Vademecum per Silvia

Specchietto: chi banno?c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia, per farti cosa gradita, visto che non vuoi proprio chiudere il forum, ti ho preparato questo specchietto riepilogativo in 20 punti che ti servira' a capire come gestirlo.

    Qui puoi capire quando un utente e' sbagliato e va bannato (X, バツ) o invece e' un utente giusto, non va bannato (O, マル).

    Mi segui? Cominciamo.

    1 - utente destrorso/copia incolla da siti destrorsi X
    2 - utente che risiede a Monza X
    3 - utente con idee di sinistra O
    4 - utente affetto da paranoie mistiche X
    5 - utente che fa troppe domande irritanti X
    6 - utente 5 stelle X (con ignominia)
    7 - utente comunista O (da proporre alla moderazione)
    8 - utenti e moderatori inutili che salutano e basta e sanno fare solo ciccipicci mentre giu' c'e' la guerra X (con ira)
    9 - utenti confusi della propria sessualita' O
    10 - utenti appiccicosi X
    11 - utenti no vax X (con ignominia)
    12 - utenti che credono alle cospirazioni X (subito, senza pensare)
    13 - utenti appassionati di scienza e cultura O
    14 - utenti renziani X
    15 - utenti laziali X (con ira)
    16 - utenti rancorosi che non sanno amare X
    17 - utenti che bazzicano forum quali parliamo d'amore e miracolo d'amore X (con ignominia)
    18 - utenti gia' bannati da forum di sinistra X
    19 - utenti ambigui politicamente X
    20 - utenti non espressamente citati ai punti da 1 a 19 O (con riserva, da valutare caso per caso).
     
    Top
    .
  2. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 13:19) 
    Io a quale categoria apparterrei?

    Punto 5. Sei da bannare, sicuro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    simeone
     
    Top
    .
  4. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 13/8/2023, 16:37) 
    simeone

    Punto 15, sei da bannare pure ti. Mi spiace. Ma continuiamo a fare lesboporcate in altri forum, non ti preoccupare :kiss:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 13/8/2023, 03:42) 
    Ciao Silvia, per farti cosa gradita, visto che non vuoi proprio chiudere il forum, ti ho preparato questo specchietto riepilogativo in 20 punti che ti servira' a capire come gestirlo.

    Qui puoi capire quando un utente e' sbagliato e va bannato (X, バツ) o invece e' un utente giusto, non va bannato (O, マル).

    Mi segui? Cominciamo.

    1 - utente destrorso/copia incolla da siti destrorsi X
    2 - utente che risiede a Monza X
    3 - utente con idee di sinistra O
    4 - utente affetto da paranoie mistiche X
    5 - utente che fa troppe domande irritanti X
    6 - utente 5 stelle X (con ignominia)
    7 - utente comunista O (da proporre alla moderazione)
    8 - utenti e moderatori inutili che salutano e basta e sanno fare solo ciccipicci mentre giu' c'e' la guerra X (con ira)
    9 - utenti confusi della propria sessualita' O
    10 - utenti appiccicosi X
    11 - utenti no vax X (con ignominia)
    12 - utenti che credono alle cospirazioni X (subito, senza pensare)
    13 - utenti appassionati di scienza e cultura O
    14 - utenti renziani X
    15 - utenti laziali X (con ira)
    16 - utenti rancorosi che non sanno amare X
    17 - utenti che bazzicano forum quali parliamo d'amore e miracolo d'amore X (con ignominia)
    18 - utenti gia' bannati da forum di sinistra X
    19 - utenti ambigui politicamente X
    20 - utenti non espressamente citati ai punti da 1 a 19 O (con riserva, da valutare caso per caso).

    Immagino che tu sia una dei pochi che si salva, cioè si salvano i tratti propri, ma sarà una coincidenza. :asd:

    I confusi della propria sessualità potrebbero sovrapporsi a quelli affetti da paranoie, che vorresti bannare. Tra l'altro solo un adolescente potrebbe esserlo.
    L'orientamento sessuale non è difficile da comprendere.

    Insomma, il vecchio discorso ai tempi di LuceAllievi. Tu dicevi di essere una lesbica anaffettiva, ma io puntualizzavo che l'orientamento sessuale non è legato al sentimento ma all'attrazione, quindi se una presunta lesbica va a letto con uomini, di cui frega nulla e per i quali non ha mai provato nulla, non significa nulla. E' bisex e non lesbica, pure se fosse anaffettiva anche con le donne.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 13/8/2023, 09:50) 
    Punto 15, sei da bannare pure ti. Mi spiace. Ma continuiamo a fare lesboporcate in altri forum, non ti preoccupare :kiss:

    Esiste qualcuno che non banneresti a parte tu? Se bannassi pure me che gusto avresti a scrivere su un forum? Sei pure masochista adesso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    interessante

    molto scientifico
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:27) 
    Comunque il tanto articolato e particolareggiato vademecum di Nozomi © + in buona sostanza si può riassumere così:

    Da bannare tutti quelli che non hanno il mio stesso orientamento politico, sessuale - che poi non si è ben capito quale sia -, calcistico e che mi stanno sullo stomaco...

    Lei aveva già espresso in qualche occasione la sua posizione politica. E' statalista, radicale. Forse anche comunista.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:10) 
    Vedi Souzuke è facile dire alla gente cosa deve fare e come deve farlo, il problema è prendersi la responsabilità di farlo, Altrimenti sono chiacchiere

    I forum esistono anche solo per chiacchierare su chi fa e non chiacchiera, non per fare soltanto. Come i bar.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 13/8/2023, 11:30) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:27) 
    Comunque il tanto articolato e particolareggiato vademecum di Nozomi © + in buona sostanza si può riassumere così:

    Da bannare tutti quelli che non hanno il mio stesso orientamento politico, sessuale - che poi non si è ben capito quale sia -, calcistico e che mi stanno sullo stomaco...

    Lei aveva già espresso in qualche occasione la sua posizione politica. E' statalista, radicale. Forse anche comunista.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:10) 
    Vedi Souzuke è facile dire alla gente cosa deve fare e come deve farlo, il problema è prendersi la responsabilità di farlo, Altrimenti sono chiacchiere

    I forum esistono anche solo per chiacchierare su chi fa e non chiacchiera, non per fare soltanto. Come i bar.

    """"""E' statalista, radicale. Forse anche comunista."""


    appartiene alla Banda Schlein tutta quella gente li'

    il comunista la comunista oramai è roba rara

    magari vuoi farlo , ma non sai farlo , è come dire guidare un auto d'Epoca
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/8/2023, 12:01) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 13/8/2023, 11:30) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:27) 
    Comunque il tanto articolato e particolareggiato vademecum di Nozomi © + in buona sostanza si può riassumere così:

    Da bannare tutti quelli che non hanno il mio stesso orientamento politico, sessuale - che poi non si è ben capito quale sia -, calcistico e che mi stanno sullo stomaco...

    Lei aveva già espresso in qualche occasione la sua posizione politica. E' statalista, radicale. Forse anche comunista.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:10) 
    Vedi Souzuke è facile dire alla gente cosa deve fare e come deve farlo, il problema è prendersi la responsabilità di farlo, Altrimenti sono chiacchiere

    I forum esistono anche solo per chiacchierare su chi fa e non chiacchiera, non per fare soltanto. Come i bar.

    """"""E' statalista, radicale. Forse anche comunista."""


    appartiene alla Banda Schlein tutta quella gente li'

    il comunista la comunista oramai è roba rara

    magari vuoi farlo , ma non sai farlo , è come dire guidare un auto d'Epoca

    La schlein è una radical chic. Non è la sinistra italiana. Non è fratoianni. Nozomi è da sinistra italiana. Piccolotti, o la versione femminile di cremaschi.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:35) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 13/8/2023, 11:32) 
    I forum esistono anche solo per chiacchierare su chi fa e non chiacchiera, non per fare soltanto. Come i bar.

    Non intendevo fare conversazione ma parlare inutilmente. Facile dire ad un amministratore cosa deve dire e cosa deve fare, difficile è farlo l'amministratore (amministratrice)

    Quanti di voi - dico voi no n per tirarmi fuori, ma perché lo sono - farebbero l'amministratore di un forum?

    Pure un quindicenne potrebbe fare l'admin o il mod su un forum. Mica servono particolari competenze. Più che altro sarebbe da chiedersi quanti hanno voglia e tempo di farlo.

    Gran parte delle conversazioni fra le persone, sia nei bar che nell'equivalente virtuale dei bar (cioè i forum), sono pressochè inutili. Hai scoperto l'acqua calda. Non è l'utilità pratica lo scopo per cui si conversa ma il piacere di perdere tempo, oppure spesso lo si fa con un secondo fine (tipo con una donna).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,540
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 13/8/2023, 12:04) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/8/2023, 12:01) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 13/8/2023, 11:30) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:27) 
    Comunque il tanto articolato e particolareggiato vademecum di Nozomi © + in buona sostanza si può riassumere così:

    Da bannare tutti quelli che non hanno il mio stesso orientamento politico, sessuale - che poi non si è ben capito quale sia -, calcistico e che mi stanno sullo stomaco...

    Lei aveva già espresso in qualche occasione la sua posizione politica. E' statalista, radicale. Forse anche comunista.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:10) 
    Vedi Souzuke è facile dire alla gente cosa deve fare e come deve farlo, il problema è prendersi la responsabilità di farlo, Altrimenti sono chiacchiere

    I forum esistono anche solo per chiacchierare su chi fa e non chiacchiera, non per fare soltanto. Come i bar.

    """"""E' statalista, radicale. Forse anche comunista."""


    appartiene alla Banda Schlein tutta quella gente li'

    il comunista la comunista oramai è roba rara

    magari vuoi farlo , ma non sai farlo , è come dire guidare un auto d'Epoca

    La schlein è una radical chic. Non è la sinistra italiana. Non è fratoianni. Nozomi è da sinistra italiana. Piccolotti, o la versione femminile di cremaschi.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 11:35) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 13/8/2023, 11:32) 
    I forum esistono anche solo per chiacchierare su chi fa e non chiacchiera, non per fare soltanto. Come i bar.

    Non intendevo fare conversazione ma parlare inutilmente. Facile dire ad un amministratore cosa deve dire e cosa deve fare, difficile è farlo l'amministratore (amministratrice)

    Quanti di voi - dico voi no n per tirarmi fuori, ma perché lo sono - farebbero l'amministratore di un forum?

    Pure un quindicenne potrebbe fare l'admin o il mod su un forum. Mica servono particolari competenze. Più che altro sarebbe da chiedersi quanti hanno voglia e tempo di farlo.

    Gran parte delle conversazioni fra le persone, sia nei bar che nell'equivalente virtuale dei bar (cioè i forum), sono pressochè inutili. Hai scoperto l'acqua calda. Non è l'utilità pratica lo scopo per cui si conversa ma il piacere di perdere tempo, oppure spesso lo si fa con un secondo fine (tipo con una donna).

    Non ho detto chi lo potrebbe ma chi lo vorrebbe e in quanto alle competenze poi dipende dal tipo di forum.
    Sulle conversazioni inutili non sono d'accordo, certo ci sono quelle inutili, tipo pazzeggio, e quelle che hanno una certa valenza.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 13/8/2023, 12:28) 
    Non ho detto chi lo potrebbe ma chi lo vorrebbe e in quanto alle competenze poi dipende dal tipo di forum.
    Sulle conversazioni inutili non sono d'accordo, certo ci sono quelle inutili, tipo pazzeggio, e quelle che hanno una certa valenza.

    Chi non vorrebbe fare l'admin non è che non avrebbe le competenze, ma semplicemente non vorrebbe avere rotture di scatole, quindi ha senso anche dire allo staff cosa potrebbe o non potrebbe fare.

    Si parlava dei forum generalisti e non tecnici che richiedono competenze specifiche.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,540
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Io non ho staff nemmeno lo voglio, l'esperienza mi ha mostrato che è pericoloso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Competenze... mica è un forum professionale questo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,540
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 13/8/2023, 12:58) 
    Competenze... mica è un forum professionale questo.

    Parlavo in generale non di questo forum
     
    Top
    .
138 replies since 13/8/2023, 02:42   12724 views
  Share  
.
Top