Debito a consumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Argomento del giorno
    in tempi di crisi il debito a consumo è sempre piu' praticato dagli italiani
    si compra sempre piu' a comode rate mensili anche per piccoli importi, persino per una vacanza, per non parlare di auto, mobili, cellulari, computer etc etc.

    e voi, siete soliti acquistare a rate? lo avete fatto, lo fate regolarmente, o non vi piace indebitarvi per piccoli importi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,291
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    meglio mettere da parte e comprare quando hai i soldi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,355
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Non faccio mai debiti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,278

    Status
    Anonymous
    mai comprato a rate; a Natale ho acquistato lo scooter nuovo e sono riuscito a evitare quei contratti che vanno oggi, tot al mese, commissioni d'inizio, rid ... pagato, ritirato e ciao!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 10/1/2024, 21:22) 
    mai comprato a rate; a Natale ho acquistato lo scooter nuovo e sono riuscito a evitare quei contratti che vanno oggi, tot al mese, commissioni d'inizio, rid ... pagato, ritirato e ciao!

    io con i finanziamenti ho chiuso a parte che sono Cattivo Pagatore iscritto al CRIF , ma non me ne frega un cazzo quando termino perchè poi la segnalazione finisce e torni normale , attualmente sono super pulito tutto pagato con fior di interessi x colpa di figli di puttana che gli venisse un Cancro di quelli che devono gridare dal dolore

    cmq sia se i soldi li ho compro e pago in contanti , se non li ho non compro

    adesso più avanti una macchina di merda usata me la compro , sul piatto 1000 euro in contanti e chiusa la storia

    prestiti stop piuttosto pane e cipolla

    se stavo dove ero prima a Nova Milanese , tutti i soldi di interessi che ho messo dopo , avevo una casa al mare e una in montagna , potevo pure permettermi di pagare 2 IMU
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2024, 18:39   39 views
  Share  
.
Top