Musica della pubblicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Esiste un sito simile a Youtube dove potere trovare i video delle pubblicità e magari poterli condividere? Perchè su Youtube si trovano solo le pubblicità degli anni passati e quando sento una canzone di sottofondo che mi piacerebbe sentire per intero alla fine non posso mai sentirla nè sapere magari che è una delle tante create apposta: insomma niente!
    Mi sapete consigliare voi? Perchè senza pubblicità non posso stare, e prima che me lo chiedete vi rispondo già ora: non perchè ci guadagno economicamente (maaaagari!)
    Semplicemente perchè ho bisogno di sapere cosa comprare: se i biscotti sembrano belli non posso avere la certezza che sono anche buoni se almeno una volta non li ho visti alla pubblicità
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,330
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Non si interrompe un'emozione è un celebre slogan coniato dal regista cinematografico Federico Fellini per contestare l'abuso delle interruzioni pubblicitarie sulle tv private a partire dagli anni ottanta, specialmente durante la trasmissione dei film, in quanto opere d'arte e non semplici prodotti commerciali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,374
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beatofpleasure @ 19/11/2023, 01:12) 
    Esiste un sito simile a Youtube dove potere trovare i video delle pubblicità e magari poterli condividere? Perchè su Youtube si trovano solo le pubblicità degli anni passati e quando sento una canzone di sottofondo che mi piacerebbe sentire per intero alla fine non posso mai sentirla nè sapere magari che è una delle tante create apposta: insomma niente!
    Mi sapete consigliare voi? Perchè senza pubblicità non posso stare, e prima che me lo chiedete vi rispondo già ora: non perchè ci guadagno economicamente (maaaagari!)
    Semplicemente perchè ho bisogno di sapere cosa comprare: se i biscotti sembrano belli non posso avere la certezza che sono anche buoni se almeno una volta non li ho visti alla pubblicità



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Non è quella la pubblicità di cui parlavo, ma lo spot della nuova Skoda: pare ci sta una donna che dice ''movin on now'' ma non riesco a trovare nè lo spot, nè canzoni simili cantate da donne

    Per questo mi piacerebbe sapere è una canzone nuova (nel caso come si chiama e chi la canta) oppure creata apposta per lo spot
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2023, 01:12   48 views
  Share  
.
Top