PISCASSATE POETICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    png


    =======================
    EROINA BALLERINA

    Per chi odia le rime:


    Per colpa della luna ballerina
    ho perso la mia stima e la mia testa.

    Sedotto abbandonato e deriso
    da quella che io ebbi tanto amato.

    Affilando con la lama la sua rima
    quell'anima divina mi lasci' a pezzi.

    ==========

    Per chi ama le rime:

    Per colpa della luna ballerina
    ho perso la mia testa e la mia stima.

    Sedotto deriso e abbandonato
    da quella che io tanto ebbi amato.

    Affilando con lama la sua rima
    mi lascio' a pezzi quell'anima divina.

    =====
    ALL'ANIMA DELLI MEJO PEZZI SUA!


    DROGA (Kali/Lilith)=EROINA DI PICASSO & DEI PICASSARI

    Per chi ama le poesie psichedeliche mixate di natura morta dove non si capisce un cazzo:
    ==========


    PISCAZZATE POETICHE

    Aggrappata alle ciglia di una mosca
    srotolo il filo del destino
    ammatassando il ragno
    intrappolato nel bossolo
    di un sogno senza risveglio

    In un batter d'occhio
    vola la mosca
    e cado nelle grazie
    di una tela poetica
    spennellando picassate

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Anche se il testo e' presentato in modo insolito per divertire, putroppo l'argomento e' serissimo ed attuale ed inserisco alcune spiegazioni a chi me le aveva chieste:

    png

    La "droga" lo ha sedotto, posseduto,
    divorato la sua mascolinita'
    la sua spiritualita'
    e le sue cervella
    fecendogli perdere la testa
    e tenendolo intrappolato nelle
    ragnatele dei sogni ed illusioni?
    Il potere della droga era simile a
    quello dell'innamoramento che ti fa
    perdere la testa, ed infatti stimola le
    stesse parti nel cervello umano,
    creando assuefazione/dipendenza/alterazione
    delle percezioni etc...Attrazioni a volte
    fatali/mortal.

    png

    Nota: il testo poetico che segue, si puo' tradurre con google translate se interessa.

    Zohar on Genesis

    THE CREATION OF ELOHIM

    The secret of secrets:
    Out of the scorching noon of Isaac,
    out of the dregs of wine,
    a fungus emerged, a cluster,
    male and female together,
    red as a rose,
    expanding in many directions and paths.
    The male is called Sama'el,
    his female is always included within him.
    Just as it is on the side of holiness,
    so it is on the other side:
    male and female embracing one another.
    The female of Sama'el is called Serpent,
    Woman of Whoredom,
    End of All Flesh, End of Days.
    Two evil spirits joined together:
    the spirit of the male is subtle;
    the spirit of the female is diffused in many ways and paths
    but joined to the spirit of the male."

    Lilith and Sammael also have intercourse through a "snake" like intermediary also.



    bhairavi_devi

    Lilith/Medusa/Kali...la dragonessa biblica...etc...si riferiscono molto probabilmente
    all'uso di droghe che infatti da sempre interagiscono con l'animale uomo ed ampliamente
    utilizzate dagli antichi sacerdoti, che in onore della loro vedova nera che collezionava
    i sui sposi, come anche i sacerdoti del culto di Tammuz, che si autocastravano nei loro
    rituali rimuovendo la loro testa inferiore, o serpente della tentazione per dedicarsi
    esclusivamente alla vita religiosa e coinvogliare in essa tutto il loro potenziale, sempre
    ammesso se riuscivano a sopravvivere al sacrificio della bestia, effettuato sul proprio corpo
    mentre erano sotto gli influssi di particolari droghe, come infatti sempre piu' ricercatori
    stanno scoprendo ed avvalorando.

    Certo se ci consideriamo l'essere piu' intelligente del pianeta che da sepmre viene
    gestito e cilicamente distrutto (diviso/confuso/accecato) dal mondo vegetale delle
    droghe, allora non siamo cosi' tanto intelligenti secondo me.

    Spiegazione 1

    KALI4

    Spiegazine 2

    jpg

    Spigazione 3
    jpg
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    [QUOTE=Storie di Carta Igienica,4/10/2023, 10:42 PM ?t=79632260&st=0#entry664589406]
    png


    ====PERDERE LA TESTA CON LA DROGA/SESSSO/INNAMORAMENTO====

    Appena visto in tv un programma (justice) di una baldracca depravata, sposata e con figlia giovane, a cui rubava le foto per mandarle agli spasimanti virutali facendo credere di essere una giovane strafica, tallhotblond, facendo impazzire diversi deficienti convinti che fosse davvero una giovincella zozzona che voleva incontrarli e farci porcherie anche reali oltre quelle virutali, ma e' finita in tragedia; uno dei rincogliniti che gli stava dietro, ha sparato/ucciso un suo compagno di lavoro perche' secondo lui gli stava soffiando via la bonazza...La zoccolona abbandonata dal marito e l'assassino in galera per cosa? E l'altro cretino morto per cosa?
    https://www.facebook.com/truecrimeandfight...49284755121083/

    Qui un esempio reale di quello che succede sulla RETE e di come le prede vengono avvolte in bossoli di illusioni per poi incontrare la signora morte grazie ai fili di buffonate con cui si ammatassano le vittime; con questo caso particolare, uno dei tantissimi putroppo, ci hanno fatto anche un film!

    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    [QUOTE=Storie di Carta Igienica,4/14/2023, 12:50 PM ?t=79632260&st=0#entry664658578]
    [QUOTE=Storie di Carta Igienica,4/10/2023, 10:42 PM ?t=79632260&st=0#entry664589406]
    png

    Potrei commentarmi con altri nick allestendo duetti e discussioni o litigate come tanto di moda tra quelli "normali" che poi dicono a me di
    avere bisogno di uno bravo, potrei togliermi tutti i punti negativi ricevuti dallo stesso personaggio usando un nick e facendo pollicioni
    alzati a destra e manca nei miei testi, ma queste cose le fanno le persone che si considerano "normali" e poi dicono a me di avere
    personalita' disturbate/multiple.

    La cosa buffa e' che poi quelli con le stesse tendenze/vizi, di solito diventano complici di questi elementi che allestiscono
    queste buffonate che ignorano, e con cui si divetono anche pero' si scandalizzano se un nick come questo che non si
    nasconde, fa arte gogliardica senza attaccare nessun utente, e ricevere commenti del cazzo nei propri scritti,
    che parano di cazzi, fregne, buchi di culo, sborrate, zinne, scopate etc...non e' certo diverso o migliore dal ricevere
    qualche testo goliardico sulla merda nei propri post, e se uno non prova quello che fa provare agli altri quando ricevono certe
    merde di commenti, non lo capisce e spero si sia capito.

    Volete commentare? Liberissimi di farlo, ma non parlate sempre di scopate, cazzi, fregne culi, trombate, sborrate etc..e magari
    non restate nemmeno in tema con il testo proposto e poi vi infastidite per un paio di scherzi per farvi sentire e capire
    cosa si prova nel ricevere merda nei propri post?

    PS: non dico a chi mi riferisco, ma spero che la situazione si sia chiarita.
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2023, 21:42   63 views
  Share  
.
Top