Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 17:09) 
    Io non lo reputo uno zerbino affatto, lo stimo anzi per la sua capacità a mantenere costante un atteggiamento dignitoso e leale che è ben diverso da uno zerbino.
    Dai non dire che vado in un forum per imparare posizioni nuove, che brutta cosa!
    Mi piace leggere i pareri i discorsi le esperienze di chi ha una maggiore praticità in ambito sessuale, cosa non molto difficile come dedurrai facilmente da solo.
    Comunque per rispondere ancora meglio alla tua "domanda" ti racconto una cosa:
    Ho molti dubbi nel praticare il sesso anale, mi è sempre apparsa una pratica difficile da accettare, facendo questa discussione con una ragazza più grande e che aveva rapporti anali più o meno regolari, sai che sono riuscita a carpire accortezze che mi sfuggivano e mi hanno dato una maggiore sicurezza nel caso un giorno si presenti l'occasione.

    Ma queste cose non si raccontano ai maschi. Qui delle persone penseranno che sarai il fake di qualcuno, anche se magari non è vero. :asd:

    Non ho dubbi che tu non lo ritenga uno zerbino. Infatti sarà sempre pronto ad aiutarti, proprio per la sua illusione che un giorno sarà corrisposto.
    Se lui ha dignità dovrebbe rompere il rapporto dato che non vede l'altra come amica.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Naturalmente il discorso fatto è avvenuto sul forum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    E nessuno su quel forum si è mai fatto avanti per insegnare immagino.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    No, sul fatto che sono una fake ho già avuto una discussione in un altro forum e ho proposto di pubblicare la mia carta d'identità, se siete anche qui così titubanti lo faccio in questo forum, così ci togliamo il dente una volta per tutte. Non vedo cosa ci sia di così sbagliato nel raccontare ad un ragazzo un spiegazione di una pratica sessuale. Cioè cosa ci trovate di così fuori luogo. Lo ritengo un consiglio o "parere" demenziale e bigotto.
    Tornando al discorso dell'amico innamorato, possiamo affermare con assoluta certezza che vediamo la cosa su prospettive diverse ed a nulla servirà continuare il discorso perché non credo qualcuno sia disposto a cambiare idea😊
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,332
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    A sto punto, già che ti chiami Elena, potevi scegliere un nick più suggestivo, tipo ElenaDiTroia. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,463
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Già Melena è suggestivo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Scusa mi stai dando della troia?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Stewie © c'è l'ho con te!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,463
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Credo proprio di si o della regina
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,332
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Forse, chissà.
    Lascerò il dubbio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    *<bico>* tu coglione sta zitto che nessuno ti ha interpellato. Sto aspettando quell'altro pagliaccio che si nasconde dietro quel ridicolo essere di un bimbominkia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 17:31) 
    No, sul fatto che sono una fake ho già avuto una discussione in un altro forum e ho proposto di pubblicare la mia carta d'identità, se siete anche qui così titubanti lo faccio in questo forum, così ci togliamo il dente una volta per tutte. Non vedo cosa ci sia di così sbagliato nel raccontare ad un ragazzo un spiegazione di una pratica sessuale. Cioè cosa ci trovate di così fuori luogo. Lo ritengo un consiglio o "parere" demenziale e bigotto.
    Tornando al discorso dell'amico innamorato, possiamo affermare con assoluta certezza che vediamo la cosa su prospettive diverse ed a nulla servirà continuare il discorso perché non credo qualcuno sia disposto a cambiare idea😊

    Non sono bigotto altrimenti non avrei i miei gusti musicali.
    E' che è strano che una ragazza possa andare su un forum a chiedere consigli sessuali quando potrebbe parlarne in privato dal vivo con una amica. Questo perchè la tua amica più grande ti avrà già avvertito che perderai su simili forum più tempo a svicolare tra proposte sessuali più o meno velate, rispetto alle mere discussioni. Per questo le persone ipotizzano fake.

    Si vede che a te piacciono le vie più difficili. E' come andare in un quartiere di tossicodipendenti girando con la droga in mano ottenuta gratis. Coraggiosa.

    Non è necessario pubblicare carte d'identità. Comunque la carta d'identità può essere anche di un'altra. In effetti per provare servirebbe la webcam o incontrare, ma in genere non lo si chiede come requisito, cioè la riservatezza è consentita.

    Occhio che qui incontrerai attacchi di ogni tipo, devi essere abile nel flame, ma avrai già lo stomaco per sopportarli se appunto riesci a stare su quei forum come donna.

    Edited by °°º††Sousuke††º°°© - 10/10/2023, 17:55
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Stewie ©
    Senti pezzo di merda che altro non sei, ti nascondi dietro ad una tastiera per insultare le persone questo dimostra il tuo basso livello di considerazione nella vita reale. Sei proprio messo male se incentri la tua vita su queste cose. Di sei forse impotente che c'è l'hai con le donne o ti ha traumatizzato tua madre. Cazzone
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,332
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Se oltre all'industriale indirizzo chimico studiassi pire un po' di storia e di mitologia magari...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Ecco. Vedo che sai anche flammare Elena, quindi sei nel posto giusto. Buon divertimento. :asd:

    Edited by °°º††Sousuke††º°°© - 10/10/2023, 17:58
     
    Top
    .
311 replies since 10/10/2023, 12:57   21095 views
  Share  
.
Top