Dove fate la spesa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Dove fate la spesa?
    scrivete i nomi di supermercati dove fate la spesa, come vi organizzate...... tipo, scegliete in base le offerte, fate la lista della spesa, con che cadenza fate la spesa ecc ecc
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,408
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Penny ed MD.
    Quando finisce qualcosa lo segno nella lista del promemoria sul cell e vado a comprarla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    MD, è vicino casa, enorme, non mi piacciono gli intasamenti dei carrelli; poi ogni tanto faccio qualche blitz altrove
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Penny

    stessa roba differenza Carrefour 7 euro in meno

    alle 13.00 oggi era pieno

    il bello per me del Penny

    c'è tanta varietà prodotti , ogni mese c'è qualcosa di nuovo e se hai la tessera la prendi in offerta , le offerte sono segnate in giallo

    carne e pollame con macelleria interna Allevamento Italiano certificato sulla confezione

    banco affettati e formaggi

    sempre una novità , la novità del Carrefour è che ti trovi sempre il prezzo aumentato, 19 anni che prima era SIGMA le stesse cose

    quando vado qui al Carrefour che c'è l'ho davanti a casa guardo le offerte , che poi offerte che vanno di un pelo a pareggiarsi con i prezzi Penny

    se c'è qualcosa bene , se no mi prendo 2 bottiglie d'acqua e 2 birre e tutti quanti a fare in culo , in primis la padrona che con la pistolettina cambia sempre i prezzi come in borsa

    sono lazzaroni che giocano sugli anziani che fanno fatica a camminare e li per forza devono andare

    mai visto gente con il carrello pieno

    al contrario di Penny e Eurospin

    Esselunga è diventato il supermercato dei ricchi

    si qualità

    ma bello o bella mia devi monetizzare , vedo tanta gente al Penny con borse gialle Esselunga :asd:

    Poi ce nè un altro che hanno aperto da circa un anno

    l'Aldi

    prezzi che si confrontano con il Penny

    qui all'Aldi oltre agli alimentari trovi di tutto , dai climatizzatori alle mutande scarpe e ciabatte

    il tutto buttato in una cesta come al mercato rionale , ognitanto catto su qualche cosa

    tappetti da esterno in Cocco 1 metro e 50 per posa vasi a 1.90 l'uno da 3.50 , ne ho presi 5 e li ho messi ad esterno veranda cosi non cresce più erbaccia

    solo una cosa

    giocano tanto sul personale limitato

    una domenica mattina al Penny erano in 3 con il supermercato pieno

    li' non c'è direttore

    c'è quello che coordina e deve lavorare più degli altri , stipendio penso da fame , se ti va è cosi se no quella è la porta

    infatti vedo sempre gente nuova , qualcuno ognitanto sparisce , magari pure perchè gli è scaduto il contratto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Iperal
    Esselunga
    Cortilia, che è solo online

    Cortilia quasi solo per frutta e verdura fresca, un po cara ma si vede la differenza dai supermercati tradizionali
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 12/4/2023, 19:37) 
    Iperal
    Esselunga
    Cortilia, che è solo online

    Cortilia quasi solo per frutta e verdura fresca, un po cara ma si vede la differenza dai supermercati tradizionali

    ci ha lavorato mia figlia



    Iperal è su li nel Lecchese sede Piantedo , la accompagnai in treno per firmare il contratto



    Piena Pandemia prima Seregno e poi la mandarono a Calolzio Corte sopra il lago di Lecco

    2 mesi li' poi è passata in Viale Monza a Milano nuovo supermercato

    doveva passare a Cinisello , poi l'ha preso in culo per un altro lavoro che dopo 1 anno l'hanno lasciata a casa , mò rimpiange l'Iperal

    d'altronde il Papà non si ascolta mai

    all'Iperal più vicino a casa

    4 o 6 ore al giorno tutta la settimana con il riposo

    900 euro mensili + straordinari

    13 ma

    ma soprattutto stava ai box manco alle casse

    contratto indeterminato , nella manica responsabile Capoccione di Piantedo , l'avrebbe avvicinata a Cinisello altro Iperal nuovo con il ruolo responsabile qualche soldo in più


    per 200 euro in più , stare a casa sabato e domenica

    tramite lo zio del testa di cazzo che stà insieme ha deciso di andare a lavorare a Milano in un collegio di merda di Preti a fare la bidella per mocciosi di 3 anni

    che dopo 2 mesi stava già a scassare la minchia

    promessa indeterminato a Luglio 2022 e invece l'hanno lasciata pure a casa :b:


    Cmq sia Iperal prezzi convenienti , e catena in super espansione

    mia figlia a fine serata in Viale Monza contava dai 150.000 a 170.000 euro d'incasso , Mondialpol sempre presente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    A Calolziocorte c'ho una Amicona :hh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 12/4/2023, 23:55) 
    A Calolziocorte c'ho una Amicona :hh:

    c'è Calolziocorte bassa e alta

    Se è nella frazione in alto dove sono stato a mangiare un 5 anni fa a ferragosto , direi spettacolo veduta dall'alto bellissima

    Calolziocorte bassa è all'inizio del lago di Lecco per lunghi tratti costeggia il fiume Adda

    belle zone da andare in settimana , in estate sabato domenica è un puttanaio specialmente verso Mandello che è più avanti

    tanto tempo che non ci vado più

    quel ferragosto li' fu il giorno dopo crollo Morandi

    li' cmq sono mezzi bergamaschi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Cmq a titolo informativo

    All'Esselunga si possono donare i Punti per i Canili

    nà vita che non ci vado più , ma dovrei avere ancora punti sulla tessera , vado qualche giorno e se li ho dallo scontrino li dono ai Canili
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/4/2023, 00:18) 
    CITAZIONE (tonybi @ 12/4/2023, 23:55) 
    A Calolziocorte c'ho una Amicona :hh:

    c'è Calolziocorte bassa e alta

    Alta, mi mandava foto con bellissimi panorami, c'ho messo un mese prima di imparare a dire il nome :XD:
     
    Top
    .
9 replies since 11/4/2023, 19:43   155 views
  Share  
.
Top