Danilo Raineri coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte

Top forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    46 messaggi in top forum . Pero . Interessante . Nozomi , Beatoffpleasure , interessante . Ho letto qualcosa . Bene . Proposte e proteste . No , non ne ho . Ho voluto vedere di cosa si parla scrive . Grande Maresciallo 1927 , da un anno e passa fa la,classifica di ciaosilviaforum . Evvai . Adesso sono pure qua . Bel settore . Grande forum . Di tutto e di piu . Il mio primo forum . Ove ho scritto piu messaggi . E be . Grande Maresciallo . Avaanti cosi

    Edited by daniloraineri - 6/5/2023, 21:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E si , grande top forum . Mu piace . Governo fascista .. magari . La scrittrice Murgia malata vuole morire finito il governo Meloni ? Accidenti , vuole vivete davvero . E si , perche Giorgia deve durate almeno altri 10 anni , il pd va fatto sparire , Putin vittorioso ripristinatore della legalita crrisriana ; e si , Trump presidente ritornato , in Europa un governo dei popoli che blocca le derive volenti asservirci alla Cina . Cara Murgia , Giorbia Meloni non è fascista . Magari lo fosse . Come definire il pd comunismo . Ma quale comunismo .. magari lo fosse . Magari
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Leggere cosa scrivono Guglielmohostel , Tonybi e il Maresciallo è troppo interessante . Avanti cosi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    46 esimo in top fofum ? Wow . No , io non ho votato . Mi si impalla tutto . Pazienza . Sono in questo forum , troppo bello . Ci sono dal 2011. Devo aggiornare tanti messaggi . Sempre in testa . Da quando sono potuto tornare a totale a scrivere , è tornato davanti al mio . Il mio forum e Ciao Silvia Forum . Poi gli altri . Storie di Carta incluso
     
    Top
    .
3 replies since 6/5/2023, 20:24   31 views
  Share  
.
Top