RICHIESTA DI CHIARIMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 28/3/2023, 20:13) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 28/3/2023, 00:01) 
    """""""""""Ritornando alle classifiche dei forum...

    Capisco che diventa poi una sorta di fissa e non piu' un gioco divertente, tanto
    da passare intere giornate a controllare chi ha aperto il nostro profilo, chi e'
    entrato nel forum etc..ed arrivare al punto di divenire assuefatti/dipendenti
    da questi maneggi/smanettamenti, non e' piu' buono/divertente se certe cose si
    prendono troppo sul serio e se certe cose le ho scoperte persino io impedita
    imbranata con tutto ed infatti ho sperimentato per controllarne l'effetto e
    coinvogliare gli utenti in questo forum nei diversi modi (SALUTI SULLA CHAT DEI VARI
    FORUM E PROFILO ATTIVO/VISIBILE IN FONDO ALLE PAGINE DEI FORUM VISITATI ED APRENDO
    I PROFILI DEGLI ALTRI, SI DESTA ANCORA PIU' CURIOSITA' DA PARTE DI CHI CONTROLLA
    GLI UTENTI COLLEGATI E COSA STANNO VISONANDO ETC...)

    HO VISTO, CURIOSATO, PROVATO, GIOCATO, MA POI IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO ED
    UNA VOLTA COMPRESO L'ANDAZZO, HO CAPITO CHE TUTTO QUELLO CHE VEDEVAMO O CHE CI FACEVANO
    CREDERE, ERA IN REALTA' QUASI SEMPRE GONFIATURA/ILLUSIONE PER ACCAPARRARSI LE VISITE ETC..


    Capisco che ormai cosi' fan quasi tutti, ma alla fine, come me ne sono accorta io, se
    ne saranno accorti anche tantissimi altri utenti che alla fine hanno mollato per
    direzionarsi sui tanti socials disponibili dove puoi avere interazione con diverse
    persone e meno trolls senza essere costretto a divenire lo zimbello di questo o
    quel moderatore di parte o di qualche esaltato che ti prende di mira etc..perche'
    sui socials ci sono le opzioni per evitare di interagire con personaggi che non
    stimi e con cui non vuoi interagire, mentre nei forum sei costretto a subirteli
    senza poter far nulla se non andartene e quando questi personaggi abusivi, sono
    addirittura gli stessi moderatori/gestori, e poi si chiedono perche' i loro forum sono sempre
    piu' deserti..ma come vedete, malgrado i tanti socials che ormai hanno assorbito quasi
    tutti gli utenti dei forum, csf viene ancora frequentato abbastanza.""""""""""""


    questione di principio

    poi penso sempre che se sali è perchè sei seguito

    una altra cosa che sottolineo è che qui ed è sempre stato cosi che puoi scrivere liberamente

    mò è saltato fuori che dobbiamo stare attenti alle querele

    a parte che si è sempre scritto nei limiti , ma mai visto cose pesanti da querela

    quando c'è stato il pesante ho avvisato Tony che volendo si poteva rischiare se qualche d'uno leggeva e la prendeva male , e avrebbe rischiato lo Staff

    per il resto litigi con insulti ma poi è finita li' e si è rientrati in parcheggio

    le visualizzazioni

    a volte va a personaggi che entrano , una Luce Allevi nel Sanremo mi segnalava Marescià è schizzato a 1000 e passa in un colpo , mò è 2000 e passa

    fa pure Nozo quando interviene , è regolarmente polemica e fa visualizzazioni

    per non parlare della ragazzina Hakuna quando si collega sbaraglia ed provato con il Saluti definitivi 31.000


    si direbbe

    con queste saresti al 40mo posto

    certamente magari

    ma nel forum sarebbe un puttanaio da non capirci un cazzo a mio parere :asd:

    a parte che è saltato fuori in un 3d che trattava 1 sondaggio e fondamentalmente altri argomenti come cavoli a merenda o...

    agnello e patate al forno a colazione, non avendo più nulla anche di sprezzante x replicare, evidentemente...

    piuttosto mo è saltato fuori che la tuttologa rosicona s intende pure di legge!!! :fac: :fac:
    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:


    x cortesia ragà, la ragione principale credo sia ricompresa proprio su: quando la volpe non può arrivare ...
    o integrarsi...
    ed anzi , inizia pure ad inciuciare in posta privata la poveraccia.


    piuttosto stia in campana e non esageri la stessa personcina con le MENZOGNE :pk:


    la top forum e i voti?

    semplice , tornata Silvialosai pare la classifica abbia ripreso a salire , i voti invece stabili mancando anche la longa manus della nostra Miciona :asd:

    ma alla fine chi se ne fotte, fondamentali nell economia sono visite e appunto top.

    Vorrei conoscere dall'interessato il significato di questa frase in rosso. Cosa intende con "stia in campana"?
    Devo considerarla una minaccia?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    """"""Vorrei conoscere dall'interessato il significato di questa frase in rosso. Cosa intende con "stia in campana"?
    Devo considerarla una minaccia?"""

    e namo col Valzer della polemica :hh:
     
    Top
    .
  3. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Senti, Gugli.

    Io non porto rancore con nessuno, ne con te, ne con lui. Alla fine è solo un gioco E va bene.
    Ma si può continuare a insultare per anni? Per anni!!! Porcoxxxio, ma cambia un po' registro, ogni tanto, no?
    Pensi che qualcuno deve sopportare in eterno le tue scuregge?
    Tutto c'ha un limite specie se non c'ho un cazzo da fare. E allora reagisco. APRITI CIELO!

    Deve capire che non siamo tutte quante come le donnine che posta, a culo nudo o con le gambe aperte e vogliose del (suo) cazzo (che ovviamente è come quello di Rocco Siffredi).

    Lui non ha il rispetto delle persone. Chiama continuamente handicappati e mongoloidi gli altri senza avere coscienza della sensibilità.

    Gli manca quella che chiamiamo EMPATIA.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 28/3/2023, 16:21) 
    Senti, Gugli.

    Io non porto rancore con nessuno, ne con te, ne con lui. Alla fine è solo un gioco E va bene.
    Ma si può continuare a insultare per anni? Per anni!!! Porcoxxxio, ma cambia un po' registro, ogni tanto, no?
    Pensi che qualcuno deve sopportare in eterno le tue scuregge?
    Tutto c'ha un limite specie se non c'ho un cazzo da fare. E allora reagisco. APRITI CIELO!

    Deve capire che non siamo tutte quante come le donnine che posta, a culo nudo o con le gambe aperte e vogliose del (suo) cazzo (che ovviamente è come quello di Rocco Siffredi).

    Lui non ha il rispetto delle persone. Chiama continuamente handicappati e mongoloidi gli altri senza avere coscienza della sensibilità.

    Gli manca quella che chiamiamo EMPATIA.

    ci ho pensato

    ti darei una risposta

    ma non sò cosa risponderti :):


    per me rimane un Scherzone , mai visto come un cattivo


    empatia
    /em·pa·tì·a/
    sostantivo femminile
    In psicologia, la capacità di porsi in maniera immediata nello stato d'animo o nella situazione di un'altra persona, con nessuna o scarsa partecipazione emotiva.

    Nella critica d'arte e nella pubblicità, la capacità di coinvolgere emotivamente il fruitore con un messaggio in cui lo stesso è portato a immedesimarsi.
     
    Top
    .
  5. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    A me non me ne frega più un cazzo.
    Sono un'utente persa da tempo.
    E io giudico gli utenti, mai le persone.

    Di persona magari ci facciamo pure un soddisfacente 69.

    Qui, però, l'impressione che dà è solo quella di un rancoroso scureggione che seccherebbe a Sahara pure la più paludosa delle vagine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 28/3/2023, 16:15) 
    e namo col Valzer della polemica :hh:

    Ho l'impressione che ci siano persone che se non ce l'hanno a morte con qualcuno non sono motivate a intervenire e/o interagire.
    Non che lo facciano per cattiveria (non sempre) ma è il loro carattere.
    Ogni tanto una di queste persone ingaggia una crociata contro un "nemico" più immaginato che reale.
    Adesso è iniziata (o continua) la crociata contro il maresciallo.
    Io sinceramente non vedo tutta sta gravità in ciò che dice il maresciallo. Ci sono cose che dice che non condivido, cose dette alla leggera, umorismo magari a volte un po' spinto, ok. Ma nulla di così grave.
    Ma poi, alla fine, se si tratta proprio di "scuregge", lasciano il tempo che trovano, no? :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Che due palle! Mio suocero diceva quando qualcuno esagerava fino all'inverosimile:
    Me le hai fatte arrivare fino ai piedi!

    Ma vi sembra sensato fare offese insulti a tutti inclusa silvia, sfogarsi con gli attacchi piu' insensati per poi fingere di pentirisi e risentirsi se qualcuno spara una cazzata?
     
    Top
    .
  8. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciavenus @ 29/3/2023, 02:36) 
    Che due palle! Mio suocero diceva quando qualcuno esagerava fino all'inverosimile:
    Me le hai fatte arrivare fino ai piedi!

    Ma vi sembra sensato fare offese insulti a tutti inclusa silvia, sfogarsi con gli attacchi piu' insensati per poi fingere di pentirisi e risentirsi se qualcuno spara una cazzata?

    Vero? Non sono la sola allora ad averlo notato! Solo che il Maresciallo non ha fatto finta di pentirsi. Mica tanto. Fa il piacione, quando sgamato, questo sì.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 28/3/2023, 17:18) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 28/3/2023, 16:15) 
    e namo col Valzer della polemica :hh:

    Ho l'impressione che ci siano persone che se non ce l'hanno a morte con qualcuno non sono motivate a intervenire e/o interagire.
    Non che lo facciano per cattiveria (non sempre) ma è il loro carattere.
    Ogni tanto una di queste persone ingaggia una crociata contro un "nemico" più immaginato che reale.
    Adesso è iniziata (o continua) la crociata contro il maresciallo.
    Io sinceramente non vedo tutta sta gravità in ciò che dice il maresciallo. Ci sono cose che dice che non condivido, cose dette alla leggera, umorismo magari a volte un po' spinto, ok. Ma nulla di così grave.
    Ma poi, alla fine, se si tratta proprio di "scuregge", lasciano il tempo che trovano, no? :)

    Ma è l'inizio della Primavera il passaggio di stagione

    poi si calma tutto

    l'uscita dal letargo Invernale

    pure nella realtà non virtuale in tanti c'hanno la faccia di cazzo

    a volte c'è più gentilezza dalla parte Mao Mao che Italiani

    gente che ti guarda male " ma che cazzo c'hai da guardare ?""


    mi fermavo in un baretto in centro , non perchè mi piaceva il baretto , ma perchè faceva da tabacchi e il caffè era buono rispetto ad altri

    parlavo con tutti , 2 invece sempre a fare la faccia di cazzo e non ci ho mai parlato assieme ?

    posso capire se abbiamo parlato assieme e ti stà sul cazzo come mi propongo o quello che dico

    ma mai avuto niente a che fare

    morale

    in quel baretto non ci vado più

    tanta gente è bacata di cervello
     
    Top
    .
  10. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stewie- @ 29/3/2023, 01:18) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 28/3/2023, 16:15) 
    e namo col Valzer della polemica :hh:

    Ho l'impressione che ci siano persone che se non ce l'hanno a morte con qualcuno non sono motivate a intervenire e/o interagire.
    Non che lo facciano per cattiveria (non sempre) ma è il loro carattere.
    Ogni tanto una di queste persone ingaggia una crociata contro un "nemico" più immaginato che reale.
    Adesso è iniziata (o continua) la crociata contro il maresciallo.
    Io sinceramente non vedo tutta sta gravità in ciò che dice il maresciallo. Ci sono cose che dice che non condivido, cose dette alla leggera, umorismo magari a volte un po' spinto, ok. Ma nulla di così grave.
    Ma poi, alla fine, se si tratta proprio di "scuregge", lasciano il tempo che trovano, no? :)

    Ho l'impressione che tu pensi che io sia una di queste persone, vero? Basterebbe dirlo, mica me la prendo. Figurati se mi aspettavo solidarietà da te (quando mai riuscirete mai a stupirmi, per una volta...)

    Comunque è molto buffo che tu dica che io stia intraprendendo una crociata contro il Maresciallo.
    :aha: :aha: :aha:
    Ci sono discussioni, post, storici e non, pieni di insulti nei miei confronti!!!! Porcozzeuss proprio!!!
    Appena intervengo su qualsiasi cosa (contro le disinformazioni sui vaccini per lo più, perché le altre vostre menate mi interessano assai poco), arriva lui, insulta , scorreggia, stallio e ollio...

    Davvero, si confonde l'effetto con la causa. Io penso sia per farmi un dispetto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 28/3/2023, 19:21) 
    Comunque è molto buffo che tu dica che io stia intraprendendo una crociata contro il Maresciallo.
    :aha: :aha: :aha:

    E perché sarebbe buffo?

    CITAZIONE
    Ci sono discussioni, post, storici e non, pieni di insulti nei miei confronti!!!! Porcozzeuss proprio!!!
    Appena intervengo su qualsiasi cosa (contro le disinformazioni sui vaccini per lo più, perché le altre vostre menate mi interessano assai poco), arriva lui, insulta , scorreggia, stallio e ollio...

    La questione è questa: che lui è contro i vaccini anticovid. Se fosse stato un sostenitore a quest'ora sarebbe un tipo scherzoso e divertente. ;)

    Comunqje, almeno da quello che ho visto, mi sembrano cose veniali, ma può darsi che gli insulti pesanti mi siano sfuggiti.
    Sono stato assente per un po' di tempo e magari risalgono a quel periodo.
    Maybe.


    Ma perché ti senti perseguitata?

    Edited by Stewie- - 11/4/2023, 15:09
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 28/3/2023, 19:21) 
    Ho l'impressione che tu pensi che io sia una di queste persone, vero?

    Finora ti ho visto intervenire solo per litigare con qualcuno...

    CITAZIONE
    Figurati se mi aspettavo solidarietà da te (quando mai riuscirete mai a stupirmi, per una volta...)
    ...
    Davvero, si confonde l'effetto con la causa. Io penso sia per farmi un dispetto.

    Io poi vorrei sapere:
    1. Per quale motivo dovrei esserti solidale?
    2. Per quale motivo dovrei farti dispetto?
    3. Per quale motivo io o chicchessia dovrebbe stupirti?

    CITAZIONE
    perché le altre vostre menate mi interessano assai poco

    Sono queste cose che ti rendono simpaticissima.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 28/3/2023, 19:29) 
    Almeno da quello che ho visto mi sembrano cose veniali, ma può darsi che gli insulti pesanti mi siano sfuggiti.
    Sono stato assente per un po' di tempo e magari risalgono a quel periodo.
    Maybe.

    Perché ti senti perseguitata?

    gli insulti pesanti sono

    quelli che ci sono stati tra me e te e io e Haku ai tempi

    Marescià non se ne è mai uscito con insulti pesanti , poi magari camuffa con il pugliese

    ma tutte robe come dire " pirla " che qui a Milano non è offesa , il Pirla è un volatile sentenza di un Giudice

    Nozo ?

    Intellettualmente è preparata

    ma non ha capito una cosa

    purtroppo noi qui non siamo preparati intellettualmente come lei

    ai tempi qui poteva rapportarsi con qualche d'uno , anzi andava dietro a Skin intellettualmente preparato vedi te

    ma ce ne erano degli altri , mò non c'è più nessuno

    tanto è vero che ricordo che io mi facevo da parte nelle discussioni perchè non ero alla portata e non avevo le giuste conoscenze
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Skin?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 28/3/2023, 19:56) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 28/3/2023, 19:29) 
    Almeno da quello che ho visto mi sembrano cose veniali, ma può darsi che gli insulti pesanti mi siano sfuggiti.
    Sono stato assente per un po' di tempo e magari risalgono a quel periodo.
    Maybe.

    Perché ti senti perseguitata?

    Marescià non se ne è mai uscito con insulti pesanti , poi magari camuffa con il pugliese

    ma tutte robe come dire " pirla " che qui a Milano non è offesa , il Pirla è un volatile sentenza di un Giudice

    Io ricordo che nel 2020, in piena pandemia, il maresciallo la taggava spesso per scherzare un po'. E sembrava che lei stesse allo scherzo.
    Poi a un certo punto gli disse di non taggarla più che la disturbava.
    Poi non vidi come andò la cosa, non accedetti più al forum per alcuni giorni.
    Successivamente fecero alcuni battibecchi spiritosi, tipo lei diceva "schiatti il pestello" e lui "mi dai il limoncello" e cose in rima che erano palesemente scherzose.
    Poi sono stato assente dei mesi.
    Quando tornai lei diceva che lui la insultava.
    Non so, forse è successo durante la mia assenza ma fino a che ho potuto vedere erano solo sfottò reciproci e nulla più.🤷🏻‍♂️

    Ma comunque qui capita che si litighi e ci si insulti. Poi passa.
    Son cose che succedono.

    Edited by Stewie- - 28/3/2023, 21:10
     
    Top
    .
22 replies since 28/3/2023, 14:44   2236 views
  Share  
.
Top