PISELLI DRITTI E LUNGHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    427
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    il_fullxfull.4100914675_1igv


    PISELLI DRITTI E LUNGHI

    Piselli dritti e lunghi
    che crescon come funghi

    mirando verso l'alto
    in cerca di uno schianto

    li prendi tutti in mano
    tirando il collo piano

    ==================



    PISELLI DRITTI E LUNGHI

    Piselli dritti e lunghi
    che crescon come funghi

    https://images.prom.ua/3785313487_w640_h64...iba-veselki.jpg
    3785313487_w640_h640_nastojka-griba-veselki

    mirando verso l'alto
    in cerca di uno schianto

    360_F_244121131_J1fMCbTd9FbOKbgAyhh7S5Zivul62izB



    li prendi tutti in mano
    tirando il collo piano

    germogli-di-piselli-microverdi-nelle-mani-delle-donne-microverde-orto-cucina-micro-verde-donna-che-tiene-custodia-i-freschi-217831835
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    I piselli fanno bene. Contengono fibre e proteine.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Le teste di cazzo invece fanno male...


    x 17/7 13:24Avatar
    miciavenus: Adesso che anche tu sei stato sputtanato, sdrammatizzame pure sto cazzo e ficcatelo in culo insieme ai cioccolatini cagati dai tuoi amati trolls con i quali viaggi insieme e pestiferi la forumfree da anni per puro divertimento di vecchio buffone fallito ed annoiato. Anche Hitler aveva una personalita' da raccattaggio idioti, accarezzava cani, cervi, bambini, era diventato vegano e scorreggiava non solo di culo...tu non sei da meno.

    x 17/7 13:10Avatar
    miciavenus: Di scrittore/buffone annoiato e fallito? Ed io sarei la matta perche' dico cose ovvie che tutti possono notare, ma ormai i tutti non esistono piu' sulla forumfree, ci sono rimasti solo i solilti 4 vecchi lecchini impiccioni, buffoni, depravati, drogati, psicopatici, maniaci e la pochissima gente "decente" continua ad andarsene e di conseguenza anche io li seguo. AMEN.
    x 17/7 13:10Avatar
    miciavenus: Ed i cioccolatini li puoi infilare in culo come supposte ai tanti trolls che hanno pestiferato stalkato perseguitato me e chi gestiva csf, e tutti parcheggiati nel tuo cesso dove altri leccaculi passano a leccare per essere a loro volta sleccazzati? Ti muovevi con i tuoi trolls che ti incensavano negli altri portali per farti notare e portare utenti nel tuo cimitero a fare numero/sfoggio di cosa???
    x 17/7 13:10Avatar
    miciavenus: I leccaculi cronici e psicopatici, sono tenuti con un occhio di riguardo da chi ama defecare ipocrisie e merdate acculturate, sono la loro carta igienica con cui sentirsi ripuliti e ricevere le "attenzioni" e fare forum? Io non lecco il buco nero di nessun cacone professionista, il resto dei lecchini, (leccapalle, leccacassi, leccafregne, lecca ani...) faccia come crede opportuno
    16/7 22:06Avatar
    °°º††Sousuke††º°°©: Lucio mosto era solo una battuta sull'effetto intestinale senza altri sensi. Se troppo cioccolato causa un po' di stipsi non fa i bisogni da nessuna parte. Al limite ingrassa e fa il culone. I mici selvaggi comunque si affezionano a chi dà loro da mangiare. :D
    16/7 22:02Avatar
    °°º††Sousuke††º°°©: Spero tik tok chiuda. Non capisco a cosa serve
    16/7 21:39Avatar
    CiaoSilvia: ah, ok, grazie mille Natalie :pk:
    16/7 21:35Avatar
    Natalie: Ciao buonasera e tv è una televisione locale emiliana scusami Silvia ciao
    16/7 20:53Avatar
    CiaoSilvia: ma chi è etv?
    16/7 12:19Avatar
    geminiano: Questa adattissima per etv
    16/7 12:18Avatar
    geminiano: https://vm.tiktok.com/ZGJ4wdA5F/
    16/7 12:18Avatar
    geminiano: Buona domenica
    16/7 11:48Avatar
    Milena*: Buona domenica
    16/7 0:23Avatar
    Lucio Musto: in che senso, scusa... e i suoi bisogni fisiologici dove li fa?... dici tu che viene a farli sul Forum?
    15/7 21:45Avatar
    °°º††Sousuke††º°°©: dopo col cioccolato micia non va più in bagno :D
    15/7 14:12Avatar
    Lucio Musto: No Micia, mi spiace dirtelo... in piena sincerità non hai questa esclusività. Non sei l'unica matta, né quella più pericolosa... al massimo, fra le più petulanti... ma forse una mezza cosa, una mediocrità anche in quello - Non ti disturbo per questo - Hai il diritto, secondo me, di essere matta come meglio ti piace, e, riconoscimelo, te l'ho sempre detto - ma volevo offrirti una scatola di bacetti Perugina in cambio della notizia (in confidenza se credi, in privato magari) dell'elenco degli altri miei nick, dei miei cloni, e degli alter ego... Il vecchio ingegnere rincoglionito s'è perso il suo, di elenco... e non se li ricorda più! - Che dici, ci stai? una scatola GRANDE di bacetti (Perugina o sottomarche simili)
    15/7 9:53Avatar
    miciavenus: Il vecchio ingegnere informatico dalle molteplici personalita' non sa resistere di bivaccare nei forum dove ancora pubblico spiando anche qui ogni mio singolo post come fanno gli altri suoi nicks e complici della stessa pasta...se fare forum e' quello che ha allestito lui come copertura della sua personalita' reale da psicopatico/maniaco scrittore fallito, dove gli autori vanno a morire, andateci tutti e restateci!Sukotu legge tutto e finge di non vedere/sapere/capire nulla di quello che non fa comodo? Ma tutti sani di mente ed io l'unica matta? Saluti dalla matta ed andate tutti nel suo paese e restateci se tanto vi piace perche' e' perfetto per gente della stessa specie dalle personalita' multiple/opposte.
    15/7 3:51Avatar
    °°º††Sousuke††º°°©: quanti termini aulici. C'è una passione per i sederi aha
    15/7 2:57Avatar
    miciavenus: Io non ho piacere di averlo tra i coglioni a smerdare la mia presentazione per fare vedere la sua testa di cazzo che infila in ogni buco di culo della forumfree, e di tanti autori, deve spiare sempre me, fissato con i miei post che legge avidamente criticando che dicono sempre le stesse cose e che sono scurrile offensiva logorrica invece di andare a fanculo e leggere vecchi autori decrepiti falliti buffoni come lui? Non dico a chi mi riferisco, ma dico di andare a fanculo e restarci se possibile. Al suo compare davvero logorrico, lecca il buco del culo e la merda acculturata che secerna senza sosta per chilometri, perche' gli fa forum perche' quando pensa che ci sia un nuovo utente, puntualmente presenta le sue menate e finge di salutare a destra e manca..e poi dicono a me di essere matta...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 17/7/2023, 13:15) 
    Le teste di cazzo invece fanno male...


    x 17/7 13:24Avatar
    miciavenus: Adesso che anche tu sei stato sputtanato, sdrammatizzame pure sto cazzo e ficcatelo in culo insieme ai cioccolatini cagati dai tuoi amati trolls con i quali viaggi insieme e pestiferi la forumfree da anni per puro divertimento di vecchio buffone fallito ed annoiato. Anche Hitler aveva una personalita' da raccattaggio idioti, accarezzava cani, cervi, bambini, era diventato vegano e scorreggiava non solo di culo...tu non sei da meno.

    x 17/7 13:10Avatar
    miciavenus: Di scrittore/buffone annoiato e fallito? Ed io sarei la matta perche' dico cose ovvie che tutti possono notare, ma ormai i tutti non esistono piu' sulla forumfree, ci sono rimasti solo i solilti 4 vecchi lecchini impiccioni, buffoni, depravati, drogati, psicopatici, maniaci e la pochissima gente "decente" continua ad andarsene e di conseguenza anche io li seguo. AMEN.

    Ogni tanto respira. E vai punto e a capo. :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2023, 21:09   143 views
  Share  
.
Top