Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Ciao a tutti io sono Elena, sono da poco approdata sul mondo di FF, dando un occhiata ho trovato il vostro forum e l'ho trovato molto interessante. Mi piacerebbe fare parte della vostra pagina se possibile, intanto vi do una presentazione un po' più dettagliata della mia persona.

    Elena 15 anni studio all'industriale indirizzo chimico secondo anno, amo lo sport, mi piace andare in Mountain bike e sullo snowboard, di tanto in tanto faccio passeggiate a cavallo insieme a mio padre. Amo il cinema e mi piacerebbe iniziare un corso di recitazione.
    Sono una persona solare e piena di vita, ho molti amici e mi piace essere un punto di riferimento per loro. Odio le persone false bigotte ed omofobe, mi piace la spontaneità e l'altruismo. Segni particolari bisex. P.S.Come ho scritto anche sul mio profilo la foto dell' avatar non è mia, quindi senza falsi entusiasmi non scrivetemi non sono così bella.

    Edited by ElenaMelena - 10/10/2023, 14:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,618
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 13:57) 
    Ciao a tutti io sono Elena, sono da poco approdata sul mondo di FF, dando un occhiata ho trovato il vostro forum e l'ho trovato molto interessante. Mi piacerebbe fare parte della vostra pagina se possibile, intanto vi do una presentazione un po' più dettagliata della mia persona.

    Elena 15 anni studio all'industriale indirizzo chimico secondo anno, amo lo sport, mi piace andare in Mountain bike e sullo snowboard, di tanto in tanto faccio passeggiate a cavallo insieme a mio padre. Amo il cinema e mi piacerebbe iniziare un corso di recitazione.
    Sono una persona solare e piena di vita, ho molti amici e mi piace essere un punto di riferimento per loro. Odio le persone false bigotte ed omofobe, mi piace la spontaneità e l'altruismo. Segni particolari bisex. P.S.Come ho scritto anche sul mio profilo la foto dell' avatar non è mia, quindi senza falsi entusiasmi non scrivetemi non sono così bella.

    Benvenuta Elena :abb:

    unisciti alla Comunità CSF

    Saremo lieti di leggere i tuoi Post :):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    guglielmohostel sei molto gentile grazie del benvenuto. Spero di riuscire a proporvi discussioni interessanti e piacevoli🙂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 13:57) 
    Ciao a tutti io sono Elena, sono da poco approdata sul mondo di FF, dando un occhiata ho trovato il vostro forum e l'ho trovato molto interessante. Mi piacerebbe fare parte della vostra pagina se possibile, intanto vi do una presentazione un po' più dettagliata della mia persona.

    Elena 15 anni studio all'industriale indirizzo chimico secondo anno, amo lo sport, mi piace andare in Mountain bike e sullo snowboard, di tanto in tanto faccio passeggiate a cavallo insieme a mio padre. Amo il cinema e mi piacerebbe iniziare un corso di recitazione.
    Sono una persona solare e piena di vita, ho molti amici e mi piace essere un punto di riferimento per loro. Odio le persone false bigotte ed omofobe, mi piace la spontaneità e l'altruismo. Segni particolari bisex. P.S.Come ho scritto anche sul mio profilo la foto dell' avatar non è mia, quindi senza falsi entusiasmi non scrivetemi non sono così bella.

    Ma con tutti quegli hobby trovi il tempo per studiare?

    Se l'avatar è un tratto distintivo, anche quando figurato, perchè hai scelto proprio quella ragazza? Attirerai per forza messaggi privati perchè non tutti leggono la presentazione.

    Tanto ti replicano lo stesso. Non temere. Più carne al fuoco c'è meglio è. :asd:

    Edited by °°º††Sousuke††º°°© - 10/10/2023, 14:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    °°º††Sousuke††º°°©
    Il piacere è tutto mio😅
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Ecco. Tu hai detto che sei altruista però il piacere è tutto tuo. :dub:

    Penso tu sappia che qui si prende alla lettera il concetto di spontaneità. Quindi dare il benvenuto mi sembra scontato. E' sottinteso.
    Io invece non sono solare, anzi mi dà fastidio la luce del sole. E non è uno scherzo. :asd:

    Se l'hai trovato interessante significa che non disdegni le risse e le discussioni accese, quindi presumo che tu sappia che c'è sempre ironia qui dentro, quindi bisogna essere di ampie vedute. Ma essendo bisex non lo chiedo nemmeno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    °°º††Sousuke††º°°©
    Un po' artificiosa ma ci sta.
    Tranquillo era chiara la cosa ed anche la mia era ironica come risposta. Mi spiace solo che tu non sia solare ed hai questo brutto approccio con la vita.
    Posso chiederti da cosa dipende?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 15:01) 
    °°º††Sousuke††º°°©
    Un po' artificiosa ma ci sta.
    Tranquillo era chiara la cosa ed anche la mia era ironica come risposta. Mi spiace solo che tu non sia solare ed hai questo brutto approccio con la vita.
    Posso chiederti da cosa dipende?

    Dal realismo sulla società, sulla natura umana e dalla critica alle ipocrisie. Sempre stato un dark, anche se non infognato.

    Strano che una donna bisex me lo chieda. Infatti in genere loro sono persone di mentalità alternativa, quindi considerano normale tutto questo. Anzi quel mondo è pieno di bisex.

    Infatti mi chiedo come tu possa essere solare se detesti le persone false. Detesti quasi tutti in pratica. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Guarda che il mondo sia pieno di persone false è un dato di fatto, spesso mi ritrovo a misurarmi con esperienza e personaggi del genere, ma per mia fortuna ho anche avuto la possibilità di vivere persone di grande umanità e spiccate qualità interiori e questo è sempre stato il carburante della mia fiducia nel futuro. Non so se possa essere la mia giovane età ad illudermi ma credo fortemente che esistano persone per le quali vale pienamente spendersi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 15:20) 
    Guarda che il mondo sia pieno di persone false è un dato di fatto, spesso mi ritrovo a misurarmi con esperienza e personaggi del genere, ma per mia fortuna ho anche avuto la possibilità di vivere persone di grande umanità e spiccate qualità interiori e questo è sempre stato il carburante della mia fiducia nel futuro. Non so se possa essere la mia giovane età ad illudermi ma credo fortemente che esistano persone per le quali vale pienamente spendersi.

    Essendo un po' di natura rompiballe mi pongo una domanda.

    Se spesso le persone sono false e spesso le hai avute attorno, come fai ad avere tanti amici, cioè tante persone di fiducia quindi non false ma sincere? Per amici intenderai quelli con cui esci della compagnia.

    C'è un trucco che io consiglio sempre alle amicizie maschili per una donna. Fingersi interessati a lui. Se lui corrisponde allora era un amico interessato, quindi non è un vero amico. L'amicizia infatti è una condizione mentale e non empirica, cioè consiste nel non avere interesse, non nel non provarci.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Tranquillo non sei rompipalle è un piacevole confronto.
    Allora alla prima domanda credo di averti già risposto, ho avuto molta fortuna di trovare e circondarmi di piacevoli persone, naturalmente con una buona dose di scematura, ma posso assicurarti che ho molte persone vicino a me delle quali ho piena fiducia e stima, non mi riferisco solo hai mie coetanei, ma parlo anche di familiari e persone più grandi con le quali si è creata una bellissima sintonia.
    Alla seconda domanda ti rispondo con un ni, non sono pienamente d'accordo con te sul valutare un amicizia se c'è o non c'è interesse fisico. A volte un ragazzo, carissimo amico, può anche iniziare a provare sentimenti diversi da quelli di una amicizia, e possono anche non essere corrisposti, ma se di indole è una persona affidabile nulla può far nascere nel giudicarlo un qualcosa di negativo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 15:38) 
    Tranquillo non sei rompipalle è un piacevole confronto.
    Allora alla prima domanda credo di averti già risposto, ho avuto molta fortuna di trovare e circondarmi di piacevoli persone, naturalmente con una buona dose di scematura, ma posso assicurarti che ho molte persone vicino a me delle quali ho piena fiducia e stima, non mi riferisco solo hai mie coetanei, ma parlo anche di familiari e persone più grandi con le quali si è creata una bellissima sintonia.
    Alla seconda domanda ti rispondo con un ni, non sono pienamente d'accordo con te sul valutare un amicizia se c'è o non c'è interesse fisico. A volte un ragazzo, carissimo amico, può anche iniziare a provare sentimenti diversi da quelli di una amicizia, e possono anche non essere corrisposti, ma se di indole è una persona affidabile nulla può far nascere nel giudicarlo un qualcosa di negativo.

    Trovo strano che come sito preferito tu abbia un forum sull'hard sex, quando hai detto che preferisci il sesso con più stile. La rete è piena di allupati.

    Non c'entra se uno si innamora. Sta di fatto che non ti vede come amica ma potenziale fidanzata. L'amicizia è un rapporto biunivoco. Deve esserci mancanza di interesse da entrambe le parti, altrimenti io la chiamo potenziale scopamicizia o fidanzamento.

    Preferiscon chiamarlo conoscente, e non amico.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Infatti sul sito del hard sex non guardo certo i filmati, non so neanche se ho i permessi ti giuro. Lo visito e mi piace leggere i topic postati per farmi un idea o imparare cose nuove. Non ci vedo niente di male e di così volgare nel farlo. Poi se ci sono gli allupati non preoccuparti so come tenerli a bada. ☺️
    Sul concetto di amico-amore torno a dirti che non la vedo proprio come te, non dico che non sia come dici tu ma neanche l'opposto. Può starci che il sentimento non corrisposto possa influire su un rapporto di amicizia, ma può essere anche gestito in maniera molto "soft" se il ragazzo o ragazza in questione riescono a gestire quell sentimento. Io ho ad esempio un caro amico, del quale so per certa che è innamorato di me, ma continua a rimanere composto nella sua leale amicizia nonostante sa che non ha possibilità di essere contraccambiato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 10/10/2023, 16:37) 
    Infatti sul sito del hard sex non guardo certo i filmati, non so neanche se ho i permessi ti giuro. Lo visito e mi piace leggere i topic postati per farmi un idea o imparare cose nuove. Non ci vedo niente di male e di così volgare nel farlo. Poi se ci sono gli allupati non preoccuparti so come tenerli a bada. ☺️
    Sul concetto di amico-amore torno a dirti che non la vedo proprio come te, non dico che non sia come dici tu ma neanche l'opposto. Può starci che il sentimento non corrisposto possa influire su un rapporto di amicizia, ma può essere anche gestito in maniera molto "soft" se il ragazzo o ragazza in questione riescono a gestire quell sentimento. Io ho ad esempio un caro amico, del quale so per certa che è innamorato di me, ma continua a rimanere composto nella sua leale amicizia nonostante sa che non ha possibilità di essere contraccambiato.

    E' uno zerbino quindi, che spera sempre nell'occasione rara. Bella roba. :asd:

    Praticamente tu stai dicendo che vai su un forum hard sex per imparare nuove posizioni o rapporti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Io non lo reputo uno zerbino affatto, lo stimo anzi per la sua capacità a mantenere costante un atteggiamento dignitoso e leale che è ben diverso da uno zerbino.
    Dai non dire che vado in un forum per imparare posizioni nuove, che brutta cosa!
    Mi piace leggere i pareri i discorsi le esperienze di chi ha una maggiore praticità in ambito sessuale, cosa non molto difficile come dedurrai facilmente da solo.
    Comunque per rispondere ancora meglio alla tua "domanda" ti racconto una cosa:
    Ho molti dubbi nel praticare il sesso anale, mi è sempre apparsa una pratica difficile da accettare, facendo questa discussione con una ragazza più grande e che ha rapporti anali più o meno regolari, sai che sono riuscita a carpire accortezze che mi sfuggivano e mi hanno dato una maggiore sicurezza nel caso un giorno si presenti l'occasione.
     
    Top
    .
311 replies since 10/10/2023, 12:57   21095 views
  Share  
.
Top