StyleCare spazzola lisciante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    61n3qutrmLL
    . Philips – StyleCare
    philips stylecare spazzola lisciante professionale

    Passiamo ad una spazzola lisciante che ha avuto un successo globale assoluto. La spazzola lisciante più venduta online in Italia, oltre che tra le più vendute in Europa.

    Si tratta di una spazzola lisciante che promette di lisciare i capelli perfettamente in soli 5 minuti. Ma mantiene le promesse?

    Le caratteristiche sono ottime sotto ogni punto di vista. Troviamo un rivestimento in ceramica e tormalina per capelli luminosi, lisci e senza effetto crespo.

    La spazzola sfrutta una tecnologia proprietaria, ossia la ThermoProtect un sistema che mantiene la temperatura della spazzola costante per evitarne il surriscaldamento e ottenere capelli dall’aspetto sano, proteggendoli dal calore eccessivo.

    Le impostazioni di calore sono due: temperatura a 170 °C e 200 °C, adatte quindi per tutti i tipi di capelli. Il riscaldamento della piastra avviene in 52 secondi netti.

    Il design con triple setole aiuta a districare delicatamente e lisciare i capelli mentre protegge il cuoio capelluto dal calore, ma nota di merito va anche alla ampia larghezza della spazzola: il design piatto consente di stirare più capelli in una sola passata.

    Una spazzola che complessivamente offre un grande valore, prestandosi ad ogni tipo di chioma. Philips è una garanzia anche nell’assistenza.

    Riassumendo, la consiglio a:

    Senza dubbio parliamo di una spazzola lisciante tra le più vendute al mondo. Philips non ha bisogno di presentazioni, e offre ottime garanzie anche in termini di affidabilità e assistenza. La piastra in sè ha tutto quello che si potrebbe cercare da una spazzola lisciante, prestandosi bene anche in caso di capelli fini, mossi o crespi. Davvero per tutte le occasioni!

    Philips – StyleCare – Prezzo: 48,90 EUR
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Metti il kit dyson per cui sbava mia figlia 😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charles Stross @ 20/10/2023, 13:39) 
    Metti il kit dyson per cui sbava mia figlia 😂

    La Dyson non è proprio economica 🫤
    Io vorrei tanto l'asciugacapelli della Dyson ma è proibitivo
     
    Top
    .
2 replies since 20/10/2023, 12:35   65 views
  Share  
.
Top