iPhone 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charles Stross @ 19/10/2023, 16:44) 
    L' unico punto a favore che ho notato negli iPhone è la fotocamera, veramente performante.

    Tu compri un cellulare per fare le foto. Potrei capirlo per un ragazzino. Social, esibizionismo. Siamo a posto. =_=

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charles Stross @ 19/10/2023, 10:27) 
    La volpe e l'uva

    No, è che io non sono un rimbambito e tu non sai nulla di informatica, altrimenti non daresti una simile risposta. Posso permettermelo. Quando qualcuno mi dimostrerà a cosa serve ne comprerò uno nuovo.

    Dalla tua risposta deduco il tipo di soggetto, quello che fa foto da mettere sui social.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/10/2023, 18:09) 
    si ma se non si è appassionati di fotografia, anche qui che senso ha avere una fotocamera quasi professionale per fare selfie usa e getta

    Tu sei una mia coscritta, ma adesso ci sono nuove tendenze.

    Probabilmente li usa per fare foto da mettere sui siti per incontri, visto che nel topic del bar aveva detto che cercava persone disposte al bondage dato che la moglie non è d'accordo, oltre che chiedere a Nozomi se sabato era a un convegno di letteratura fantascientifica a milano. E nella web chat ha appena detto che vorrebbe "bombarsi" Nozomi. Già il verbo fa capire tante cose.

    Ha detto che proviene dai forum bdsm. Conosco i soggetti per effetto collaterale e non gradito delle mie passioni musicali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/10/2023, 18:47) 
    CITAZIONE (Charles Stross @ 19/10/2023, 16:44) 
    L' unico punto a favore che ho notato negli iPhone è la fotocamera, veramente performante.

    Tu compri un cellulare per fare le foto. Potrei capirlo per un ragazzino. Social, esibizionismo. Siamo a posto. =_=

    www.youtube.com/watch?v=zQvTlYBkay8

    Il mio cell l' ho pagato 85 euro fai tu
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2023, 12:02   409 views
  Share  
.
Top