Musica delle sfere celesti (esperimento di arte paranormale multidimensionale interattiva)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Non sono capace nemmeno di suonare, ma cerchero' comunque di sentire l'effetto di questo esperimento:

    png

    Quei due spariti sono dedicati a due persone morte, due bravi musicisti che conoscevo da piccola; in questi ultimi anni li avevo rintracciati, ma uno di loro, pur interessandosi di mostre/artisti commerciali e di arte tossica o moderna (quella che mi fa schifo), non ha voluto saperne, mentre l'altro, (anche suo amico di gioventu') dopo poco che l'ho contattato, gli ho detto che secondo me non stava bene e che doveva controllare la sua salute, ma non mi ha risposto per piu' di un anno, forse due, poi l'ho ricontattato di nuovo su un'atro portale per chiedergli aiuti/consigli sul suonare i quadrati magici che per lui sarebbero stati facilissimi mentre per me e' difficile, ma non si e' fatto sentire, tacendo per tanti mesi....si, ha taciuto a lungo fino a che poi ho scoperto che e' morto anche lui....

    Si sono rifiutati di aiutarmi, di darmi consigli, suggerimenti sulla mia arte paranomrale mulidimensionale interattiva che avrebbe fatto bene anche a loro e tanti altri, pazienza....

    Ed ora potranno finalmente suonare queste elabrazioni mentre sono in cielo ed ognuno di loro due, suonera' il suo spartito insieme all'altro e se lo avessero fatto da vivi, ora starebbero molto probabilmene ancora in questo mondo perche' gli avrebbe portato fortuna.

    Edited by miciavenus - 19/2/2023, 13:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    La tastiera sotto dall'1 al 9, mi serviva per altri tipi di quadrati magici e per suonarli ci mttevo i numeri e qui prendete in considerazione solo le due sfere dei chakra del seprente arcobaleno, perche' il serpente rappresenta anche il tempo che si mangia la coda o la sua stessa creazione, perche' partorisce e distrugge/divora i tuoi tanti figli in queste continuie spirali di vita e di morte ...


    ruote_settimana


    Ho provato a suonare il primo sparito, una riga per volta lentamente con una pausa quando si passa alla seconda e la musica e' suggestiva e bellissima, ma quando si arriva alla fine, sembra come se non fosse una fine come se essa dovesse continuare, sembra una sorta di interruzione che attende il seguito mentre l'altro sparito e' un poco monotono perche' la scala musicale si ripete movendosi sulla tastiera in posizioni differenti e non e' molto interessante come la prima.

    Per chi sa suonare e' un gioco da ragazzi e semplicissimo, ma per me che ho un forte deficit dell'attenzione/concentrazione/apprendimento etc.. e' difficilissimo e sbaglio spesso, ma cio ho provato ugualmente con tanta fatica perche' ero davvero curiosa e chissa' come saranno tutte le altre musice deglia altri quadrati magici, in modo da poterli leggere anche acusticamente e se si assegnanno colori, anche a livello cromatico o come si dice etc..

    Tutti i chacra non sono altro che i pianeti rapprentati con la sequenza dell'arcobaleno e dato che hanno tutti il cechio in comune, basta chiuderli in un cerchio, assegnare loro dei valori e poi leggerli..come ho fatto io.

    In quel cerchio grande, si puo' fare una lettura dei numeri, dei colori, delle note, dei pianeti, tirare una riga che collega i due estremi opposti sia sopra che sotto il sole, e vedrete che i due colori danno sempre i raggi ultravioletti, i totali saranno uguali su tutti e tre i raggi, le note le potete suonare in parallelo e sentire voi l'effetto etc...

    Buon divertimento!

    PS: qui i valori assegnati a quelle due ruote, una con la sequenza dello spazio (pianeti) e l'altra con quella del tempo tempo(settimana), sono relativi al valore che hanno nei 7 quadrati magici, ed anticamente venivano utilizzati diversi stili e coloriti per rappresentare gli stessi concetti.

    Possiamo parlare dei 7 arcangeli di Enoch oppure usare identificazioni a nostro piacimento, ma si allude all'astronomia e musica delle sfere celesti percepita conosciuta dai nostri avi ed inserita con diversi sistemi in tutte le culture dei popoli dimentichi delle loro comuni origini..
    Altro che libri di magia, di esoterismo, stregoneria, libri ermetici, o libri sacri utilizzati anche per radicalizzare le folle strumentalizzando l'innata spiritualita' dell'uomo etc..e non e' un caso che il libro di Giordano Bruno piu' importate di tutti che rivelava le chiavi di lettura di molti miti antichi, che infatti erano relativi all'astronomia moto dei pianeti e relativi calendari per integrare i cicli del tempo e degli astri, delle piccole, medie e grandi stagioni cosmiche etc..conosciute e scrupolosamente registrate dai nostri avi, ed ovviamente quel libro era stato dato alle fiamme...

    e is said (Tobit 12:15) to be “one of the seven holy angels [archangels] who present the prayers of the saints and enter into the presence of the glory of the Holy One.” In the pseudepigraphal First Book of Enoch, Raphael is “the angel of the spirits of men,” and it is his business to “heal the earth which the angels

    www.archangels-and-angels.com/misc/seven_angels.html

    In the Pauline Art the recognized Seven Archangels, their planets and day are:

    Archangel Michael - The Sun - Sunday
    Archangel Gabriel - The Moon - Monday
    Archangel Samael - Mars - Tuesday
    Archangel Raphael - Mercury - Wednesday
    Archangel Sachiel - Jupiter - Thursday
    Archangel Anael - Venus - Friday

    ---Planetary Sequence---

    Archangel Cassiel - Saturn - Saturday
    Archangel Sachiel - Jupiter - Thursday
    Archangel Samael - Mars - Tuesday
    Archangel Michael - The Sun - Sunday
    Archangel Anael - Venus - Friday
    Archangel Raphael - Mercury - Wednesday
    Archangel Gabriel - The Moon - Monday

    Edited by miciavenus - 15/2/2023, 23:29
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    C'e' chi fa arte innovativa, paranormale interattiva, multidimensionale appresa da dentro e chi fa altro...
    Il mio tipo di arte tanto odiata maledetta perseguitata schifata dagli artisti moderni commerciali, e' altamente educativa,
    multidimensionale, stimola altri parametri della mente, l'intelligenza, la logica, l'intuizione etc...molto piu' semplice
    delle ruote della memoria di Giordano Bruno, e molti miei schemi geometrici prodotti durante speriemntazioni di scrittura
    automatica numerico/geometrica, erano simili od identici a quelli di Raimondo Lullo
    da cui Giordano aveva preso spunti...saranno davvero tutte coincidenze o magari un certo tipo di sapere e' presente
    nel nostro materiale genetico e riaffiora quando stimolato/sollecitato?

    Se i nostri avi, erano in grado di creare citta sopra e sotto la terra fino ad 11 piandi di profondita', sulle montagne,
    se potevano costruire templi, ziggurats, piramidi prima ancora di sviluppare la scrittura, e conoscevano gia'
    l'astronomia e la integravano nelle loro costruzioni, per poi passarla integrarla anche nelle sacre arti con vari stili
    e coloriti, e pensate davvero che per loro sia stato difficile inventarsi anche tutte le varie dottrine dopo aver
    creato le basi per tutta l'umanita' futura dimentica delle comuni radici?

    Anche gli uomini, come altre forme di vita sanno ancora fare senza scomodare angioletti/diavoletti/marzianini/divinita' varie etc...
    un tempo sapevano accedere alla conoscenza innata ed alla mente collettiva, sapevano percepire le proprieta' dei
    luoghi ed utilizzarle per le loro necessita', semplicemente come tutte le altre forme di vita sanno ancora fare senza
    apprendere da fuori e continuare a credere alle favolette/storie/leggende invece di fare serie ricerche sull'evoluzione
    delle facolta' degli umani, e cosa li ha portati a divenire gli esseri che sono oggi, si predicano ancora le favolette
    a cui si e' tanto affezionati senza voler sapere capire andare oltre?

    Io oltre ci vado da sola e voi che tanto mi odiate perseguitate deridete, potete andare tutti a fanculo se vi infastidisce
    tanto questo tipo di arte e mentre si gioca, si usano le cervella in modi differenti dal solito...ma l'uomo moderno
    preferisce invece farsi marcire le cervella dai videogiochi e cazzate virutali ammazza tempo ed ammazza cervello
    perche' la sua cultura del cazzo, lo ha portato a divenire un consumatore e produttore di cazzae commerciali?



    MAGIA_ULTRAVIOLETTA

    Spazio=sequenza planetaria (dei pianeti)
    Tempo=sequenza settimanale (della settimana)

    Non ci e' voluta molta intelligenza per capire che anche i 7 chakra rappresentavano i 7 pianeti, ma le tante lauree studi ricerche degli intelligentoidi che si vantano tanto della loro cultura, o non lo hanno capito, o non gli frega di capirlo ed allestiscono le truffe piu' assurde con il materiale antico alterando spesso i codici originali che sono relativi all'stronima veda che e' la chiave di lettura di molti testi antichi esoterici etc..

    Non e' un caso che anche il contesto dei charka includa questi codici del culto del sole, della precessione assiale, enneade etc...presenti nelle altre culture con stili e coloriti diversi..voi pensate di essere gli unici ad inventarvi storie usando un soggetto?
    I nostri avi lo hanno fatto prima di noi e meglio di noi ed il tema comune era l'astronomia, musica delle sfere celesti e calendari connessi, ed ai pianeti venivano assegnati appellativi differenti a seconda del contesto in cui venivano espressi/immortalati, se era uno di magia, esoterismo, stregoneria, testo sacro etc...ed ovviamente i libri sacri oltre che questi codici della superiore dottrina portante, venivano utilizzati anche per promuovere il credo politico/religioso di ogni cultura con cui si radicalizzavano le folle, riadattandolo di era in era a seconda dei tempi luoghi necessita' dei capi ed intelligenze degli umani.

    No, non e' un caso che oltre ai comuni 7 chakras, ci siano anche i nove chakras, che come ho rapprestato anche io sono gli stessi con aggiunto l'inizio e la fine come il candelabro ebraico a 7 e 9 braccia e tanti altri contesti paralleli di altri culti, ed anche i 12 chakras altro non sono che le rappresentazioni delle 12 costellazioni chiamte in mille modi differenti a seconda dei tempi, luoghi e contesti elaborati dagli antichi scrittori ed astronomi, ed ovviamente i numeri considerati sacri in questo o quella dottrina erano in realta' relativi alle musiche/movimenti/vibrazioni delle sfere celesti e del cosmo, ed i piccoli medi grandi cicli del tempo venivano integrati nei diversi calendari ed integrati nelle varie dottrine miti storie leggende degli umani delle epoche precenti e se certe cose le ho capite persino io imbranata andicappata con tutto, perche' gli ipotetici normali con tanto di lauree e letture di centinaia di libri sullo stesso soggetto non lo hanno ancora capito e continuano ad dire ed insegnare balle commerciali passandosi per sapientoni perche' pappagallano quello che hanno imparato a memoria e gli danno le proprie interpretazioni invece di cercare di capire a cosa si riferivano i testi ermetici espressi in quel modo?



    Vedic Astrology is based upon the twelve houses and nine planets,
    which comprises of the seven main planets and two shadowy planets-
    Rahu and Ketu. 'Seven chakras' of the human body mentioned in
    ancient scriptures of Ayurveda and Yoga pertains to these seven planets.

    Edited by miciavenus - 16/2/2023, 11:55
     
    Top
    .
2 replies since 15/2/2023, 22:00   100 views
  Share  
.
Top