo fidanzato le deve tirare a te Ed ai suoi amichetti palleggiatori/complici e non a me x fare forum...
    Poveri diavoli, fanno persino pena x come sono ridotti...
     
    Top
    .
40 replies since 26/1/2024, 14:49   1278 views
  Share  
.
Top