Chi sono I figli di Satana???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ora sono al lavoro, poi ci faro' una piccola poesie e x ora questa copia della mia chat lasciata ad un mio perseguitatore ( uno dei tanti) stalker che continua a perseguitatmi senza sosta abusando dell'anonimato x questo suoi crimini contro persone oneste e decenti che al contrario dello stalker psicopatico, non si nascondono come I figli di Satana che si mascherano x non farsi riconoscere..mentre vomitano le loro merdate verso gli angeli che non sono come loro???

    i figli di satana sono in tutti i settori da sempre..in quelli politici, religiosi, commerciali, nel campo della ricerca, educazione scolastoca etc..fingono di essere onesti, buonisti, di volerti aiutare salvare etc...come quello che si fa pagare x una preghiera al letto di un morente o terminale, con la speranza di qualche lascito in cambio di vane promesse di inesistenti paradisi che promettono approfittando della buona fede, facile credulita ' dei poveracci x costruire i loro paradisi terreni sapendo benissimo che sono gli unici che esistono e che nessun dio punira' i figli di satana o caini da cui da sempre e' pieno il mondo???VADE RETRO SATANISTI E NON ROMPETE I COGLIONI O LE ALI A CHI NON E' COME VOI...THANK YOU AND HAVE A NICE DAY STALKERS DEMONIACI!!!

    Io non sono una bestia di satana che vive a carico dei fedeli, io lavoro x campare ed aiuto altri senza ricompense...vade retro bestie di Satana e non smerdate sugli angeli...se ci fossero davvero degli inferni dove bruciano i buggliardi opportunisti ce ne troveremo carrellate infinite delle bestie di Satana prese e perse a perseguitare gli angeli onesti ...

    Edited by miciavenus - 26/1/2024, 15:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    x 26/1 19:05 Avatar miciavenus: La folle estate dell’ex prete di Desenzano: tra cocaina, sesso e denunce, spunta anche la trans nuda alla finestra. ...tantissimi figli di Satana sono infiltrati nella chiesa, fanno pedophilia, omicidi, uso di droghe, depravazione, ma penso che beccano solo una piccola parte putroppo...I preti di una volta si castravano per non avere tentazioni e dedicarsi unicamente alla vita sacerdotale...sono cambiati i tempi ed i tanti sacerdoti dei tanti credi..ma in meglio o peggio???Non lo.so..quello di Terracina che seduceva gli adolescenti con sesso e droga, non lo ha denunciato nessuno e come lui tanti altri figli di satana nascosti dietro le maschere di allenatori, insegnanti, registi etc...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,220
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    :plam:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 26/1/2024, 20:56) 
    :plam:

    pensa alla tua Lesbica zozzona che ve dirige

    Banda de Froci de la Sinistra
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Quello e' un'altro dei miei stalker insinuato su tutti i forum a spiare tutti 25 ore al Giorno 8 giorni a settimana...ma chi li mantiene questi stalkers secondo TE?¿
    E chi li capisce!!!
    Impossible non averli costantemente tra I marroni...

    Qui uno dei tanti figli di Satana travestito da prete e ce ne sono di peggio nei posti piu' impensati a spiare Ed inseguire catturare possibili vittime...

    Mai credere ciecamente alle apparenze ...uno nella guaiana aveva ucciso fatto suicidare I suoi seguaci e probabilmente li aveva derubati dei loro averi e drogati ,.non ricordo bene la storiaccia mentre negli usa un uomo di chiesa con tanto di moglie e figli, sotto uno scantinato teneva prigioniere donne denudate e massacrate dalla sua follia e tipi del genere vagano anche sulla rete, pazzi, psicopatici, maniaci, depravati, drogati, criminali, assassini etc...alcuni di grande cultura e grande intelligenza satanica, nascosti e celati dietro falsi profili e falsi pretesti, e sono dappertutto questi figli di satana, anche tra i preti purtoppo...

    https://www.ilmattino.it/primopiano/cronac...no-4313426.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Satanisti Comunisti

    Banda de Cornuti Banditi Lesbici Zozzoni Spussulent
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Le bestie di Satana sono spesso non solo falsi, bugiardi, ipocriti, ma anche leccaculi spaventosi che adorano strafarsi di droghe e mondi immaginari in cui sentirsi degli eroi sempre pieni di odio verso gli angeli o spiriti puri che si divertono a perseguitare x puro gusto satanico come fanno i pedofili..pedofili dei corpi immaturi e degli animi Angelici e ci ho fatto in passato anche un video.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    ma di chi parlate di quel minus habens onnipresente che crede di suonare/fare il paraculo a casa dei suonatori e s è affacciato qua non appena ha sentito la puzza di un certo cambiamento a sx , e chi se ne frega tra l altro???



    sto deficiente è venuto ad inquinare persino il 3d della As Roma coi suoi pollicioni ma sin qua nulla di male dato che lo divertono tanto, capirai...
    anzi ci metta più costanza :asd: :doh:


    è che l ha fatto financo sul post dove ricordavo il grande Kaiser Franz che sta alla Germania come Gigi Riva alla Italia, putacaso andato via solo settimane prima...


    poteva farlo solo un pezzo demmerda e infame da tastiera , magari solo un minus habens...

    e infatti come un po tutte le zecche rosse gode degli insulti e io lo accontento volentieri :rocco:

    #entry667728791
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 26/1/2024, 20:56) 
    :plam:

    le scorregge di Alberto Sordi le sentivano anche i sordi...un vero vomitare di risate...ora vado a lasciare una peretta in 2000 socials 8 giorni a settimana cosi' divento Albertona reginetta scureggetta come tanto di moda tra scorreggioni professionisti miei odiatori e stalkers che io considero I peti di satana perche' amano inseguirmi odiarmi e perseguitatmi x puro passatempo satanico o perche' sono fuori di testa e non fanno un cazzo tutto il giorno a parte rompere il cazzo a tutti e spiando tutti?????m

    Ma che cazzo di vita e' la loro? Evviva nonno Faustino Ed il suo nipotino che non hanno fatto successo buffoneggiando con tutti come fanno gli scorreggioni cronici con I preservativi in testa (brutti dentro e fuori, specialmente quelli che diarreano e vomitano buffonate acculturate piene di odio verso le donne) si incappucciano la testa da scasso con I condom x non farsi riconoscere quando scorreggiano di cervello e si insinuano e spiano persino nel forum privato di storie di Carta Igienica tanto sono incontinenti???

    Nonno Faustino li schiatta tutti con una risata Ed una scorreggia reale a viso aperto...

    I piccolo scorreggioni satanici della rete, dovrebbero imparare da lui come si vive con successo reale!!!

    Un Vero eroe che non si nasconde...vive alla grande, mangia scopa si diverte e scorreggia a viso aperto nel mondo reale

    ...




    Edited by miciavenus - 28/1/2024, 12:28
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 26/1/2024, 20:56) 
    :plam:

    se tutta l'energia usata dai miei odiatori odiatrici diretti ed indiretti, fosse trasformata in smart energy, persino i treni correrebbero senza rotaie grazie ANCHE alle scorregge cerebrali di chi si diverte a lasciare i suoi pollicioni abbassati pieni di merda tossica nei miei post con grande goduria di tutte le baldracche e baldracchi della rete brutti dentro e fuori che adorano odiarmi perche' sono bella dentro e fuori...amen..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Un ennesimo coglione, come altri dello stesso genere hanno fatto in passato sfruttando l'anonimato x spargere merda infernale su di me, si e' unito ai figli di satana come fanno ogni tanto le teste di cazzo x pubblicizzare i loro cessi Ed inferni cattura coglioni e sprovveduti con la speranza di rimediare qualche nuova visualizzazione e spiare le reazioni delle buffonate con cui palleggiano ...e forse lo fanno xche' nella vita reale non fanno un cazzo tutto il giorno e non valgono un cazzo ed allora da brave bestie di satana, si divertono e rompono il cazzo agli altri e le mie ali, cercando di imbrattarle con le loro diaree infernali x farsi notare da chi???
    Di risposta sulla chiattina forse si capisce..
    __&&&

    Se invece di fare gli auguri ad un utente, uno che non sente nemmeno il buon senso e fa il cafone x fare forum, cosa gli si dice? Nulla!!! invece di farmi lo stalking sul profile tracking dovrebbe tirarsi le seghe e non rompere i coglioni perche' poi alla fine magari rispondo pure...ci sono tanti utenti e post da leggere e nessuno forza i buffoni a leggere e protestare x ogni cazzata che scrivo..pace e bene a tutti ed a Titti e Totti!!!


    Ed alle solite risposte a cazzo di chi non ha capito un cazzo o fa finta di non capire x rompere come sempre il cazzo a chi ha le Ali e non se lo incula nemmeno di striscio e viene spiata stalkata derisa attaccata in ogni sua mossa da pipparoli cronici psicopatici tossici nullafacenti della peggior specie che malgrado li Mandi a fanculo e non vuole interagire con loro, trovano sempre il modo di cagare il loro cervello di merda tossica sugli angeli x puro divertimento infernale sinistronzo,.

    X chi non capisce e risponde come sempre a cazzo, c' e' l'apparecchietto acustico x I sordi che chi non capisce cosa legge dovrebbe ficcarsi nel terzo occhi inferior col quale spia e tiene parcheggiata la sua materia grigia che quando esce e' marrone...

    _fine della chiattina...

    Logo Centrale
    STAFF

    CiaoSilvia - Amministratrice






    x 30/1 13:13 Avatar miciavenus: Quello a cui mi riferivo aveva non solo controllato ripetutamente il mio profilo, ma anche rotto la minchia sulla chat x fare lo splendido ma non credo sia merdoso come chi ha preso la fissa con me e mi spia ogni post frase ogni social dove vado crefendosi un ispettore della cia in cerca di terroristi da annientare...gli strippati e merdosi faranno pure forum intrattenendo gli annoiati, ma la troppa droga di strafatti anche di virtualita' ed ipocrisie fa male secondo me...

    : L'apparecchietto acustico in culo x capire meglio se lo possono mettere I miei odiatori perseguitatori...oggi e' a gratisse!!!

    Edited by miciavenus - 30/1/2024, 13:24
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Copiata anche questa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Se gli infernali ispettori della cia de sto cazzo, non hanno una minchia da fare, a parte fare lo stalking paranoico ad ogni mia scorreggia, frase, post su cui poi smerdano, insegundomi persino su YouTube, Facebook, altri portali spiando ogni mia mossa e respiro x poi merdeggiarci sopra approfittando dell'anonimato x nascondere le loro demoniache teste da scasso, possono sempre andare all'inferno e restarci x l'eternita' a fare compagnia ad altri come loro invece di imseguire, spiare, perseguitare, bullizzare attaccare gli angeli x sentirsi superiori a chi e cosa???

    Non dico a chi mi riferisco...ma se ha la coda di Paglia che prende fuoco, cazzi Ed inferni suoi!!!


    Oggi festeggio il mio anniversario di matronio e non ho mai tradito mio marito con amici parenti conoscenti come tanto dioda tra gli animo sinistri che mi odiano e non lo ho mai tradito con nessuno perche' sono un Vero angelo a cui I Vero demoni adorano smerdare e bruciare le Ali x divertimento e perche' non sono sinistra come loro???
    Io lavoro x campare ed aiuto da tanto anni chi ha bisogno di me pagandogli le bollette e le tasse x farli campare meglio e non vado a chiedere I soldi ai terminali x recitare una preghiera e farmi lasciare lasciti x vane promesse di aperture delle porte del paradiso...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    "
    Oggi festeggio il mio anniversario di matronio e non ho mai tradito mio marito con amici parenti conoscenti come tanto dioda tra gli animo sinistri che mi odiano e non lo ho mai tradito con nessuno perche' sono un Vero angelo a cui I Vero demoni adorano smerdare e bruciare le Ali x divertimento e perche' non sono sinistra come loro???
    Io lavoro x campare ed aiuto da tanto anni chi ha bisogno di me pagandogli le bollette e le tasse x farli campare meglio e non vado a chiedere I soldi ai terminali x recitare una preghiera e farmi lasciare lasciti x vane promesse di aperture delle porte del paradiso..."


    Pensate se qualcheduno di sinistra legge una cosa del genere, cosa rischierebbe.
    Poi è anche furba, scrivendo papiri non dà la possibilità di citarla, invece di essere più sintetica.

    Ovviamente copiata pure questa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Avanti pure, signori....gnori.
    Con lo spettacolo pubblico di sputtanamento di milioni di persone.

    Io, comunque, ho conosciuto traditrici e traditori che non sono di sinistra o grillini
     
    Top
    .
40 replies since 26/1/2024, 14:49   1278 views
  Share  
.
Top