Come la pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non abbiamo bisogno di un moderatore
    57.14%
    4
  • Abbiamo bisogno di un moderatore
    28.57%
    2
  • Non abbiamo bisogno dei bulli che vorrebbero fare a tutti i costi i moderatori
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

SONDAGGIO: Aspiranti moderatori o persone disturbate con complessi vari che vogliono sentirsi importanti facendo i bulli?

LI VOLETE? Dite la vostra e votate il sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 13:47) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 13:45) 
    Che poi sono cose che hai fatto te... cioè ma che vuoi dimostrare con ste stronzate che posti a gogò?
    Nella tua mente malata ste infantilate fatte col photoeditor che sarebbero prove schiaccianti di grandi macchinazioni contro di te? :aha: :aha:

    I gestori ti lasciano fare o perche'e gli intrattieni i pochi utenti rimasti facendo il buffone, o perche' hanno timore che gli distruggi il forum..io di te non ho paura e la merda non fa paura ma fa schifo.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12997233/...302dd_full.jpeg)

    Con quale nick parli? Con i due bannati su csf non puoi farlo ma ne hai una caterva di altri pronti per le tue battaglie del cazzo ed evidentemente non hai nulla mi meglio da fare con la tua vita di cazzarone/buffone/scrittore fallito a parte che rompere il cazzo tutto il giorno nei forum e perseguitare attaccare bullizzare gli utenti con i tuoi eserciti di nicks parcheggiati dal tuo amico moscio???

    png

    png

    png

    Sai benissimo che qui i gestori non ci sono altrimenti ti avrebbero già bannata per tutte le stronzate che scarichi in questo forum sapendo che qui non c'è nessuno che te lo impedisca. Come del resto è avvenuto in altri forum moderati da gente normale...

    Prova a scaricare queste merdate nel forum di Andrea Emiliani invece di fare la sua lecchina lì e vedi che fine fai... ;)

    Dai ora posta altre mille volte le stesse stronzate (come ho detto io sopra)...

    :aha: :aha: :aha: :aha:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 13:50) 
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 13:47) 
    I gestori ti lasciano fare o perche'e gli intrattieni i pochi utenti rimasti facendo il buffone, o perche' hanno timore che gli distruggi il forum..io di te non ho paura e la merda non fa paura ma fa schifo.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12997233/...302dd_full.jpeg)

    Con quale nick parli? Con i due bannati su csf non puoi farlo ma ne hai una caterva di altri pronti per le tue battaglie del cazzo ed evidentemente non hai nulla mi meglio da fare con la tua vita di cazzarone/buffone/scrittore fallito a parte che rompere il cazzo tutto il giorno nei forum e perseguitare attaccare bullizzare gli utenti con i tuoi eserciti di nicks parcheggiati dal tuo amico moscio???

    png

    png

    png

    Sai benissimo che qui i gestori non ci sono altrimenti ti avrebbero già bannata per tutte le stronzate che scarichi in questo forum sapendo che qui non c'è nessuno che te lo impedisca. Come del resto è avvenuto in altri forum moderati da gente normale...

    Prova a scaricare queste merdate nel forum di Andrea Emiliani invece di fare la sua lecchina lì e vedi che fine fai... ;)

    Dai ora posta altre mille volte le stesse stronzate (come ho detto io sopra)...

    :aha: :aha: :aha: :aha:

    Lui ha un occhio di riguardo per vecchi buffoni scrittori falliti come te, ti si tiene buono per paura che gli fracassi il forum, anzi vorrebbe che tu tornassi cosi' fai animazione..perche' non torni da lui? Perche' non ti si e' inculato col le merdate che hai scritto e spalmato nei vari cessi di scrittura senza ricevere nessun apprezzamento da nessuno, a parte da Mario Controzzi e Lucio? Tra vecchi scrittori non vi mortede ovviamente, e conoscendo che testa di cazzo sei, cerca di tenertisi buono e sei venuto a rompermi il cazzo sia sul salotto che su semplici/emizoni che su storie di carta e negli altri portali che infesti con la tua merda ipocrita che ormai conoscono tutti ma fanno finta di non riconoscere ed addirittura salutano i tuoi nuovi nicks...

    Se hitler avesse fatto successo com acquarellista, non si sarebbe ridotto a distruggere fiumi immensi di umanita' per farsi notare ed anche tu, se avessi fatto fortuna come scrittore, non ti saresti ridotto in queste misere condizioni di cybebullo buffone galleggione della forumfree convinto di essere il nuovo eroe de 'sto cazzo il pugilatore in grado di mettere tutti a KO?

    Ma come cazzo vivi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Lui chi?

    Tutta sta gente che nomini non ha niente a che vedere con questo forum.
    Che senso ha mettere in mezzo gente estranea al contesto?

    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 14:04) 
    Ma come cazzo vivi?

    Ma son mica stracazzi tuoi! Ma tu pensa a come campi te.

    Edited by Stewie- - 20/12/2022, 14:26
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Merda chiama merda...i due merdosi suonano le loro trombe di merda per chiamare i rinforzi per le loro battaglie di merda...Venite, venite tutti nella merda!!!
    Ma una bella scorreggia rumorosa ha disturbato le loro cagate giornaliere e meglio rifarsi le orecchie ed i pomoni con il suono di una scorreggia esoterrica/educattiva, che con le loro continue merdate...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Parola chiave "merda"...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 14:27) 
    Parola chiave "merda"...

    E' la vostra ragione di vita..chiamere altri come voi, allearvi con loro e farvi aiutare nelle battaglie di merda che per voi sono sacre...

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 14:28) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 14:27) 
    Parola chiave "merda"...

    E' la vostra ragione di vivere..chiamere altri come voi, allearvi con loro e farvi aiutare nelle battaglie di merda che per voi sono sacre e ragione di vita...

    www.youtube.com/watch?v=3xnrbzfOiYE

    Ti dai troppa importanza...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Lo vedono tutti e leggono tutti.
    Il titolo di questo sondaggio è più che palese di quanto liberamente una persona, che consiglio farsi visitare, vuole fare e mirare.

    Che bisogno c'era di allegare al sondaggio termini del genere???
    FINALMENTE E QUESTA NE È UNA PROVA INOPINABILE E PALESA CHI PROVOCA DALL'INIZIO.
    SIETE TUTTI TESTIMONI.

    Di sta cosa lamento da sempre, la libertà di insultare.
    Una persona normalissima avrebbe aperto ed intitolato il topic solamente:

    "Il forum necessita o meno di moderazione?"
    Stop

    Edited by geminiano - 20/12/2022, 15:10
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ad ogni modo a me non frega più nulla di candidarmi come ho scritto nel mio topic...in sede di domanda.
    Ho scritto anche i motivi.

    Non me ne frega una mazza di un forum alla deriva.
    Non partecipo ad un sondaggio del genere.

    Se devo fare un nome, mi piacerebbe Natalie.

    PS: cosa serve poi aprire un sondaggio se l'admin è assente perennemente e non gli frega nulla di chi lo contatta?
    Non si sa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    A me non piaci ne' tu ne' quelli con cui ti arruffiani, che strumentalizzi ed a cui lecchi le palle o la fica per farti promuovere.

    Se non ti piace questo forum che tanto critichi, prova ad aprirne e gestirne uno tuo e vedi quanti vengono a trovari.
    Io sicuramente non ci saro' e nemmeno chi ha un minimo di sale in zucca che preferira' restare qui senza moderazione.


    Perche' non ho nessun rispetto per i galleggioni e per questi vecchi scrittori falliti che ancora bivaccano/vagabondano nei
    forum della forumfree facendo i cyberbulli come passatempo?
    La seconda volta che li ho visto all'opera, erano da manicomio crimiale e condanna a morte, forse per
    quello sentono tanta affinita' amore perdono tolleranza per le peggiori menti criminali nel braccio
    della morte, perche' forse in essi si identificano e chiedono perdono, non lo so.
    Una vecchia scrittrice vedova, che a fatica riusciva ormai pure a muoversi, aveva aperto un forum
    chiamandolo FRANCAMENTE, dove passarono anche diversi personaggi importanti che fecero successo,
    alcui bannati all'istante dal gruppo di dobberman (provenienti da millestorie insieme alla becchina
    dai mille falsi profili che pestiferava anche altri forum ed in prevalenza storie di carta) e
    questa gang di sinistronzi, aveva preso d'assalto il forum della vecchia, uno di loro se la arruffiano'
    fino al punto di farsi ammettere nella gestine, convinta che l'avrebbe aiutata a tenere a bada tutti
    questi attacchi che ricevava dai cyberbulli che la perseguitavano/attaccavano/calunniavano perstiferano
    anche gli utenti e specialmente me, ma il peperoncino infernale, invece fece il voltafaccia..decise
    di andare contro la vecchia che gli aveva dato fiducia, decise che doveva allearsi con la gang dei
    dobberman per poter avere lui e loro, il controllo del forum della vecchie e finire per cacciare o
    bannare lei che veniva letteralmente sbranata costantemente da questo gruppo di bastardi dentro,
    senza nessuna pieta' per la sua condizione, e presi/persi solo a rubargli il forum ed utilizzarlo
    per promuovere se stessi ed i loro compagnucci bannando tutto il resto come avevano anche fatto su
    millestorie, divenuto alla fine un cimitero di bannati e dei peggiori elementi della rete od utenti di
    sinistra che promuovevano le politiche sinostronze/ipocrite/infernali, perche' nella vita reale, non
    avevano nessunissima pieta' per la vita umana, per loro quella signora malata, invalida, anziana,
    vedova, era solo un giocattolo da prendere a calci, distruggere cacciare bannare e prendersi il
    suo giocattolo per giocarci loro altrimento lo avrebbero distrutto e reso impossibile la gestione.
    QUESTA E' LA VERA/REALE FACCIA DEI COMPAGNI SINISTRI DEL CAZZO CHE IO HO VISTO, ASSISTENDO AI
    LORO MASSACRI DI INNOCENTI, E POI FANNO I PIANTI GRECHI E LACRIME DI COCCODRILLO PER CHI E PER COSA?

    Alla fine, perche' prendevo le sue parti, volevano bannare anche me, ci volevano bannare tutte e due,
    ma esasperata decise invece di chiudere definitivamente il forum e mandare tutti a fanculo perche'
    poveraccia non ce la faceva piu' ad andare avanti in quelle condizioni, lei che voleva solo un
    luogo per tenersi in contatto con i suoi vecchi amici di penna, scambiare qualche chiacchera con
    loro per non sentirsi troppo sola, ed invece letterlamente sbranata da questa gan di dobberman senza
    pieta'.

    Ho molti dei loro post in cui l'attaccavano, attaccavano e bannavano gli utenti o la volevano
    costringere a bannare me perche' non rientravo nelle grazie della gang..un vero schifo ed un
    vero pianto questi cazzi di compagni sinistri del cazzo, sinistri di nome e di azioni e questo
    comune operato di cyberbulli simili, non sembra diminuire, creperanno mentre rompono il cazzo
    nell'ennesimo forum perche' quello e' il destino dei cyberbulli e quando si alleano tra di lor
    per formare le solite gang di merda, e' davvero triste rivederli sempre ripetere le solite
    manfrine...

    Ma l'ipotetica cultura, non doveva elevare gli umani e renderli piu' inteligenti/deceenti?
    A quanto pare, non e' servia a motlo se si riducono a questi livelli dietro la maschera,
    facciata, farsa dell'ipotetica "cultura" da sfoggio/carriera di buffone/attore fallito, che finge
    con tutto e con tutti per farsi vedere e sentirsi importante perche' non vale un cazzo o
    promuovere/vendere ipocrisie acculturate che a me stanno tanto
    sul cazzo e non le voglio leggere nemmeno se mi pagano perche' gente di merda, non puo' avere
    nulla di vero, serio utile da insegnarmi quando nella vita reale si comporta come una merda.

    Edited by miciavenus - 20/12/2022, 15:21
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    ..."Tony è admin non mod"

    Io, nel mio smartphone, leggo moderatore globale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    E sti cazzi? Rosichi perche' lui lo e' e tu no e vorresti bannarlo e bannare tutti quelli che ti stanno sul cazzo una volta entrato come hanno fatto quelli della gang dei dobberman di cui ho condiviso il demoniaco operato?

    Edited by miciavenus - 20/12/2022, 15:23
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Cyberbulli, galleggioni, scrittori...non sono termini che mi riguardano.
    Se vuoi ti porto chi mi conosce

    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 15:22) 
    E sti cazzi? Rosichi perche' lui lo e' e tu no e vorresti bannarlo e bannare tutti quelli che ti stanno sul cazzo una volta entrato come hanno fatto quelli della gang dei dobberman di cui ho condiviso il demoniaco operato?

    Tu sei fuori, fatti curare.
    Pensi troppo, visto che non hai palesemente un caxxo da fare tutto il giorno...e si vede da cosa scrivi, come lo scrivi, etc

    Edited by geminiano - 20/12/2022, 15:27
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 20/12/2022, 15:24) 
    Cyberbulli, galleggioni, scrittori...non sono termini che mi riguardano.
    Se vuoi ti porto chi mi conosce

    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 15:22) 
    E sti cazzi? Rosichi perche' lui lo e' e tu no e vorresti bannarlo e bannare tutti quelli che ti stanno sul cazzo una volta entrato come hanno fatto quelli della gang dei dobberman di cui ho condiviso il demoniaco operato?

    Tu sei fuori, fatti curare

    Non mi interessa conoscere ne' te ne' quelli che ti promuovono/strumentalizzano, ho visto come operi e non ho nessun rispetto per te.
    Punto e basta e se vuoi la moderazione, fatti un forum tuo e gestiscilo come cazzo ti pare senza rompere cosantemene i coglioni qui
    mendicando tu la moderazione od addirittura andarla a chiedre alla forumfrree per metterla nel di dietro a quelli che sleccazzi per
    farti accettare e pronto poi a tradire come tanto di moda tra gente simile che ovviamente si accoppia aggrega con i peggiori merdosi, cyberbulli, buffoni a cui chiede aiuto/sostegno e solo gente della stessa pasta puo' accettare promuovere elementi del genere...

    Io non sono una merda e non promuovo nessuna merda a cui lasciar gestire il forum..stop.
    Il resto faccia come crede opportuno.

    Edited by miciavenus - 20/12/2022, 15:30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Parli a vanvera, come tutti ti conoscono ovunque.
    Il titolo spiega molte cose e che finalmente ti inquadra.

    Sai che cazzo me ne fotte di stare qui a perdere tempo e anima con della gente del genere, vado piuttosto dove mi danno di più.

    Vengo solamente per dire cose che non mi stanno bene, se vi fanno fastidio è un vostro problema.
    Ti ripeto che il forum, che tu usi per farti vedere, non è di tua proprietà

    Edited by geminiano - 20/12/2022, 15:34
     
    Top
    .
279 replies since 20/12/2022, 07:40   11091 views
  Share  
.
Top