MAI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'ARGOMENTO MI INTERESSA
    66.67%
    2
  • L'ARGOMENTO NON MI INTERESSA
    33.33%
    1
  • UNA
    0.00%
    0
  • PIU' DI UNA
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Esperienze Paranormali (ne avete mai avute?)

Le mie sono state di tanti tipi, ma negli ultimi anni sono quasi scomparse tutte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Provero' a mettere una lista del mio tipo di esperienze paranormali per dare modo a quelli che ne hanno o ne hanno avute di simili, di confrontarsi e vedere se ci sono dei punti in comune o percezioni simili.

    Per ora ne listo alcune ed in passato avevo provato a raggrupparle, ma erano talmente frequenti che non riuscivo a tenere il conto ed alla fine non ci capivo piu' nulla anche perche' avevo preso a fare sperimentazioni con esse e non ce la facevo a tanere a bada tutto quello che succedeva ed a registrare tutto, e poi notando che non ero la sola ad avere certe manifestazioni/esperienze, la paura/disagio/confusione che provavo all'inizio, pian piano erano sparite per lasciare posto alla curiosita' di sperimentare con queste strane facolta' della mente umana, che nell'uomo moderno sembrano dormienti, ma a volte si riattivano in particolari situazioni facendo capolino e lasciandoci increduli, perche' nessuno ci ha mai spiegato come funzionava la mente umana all'inizio dei tempi, prima ancora che i linguaggi umani e le scritture si sviluppassero, e gia' potevamo comunicare tra di noi con altri sistemi che negli altri regni ancora esistono, e le altre forme di vita comunicano tra di loro anche senza saper scrivere od imparare linguaggi elaborati/sofisticati come i nostri, che come canti differenti di uccelli, si sono sviluppati nelle tante culture, mentre sono abortiti in altre culture scomparse che stavano creando anche la scrittura, che sembra avvenisse dopo i simibolismi etc..infatti le prime forme di scrittura sembra fossero proprio simboli e rappresentazioni di essenze/concetti etc...
    alcune addirittura mi sembrava di conoscerle/riconoscerle, come fossero cose familiari conosciute e dimenticate, come un film gia' visto, sei certo di averlo visto, ma non ricordi il titolo, i nomi degli attori, la storia eppure sai di averlo visto e senti quel senso di frustrazione di sapere ma di non ricordare che spesso mi accompagnava nelle mie sperimentazioni paranormali di scrittura automatica numerico/geometrica, ed in alcune occasioni sembrava come se dentro di me si destasse un'altro essere, forse il nostro SE superiore a cui siamo tutti connessi, anzi, disconnessi ed a sua volta esso fa parte di altri sistemi intricati che a noi non e' ormai dato di sapere/capire...non ne abbiamo piu' le facolta anche se nel passato avevamo facolta differenti che ci permisero di comunicre tra di noi senza bisogno dei linguaggi, ma tramite la capacita' di percepire le essenze delle cose, delle altre forme di vita, comunicare con esse con atri sistemi ed usare le proprieta' dell'ambiente o delle forme animali/vegetali per le nostre necessita' apprendendo da dentro come le altre forme di vita sanno ancora fare senza scomodare dei, dee, marzianini, spiritelli etc...se pensiamo che anche noi apparteniamo al mondo animale, perche' meravigliarci se un tempo anche noi possedevamo prorieta' simili a quelle che hanno le altre forme di vita che sanno sentono cosa debbono fare, senza apprendere da fuori ma da dentro, come un tempo era concesso anche all'animale uomo prima che prendessero forma le varie metamorfosi interiori e lo sviluppo di altri sensi e sviluppare altri sistemi per apprendere e tramandare le informazioni un tempo percepite da dentro.

    Non sono esperta di nulla, ma penso che ci sia una inconscia sia nostra che collettiva di cui fa parte il genere umano e non dimentichiamo che la nostra vita, e' collegata a tutte le spirali di vite precedenti a noi, fino alle primissime forme completamente diverse da come siamo oggi, in grado di apprendere solo da fuori secondo i copioni delle nostre culture.

    Le mie esperienze sono state tantissime, alcune le ho ritrovate anche sulle epiche di Gilgamesh e su altri scritti antichi, che infatti menzionano i sogni permonitori, le premonizioni che si sono manifestate anche in stato di veglia, od in un sonno diverso da quello normale, ed infatti si sentiva la differenza dal regolare sogno, come quando ti sintonizzi su canali differenti, si e' sempre lo stesso schermo della tv che osservi, ma sai che c'e' tanta roba dentro quella tv, di tutti i tipi e non tutto quello che vedi e' reale, veritiero, o sono immagini dirette etc..nessuno ci ha mai spiegato come funziona la nostra tv interiore e su quanti canali possiamo sintonizzarci e come poterla accendere.

    La mia si accendeva da sola a volte anche da completamente sveglia e si attivavano percezioni strane, era come se si aprissero porte e liberassero la nostra essenza che poteva espandersi e sentire il mondo con altri sensi..i viaggi fuori del corpo durarono tanti anni, e non sempre seguivano le paralisi notture di cui avevo superato il terrore e mi resi conto che tantissima gente ne soffriva ed alcuni le vivevano davvero male rischiando persino la follia perche' terrorizzati da certe sensazioni che possono essere mal intepretate dalla nostra mente che le materializza a seconda delle nostre credenze etc...

    Le immagini pensiero sembrano una forma di comunicazione che ho provato/sentito/inviato/ricevuto tantissime volte in moltissime situazioni ed alcune erano davvero comiche divertenti...poi le elenco, ma ovviamente non posso ricordarle tutte, perche' eran di tanti tipi, e diverse persone nel mio ramo genetico avevano proprieta' simili, ad una mia conoscente si erano attivate dopo il coma, e sentiva/percepiva cose che prima non era in grado di sentire, ed era spaventata e mi chiese se conoscevo qualcuno che poteva aiutarla e le sue amiche la guardavan con sospetto quando le avvisava di quello che stava per succedere e poi succedeva davvero perche' aveva premonizioni anche lei, sentiva quando qualcuno stava male etc..ma poi, a causa di come veniva trattata, decise di non avvisare piu' nessuno e di non dire a nessuno quello che percepiva quando interagiva con le persone, perche' era rimasta molto male dalle loro reazioni negative verso di lei...,

    Continuo un'altro giorno che ora sono stanca.

    PS: per rilassarmi durante quelle sperimentazioni paranormali, mi distraevo spesso scrivendo cazzate nucleari per ridere/divertirmi/distrarmi e rigenerarmi perche' quelle sperimentazioni e manifestazioni sembravano bruciare tanta energia, e distraendomi con le cazzate, sembrava tornare perche' facevo riposare la mente esausta da quelle esperienze che ti succhiavano l'anima portandola su altri livelli sconosciuti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Inutle proseguire se a nenssuno interessano argomenti seri, intelligenti utili per capire come funzionava quella massa cerebrale degli arroganti bipedi (una dei miliaridi di forme di vita della terra e non certo la migliore, semmai la piu' dannosa per l'intero sistema e se stessa tanto e' divantata accecata dentro) come operava la mente di questi animali che chiamano uomini, e cosa l'ha cambiata per farli divenire quello che notiamo oggi, in grado di apprendere solo da fuori e pappagallarlo od usarlo in prevalenza per le loro necessita' egoismi etc....e quasi mai o non piu' per il bene collettivo della loro comunita'..... cosa ha alterato le nostre funzioni originali fino a ridurci negli stronzi acculturati fuori ed ignoranti dentro che siamo oggi, che si vantano tanto della loro ipotetica cultura esteriore senza capire un cazzo e senza voler sapere un cazzo della vera storia dell'umanita' e cosa l'ha resa quella che e' oggi, basta che nei forum rimasti ancora aperti, si parla di fighe ,cazzi, ,fregne, zinne, droga, politica del cazzo, gioco, cazzate, argomenti alla moda per incitare le solite chatte sempre tra i soliti, ipocrisie, buffonate, idiozie di ogni genere etc....ma non vi azzardate a proporre qualcosa di diverso, utile, sensato dalla solita merda perche' sono guai...PAZIENZA.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    mai avute ma l argomento mistero non è poi così malaccio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    esperienze paranormali

    devo ammettere che non ci ho mai creduto , fino a quando ......


    parlo dei primi anni 90

    la vecchia casa dove abitava la mia fidanzata

    Come sarta si era messa a lavorare in proprio , suo cugino gli aveva ristrutturato il box a laboratorio , aveva le sue macchine da cucire tutto quello che gli serviva , e aveva pure tanto lavoro

    avendo tanto lavoro aveva bisogno di una che gli desse una mano

    arrivò la Maria una ragazza più giovane di noi sorella di un nostro amico , era una bella figa mora :asd: avrebbe fatto perdere la testa a chiunque

    poi portò pure una sua amica un altra bella fighetta, ero l'invidia di tanti perchè giravo con ste 3 belle fighe , naturalmente ne chiavavo solo una

    la storia andò avanti tanto

    fino a quando un giorno la Maria si presenta e dice alla mia fidanzata " scusami ..... ma mi è stato proposto un lavoro in un ufficio a Milano " la fidanzata " ma dove ?""

    lei gli risponde " a Milano in un Ufficio di un Mago """ non ricordo che cazzo di Mago era? mi sfugge il nome , ma se lo sapessi non pronuncerei il suo nome :asd:


    morale

    Inizia a lavorare li' e sembra tutto regolare i primi mesi , come detto purtroppo era una bella figa e il Mago entra in confidenza

    finche arriva un giorno che si sveglia sul lettino dell'ufficio nuda , l'aveva ipnotizzata

    questa naturalmente scappa

    Chiede di ritornare a lavorare insieme alla fidanzata , la mia fidanzata dopo il racconto " ma figurati Maria "

    il camino in casa

    in quella casa di ringhiera all'interno c'era un camino chiuso , il cugino l'aveva fatto diventare un cazzo di robo con le porte in vetro da mettere dentro amari e bicchieri

    in alto un incavo abbastanza profondo dove la fidanzata ci aveva posato una fila di cassette musicali

    dovevo andare a fare il secondo turno erano all'incirca le 13.00 ed ero li' per bere il caffè

    eravamo io la fidanzata e la Maria seduti al tavolo, lei che raccontava tutte le cose che gli stavano capitando

    ad un certo punto

    cazzo volarono per aria tutte le cassette che erano nell'incavo del camino !

    dissi " non è possibile !! non potevano volare da li'!!!"" la Maria agitata "" è lui e lui !!""

    roba da non crederci

    presi e andai a lavorare

    cmq sia per un periodo quella casa quando c'era la Maria quella casa era perseguitata , una volta portai a casa la Maria e mi venne l'istinto di farmela e mi trattenni non ero io

    fino a li non avevo mai creduto a fenomeni paranormali
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    beh a sto punto ne racconto anch io una :hh:


    premesso che sia io che a casa non c è mai stata 1 grande credenza verso l argomento, pur essendone interessati a volte...


    ad es a me uno dei miei film preferiti in assoluto resta Picnic ad hanging Rock...

    ragazzi lo puoi guardare quante volte vuoi ma ...

    roba allucinante!!!


    meraviglioso!




    dicevo cmq che i miei erano appena sposati e mio padre fuori...


    in quel periodo pur residenti in germany si trovavano a bari in 1 casetta sfitta dei genitori di lui , senza telefono fisso e nè ovviamente cell..


    mia madre se non ricordo male s era appena svegliata pur sapendo che mio padre fosse uscito e di colpo sente il campanello: era la vicina di casa del piano di sopra x avvertirla di 1 parente al tel e che dava notizia di 1 lutto...

    va su e le raccomandano sia sti parenti che mio padre con il quale s era anche sentita di prepararsi immediatamente e farsi trovare giù...
    tempo 5 minuti!!!

    le cadono le braccia ... come cazzo faccio, manco il letto è fatto oltre a tutto il resto e casa da rassettare x il soggiorno essendo appena arrivati in italia!


    vabbè...va giù e...
    udite udite???!!!

    mia madre trova letto fatto che era il minimo , casa spolverata a 360 gradi , pavimento lavato ecc e...

    sullo stesso letto persino il vestito che doveva indossare e in ordine !!! :asd:


    scappa su urlando dalla signora del tel...

    scettica quanto vuoi, signora mia una volta rientrata in casa è successo questo , questo e quest altro....


    sta signora???

    tranquillaaaaaaaaaaaaa...
    ho capito tutto cara mia !!!

    è stata la vecchia inquilina deceduta anni fa precocemente che volendoti bene t ha fatto sto favore, tranquilla !!!


    tra l altro mia madre non aveva ancora 20 anni e io non esistevo...

    una guria diceva... :asd: :asd: :asd: :plam: :head2: :head2:



    cioè ragazzi ogni volta che raccontava sta storia e qualcuno le diceva di aver bevuto, a parte che era mattino presto ...
    s incazzavaaaaaaaaaaa nonostante la sua diffidenza di fondo!!! :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    boooooooooh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 27/3/2023, 14:10) 
    beh a sto punto ne racconto anch io una :hh:


    premesso che sia io che a casa non c è mai stata 1 grande credenza verso l argomento, pur essendone interessati a volte...


    ad es a me uno dei miei film preferiti in assoluto resta Picnic ad hanging Rock...

    ragazzi lo puoi guardare quante volte vuoi ma ...

    roba allucinante!!!


    meraviglioso!




    dicevo cmq che i miei erano appena sposati e mio padre fuori...


    in quel periodo pur residenti in germany si trovavano a bari in 1 casetta sfitta dei genitori di lui , senza telefono fisso e nè ovviamente cell..


    mia madre se non ricordo male s era appena svegliata pur sapendo che mio padre fosse uscito e di colpo sente il campanello: era la vicina di casa del piano di sopra x avvertirla di 1 parente al tel e che dava notizia di 1 lutto...

    va su e le raccomandano sia sti parenti che mio padre con il quale s era anche sentita di prepararsi immediatamente e farsi trovare giù...
    tempo 5 minuti!!!

    le cadono le braccia ... come cazzo faccio, manco il letto è fatto oltre a tutto il resto e casa da rassettare x il soggiorno essendo appena arrivati in italia!


    vabbè...va giù e...
    udite udite???!!!

    mia madre trova letto fatto che era il minimo , casa spolverata a 360 gradi , pavimento lavato ecc e...

    sullo stesso letto persino il vestito che doveva indossare e in ordine !!! :asd:


    scappa su urlando dalla signora del tel...

    scettica quanto vuoi, signora mia una volta rientrata in casa è successo questo , questo e quest altro....


    sta signora???

    tranquillaaaaaaaaaaaaa...
    ho capito tutto cara mia !!!

    è stata la vecchia inquilina deceduta anni fa precocemente che volendoti bene t ha fatto sto favore, tranquilla !!!


    tra l altro mia madre non aveva ancora 20 anni e io non esistevo...

    una guria diceva... :asd: :asd: :asd: :plam: :head2: :head2:



    cioè ragazzi ogni volta che raccontava sta storia e qualcuno le diceva di aver bevuto, a parte che era mattino presto ...
    s incazzavaaaaaaaaaaa nonostante la sua diffidenza di fondo!!! :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    boooooooooh

    in pratica una storia di Fantasmi :):


    ci stà eccome , ne ho già sentite delle altre e sinceramente a volte mi sono sparite cose in casa più ritrovate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 27/3/2023, 15:09) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 27/3/2023, 14:10) 
    beh a sto punto ne racconto anch io una :hh:


    premesso che sia io che a casa non c è mai stata 1 grande credenza verso l argomento, pur essendone interessati a volte...


    ad es a me uno dei miei film preferiti in assoluto resta Picnic ad hanging Rock...

    ragazzi lo puoi guardare quante volte vuoi ma ...

    roba allucinante!!!


    meraviglioso!




    dicevo cmq che i miei erano appena sposati e mio padre fuori...


    in quel periodo pur residenti in germany si trovavano a bari in 1 casetta sfitta dei genitori di lui , senza telefono fisso e nè ovviamente cell..


    mia madre se non ricordo male s era appena svegliata pur sapendo che mio padre fosse uscito e di colpo sente il campanello: era la vicina di casa del piano di sopra x avvertirla di 1 parente al tel e che dava notizia di 1 lutto...

    va su e le raccomandano sia sti parenti che mio padre con il quale s era anche sentita di prepararsi immediatamente e farsi trovare giù...
    tempo 5 minuti!!!

    le cadono le braccia ... come cazzo faccio, manco il letto è fatto oltre a tutto il resto e casa da rassettare x il soggiorno essendo appena arrivati in italia!


    vabbè...va giù e...
    udite udite???!!!

    mia madre trova letto fatto che era il minimo , casa spolverata a 360 gradi , pavimento lavato ecc e...

    sullo stesso letto persino il vestito che doveva indossare e in ordine !!! :asd:


    scappa su urlando dalla signora del tel...

    scettica quanto vuoi, signora mia una volta rientrata in casa è successo questo , questo e quest altro....


    sta signora???

    tranquillaaaaaaaaaaaaa...
    ho capito tutto cara mia !!!

    è stata la vecchia inquilina deceduta anni fa precocemente che volendoti bene t ha fatto sto favore, tranquilla !!!


    tra l altro mia madre non aveva ancora 20 anni e io non esistevo...

    una guria diceva... :asd: :asd: :asd: :plam: :head2: :head2:



    cioè ragazzi ogni volta che raccontava sta storia e qualcuno le diceva di aver bevuto, a parte che era mattino presto ...
    s incazzavaaaaaaaaaaa nonostante la sua diffidenza di fondo!!! :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    boooooooooh

    in pratica una storia di Fantasmi :):


    ci stà eccome , ne ho già sentite delle altre e sinceramente a volte mi sono sparite cose in casa più ritrovate

    esatto, più che altro storie di presenze misteriose o cosa...

    in pratica raccontava sta signora ora quasi 90enn e tutt altro che scema , figuriamoci circa 50 anni fa...

    che in tutta quella palazzina del centro storico a due piani e bassi e alla luce anche di altri episodi strani e simili, come se vegliasse il fantasma di questa ragazza morta a soli 22 anni di leucemia e che x un po' aveva abitato proprio nello stesso appartamento di mio padre! :asd:

    tanto è vero che come scrivevo su , nel momento in cui mia madre corse su terrorizzata x l episodio , la signora reagì freddamente fu il minimo...
    come sapesse o avesse sentito già storie simili...

    lei???

    nooooooo mentre mia madre era al tel , lei era accanto :asd:

    --



    scusa Gugli ma ho letto male o sta ragazza fu vittima di violenza sessuale???!!


    cioè prima di tornare da tua moglie , doveva passare anche dai CC eh...

    sempre avesse segni di violenza ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Sul prossimo post, se mi ricordo, metto il video del suono strano dell'anti incendio, che alla fine, sono riuscita ad immortalare, e non era quello che bippa quando c'e' troppo fumo o che avvisa che stanno per finire le batterie.
    Una notte si sono accesi simultaneamente tutti e due quelli per le scale, mentre ero da sola al letto e mio marito ancora non era tornato e mi sono dovuta alzare e rimuover le batterie per farli cessare.
    In altre occasioni strane, hanno fatto lo stesso strano rumore/ronzio mentre chiedevo dei cenni al mio se' superiore e pero' avevo paura delle risposte, che quando arrivavano mi toglievano sempre piu' i dubbi, e dopo aver chiesto un segno, mi vedo le luci a candela che avevano le batterie, una si accende da sola, e mi debbo alzare per svitarla e spengerla...di nuovo mentre leggevo particolari testi esoterici, e cambiava il mio stato vibrazionale, la tv si accendeva o spengeva da sola ed era davvero fastidioso e mia madre aveva problemi con gli orologi, perche gli si scaricavano subito quelli con le batterie e doveva portare quelli con la carica..A volte sentivo/percepivo cose,
    come per esempio, mentre sono al pc nel seminterrato, mi si visualizza il rubinetto della lavatrice e vedo che perde e mi alzo automaticamente per andare a controllare e noto che perde per davvero ed era anche nuovo cazzo!

    Come se una persona dentro di me che vede sente cose che io non vedo sento, mi avvisasse e guidasse ed e' successo tantissime volte ma ora faccio il copia/incolla di questo che avevo gia' scritto e che non ritrovavo per poterlo inserire qui e termino per oggi la mia interazione:

    Una delle tante premonizioni che aveva avuto anche mia madre, e' anche registrata su un
    giornale che aveva infatti dato notizia del fatto da lei preannunciato ed aveva avvisato
    il suo fidanzato di allora che non gli aveva dato retta, e poi gli ha sbattuto il giornale
    in faccia facendogli vedere che infatti la premonizione si era avverata, e cosi' per tantissime
    altre che ho avuto anche io per molti anni, e come cazzo fa il cervello umano a vedere in precedenza
    quello che sta per succedere tra qualche giorno, tra qualche secondo, tra un mese etc...come e'
    successo tantissime volte anche a me, notando che queste facolta' erano conosciute fin dall'antichita',
    nei sogni premonitori di Gilgamesh, ed anche le mie premonizioni a volte usavano surrogati, ma quando
    erano tali e quali, c'era da stripparsi dalla paura e rischiare di impazzire perche' non capisci che
    cazzo stia succedendo e perche'. Come e' possibile visualizzare i pensieri della gente proprio
    qualche secondo prima che escano dalla loro bocca? Succedeva anche con mia cognata, visualizzavo
    delle cose e lei parlava di quelle cose che avevo visto nelle mie visualizzazioni, come se ci fosse
    una sorta di comunicazioni con immagini/pensiero, ed infatti con le persone in coma, queste facolta'
    delle immagini/pensiero sicuramente attive all'inizio dei tempi si attivano e tanti risvegliati dicono
    le stesse cose a me molto familiari perche' le avevo provate senza il coma etc...sentivani i pensieri
    delle persone circostanti, un modi di comunicare differente da quello che abbiamo e con quei sistemi,
    non cera possibilita' di fraintendimento come abbiamo oggi putroppo che parliamo con frasi per esternare
    e camuffare quello che davvero abbiamo dentro e di cui a volte ci vergognamo anche noi e lo nascondiamo
    anche a noi stessi inventano personalita' da copertura per meglio mostrarci/venderci agli altri che
    ci guardano osservano giudicano da fuori E NON PIU' DA DENTRO, ed allora tutta la nostra attenzione/cura,
    viene indirizzata verso le nostre immagini esteriori od armature/maschere che ci servono per vivere
    sopravvivere tra i nostri simili senza farci riconoscere per chi davvero siamo ma per quello che ci
    fa comodo che gli altri credano che noi siamo....
    Delle premonizioni di eventi futuri, ne e' piena la storia antica, e si attribuivano a questa o
    quella divinita', ma spesso tali rivelazioni si scatenavano quando si faceva uso di droghe
    durante attivita' religiose di tutti i credi, perche' forse ormai gli umani non erano piu' in
    grado di averle spontaneamente e facevano uso di aiuti/supporti che stimolavano quelle anchestrali
    facolta' che si andavano via via perdendo, ma il rovescio della medaglia fu che proprio quelle
    piante sacre, frutti proibiti, droghe/draghi, causarono la rovina dell'intera umanita' dividendo,
    confondendo le folle, accedandole dentro, aizzandole a scannarsi a vicenda in una sorta di implosione
    quando la popolazine raggiungeva livelli di ebollizione ovvero sovrappopolazione etc...Non lo so..
    Ma una droga non puo' far apparire un arto che manca e fartelo usare se non lo hai piu', puo'
    solo riattivare/alterare/o danneggiare etc.. quello che gia' esiste e che magari e' dormiente,
    puo' solo esaltare/minimizzare/alterare/distruggere etc..quello che gia' esiste, ed allora se esiste,
    puo' essere stimolato anche senza droghe che hanno portato alla distruzione di intere popolazioni
    avanzate di umani, ma con pratiche piu' sane e meno pericolose secondo me.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 28/3/2023, 12:48) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 27/3/2023, 15:09) 
    in pratica una storia di Fantasmi :):


    ci stà eccome , ne ho già sentite delle altre e sinceramente a volte mi sono sparite cose in casa più ritrovate

    esatto, più che altro storie di presenze misteriose o cosa...

    in pratica raccontava sta signora ora quasi 90enn e tutt altro che scema , figuriamoci circa 50 anni fa...

    che in tutta quella palazzina del centro storico a due piani e bassi e alla luce anche di altri episodi strani e simili, come se vegliasse il fantasma di questa ragazza morta a soli 22 anni di leucemia e che x un po' aveva abitato proprio nello stesso appartamento di mio padre! :asd:

    tanto è vero che come scrivevo su , nel momento in cui mia madre corse su terrorizzata x l episodio , la signora reagì freddamente fu il minimo...
    come sapesse o avesse sentito già storie simili...

    lei???

    nooooooo mentre mia madre era al tel , lei era accanto :asd:

    --



    scusa Gugli ma ho letto male o sta ragazza fu vittima di violenza sessuale???!!


    cioè prima di tornare da tua moglie , doveva passare anche dai CC eh...

    sempre avesse segni di violenza ...

    """""""scusa Gugli ma ho letto male o sta ragazza fu vittima di violenza sessuale???!!"""""

    vallo a sapere , quello che mi sono sempre chiesto pure io

    CC ?

    Se non hai prove hai voglia ad andargliela a raccontare

    disse che si svegliò spogliata , vergine non era quindi tutto può essere successo nel sonno

    poi

    non avessi visto ma ho visto volare ste cassette come penso una scossa di terremoto

    qualsiasi cosa questo avrebbe riversato più potenza penso

    fu contrastato da una Pranoterapeuta della Brianza amica della mia Fidanzata

    io ne stetti fuori , ma mi dissero che nel laboratorio volavano le cose

    ne dirò un altra , in quella casa non chiavavo più come prima

    tutto ad un tratto ebbi una attrazione per la Maria , cosa che non mi era mai successa

    ne parlai con la fidanzata e mi disse che era normale , lui cercava di fare più danni possibili

    invece di vederci tutti i giorni , ci vedemmo 2 volte alla settimana mica che ci scappava una chiavata fuori luogo anche perchè lei era posseduta , lui aveva il dominio su tutto e al lavoro mi ricordo che ero stellarista alle bobine carta , ci fu un periodo che non mi passavano i cambi carta che mi erano sempre passati , carta spaccata arrivava il macchinista e mi diceva " ma che è ?"" gli dicevo " che cazzo ne sò " erano avvisi a starne fuori , andai li' Sabato e Domenica e i cambi incominciarono a passare

    poi fini'
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Questo era il tipo di fischio/frequenza che sentivo all'approssimarsi
    delle paralisi notturne che non sempre erano il preludio dei viaggi
    astrali, ed iniziava piano, per poi aumentare e divenire assordante
    insieme alla correente che iniziava dalle estremita' per giungere
    a prendere il controllo di tutto il corpo immobilizzandolo
    e che andava di pari passo...C'erano diverse fasi/livelli nelle
    paralisi del sonno, alcuni li riconoscevo e ci interagivo e giocavo
    con essi perche' avevo perso il timore, ed era come se la mente
    si svegliasse nel corpo sedato dal sonno, e con essa potevi
    vedere la stanza dove ti trovati, interagire con le immagini/pensiero
    che si materializzavano nella stanza ed essendo consapevole che
    erano solo allucinazioni, potevi giocarci a tuo piacere e
    sperimentare con esse ed era super divertentissimo, e nell'antichita'
    veniva chiamato il livello delle illusioni, che bisognava superare
    per accedere a canali superiri con meno interferenze in cui
    ci e' concesso percepire altri livelli del creato e dei mondi
    invisibili a cui non abbiamo accesso da desti ma conosciuti ed
    utilizzati dai nostri avi.
    Nei livelli superiri, si usciva dalla stanza che si poteva percepire
    in modo differente, e cioe' visualizzarla simultaneamente da tutte
    le direzioni, ed in altri livelli, si potevano contattare altre
    essenze ed interagire con esse e ricevere insegnamenti informazioni
    da esse, come se nella nostra mente ci fossero diversi canali
    a cui poter accedere, come una tv interiore etc...che pero'
    non sappiamo piu' come utilizzare e come riconoscere i vari canali.

    Ricordo che prima che cessassero quelle esperienza extracorporee avute
    per tanti anni ed a cui ormai mi ero abituata e sperimentavo senza
    piu' paura, ebbi dei malori fortissimi mentre osservato sia la mappe
    di alcune chese che particolari cerchi nel grando..un senso fortissimo,
    negativo, tetro debilitante quasi da svenimento, mi aveva pervaso e stavo
    quasi per perdere i sensi ed avevo dovuto smettere di osservare quelle
    geometrie, e simultaneamente iniziarono i primi disturbi nella stessa
    parte interiore del cervello, dei fischi fissi, giorno e notte che
    poi scoprii anche altri ne erano stati affetti, stesso disturbo nello
    stesso posto ed un tizio si era suicidato perche' non riusciva a farlo
    cessare ed era attivo sempre giorno e notte e nessun dottore era stato
    in grado di aiutarlo ed alla fine a causa della paura e dell'intossicazione
    della mancaza di troppe ore continue di veglia, ha perso completamente
    la brocca e per far cessare tutto, si e' sucididato.
    Io invece ho imparato a conviverci ma poi lentamente le mie percezioni
    sono diminuite fino a quasi scomparire del tutto..
    Non sono sicura se siano state "coincidenze"..
    Se pensiamo che le vibrazioni/musiche creano forme geometriche,
    allora le geometrie potrebbero essere forme di vibrazioni che
    agiscono su di noi in modo passivo senza che ce ne rendiamo conto..
    Non lo so, non sono esperta di queste cose.
    Ricordo anche, che a volte mentre dormivo mi svagliavo all'improvviso
    con il sonno completamente passato, gli occhi aperti e completamente
    desta, e dopo pochi secondi succedevano cose strane, come rumori forti
    dentro casa quando mio marito ancora non era tornato, ed una volta
    ricordo che una sensazione fortissima, quella che mi destava
    all'improvviso facendomi passare in un baleno il sonno come fosse
    un interruttore della luce, dopo un secondo che avevo aprto gli
    occhi, i due uccellini nella gabbia hanno iniziato a gridare ed
    a fare casino come se fossero tutti e due caduti simultaneamente
    dal trespolo spaventati per qualcosa che anche loro avevano sentito
    e che li aveva destati ma un secondo dopo di me ed ho dovuto
    accendere la luce per farli calmare e sembravano spaventatissimi
    e sapendo che possono morire se si feriscono le ali, mi sono
    alzata immediatamente per salvarli da possibili ferite che potevano
    subire durante quel casino che stavano armando.

    COSA CI AVEVA DESTATI QUASI SUMULTANEAMENTE, PRIMA ME E DOPO
    POCHI SECONDI, FORSE UNO, ANCHE LORO? iNFATTI AVEVOGLI OCCHI
    GIA' APERTI QUANDO SENTII IL LORO ASSORDANTE CASINO E CIPPETTII
    TERRORIZZATI.

    In alcune occasioni, riuscivo a distinguere 3 tipi di vibrazioni/ronzii/fischi
    differenti all'interno della testa che erano attivi simultaneamente.




    Questo era uno degli allarmi il cui suono strano e' stato immortalato,
    per far sentire che e' diverso dal bippare dell'allarme quando c'e' fumo,
    o dell'avviso che le batterie stanno finendo anche il quel caso bippa
    ma molto piu' piano quansi in modo soffocato, mentre qui non c'e'
    nessun bip, ma suono fisso fino a che rimuovi le batterie...

     
    Top
    .
9 replies since 27/3/2023, 02:02   230 views
  Share  
.
Top