Una bella ragazza amante della campagna , scopo amicizia conoscenza magari matrimonio

Zitello da sempre cerca l'anima genella .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Mai avuto una ragazza . Mai . Sono puro . Insomma . Hahaha . Milano , 1971 . Coltivatore diretto biologico . Da sempre . Febbtaio 1996 . Certificato bio settembre 1998 . Cerco ragazza per poter condividere gioue e dolori della vita agreste ... e ci sta pure mio padre . Mamma resta a casa ad Arese .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,361
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Purché non le rompi le ossa perché la vuoi ingessata... :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Hahahaha. Noooo .. certo che davvero .. incredibile . Mai avuto una ragazza , mai , nulla di alcunche . Cecilia non mi piaceva , me la sarei fatta piacere se avesse fatto come chiedevo io . É che a lei piaceva scopare ... io mai fatto alcunche neanche a ticcarni .. lei esperta e io ..no . Era brava nel lavoro . Di meccanica . Seguiva molto bene mio padre e Ivan ne era geloso . Papa era convinto che a Ivan piacesse la Cecilia e aveva benedetto questa unione . In realta a Ivan interessava solo sbarazzarsi di una ragazza molto brava a capire ed imparare , aiutare , che lo amava pure per davvero . Ivan e Cecilia , lei amava lui e lui non amava lei e gli dava fastidio che fosse tanto brava nel lavoro e papa lo apprezzasse . Doveva agire per sbarazzarsene . Missione compiuta . Io fregato .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Magari
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oksana @ 31/5/2023, 19:22) 
    Ciao. Potrei essere interessata. Ho 45 anni, sono una ragazza dell'est, mi trovo in Italia da parecchi anni, ma non sono pura, spero per te non è un problema. E verdure biologiche mi piaciono molto ( solo a mangiarli, la coltivazione lascerei a te). Mi sono iscritta dopo aver letto tuo annuncio.

    Ciao . Se vui sapere di , quanti messaggi ho inserito , scritto . È che , racconta di te . Da dove vieni , cosa fai in Italia ,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,765
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    IN alternativa puoi chiamarli neri :hh:

    Cmq, benvenuta :pk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oksana @ 31/5/2023, 21:11) 
    In Italia ci abito, e adesso sto cercando un uomo per sistemarmi, vista età ho pensato che sarebbe ora 😊

    dajee sbrigt!!! :pk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 1/6/2023, 20:34) 
    IN alternativa puoi chiamarli neri :hh:

    Cmq, benvenuta :pk:

    Grazie :):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonybi @ 1/6/2023, 22:10) 
    CITAZIONE (Oksana @ 31/5/2023, 21:11) 
    In Italia ci abito, e adesso sto cercando un uomo per sistemarmi, vista età ho pensato che sarebbe ora 😊

    dajee sbrigt!!! :pk:

    Ci sto provando :XP:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Be a me piacerebbe una brava ragazza per bene per avere una compagna con cui condividere gioie e dolori della mia vita , attuvita , piaceri . Vorrei avere bambini , mi piacerebbe tanto diventare papa . Se vai a leggere I messaggi che ho scritto nelle varie discussioni che ho creato in questo firum e non solo . Sai di me e ti diverti . Ne ho scritte tante di cose . Ecco perche piacerebbe sapere tanto di te . Grazie . Ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Anonymous
    Bambini alla tua età? :? Ormai sarebbe ora di diventare nonno caso mai. Io non sono ancora in menopausa, ma non ho alcun desiderio di sfornare bambini, al massimo sarei disposta adottare un gatto, o un cane (possibilmente di taglia piccola)... quindi se tua priorità è diventare padre io passo, voglio vita tranquilla, possibilmente in coppia.
    Vedi tu, se vuoi prova a cogliere questa occasione, altrimenti ti auguro di trovare ragazza (giovane) che vuole figli (e onestamente ci vorrebbe un miracolo, per quale ragione una deve volere qualcuno molto più vecchio di lei?), perché le tue coetanee ormai non credo riuscirebbero, io se li avessi voluto mi sarei sveglia almeno 15 anni fa.
    Quando non avrò meglio da fare seguirò tuo consiglio di spulciare un po nel forum :pk:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,361
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Io consiglio a tutti di non sposarsi. Finisce sempre a schifìo col matrimonio.
    Lasciamo cadere in disuso questa vecchia e bieca istituzione.

    E neanche convivere a meno cbe non si vogliano avere figli.

    Edited by Stewie- - 2/6/2023, 12:06
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Io ti consiglio di abbandonare i forum per questo tipo di ricerca, perche'
    sono saturi delle persone della peggior specie anche se occasionalmente puoi
    trovare qualcuno che si salva o decente, e di frequentare ambienti veri per
    quel tuo tipo di necessita', come per esempio andare in chiesa anche se non
    ti piace, ma per lo meno avrai possibilita' di incontrare qualcuno con probabili
    valori tradizionali che sono quelli della famiglia, delle donne dedicate al
    marito ed ai figli, e non quelle emancipate che neglettano tutto per realizzarsi
    loro come "donne moderne", che preferiscono lavorare e lasciare i figli con
    estranei invece di allevarli/educarli loro, insegnare i giusti valori, il rispetto
    per le istituzioni e verso gli altri etc...
    Prova a guardarti attorno e vedere se ci sono istituzioni/ambienti frequentati
    da person vere da poter conoscere, frequentare, magari quando vai al mercato a
    vendere le tue cose, metti un annuncio breve e fai presente la cosa:

    "Scapolo cerca brava ragazza come moglie ed aiuto in cascina"

    E' un grande impegno per una donna, ma se per lei certi valori sono importanti,
    forse ti prende in considerazione, perche' l'attrazione sessuale col tempo passa,
    e se non ci sono interessi comuni, intesa, affetto nel rapporto, non resta nulla
    ed inevitabilmente ci si divide quasi sempre, perche' il motivo principale per
    cui la gente si accoppia, e' per l'attrazione sessuale che putroppo in tanti casi,
    diventa anche fatale e distruttiva.

    PS: ricorda che le donne tradizionali del tipo di tua mamma, ormai stanno
    scomparendo putroppo, e la ricerca per una possibile compagna ideale che
    possa anche rimpiazzarla come figura, non sara' affatto facile.

    Ricorda anche che ci sono tante opportuniste, (italiane ma in prevalenza
    straniere) in cerca di una casa e del pollo da spellare che possa abboccare
    al loro amo...ti seducono con il sesso e poi ti svuotano le cervella e tutti
    i tuoi averi.

    Okkio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,361
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Sicuramente internet non è un buon contesto in cui cercare gente per relazioni serie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Danilo, metti l'annuncio anche sulle bacheche dei supermercati della tua zona.
     
    Top
    .
20 replies since 7/11/2022, 10:12   721 views
  Share  
.
Top