16 giorni all'anno in coda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    stando ad una ricerca, ogni italiano, in media, passa 16 giorni all'anno in coda ad aspettare qualcosa o il proprio turno.

    e voi passate molto tempo in coda? e mentre aspettate, come ingannate il tempo per rendere meno noiosa l'attesa?

    getty_177129252_49311
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Fortunatamente no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    quando vedo coda me ne vado

    e se il giorno dopo c'è ancora

    me ne vado ancora

    il tempo ce l'ho

    coda al chiuso è allucinante , tanta gente purtroppo non si lava e c'è una puzza di merda da far paura, e oggi nei luoghi chiusi risparmiano con l'areazione

    infatti io una mascherina piegata nel portafoglio la tengo sempre

    domenica ero in coda alla cassa supermercato , 3 marocchini davanti puzzavano di merda da far paura , questi cagano e il culo non se lo lavano odore di merda pura

    quando sono uscito è stata come una botta de vita

    l'acqua è una brutta bestia per tanti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,291
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    per evitare code in posta gratis si può prenotare il proprio turno dal pc o cell per l'ufficio postale più comodo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Io sinceramente ho un brutto legame con le file e le attese. Sono un po' ansiosa e non reggo molto lo stare in fila ad aspettare,mi innervosisce. Cerco sempre di distrarmi navigando sui social o su YouTube guardando filmati, spesso anche un po' impegnativi proprio per distogliere la mente. Nel complesso comunque resta una tra le cose che mi danno maggiormente fastidio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/10/2023, 15:46) 
    stando ad una ricerca, ogni italiano, in media, passa 16 giorni all'anno in coda ad aspettare qualcosa o il proprio turno.

    e voi passate molto tempo in coda? e mentre aspettate, come ingannate il tempo per rendere meno noiosa l'attesa?

    Penso alle mie cose informatiche. Posso passare anche due ore senza accorgermi di nulla, in trance, come se fossero pochi minuti. Però devono avvisarmi quindi devo stare attento altrimenti rischio di perdere il turno. Non tutti sono onesti e mi risvegliano, quindi devo ogni tanto risvegliarmi io.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,355
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/10/2023, 15:46) 
    stando ad una ricerca, ogni italiano, in media, passa 16 giorni all'anno in coda ad aspettare qualcosa o il proprio turno.

    e voi passate molto tempo in coda? e mentre aspettate, come ingannate il tempo per rendere meno noiosa l'attesa?

    (IMG:www.ladirezione.it/wp-content/uplo...29252_49311.jpg)

    Qui da me non si fanno le file. Nessuno si mette dietro qualcun altro perché hanno paura che uno/a pensi che gli/le guardi il culo, sono tutti malati di mente (ma veramente! :lol: ).
    Quando c'è attesa di qualcosa gli idiot... ehm, la gente si sparpaglia e quando arriva uno fa la solita domanda mongoloide di rito "chi è l'ultimo"? e inizia la sequela "ven primm a signor, poi o signor, poie ce stong ie, poi o guaglione...".
    Inutile dire che io per evitare queste scemenze, se proprio devo andare in un posto in cui c'è attesa senza apposito numero, cerco di andare in orari in cui c'è poca gente.
    Comunque per fortuna simili contesti sono rari. In genere ci sono i numeri.
    Quando c'era il lock down ai supermercati era un incubo, però.😓
     
    Top
    .
6 replies since 24/10/2023, 14:46   69 views
  Share  
.
Top