Luci & Ombre di fatajasmine (la fatina ballerina)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Luci & Ombre di fatajasmine

    Sono andata a trovare questa fatina danzante e sembra molto simpatica,
    cosi' le ho lasciato la mia presntazione:

    https://fatajasmine.forumfree.it/?t=79613329

    Ciao!

    Eccomiiii, mi presento!
    Questa sono io un anno addietro ( Nov 3, 2021)
    Ora i capelli sono tutti d'argento!



    Ogni tanto faccio ancora le magie vere, ma sembrano tutti spaventati e non le
    vogliono vedere, ma dato che tu sei una fatina, se ogni tanto te ne faccio
    vedere qualcuna, per lo meno tu non ti spaventi spero e magari alimenti
    la magia con la tua bacchetta musicale, dato che io in musica sono completamente
    imbranata, e quasi con tutto, pero' vivo lo stesso, canto, ballo, gioco,
    sogno e qualche volta faccio anche gli scherzetti che a quasi nessuno piacciono,
    ma e' noioso essere sempre seri, si diventa vecchi brutti e pallosi ed allora
    ogni tanto continuiamo anche a giocare e scherzare ed a fare qualche piccola
    magia!


    Qui sono gia passati 15 anni da questa danza improvvisata e se dovessi provarci di
    nuovo mille volte, non ci riuscirei piu'; fin da piccola sono stata molto attratta da
    quel tipo di danze, quando mi capitava di vedere le ballerine con i veli e
    con tutte quelle acconciature e gesta sensuali/femmminili etc.. restavo ipnotizzata
    e rapita, ma non ero capace di imitarle, troppo difficile lasciarsi andare ma
    ogni tanto ci riuscivo se stavo da sola, ora e' molto tempo che non ci provo piu'.




    PS: Che carina quella ballerina che danza nel tuo profilo e secondo me, sei pure troppo brava nella grafica!
    Io sono troppo somara in tutto, pero' raglio lo stesso e galoppo come i cavalli e vado in giro per
    le praterie senza padroni a rincorrere lepri, daini, paperini, uccellini etc...ed a tirare le code ai
    serpentelli, pero' non gli faccio male. ci gioco soltanto e poi li lascio liberi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    morto-tomas-milian



    ooooooooooooooooooh ma avete visto Miciona che abballa ???!! :asd: :asd: :asd: :rocco:


    cmq sia andavo da Fata giusto x i saluto qualche annetto fa e ad occhi mi sembrava una delle poche della piattaforma in gamba e positive


    del resto quando si conosce molto da vicino la sofferenza e la lotta nella vita è quasi sempre così
    e x privacy non posso dire nulla ovviamente x quel poco che ho capito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    E' stata molto gentile e carina del darmi il benvenuto ed ho proseguito la presentazione per farla divertire un pochino:

    Come e' carino il tuo forum! E tu sei molto gentile! Grazie!
    Ogni tanto ci faro' sicuramente una capatina cosi' ci divertiamo!

    Queste sono alcune delle cose che amo fare..le passeggiate al parco cosi'
    ogni tanto incontro qualche animaletto e ci gioco pure..si vedono molti
    daini qui a Phialdelphia, ed il parco e' ad un quarto d'ora da casa per
    fortuna, poi in quello piu' distante, si incontrano anche altri animali,
    ma quelli piu' pericolosi sono gli umani, non sai mai cosa gli gira per
    la testa e se sono buoni o cattivi e cerco di tenerli a debita distanza
    per precauzione....

    Nota: ignora alcune delle paroline un poco colorite....

    Uccellini


    Ranocchietti


    Leprottini


    Serpentelli


    squirrellini matti che mi fanno gli scherzetti nel mio giardinetto diventato loro!
    Mi hanno buttato tutto per aria, riempito di bucchette ed uno di loro, ha cacciato via anche un
    piccolo coniglietto a cui mi ero affezionata e mi piaceva anche se mi mangiava le robbe.


    Poi la prossima volta ti faccio vedere quel delizioso coniglietto e li ho beccati
    pure mentre litigavano e si sentiva il povero coniglietto che gridava e quello
    scoiattolo maldestro prepotente, che lo inseguiva attaccava fino a cacciarlo via!
    Ma io non riesco proprio a cacciare via lui, nemmeno se lo sparo con cannone ad acqua,
    si arrabbia, mi guarda tutto incavolato e poi ritorna puntualmente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    115,668
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    Ciao Micia, ciao maresciallo... grazie ad entrambi...mi ricordo molto bene di te...mi eri tanto simpatico...oltre ai saluti mettevi anche aforismi...ti ritrovo spesso quando vado a guardare cose vecchie... Mi sto rendendo conto che sei anche intelligente e sveglio ...devi aver capito qualcosa di me... non so come tu abbia fatto ma hai capito... ciao a tutti e due e un abbraccio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Che bella sorpresina avere una deliziosa fantasmina!

    Posso invitare nel tuo forum un utente che qui mi ha chiesto di fare il quadrato magico per lei con la sua data di nascita?
    In questo forum non sembra interessare quasi nessuno, e magari possono venire da te se vogliono il loro quadrato magico
    personalizzao con la loro data di nascita, anche perche' se ci sono persone adolescenti, il tuo tipo di forum per loro e' piu'
    ideale credo, e questa ragazza penso sia giovane, ed allora l'avviso che se non mi vede qui da csf e non mi vede nell'altro
    forum dell'angolo dell'amicizia, (che e' calmo e tranquillo come quello di fantasmina) sono probabilmente da fantasmina
    a controllare le sue condivisioni molto interessanti e magari a postare/condividere ogni tanto anche io qualcosa ma non
    certo con il linguaggio che uso qui, dato che questo e' un forum di sfogo dove possiamo sfogarci parecchio anche usando
    linguaggi scurrili che non sarebbero ammessi altrove, ma ogni tanto serve, ed allora quando serve, vengo qui e mi sfogo,
    e poi vado ogni tanto anche altrove dove i inguaggi sono diversi e magari posso condividere altri tipi di post usando altri
    toni piu' idonei per quei forum.

    La taggo qui, cosi' se non mi trova qui od altrove, sa che forse sono da te:

    eugenia1972 eugenia1972

    Grazie per la tua infinita gentilezza e per essere passata a salutare!

    Se me lo permetti e la cosa non disturba, posso aprire una cartella da te, cosi' chi vuole i propri
    quadrati magici, puo' lasciare la sua data di nascita, e quando ho tempo e voglia,
    gli lascio il ricordino con cui giocare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    ma ciao Fata , saluti a te e tanti auguri anche qua da parte mia 👍


    eh beh dici bene , ogni tanto quando decido di azionare i neuroni so essere intelligente anch io ... :asd:


    sveglio non direi più di tanto in quanto facendo lavori notturni ormai da anni sono sempre un po' a corto , cmq sia non mi lamento...

    grazie mille, ancora auguroni x oggi e x tutto e 1 abbraccio :pk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    115,668
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    Micia se vuoi apro una sezione tutta per te nel mio forum così fai i tuoi quadrati magici e scrivi le tue poesie i tuoi racconti eccetera.

    Maresciallo grazie x gli auguri..ne abbiamo bisogno tutti (parlo di quelli per la vita)... Quindi li ricambio sia a te che a micia ... per il compleanno vi ringrazio davvero tanto...ciao a presto

    Edited by fatajasmine - 5/4/2023, 10:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatajasmine @ 5/4/2023, 03:58) 
    Micia se vuoi apro una sezione tutta per te nel mio forum così fai i tuoi quadrati magici e scrivi le tue poesie i tuoi racconti eccetera.

    Maresciallo grazie x gli auguri..ne abbiamo bisogno tutti (parlo di quelli per la vita)... Quindi li ricambio sia a te che a micia ... per il compleanno vi ringrazio davvero tanto...ciao a presto

    Grazie. Sei mollto gentile. Appena posso apro un post cosi' chi e' interessato a ricevere il suo quadrato magico, mi puo' far avere i suoi dati e gli preparo il regaletto con cui giocare e tenere per ricordo.

    Poi ne apriro' un'altra con disegni sperimentali che chiunque potra' utilizzare ed un'altra ancora con poesie particolari multidimensionali; lo avevo fatto anche nell'angolo dell'amicizia, che sembra abbastanza tranquillo, e magari faccio delle copie anche per il tuo forum e quando pubblico qualcosa di nuovo, lo faccio simultaneamente in tutti e due i posti e magari anche qui se non infastidisce nessuno...

    Have a nice day e grazie di nuovo!

    PS: nell'altro posto dove stanno facendo gare di poesie/testi, non penso che posso lasciare cose del genere, che gia' ho riscontrato che non solo non interessano a nessuno, ma sembra che creino fastidio e profonda intolleranza tanto da essere minacciata di bannazione se provo a postare un testo multidimensionale con un quadrato magico......allora evito i fastidi, disamori, incomprensioni e pubblico dove sono ben accetta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatajasmine @ 5/4/2023, 03:58) 
    Micia se vuoi apro una sezione tutta per te nel mio forum così fai i tuoi quadrati magici e scrivi le tue poesie i tuoi racconti eccetera.

    Maresciallo grazie x gli auguri..ne abbiamo bisogno tutti (parlo di quelli per la vita)... Quindi li ricambio sia a te che a micia ... per il compleanno vi ringrazio davvero tanto...ciao a presto

    Grazie fatina bella e buona!

    Copiero' questa sperimentazione paranormale anche nel tuo forum e quando avrai tempo e voglia,
    mi dirai se ti va di fare questo eperimento musicale che copio qui sotto:


    COPIARE SULLA TASTIERA I PRIMI 9 NUMERI
    E PROVARE A SUONARE LO SPARTITO MAGICO DELLA LUNA


    jpg

    Per la Fatina fatajasmine che possiede non solo la bacchetta magica,
    ma anche il dono della musica che crea magia, ed allora
    perche' non sperimentare la sua incredibile bravura, sia
    nella grafica che nella musica (sembra esperta di chitarra),
    mentre io sono imbranatissima sia con la musica che con la
    grafica che con tutto, insomma, ho il pane ma non i denti
    per poterlo mangiare, mentre lei ha denti e pane ed allora
    provo a chiedere il suo parere da esperta su questo sperimento
    paranormale, dove la tastiera e' sostituita da numeri che
    corrispondono anche a valori planetari piu' un inizio/fine e
    dato che io non sono capace di suonare la tastiera, debbo
    scrivere i numeri o le lettere su di essa, oppure i colori
    e poi provare a suonare gli spartiti dei quadrati magici,
    ed in questo caso e' il quadrato magico della luna riportato
    ai minimi termini in modo da avere 9 delle stesse note,
    che cambiano per ogni rigo e fare cosi' anche una lettura
    musicale della composizione, ed ho provato a fare quella
    del sator che era piu' breve, ma con questa mi impiccio
    da morire e sicuramente la brava fatina, non avra' invece
    nessuna difficolta' nell'usare la sua magia musicale e far
    divenire vivo questo quadrato magico in modo da poterlo
    anche ascoltare, ed in seguito sostituiro' le caselle con
    i colori assegnati per notare il movimenti dei vari attributi,
    e sono sicura che se uso i flussi magici, compariranno diversi
    quadrati magici 9x9 e di diversa natura e sulle varie scale,
    ma per ora fermiamoci con questo principale senza rendere
    il lavoro sperimentale troppo complicato.

    Chiunque e' in grado di suonare uno strumento, puo' provare
    questo esperimento e poi magari inviare il suo brano che
    posso accludere ad un video che faro' forse prossimamente,
    per dare suono/colore/vita ai quadrati magici secondo quello
    che percepisco da dentro.

    Ecco lo sparito musicale del quadrato magico della luna ed e'
    quello sotto al centro con i numeri singoli da 1 a 9 nelle 9 caselle blu/gialle/rosse:

    png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Cara Nozi,Nozomi© Nozomi © Nozomi Nozomi Hajimeru Nozomi 87MX Nozomi-sama fatajasmine

    ho visto che ti senti molto depressa, perche' forse non hai un progetto
    che ti interessa e con cui poterti impegnare.

    Io un progetto per te ce lo avrei..tu sei intelligentissima per certi versi,
    sai esprimerti e scrivere benissimo, tutto il contrario di me che invece sono
    impedita/imbratata con tutto, ed allora perche' non usare il tuo incredibile dono per un
    progetto di cui tutti possano beneficiare, mettendo tutti il proprio contributo,
    per creare una fiaba per adulti che putroppo sembra rispecchiare in modo ermetico
    proprio il nostro mondo dove tutto quello che avevamo creduto, non e' vero e la
    verita' e' invece sconvolgente ed opposta a quella che ci era stata proiettata fuori?

    Se tu avessi una sorella anormale come me, mi abbandoneresti o mi augureresti di morire
    o mi inciteresti a suicidarmi perche' ti faccio fare brutte figure con la mia anormalita'?

    Io mi rendo conto che voi siete due donne fantastiche con dei doni speciali che
    hanno solo bisogno di essere incanalati in un progetto buono ed utile per tutti,
    ed aiutare una persona povera, con una bassa preparazione scolastica, anormale,
    bipolare, affetta da sintomi asperger e lievi forme di autismo che creano problemi
    di attenzione/concetrazione/apprendimento etc..senza parlare degli sdoppiamenti del
    corpo (oobe) e strane manifestazioni/percezioni che evito di menzionare...

    Penso che il vostro esempio nell'aiutare gente come me, schifata, emarginata, isolata
    dalle persone normali, sarebbe molto educativo per tutti e sintomo di grande elevatezza
    spirituale, che si mostra con le azioni e non le belle parole secondo me.


    https://fatajasmine.forumfree.it/?t=79662235#lastpost

    Vedi tu se te la senti o meno...a me non e' rimasto molto tempo, ma anche le forze cominciano a lasciarmi
    a causa di tutta l'ostilita' ed intolleranza che ho trovato tra i normali...

    Edited by miciavenus - 1/5/2023, 15:55
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    https://fatajasmine.forumfree.it/
    Io sono passata da lei e le ho lasciato questo messaggio sulla chat, e se qualcuno fa altrettanto, sicuramente lo gradisce molto:

    Possa una ventata d'amore e di fortuna, toccare i cuori di tutti quelli che vengono a salutarti in questo periodo difficile in cui devi usare al massimo la tua meravigliosa bacchetta magica! Un abbraccio grande fatina bella e buona!


    Sul forum dell'amicizia, ho lasciato anche li un invito per i suoi tanti amici a darle coraggio e forza e ci ho messo anche questo video:



    Traduzione in italiano:

    Conta su di me
    Tutti a volte nelle nostre vite abbiamo pene,
    Tutti abbiamo del dolore
    Ma se siamo saggi
    Sappiamo che c'è sempre un domani.

    Conta su di me, quando non sei forte
    Sarò tuo amico
    Ti aiuterò ad andare avanti
    Non passerà a lungo
    Che io avrò bisogno
    Di qualcuno su cui contare.

    Per piacere, manda giù il tuo orgoglio
    Ho cose che tu hai bisogno di prendere in prestito
    Perchè nessuno può occuparsi delle esigenze
    Che non vuoi mostrare.

    Conta su di me, quando non sei forte
    Sarò tuo amico
    Ti aiuterò ad andare avanti
    Non passerà a lungo
    Che io avrò bisogno
    Di qualcuno su cui contare.

    Se c'è un carico che devi sopportare
    Che non riesci a tenere
    Sono qui sulla strada
    A condividere il tuo carico
    Se solo mi chiami.

    Quindi chiamami fratello, quando hai bisogno di una mano
    Tutti abbiamo bisogno di qualcuno su cui contare
    Potrei io avere un problema che tu capiresti
    Tutti abbiamo bisogno di qualcuno su cui contare

    Conta su di me, quando non sei forte
    Sarò tuo amico
    Ti aiuterò ad andare avanti
    Non passerà a lungo
    Che io avrò bisogno
    Di qualcuno su cui contare.
    https://lyricstranslate.com/en/lean-me-conta-su-di-me.html

    Edited by miciavenus - 12/5/2023, 00:35
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    115,668
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    ogni tanto ti cerco e trovo i tuoi scritti.
    Mi domando : perchè molti non ti capiscono?
    Eppure hai un mondo da regalarci.... almeno per me è cos'.
    Ciao Micia spero che tornerai presto, senza di te il mio forum è triste.
    Abbracci

    Edited by fatajasmine - 1/6/2023, 17:06
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Non preoccuparti..ogni tanto passo da te cercando di portare un pochino di allegria..sono successe cose stranissime ultimamente..poi te le confido privatamente...

    Stai facendo un ottimo lavoro con il tuo forum e spero di averti portato un pizzico di fortuna con le mie risatine sceme, ma anche con qualche commento serio che lascio ogni tanto...

    Il 32 in classifica e' un numero molto fortunato...poi te lo spiego uno di questi giorni quando passo di nuovo da te a salutarti!

    png
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    115,668
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    Infatti micia, da quando ci sei tu, le cose mi vanno molto meglio... Non riesco a spiegarmelo..ANCHE I MIEI POCHI AMICI TI AMANO...
    Il mio forum, ma io stessa mi sento molto più viva da quando interagisco con te...
    Forse qualcosa ... per me inspiegabile... ci lega.... ne sono contenta.

    Ciao bellissima donna... fuori e dentro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatajasmine @ 17/5/2023, 13:39) 
    ogni tanto ti cerco e trovo i tuoi scritti.
    Mi domando : perchè molti non ti capiscono?
    Eppure hai un mondo da regalarci.... almeno per me è cos'.
    Ciao Micia spero che tornerai presto, senza di te il mio forum è triste.
    Abbracci

    Tu sei bella veramente, fuori e dentro, e sei anche una brava artista ed hai un carattere molto solare e non sei mai offensiva scurrile con i tuoi utenti e penso che porto fortuna alle persone come te solo che non capisco perche' la classifica del forum era arrivata a 28, e dopo poco ha sballato ed e' tornata a 32, ed anche le persone collegate sballavano, erano tanti, e poi tutto si svuotava e ricominciavano ad aumentare le visite..non capisco come funzionano questi contatori della forumfree, se azzerano tutto dopo tot tempo etc...

    Prova ad immortalare le classifiche ed a vedere come cambiano a volte, rapidamente ma ancora non ho capito bene in base a cosa e con che frequenza azzerano i contatori:

    png
     
    Top
    .
27 replies since 29/3/2023, 22:35   1180 views
  Share  
.
Top