Chi sono I figli di Satana???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ma una domanda, una mia curiosità: tu sei cosciente di quello che scrivi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Io lavoro x campare ed aiuto da tanto anni chi ha bisogno di me pagandogli le bollette e le tasse x farli campare meglio..

    Ahahah

    Basta guardarti per quanto ti sacrifichi.
    Immortala questo:
    non hai idea del sottoscritto...che si è fatto del male cronico per aiutare chi era in dialisi.
    Se non sai un cazzo degli altri, per non fare figuracce di merda come sempre hai fatto...ti consiglio di astenerti nel giudicare gli altri.
    Fai ridere.
    Della tua considerazione mi ci spazzo il culo.
    Chiaro sto fatto, e non sei nessuno.
    Tengo invece considerazione altre persone
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ci sono anche destronzi con la mente sinistronza...ma tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno a parte fare il paranoico stalkers in ogni forum social che frequento ogni messaggio post che scrivo sempre e paranoicamente a spiare ogni mia scorreggia respiro tutto etc...come altri psicopatici maniaci depravati perversi della rete che vivendo a spese degli altri, possono permettetsi di vivere di merdate e cazzate virtuali andando a caccia di angeli come me che non sono pieni di merda tossica ipocrita come le teste di cazzo destronze e simistronze che mi odiano e danno la caccia per potermi smerdare con la loro merda abusando dell'anonimato quando ti cagano addosso le loro infernali cervella marce???

    Ci sono tanti autori e tanti post discussioni inteteressanti invece di smerdare continuamente e paranoicamente sulle mie ali restando protetto da un preserativo perche' non hai nemmeno I coglioni Ed il coraggio di metterci un nome alle merdate che spargi su di me che al contrario non mi nascondo come certi merdosi stalkers ciberbulli fannulloni e mantenuti che amano odiarmi e perseguitatmi x puro divertimento satanico di strafatti di virtuale e di merda tossica...
    Vade retro satana e satanisti destronzi e simistronze e se non sapete cosa fare, tiratevi 100 pippe Ed andate all'nferno e restateci invece di perseguitare spiare inseguire stalkare bullizzare pestiferare gli angeli e credere di fare forum con le merdate sataniche che riversano sulle loro ali???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Perfetto, tu non venire a rompermi il cazzo con le tue paranoie, le tue diffamazioni da denuncia senza fondamento, le tue galattiche stronzate che solo i ruffiani ti possono credere...ed io ti garantisco che ti ignoro.
    Ma la cosa vale anche per te.
    Se non vuoi essere molestata non devi molestare...se non lo sapevi.


    HAI CAPITO???


    Spero di essere stato chiaro

    Se invece, per diletto o tendenza torni a molestarmi direttamente o indirettamente con allusioni...io ti sto addosso come una piattola.
    Donna avvisata mezza salvata.
    Visto che qua non ci sono regole, e amministratori che provvedono.

    Buona giornata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ma chi se li incula I figli di Satana che si alleano tra pipparoli vomitevoli e merdosi x potenziare gli effetti!!
    Vai a cagare il cazzo da loro e con loro e se non sai cosa cazzo fare x atteggiarti davanti a chi?

    Ma chi credi che caca o cerca un testa di cazzo incappucciato che passa intere giornate a rompere la minchia a chi non e' un tossico merdoso parassita nullafacente???

    Smettila di smerdare continuamente la mia persona facendo allusioni sulla chat od attacchi diffamazioni direrette nei miei post da psicopatico maniaco che non ha un cazzo da fare a parte divertirsi a cagare sulle Ali degli angeli x atteggiarsi ed allearsi con quelli della sua specie se sei in cerca di merda perche' a me la merda fa schifo...

    Adesso vai a fanculo e restarci insieme ai tuoi amichetti Ed ignorami e dimenticami e vai in cerca di donne con lo stesso tipo di animo di merda cosi' de la intendete e potete palleggiare tra voi senza rompere la minchia a chi non e' come voi e non ha nulla da nascondere come I leoni) coglioni da tastiera che abusando dell' anonimato x cagare sulle Ali degli angeli...

    Vai a giocare con gli amichetti della tua stessa pasta marrone e puzzolente, e peccato che qui non e' come I socials dove le teste di cazzo le puoi disattivare senza divenire il loro x zimbello e farti cagate addosso le loro cervella marce protetti dall'anonimato...

    Vai e lavati nella lavatrice accogli merda che forse ti senti meglio e non dico a quale testa di cazzo luciferino alludo, a tutti i satanisti o teste di minchia dall" animo demoniaco che amano odiare e perseguitare gli angeli x puro divertimento infernale...

    AMEN....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Stai molto attenta a quello che scrivi, io non scherzo.

    Valuterò tutto e il mio legale è lì.
    Non mi portare a muovermi seriamente.

    Buona continuazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ultimatum
    Alla prossima agisco.

    Ritira che io sia parassita nullafacente, diffamazione che mi hai rivolto due anni fa

    Edited by geminiano - 30/1/2024, 17:45
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ma ancora a rompere I coglioni e smerdare. Su di me nei miei post e sulla chat Ed a fare minacce come il ladro che ruba e denuncia chi lo Manda a cagare perche' derubato?

    Il ladro che minaccia quelli che ha derubato e' satanico come comportamento...io mi sono difesa da sola dai satanisti senza cagarmi nel fasciatorie e piagnucolare chiedendo aiuto e minacciando

    Edited by miciavenus - 30/1/2024, 18:05
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    https://avvocatomattiafontana.com/diffamaz...t%C3%A0.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Gli angeli dovrebbero fare causa ai demoni che poi vanno pure a cercarsi gli avvocati del diavolo che difendono psicopatici criminali maniaci depravati strippati della rete che passano intere giornate a diffamare calunniare perseguitare bullizzare gli angeli che non se li cacano e che non sono come loro ed usano un vero nome non come i leoni/coglioni da tastiera che ti perseguitano dietro la maschera delle"anonimato e se li mandi a cagare senza fasciatore sono loro che ti minacciano di denuncia perché gli hai risposto a tono??

    Altro che avvocati del diavolo per demoni strippati e strafatti di merda tossica che abusano dell'anonimato x scardinare la minchia agli angeli come loro satanico divertimento, qui ci vuole il pulmino della neuro con la camicia di forza ed un esercito di quelli davvero bravi che gli tolgono il telefonino con cui decfecano merda sugli angeli x sentirsi superiori usando falsi profili x non farsi riconoscere sputtanare o denunciare??

    E la matta secondo questi elementi di animo sinistro sarei io che non mi nascondo perché non ho nulla da nascondere come certi "sani di mente" che mi perseguitano x divertimento sinistronzo????

    Poveri diavoli, come sono ridotti male e fanno quasi pena oltre che schifo al gazzo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    ...Io considero furto chi vive sulle spalle degli altri senza volersi cercare un lavoro e mantenersi da solo come ho fatto io x tanti anni facendo anche lavori umili..andate a lavorare invece di rompere il cazzo e diffamare bullizzare perseguitare chi lavora x campare ed aiuta anche gli altri.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 30/1/2024, 19:13) 
    ...Io considero furto chi vive sulle spalle degli altri senza volersi cercare un lavoro e mantenersi da solo come ho fatto io x tanti anni facendo anche lavori umili..andate a lavorare invece di rompere il cazzo e diffamare bullizzare perseguitare chi lavora x campare ed aiuta anche gli altri.

    A parte che il capitalismo stesso si basa sull'imprenditore azionista che non lavora e guadagna dal lavoro altrui, non capisco il nesso e cosa c'entri.
    I social e i forum sono usati in prevalenza da lavoratori. Scrivono in pausa o di ritorno dal lavoro. Più comunque critichi quei messaggi più insisteranno a mandarli. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 26/1/2024, 14:49) 
    Ora sono al lavoro, poi ci faro' una piccola poesie e x ora questa copia della mia chat lasciata ad un mio perseguitatore ( uno dei tanti) stalker che continua a perseguitatmi senza sosta abusando dell'anonimato x questo suoi crimini contro persone oneste e decenti che al contrario dello stalker psicopatico, non si nascondono come I figli di Satana che si mascherano x non farsi riconoscere..mentre vomitano le loro merdate verso gli angeli che non sono come loro???

    i figli di satana sono in tutti i settori da sempre..in quelli politici, religiosi, commerciali, nel campo della ricerca, educazione scolastoca etc..fingono di essere onesti, buonisti, di volerti aiutare salvare etc...come quello che si fa pagare x una preghiera al letto di un morente o terminale, con la speranza di qualche lascito in cambio di vane promesse di inesistenti paradisi che promettono approfittando della buona fede, facile credulita ' dei poveracci x costruire i loro paradisi terreni sapendo benissimo che sono gli unici che esistono e che nessun dio punira' i figli di satana o caini da cui da sempre e' pieno il mondo???VADE RETRO SATANISTI E NON ROMPETE I COGLIONI O LE ALI A CHI NON E' COME VOI...THANK YOU AND HAVE A NICE DAY STALKERS DEMONIACI!!!

    Io non sono una bestia di satana che vive a carico dei fedeli, io lavoro x campare ed aiuto altri senza ricompense...vade retro bestie di Satana e non smerdate sugli angeli...se ci fossero davvero degli inferni dove bruciano i buggliardi opportunisti ce ne troveremo carrellate infinite delle bestie di Satana prese e perse a perseguitare gli angeli onesti ...

    Il figlio di satana è l'anticristo. Io sono un luciferino razionalista, quindi non c'entro niente con gli occultisti cioè i satanisti nel tuo immaginario. Loro saranno anche psicopatici ma tu sei paranoica ossessionata.
    Sono solo un salutista appassionato di succhi alla pera. :asd:

    A proposito delle bestie di satana, io abito vicino ai boschi dove quella setta così chiamata aveva commesso i reati, cioè la mia zona come torino è storicamente dedida all'occulto e alle sette.
    La setta è ancora in piedi ma non combina più nulla, anche perchè la maggior parte dei membri furono condannati. Qualcuno ha già scontato la pena ed è uscito. Forse la fidanzata di uno, non ricordo.
    Non sono aggiornato molto perchè non riesco a stare dietro a tutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Io lavoro x campare e non sto 25 ore al giorno qui su youtubbo, sugli altri socials tutto il giorno a cazzeggiare con tutti ed a spiare tutti come tanti poveri diavoli che non capisco che lavoro fanno per fannullare tutto il giorno e Pestiferare chi lavora x campare.
    Tu che lavoro fai? Campi di rendita??? Io no!


    Chiattina di oggi:

    Cribbio, santo spirito celeste, cos'è questa smecia di nuovo sulle mie ali? Il Santo risponde:-Niente angioletta, come al solito, dopo una tua semplice vera e gioviale affermazione, il terzo occhio inferiore di lucifero e' esploso schizzando le sue diaree cerebrali sulle nuvole...Angioletta replica:-Ma io ho semplicemente detto:
    Oggi ho scoperto che non devo piu' pagare I mezzi pubblici perche' ho 65 anni e le mie compagne di lavoro mi adorano perche' sono bella dentro e fuori!!!!....Lo spirito Santo conclude:-Lo so figliola bella, ma con satanisti ed invasati non si può ragionare e credo che qualcuno stia provando ad esorcizzarli poveri diavol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    I malati di esibizionismo, non si fermano alla depravazione, perversione o come nel mio caso che x anni ho subito cyberbullismo attacchi diffamazioni stalking da elementi sinistri che approfittano dell'anonimato per pestiferarmi ed allestire Guerre sataniche persino contro quelli come me per puro divertimento infernale e di questi elementi incappucciati, ne ho diverse cartelle piene in un forum chiuso che Tengo come schedario etc...molti di loro sono tossici od ex tossici/drogati non solo di buffonate Ed ipocrisie acculturate, sono quasi tutti di sinistra questi miei stalkers odiatori della mia Angelica anima oneste a cui danno la caccia alcuni anche x ottenere evidenza di leoni/ coglioni da tastiera che operamo a viso coperto perche' sanno di essere delle merde e veri coglioni che non vogliono farsi riconoscere e denunciare o mettere in manicomi...questo youtubista pero' come sempre piu'" fracichi/tossici di virtualita' e di visualizzazioni, si e' cagato le cervella su youtubbo e ormai e' diventata una moda a chi posta merdate sataniche sempre peggiori per state in cima a classifiche del cazzo ed anche negli altri socials ci sono leoni/coglioni da tastiera con tendenze simili e cosa non farebbero o direbbero x avere un poco di evidenza persino nelle peggiori bettole della rete dove giocano a fare i reginetti o buffoni mascherati..
    follia marcia x le corse alle visualizzazioni:decapita il padre e mette su youtube il suo crimine infernale...
     
    Top
    .
40 replies since 26/1/2024, 14:49   1278 views
  Share  
.
Top