Danilo Raineri coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte

Sempre bravo cittadino separatore conferitore dei rifiuti in isola ecologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Carissimi . E si , mi piace fare il lavoro di differenziare bene la spazzatura . Mi ispiro al maresciallo Bottiglioni , che sapeva molto bene come smaltire rifiuti . Riusciva a far sparire qualunque cosa , meglio del mago Silvan . Era capace anche di portare tanto bel materiale interessante . Circa il Maresciallo monnezza forza Roma Maresciallo 1927 , lo stimo e lo apprezzo moltissimo . Io sono da sempre un suo ammiratore . Circa il campionato di serie A , lo trovo stucchevole ; in campo praticamente zero italiani e cio non mi piace . Il calcio italiano , come la pallacanestro , sta scomparendo . Bilanci fallimentari , assenza di giocatori italiani , a livello olimpico facciamo pena e a livello mondiale facciamo skifo . Seconda eliminazione consecutiva dai mondiali , stavolta abbiamo fatto davvero skifo . Nessuna scusa . Ma Malago resta dove e , scandaloso . Calcio e pallacanestro , italiani azzerati e nazionali skifezza . Nella pallacanestro stiamo prendendo mazzate da tutti ; Ucraina compresa . Vergogna . Vergogna . Ma tanto .. i cestisti italiani li puoi trovare nel campionato americano , la,NBA . Atletica leggera e nuoto , li tante belle soddisfazioni . Ecco , teniamoci stratti i nostri atleti e non perdiamoli . La spazzatura va fatta sparire , non la roba utile funzionante . Per le persone e uguale ; chi demetita , chi crea problemi , cacciarlo via .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao danilo b sabato a te e grazie x i complimenti, io invece sono sempre 1 tuo di estimatore 👌 :pk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 10/9/2022, 12:34) 
    ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao danilo b sabato a te e grazie x i complimenti, io invece sono sempre 1 tuo di estimatore 👌 :pk:

    Anche oggi ho portato un po di immondizia.. Poca. In un mese,.. Quasi ogni volta che vado a Sezzadio in paese, porto via la spazzatura. Ben differenziata come deve essere. Mio padre non lo farebbe. Mamma ad Arese fa uguale. Brava.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E si , mi piace separare la spazzatura . Mio padre non lo fa . Fosse per lui , tutto insieme nell'indifferenziato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Sempre . Ovvio . Non si puo fare diversamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Terzo bidone pieno di plastica portato domenica 20 agosto in postazione, dopo settimane che non lo portavo. Dopo quello della carta ecil bidone dell"indifferenziato. Quello per la terza volta da sempre. Troppa robaccia da buttare via e finalmente mi sono deciso. Cosa non si puo differenziare, indifferenziato. E la pulizia procede
     
    Top
    .
5 replies since 10/9/2022, 00:47   51 views
  Share  
.
Top