Come la pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non abbiamo bisogno di un moderatore
    57.14%
    4
  • Abbiamo bisogno di un moderatore
    28.57%
    2
  • Non abbiamo bisogno dei bulli che vorrebbero fare a tutti i costi i moderatori
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

SONDAGGIO: Aspiranti moderatori o persone disturbate con complessi vari che vogliono sentirsi importanti facendo i bulli?

LI VOLETE? Dite la vostra e votate il sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Questo e' il mio questito e sondaggio di oggi..vedete voi che pesci prendere e cercate di evitare di prendere Piranha
    Attenzione che questi si fanno pure le canne, non solo da pesca, mica solo i pescatori ed i pesci!



    20/12 7:25Avatar
    miciavenus: Gli unici ad avere il diritto e la decenza di poter gestire questo forum sono Guglielmo Maresciallo e Tony Gli altri che pestiferano questo forum che disprezzano e degradano, attaccando questi ragazzi e perseguitandoli perche' magari non sono dello stesso pensiero politico, non ne sono degni, anche perche' sono pronti ad allearsi con i peggiori escrementi della rete per potersi sentire insieme dei bulletti piu' efficaci, "o fate come voglio io e mi date in mano tutto o vi distruggo/attacco/perseguito ogni giorno" Questo non e' un aspirante moderatore, ma un aspirante da (.) secondo me.

    Ad una mia amica, i moderatori bastardi dentro che l'hanno persuasa a farsi inserire nella moderazione, gli hanno distrutto il forum e fatta crepare nella disperazione/solitudine cancellando messaggi e testi senza il suo permesso e facendo i sarcastici, fingendo di non sapere chi era stato e lasciando pure bacini/saluti.
    CHE SIA DI LEZIONE QUELLO CHE HO VISTO RIPETERSI TROPPE VOLTE.

    20/12 7:29Avatar
    miciavenus: Pronto persino a tradirvi/colpirvi alle spalle cercando di rubarvelo addirittura senza il vostro permesso/consenso, ed andando direttamente a mendicare la moderazione alla forumfree mostra che non solo e' una persona altamente inaffidabile, ma anche ben altro. Allora tutte le "manfrine" avevano lo scopo di accattivarsi la vostra simpatia per poi mettervelo dietro? Spero di no..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Uno che finge di non conoscere il peggiore bullo della rete dai mille falsi profili ed
    addirittura ignora o palleggia con i suoi nicks con cui pestifera la forumree da anni, molti
    suoi nicks parcheggiati tranquilli nel forum del moscio di cui e' grande amico/ammiratore
    perche' gli commenta le merde che scrive; uno che strumentalizza o ignora i trolls/cyberbulli o
    nicks di quel buffone perche' attaccano chi non la pensa politicamente come lui, vi sembra
    sano di mente ed io la matta? Ma questi che tanto vi odiano/criticano e vi stanno costantemete
    attaccati al forum facendo i buffoni/impiccioni/galleggioni/pettegoloni qui ed altrove, allora perche'
    non hanno un loro forum che a quanto pare sono incapaci di creare/gestire ma solo di rompere
    il cazzo agli altri che lo sanno fare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Micia ascolta a zio..

    lungi da 1 giustificazione in tal senso , ma ho votato che non sento la necessità di una moderazione in primis x una questione di natura:


    x essere libero e senza capi , capetti e caproni , ho mollato/mi hanno fatto mollare l esercito ...


    è sufficiente?!


    e poi credo che in un forum di poche unità obiettivamente non mi pare se ne senta l esigenza, pur tuttavia riconoscendo assolutamente nel caso specifico che frizioni e comportamenti scorretti siano frequenti...


    ma pazienza , tanto una volta spenti pc o smart x quanto mi riguarda chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato...




    e con ciò non che sia miope o non abbia ormai compreso certe dinamiche da tastiera che ripeto x l ennesima volta : mai stato il mio mondo sino a meno di 10 anni fa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Diciamo anche la verita', i forum sono diventati luoghi anche per il divertimento/intrattenimeto per tante persone sole, che non hanno la voglia o la possibilita' di uscire, farsi amici e frequentarli per le piu' svariate ragioni, ed i forum liberi come csf senza gentarmi tra i coglioni, servono anche per esternare liberamene i propri disagi/problemi/pensieri/cazzate o tutto quello che passa per la testa di una persona, per scrivere liberamente quello che ci pare (senza venire bannati perche' abbiamo detto una parolaccia o scritto male) , ma diventano putroppo anche berzagli usati dai peggiori trolls/cyberbulli, maniaci, depravati, perversi, psicopatici, e gente squallida di ogni tipo che ne approfitta e cerca le vittime da poter perseguitare/attaccare/bullizzare per puro divertimento/passatempo sinstronzo o pentademente, invece di lasciare in pace le persone di dire quello che vogliono e sfogarsi come cazzo gli pare, loro vorrebbero fare i capetti e chiudere le bocche di tutti quelli che non la pensano come loro, per sentirsi importanti perche' evidentemente nella vita reale non valgono un cazzo ed il solo modo per farsi notare e sentirsi importanti/vivi, e' quello di rompere il cazzo nei forum ed attaccare quelli che usano come bersagli per il loro divertimento.

    Si, infatti penso anche io che questo forum non ha bisogno di moderatori, ma di una purga tripla a questi galleggioni professionisti, per mandarli a cagare piu' spesso, in modo da farli sentire cosi' piu' alleggeriti e meno rompicoglioni/galleggioni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,343
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Capisco le motivazioni di Geminiano, però anch'io ho votato no per tre motivi:

    1. Una moderazione ha senso ed è efficace se c'è uno staff presente e motivato a far rispettare il regolamento. Non credo sia così in questo forum.

    2. Meglio avere la possibilità di litigare senza che nessuno metta becco che con qualcuno il quale molto spesso finisce, nella migliore delle ipotesi, col mettere sullo stesso piano chi attacca e chi si difende (vedi la Cina con Russia e Ucraina... :D ) e, nella peggiore, col dare ragione a chi attacca e torto a chi si difende.

    3. Last but not least, i moderatori finiscono quasi sempre col fare comunella con alcuni utenti e quindi si finisce con la situazione tipica in cui chi fa parte della cricca ha sempre ragione mentre chi litiga con qualcuno della cricca ha sempre torto.
    In poche parole siamo sempre italiani... :D

    Ma poi io dico: è così importante sto forum nella nostra vita? Non dovrebbe essere solo uno svago e un punto in cui chiacchierare (e litigare) un po' tra i tanti?

    In ogni caso qui si tratta solo di esprimere un parere, ma state sicuri che nessuno verrà mai nominato mod qui. Questo sia perché siamo 4 gatti e pure la partecipazione a un sondaggio si riduce a 4 voti, ma poi chi dovrebbe nominarlo? 🤔
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 12:39) 
    Capisco le motivazioni di Geminiano, però anch'io ho votato no per tre motivi:

    1. Una moderazione ha senso ed è efficace se c'è uno staff presente e motivato a far rispettare il regolamento. Non credo sia così in questo forum.

    2. Meglio avere la possibilità di litigare senza che nessuno metta becco che con qualcuno il quale molto spesso finisce, nella migliore delle ipotesi, col mettere sullo stesso piano chi attacca e chi si difende (vedi la Cina con Russia e Ucraina... :D ) e, nella peggiore, col dare ragione a chi attacca e torto a chi si difende.

    3. Last but not least, i moderatori finiscono quasi sempre col fare comunella con alcuni utenti e quindi si finisce con la situazione tipica in cui chi fa parte della cricca ha sempre ragione mentre chi litiga con qualcuno della cricca ha sempre torto.
    In poche parole siamo sempre italiani... :D

    Ma poi io dico: è così importante sto forum nella nostra vita? Non dovrebbe essere solo uno svago e un punto in cui chiacchierare (e litigare) un po' tra i tanti?

    In ogni caso qui si tratta solo di esprimere un parere, ma state sicuri che nessuno verrà mai nominato mod qui. Questo sia perché siamo 4 gatti e pure la partecipazione a un sondaggio si riduce a 4 voti, ma poi chi dovrebbe nominarlo? 🤔

    PARLI DEI DIAVOLI E SPUNTANO UN PAIO DI CORNA?


    A quanto pare per certi cyberbulli cronici, questi forum sono di vitale importanza, per starci tenacemente attaccati ogni singolo giorno a galleggiare paranoicamene nei vari post e nei vari portali, a spiare giornalmente tutti i post degli utenti qui e altrove, a pettegolare con quello che e' stato detto qui e negli altri forum passando l'intero tempo libero a palleggiare, fingere di commentare, fingere di leggere, per cosa???


    Per cosa?


    Ma che campano di rendita i cyberbulli galleggioni professionisti? Hanno la serva che gli pulisce casa e che gli cucina e fa la spesa? Non fanno un cazzo tutto il giorno a parte rompere il cazzo tutti i giorni e galleggiare nei diversi forum?

    Per cosa?

    Perche' e' l'unico modo che si conosce per ottenere un minimo di attenzione/evidenza perche' nella vita reale nessuno se li incula e non hanno nemmeno un cane a cui badare e magari portare a spasso?

    Con il paranoico galleggionismo cronico nei vari portali e con mille falsi profili, non si ottiene la tanto amata evidenza, e quasi ovunque andiamo sulla forumfree (specialmente nei forum di scrittura) li vediamo o parcheggiati nella lista utenti, o notiamo galleggiare sempre le loro teste di cazzo nei forum ancora attivi, con le loro ipocrisie/buffonate, senza cui non sembrano essere in grado di poter sopravvivere...ma davvero per alcuni elementi questi forum sono diventati la loro ragione di vita e non sanno fare altro che rompere il cazzo a chi magari, al contrario di loro, li frequenta per puro divertimento/spasso e valvola di sfogo o per condividere pensieri/testi/informazioni/cazzeggi?

    Ma compratevi un cane e fatevi una vita oltre giornate intere passate a spiare tutti ed a galleggiare nei portali della forumfree no??? (lo dico ai galleggioni/trolls/cyberbulli professionisti della forumfree che pestiferano da anni anche questo forum con la loro ipocrita faccia da cazzo menzognera)...


    Comunque, buona giornata e tanti auguri a chi oggi compie gli anni!

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=67502095#lastpost



    Have a nice day!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,343
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Per cosa?
    Sarà affar loro.
    Ognuno passa il proprio tempo come gli pare.
    È evidente che c'è gente che tratta questi forum come fossero una cosa vitale. Basti pensare a come certe persone si attaccano ossessivamente sempre alle stesse cose e scrivono righe e righe ripetitive e inutili al riguardo.

    Continuino pure, se si sentono realizzate buon per loro.👋🏽

    Edited by Stewie- - 20/12/2022, 13:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 13:25) 
    Per cosa?
    Sarà affar loro.
    Ognuno passa il proprio tempo come gli pare.
    È evidente che c'è gente che tratta questi forum come fossero una cosa vitale. Basti pensare a come si attaccano ossessivamente sempre alle stesse cose e scrivono righe e righe ripetitive e inutili al riguardo.

    Continuino pure, se si sentono realizzate buon per loro.👋🏽

    Tu sei uno di quelli!

    E non dimentichiamo che un moderatore c'e' e lascia liberi di fare tuttI come gli pare..che cazzo volete di piu' ancora non ho capito..Ma fatevi un forum vostro e gestitelo come cazzo vi pare invece di rompere il cazzo nei forum degli altri perche' siete impotenti persino nel creare/gestire un forum e l'unica cosa che sapete fare e' infestare parassitare e trollare nei forum degli altri buffoneggiando tutto il giorno per cosa?

    PER COSA???


    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Profile&MID=11699728

    ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,343
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 13:28) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 13:25) 
    Per cosa?
    Sarà affar loro.
    Ognuno passa il proprio tempo come gli pare.
    È evidente che c'è gente che tratta questi forum come fossero una cosa vitale. Basti pensare a come si attaccano ossessivamente sempre alle stesse cose e scrivono righe e righe ripetitive e inutili al riguardo.

    Continuino pure, se si sentono realizzate buon per loro.👋🏽

    Tu sei uno di quelli!

    Se lo dici tu...

    993514872ceec018a8278fe1f3e83662e58302dd_full

    CITAZIONE
    E non dimentichiamo che un moderatore c'e' e lascia liberi di fare tuttI come gli pare..che cazzo volete di piu' ancora non ho capito..Ma fatevi un forum vostro e gestitelo come cazzo vi pare invece di rompere il cazzo nei forum degli altri perche' siete impotenti persino nel creare/gestire un forum e l'unica cosa che sapete fare e' infestare parassitare e trollare nei forum degli altri buffoneggiando tutto il giorno per cosa?

    Ecco, CVD. :)
    CITAZIONE
    PER COSA???

    Chiedilo a te stessa... ;)

    Ps: Tony è admin non mod. E non sembra interessato a intervenire nei litigi da forum.
    Almeno studiati le varie cariche dei forum.
    👋🏽👋🏽👋🏽👋🏽
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 13:30) 
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 13:28) 
    Tu sei uno di quelli!

    Se lo dici tu...

    993514872ceec018a8278fe1f3e83662e58302dd_full

    Con quale nick parli? Con i due bannati su csf non puoi farlo ma ne hai una caterva di altri pronti per le tue battaglie del cazzo ed evidentemente non hai nulla mi meglio da fare con la tua vita di cazzarone/buffone/scrittore fallito a parte che rompere il cazzo tutto il giorno nei forum e perseguitare attaccare bullizzare gli utenti con i tuoi eserciti di nicks parcheggiati dal tuo amico moscio???

    png

    png

    png

    Edited by miciavenus - 20/12/2022, 13:41
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,343
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 20/12/2022, 13:37) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 13:30) 

    Con quale nick parli? Con i due bannati su csf non puoi farlo ma ne hai una caterva di altri pronti per le tue battaglie del cazzo ed evidentemente non hai nulla mi meglio da fare con la tua vita di cazzarone/buffone/scrittore fallito a parte che rompere il cazzo tutto il giorno nei forum e perseguitare attaccare bullizzare gli utenti con i tuoi eserciti di nicks parcheggiati dal tuo amico moscio???

    png

    Uff, che due palle!
    Sei proprio alla frutta per tirar fuori sempre le stesse cose.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,343
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Aggiungi altre immagini, va...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    993514872ceec018a8278fe1f3e83662e58302dd_full

    Con quale nick parli? Con i due bannati su csf non puoi farlo ma ne hai una caterva di altri pronti per le tue battaglie del cazzo ed evidentemente non hai nulla mi meglio da fare con la tua vita di cazzarone/buffone/scrittore fallito a parte che rompere il cazzo tutto il giorno nei forum e perseguitare attaccare bullizzare gli utenti con i tuoi eserciti di nicks parcheggiati dal tuo amico moscio???

    png

    png

    png
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,343
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Che poi sono cose che hai fatto te... cioè ma che vuoi dimostrare con ste stronzate che posti a gogò?
    Nella tua mente malata ste infantilate fatte col photoeditor e screenshot alla cazzo che sarebbero, prove schiaccianti di grandi macchinazioni contro di te? :aha: :aha:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/12/2022, 13:45) 
    Che poi sono cose che hai fatto te... cioè ma che vuoi dimostrare con ste stronzate che posti a gogò?
    Nella tua mente malata ste infantilate fatte col photoeditor che sarebbero prove schiaccianti di grandi macchinazioni contro di te? :aha: :aha:

    I gestori ti lasciano fare o perche'e gli intrattieni i pochi utenti rimasti facendo il buffone, o perche' hanno timore che gli distruggi il forum..io di te non ho paura e la merda non fa paura ma fa schifo.


    993514872ceec018a8278fe1f3e83662e58302dd_full

    Con quale nick parli? Con i due bannati su csf non puoi farlo ma ne hai una caterva di altri pronti per le tue battaglie del cazzo ed evidentemente non hai nulla mi meglio da fare con la tua vita di cazzarone/buffone/scrittore fallito a parte che rompere il cazzo tutto il giorno nei forum e perseguitare attaccare bullizzare gli utenti con i tuoi eserciti di nicks parcheggiati dal tuo amico moscio???

    png

    png

    png
     
    Top
    .
279 replies since 20/12/2022, 07:40   11091 views
  Share  
.
Top