Silvia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    Chiudi questo forum.
    Immaginali, disorientati, senza sapere dove postare le loro donne nude e le le loro barze maschiliste, i loro commenti da bar, i loro luoghi comuni, le loro parolacce, la loro arte multidimensionale.

    Chiudi il forum e permetterai alle loro menti, forse, di trovare quel silenzio per farli riflettere.

    Chiudi il forum e farai in modo che escano di casa e apprezzino la bellezza delle cose semplici.

    Chiudi il forum e torneranno forse a pensare che le donne non sono oggetti e che hanno un anima.

    Chiudi il forum e darai loro un'altra possibilita'.

    Fallo adesso, subito. Ora!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,530
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Io no

    Comunque non serve chiudere il forum ma darle, sempre se lo si vuole, una caratteristica.

    Senza voler giudicare se è così è perchè l'amministrazione lo vuole e solo l'amministrazione può darle un altro aspetto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 5/8/2023, 15:31) 
    Chiudi questo forum.
    Immaginali, disorientati, senza sapere dove postare le loro donne nude e le le loro barze maschiliste, i loro commenti da bar, i loro luoghi comuni, le loro parolacce, la loro arte multidimensionale.

    Chiudi il forum e permetterai alle loro menti, forse, di trovare quel silenzio per farli riflettere.

    Chiudi il forum e farai in modo che escano di casa e apprezzino la bellezza delle cose semplici.

    Chiudi il forum e torneranno forse a pensare che le donne non sono oggetti e che hanno un anima.

    Chiudi il forum e darai loro un'altra possibilita'.

    Fallo adesso, subito. Ora!

    Ti vedo in forma. Fallo, in tutti i sensi immagino. :asd:

    E dove andrai poi tu a esibirti? E per le donne che hanno un'anima da oggetto, per divertirsi di più? Tu stessa descrivevi una concezione nelle relazioni non certo da filosofa.

    La luce diurna mi dà fastidio, e poi considero il colorito alla pelle una malattia. Meglio quella pallida, con abiti solo neri per fare da contrasto.
    Considera che in estate circolano molte in abiti succinti, e c'è chi farebbe meglio a non indossarli, perchè sembra un insaccato ambulante.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/8/2023, 16:00) 
    Io no

    Comunque non serve chiudere il forum ma darle, sempre se lo si vuole, una caratteristica.

    Senza voler giudicare se è così è perchè l'amministrazione lo vuole e solo l'amministrazione può darle un altro aspetto.

    La caratteristica c'è già da sempre, ed è già stata data, cioè permettere periodicamente alle persone di chiedere di chiuderlo, o polemizzare sui suoi contenuti. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,530
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Che lavoro fai?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/8/2023, 17:22) 
    Che lavoro fai?

    Gigolò.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,530
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/8/2023, 17:22) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/8/2023, 17:22) 
    Che lavoro fai?

    Gigolò.

    Se a corto di lavoro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/8/2023, 17:24) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/8/2023, 17:22) 
    Gigolò.

    Se a corto di lavoro

    Per quello il lavoro c'è sempre, come per le pompe funebri, che è il lavoro corrispondente al femminile di chi veste di nero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,530
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/8/2023, 17:27) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/8/2023, 17:24) 
    Se a corto di lavoro

    Per quello il lavoro c'è sempre, come per le pompe funebri, che è il lavoro corrispondente al femminile di chi veste di nero.

    Dubito visto la tua frequentazione al forum
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/8/2023, 17:34) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/8/2023, 17:27) 
    Per quello il lavoro c'è sempre, come per le pompe funebri, che è il lavoro corrispondente al femminile di chi veste di nero.

    Dubito visto la tua frequentazione al forum

    Mica è come l'allevamento intensivo dei polli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,361
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Pensavo fosse una poesia...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Secondo me si cancellerà prima Nozomi rispetto alla chiusura del forum. Deve arrivare a 999 post. Non manca molto. Poi userà i codici ascii come me.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    ho letto l'introduzione 3 D

    Preferisco non commentare

    a parte che c'è poco da dire
     
    Top
    .
  13. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 6/8/2023, 01:16) 
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 5/8/2023, 15:31) 
    Chiudi questo forum.
    Immaginali, disorientati, senza sapere dove postare le loro donne nude e le le loro barze maschiliste, i loro commenti da bar, i loro luoghi comuni, le loro parolacce, la loro arte multidimensionale.

    Chiudi il forum e permetterai alle loro menti, forse, di trovare quel silenzio per farli riflettere.

    Chiudi il forum e farai in modo che escano di casa e apprezzino la bellezza delle cose semplici.

    Chiudi il forum e torneranno forse a pensare che le donne non sono oggetti e che hanno un anima.

    Chiudi il forum e darai loro un'altra possibilita'.

    Fallo adesso, subito. Ora!

    Ti vedo in forma. Fallo, in tutti i sensi immagino. :asd:

    E dove andrai poi tu a esibirti? E per le donne che hanno un'anima da oggetto, per divertirsi di più? Tu stessa descrivevi una concezione nelle relazioni non certo da filosofa.

    La luce diurna mi dà fastidio, e poi considero il colorito alla pelle una malattia. Meglio quella pallida, con abiti solo neri per fare da contrasto.
    Considera che in estate circolano molte in abiti succinti, e c'è chi farebbe meglio a non indossarli, perchè sembra un insaccato ambulante.
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 5/8/2023, 16:00) 
    Io no

    Comunque non serve chiudere il forum ma darle, sempre se lo si vuole, una caratteristica.

    Senza voler giudicare se è così è perchè l'amministrazione lo vuole e solo l'amministrazione può darle un altro aspetto.

    La caratteristica c'è già da sempre, ed è già stata data, cioè permettere periodicamente alle persone di chiedere di chiuderlo, o polemizzare sui suoi contenuti. :asd:

    Io ho altri forum dove mi esibisco ormai.

    Questo non mi da piu' gli opportuni feedback.

    E poi, dai, deve chiudere. E' giusto.
     
    Top
    .
  14. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    Al limite, si potrebbe fare cosi'.
    Trasformare il CSF in un forum settario.
    Nel senso una zona dove i banali e i fascisti scrivono menate e postano ovvieta' e donne nude.
    Un'altra, elitaria, dove ci sono io e gli utenti "plus" dove i banali possono solo leggere senza intervenire.

    Magari dopo mesi di valutazione, uno potrebbe essere promosso nella zona elitaria...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 6/8/2023, 02:20) 
    Al limite, si potrebbe fare cosi'.
    Trasformare il CSF in un forum settario.
    Nel senso una zona dove i banali e i fascisti scrivono menate e postano ovvieta' e donne nude.
    Un'altra, elitaria, dove ci sono io e gli utenti "plus" dove i banali possono solo leggere senza intervenire.

    Magari dopo mesi di valutazione, uno potrebbe essere promosso nella zona elitaria...

    IL FORUM DELLA SELECAO'
     
    Top
    .
217 replies since 5/8/2023, 14:31   18229 views
  Share  
.
Top