Una bella ragazza amante della campagna , scopo amicizia conoscenza magari matrimonio

Zitello da sempre cerca l'anima genella .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 2/6/2023, 11:52) 
    Io ti consiglio di abbandonare i forum per questo tipo di ricerca, perche'
    sono saturi delle persone della peggior specie anche se occasionalmente puoi
    trovare qualcuno che si salva o decente, e di frequentare ambienti veri per
    quel tuo tipo di necessita', come per esempio andare in chiesa anche se non
    ti piace, ma per lo meno avrai possibilita' di incontrare qualcuno con probabili
    valori tradizionali che sono quelli della famiglia, delle donne dedicate al
    marito ed ai figli, e non quelle emancipate che neglettano tutto per realizzarsi
    loro come "donne moderne", che preferiscono lavorare e lasciare i figli con
    estranei invece di allevarli/educarli loro, insegnare i giusti valori, il rispetto
    per le istituzioni e verso gli altri etc...
    Prova a guardarti attorno e vedere se ci sono istituzioni/ambienti frequentati
    da person vere da poter conoscere, frequentare, magari quando vai al mercato a
    vendere le tue cose, metti un annuncio breve e fai presente la cosa:

    "Scapolo cerca brava ragazza come moglie ed aiuto in cascina"

    E' un grande impegno per una donna, ma se per lei certi valori sono importanti,
    forse ti prende in considerazione, perche' l'attrazione sessuale col tempo passa,
    e se non ci sono interessi comuni, intesa, affetto nel rapporto, non resta nulla
    ed inevitabilmente ci si divide quasi sempre, perche' il motivo principale per
    cui la gente si accoppia, e' per l'attrazione sessuale che putroppo in tanti casi,
    diventa anche fatale e distruttiva.

    PS: ricorda che le donne tradizionali del tipo di tua mamma, ormai stanno
    scomparendo putroppo, e la ricerca per una possibile compagna ideale che
    possa anche rimpiazzarla come figura, non sara' affatto facile.

    Ricorda anche che ci sono tante opportuniste, (italiane ma in prevalenza
    straniere) in cerca di una casa e del pollo da spellare che possa abboccare
    al loro amo...ti seducono con il sesso e poi ti svuotano le cervella e tutti
    i tuoi averi
    .

    Okkio!

    Sei una grade Miciavenus!!!
    Non potevi dire cose più giuste. Soprattutto le straniere meglio evitarle, quelle dell'est ancora peggio, vengono in Italia per farsi mantenere a sbaffo usando il sesso!!!
    Daniloraineri non fidarti delle straniere in genere, a parte qualche rara eccezione sono tutte in cerca di polli da spennare e poi mollare per passare ad un atro!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,645
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    A Casa mia si scopa , massimo 2 giorni e poi si smonta la tenda e si prende la via della portineria

    quasi 60 anni non ho più pazienza per la convivenza

    Scopa Amica basta e avanza , se qualcuna non è soddisfatta del Marito cordialmente mi presto e massima riservatezza

    le sposate sono le migliori , devono nascondere e stanno schiscie senza tanto rompere i coglioni

    adesso forse mi danno una gattina appena nata e sono a posto , a quella che me la dà gli ho detto " non venire a soldi se vuoi ti pago in natura , il massimo che posso fare "

    tu mi dai la gatta e io ti dò un pò di fagiano e siamo pari
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sei una grade Miciavenus!!!
    Non potevi dire cose più giuste. Soprattutto le straniere meglio evitarle, quelle dell'est ancora peggio, vengono in Italia per farsi mantenere a sbaffo usando il sesso!!!
    Daniloraineri non fidarti delle straniere in genere, a parte qualche rara eccezione sono tutte in cerca di polli da spennare e poi mollare per passare ad un atro!!!

    Avrei un po da obbiettare su queste cazzate offensive, e non dire che non ti riferivi a me perché le hai scritte proprio dove ho risposto io.
    Non posso parlare né per tutte le donne dell'est, né per le donne in generale, ma io non ho detto che ho intenzione di usare il sesso, e se volevo spennare qualcuno avrei pensato di farlo quando ero giovane e non certo ora. Riguardo farmi mantenere beh non mangio poi così tanto, c'è gente che mantiene gatto per avere compagnia, perché non dovrebbe farlo con la moglie?
    Quelli che hanno paura di essere spennati è perché sanno di non avere altro da offrire o puntano a una che non è a loro portata, e questo indipendentemente se è italiana o meno, quindi smettiamola con le discriminazioni.
    E comunque, cari uccellacci di malaugurio,siete arrivati troppo tardi, tanto io e Danilo abbiamo già capito di non essere compatibili per la questione dei figli.

    Edited by Oksana - 3/6/2023, 20:08
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,645
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oksana @ 3/6/2023, 19:04) 
    CITAZIONE
    Sei una grade Miciavenus!!!
    Non potevi dire cose più giuste. Soprattutto le straniere meglio evitarle, quelle dell'est ancora peggio, vengono in Italia per farsi mantenere a sbaffo usando il sesso!!!
    Daniloraineri non fidarti delle straniere in genere, a parte qualche rara eccezione sono tutte in cerca di polli da spennare e poi mollare per passare ad un atro!!!

    Avrei un po da obbiettare su queste cazzate offensive, e non dire che non ti riferivi a me perché le hai scritte proprio dove ho risposto io.
    Non posso parlare né per tutte le donne dell'est, né per le donne in generale, ma io non ho detto che ho intenzione di usare il sesso, e se volevo spennare qualcuno avrei pensato di farlo quando ero giovane e non certo ora. Riguardo farmi mantenere beh non mangio poi così tanto, c'è gente che mantiene gatto per avere compagnia, perché non dovrebbe farlo con la moglie?
    Quelli che hanno paura di essere spennati è perché sanno di non avere altro da offrire o puntano a una che non è a loro portata, e questo indipendentemente se è italiana o meno, quindi smettiamola con le discriminazioni.
    E comunque, cari uccellacci di malaugurato,siete arrivati troppo tardi, tanto io e Danilo abbiamo già capito di non essere compatibili per la questione dei figli.

    a me le straniere mi piacciono e mi fido , se c'è da fare amicizia la faccio

    al contrario di Dani non cerco relazioni da stare insieme , vale pure per le Italiane

    non è questione di soldi ma è questione che mi sono abituato per i fatti miei

    figli mi basta quella che ho che mi dà già abbastanza pensieri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    O che bello . Ho letto tutto. . Interessante . E si , io sedidero tanto una brava ragazza per bene con cui avere bambini . Cime dovrebbe essere . Purtroppo ancora nulla e non mi piace . Non mi va bene . Voglio fare le cose per bene . Possibile un bravo ragazzo per bene non possa trovare una braba ragazza per bene lovente avere figli ? Crescerli nella natura , ambiente pulito , serio . Vita di coppia . Con figli . Possibile tutto questo nichilismo ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Mah
     
    Top
    .
20 replies since 7/11/2022, 10:12   721 views
  Share  
.
Top