Danilo Raineri secondo profilo

Sono entratp in forum free tramite google il telefonino vodafone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Con vodafone non posso entrare col mio profilo quello che ho da sempre. Che balle
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,271

    Status
    Anonymous
    Ok Danilo sei sempre dei nostri, grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Prego . Come posso , ci sono . Ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ci sono sempre . Sono tornato a presidiare il mio primo forum . In doppio . Io e me stesso . Sempre interessanti i pronostici calcistici , ormai vado senza vedere i vostri . Tanto .. stavolta ho messo il jolly . Confido in Atalanta scudetto . Vedendo la rosa dei giocatori in campo , noto la presenza di zero italiani . Interessante . Sono molto addolorato il costruttore immobiliarista consumatore di suolo Percassi si sia disfatto della terza squadra lombarda , per me ha fatto malissimo a venderla cederla a questi americani per me a mio avviso farlocchi . E siamo in testa . Primi . Circa il Monza , azzzolina , che partenza fulmicotonica . Ancora al palo dopo 5 partite . Nessuno peggio di lei . Monza in B sicuro . Alessandria calcio ha rischiato di scomparire . Campionato in B molto deludente . Retrocessione ovvia . Ora in C .. mi. Sa scende in D . Carissimi , buonanotte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    La settima giornata di campionato. Me la stavo dimenticando. In extremis.. Almeno le partite di domenica. Ho salvato quelle. Atalanta grande. Lo sapevo ma.. Pazienza. Carissimi. Seguire mio padre non é facile. Lui detesta il calcio.. Faccio per i cavoli mie quando posso. Sono sempre messo male in cascina. Decisamente. Sempre da solo ed isolato. Interessante le pagelle di Titti. Io ho tanti Silvestri in cascina.. Appena possono, zacchete, uccellini catturati. Come topi, lucertole, ghiri,.. Resisto in cascina, l"agonia procede. Alla grande. Adesso sono in missione.. Ho comprato pane latte formaggini quelli che prefetisce mio padre. Prima di me era a far compere ex cobsigliere comunale di Sezzadio, signor Bruno. Genitori anziani, era in lista con Arnera.. Sconfitto da Enzo Daniele. Che peccato. Arnera rinuncia alla nomina a consigliere comunale, o sindaco o nulla. Nulla. Bruno entra in consiglio comunale ma poi lascia.. Povera Sezzadio morente.. Io punto di riferimento inesistente, nessuno passa viene da me nemmeno se glielo chiedo in ginocchio.. Dovrei essere a Milano Arese ma mamma vuole che non spenda tanti piu soldi.. Il 25 settembre si va a votare.. Salvini e Paragone, premier e capo opposizione. Fosse per me, il pd sarebbe gia stato fatto sparire.. Enrico Letta restava ad insegnare a Parigi..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E si , in cascina si sta procedendo . Sono rimasto senza soldi , ho pagato sabato scorso una bolletta telefonicca , sono dovuto andare a Cadtelnuivo Bormida ad andarla a prendere , ho pagato . Sollecito di pagamento bolletta telefono tellecon italia settembre 2022 . Ho ritirato e ho pagato . Cogli ultimi soldi in posta . Povero me . Mio padre procede a voler restare da solo in cascina . Sono in difficolta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Sono cosi preso in cascina e mio padre mi fa diventare matto. Macpensa tu. In questo campionato sono messo male. Bah. Cerco di fate del mio meglio. Un disastro. La cascina non va bene. Con mio padre sempre in cascina, liberta limitata. Molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Allora non hai ricevuto gli avvisi perche' usi il secondo profilo..io sono l'unica che non ha mai avuto problemi con i profili..mi chiedo perche'....

    qui c'e' un post per te a cui non hai risposto e che ti riguarda:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79374216

    Guarda che tra non molto, tuo padre ed i tuoi genitori non potranno piu' fare quello che fanno ancora ed essendo ormai anziani, non camperanno a lungo e quando non ci saranno piu', dovrai imparare a vivere senza di loro ed i problemi che hai ora, sono inferiori a quelli che avrai quando non ti saranno piu' accanto, ed allora e' meglio che ti prepari adesso perche' non dureranno per sempre.

    Adesso sei ancora in tempo per decidere di organizzarti meglio con la tua vita e magari cercare un socio valido con cui dirigere gli affari ma se continui a presentarti in un certo modo, dubito che qualcuno poi ti prende sul serio e ti ho suggerito in quel post, di migliorare la tua apparenza e divenire piu' presentabile in modo da facilitarti i rapporti con gli altri che magari non ti conoscono e giungono a conclusioni negative ed errate solo perche' dai una certa impressione..e' un consiglio..vedi tu e fai com credi opportuno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Grazie cara Miciavenus. Che bello una persona si interessi a me. Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Che bello essere qua col secondo profilo. Mah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Mazza, prima giornata pronostici calcistici e sono gia ultimo, staccato alla grande. Ciao Silvia prima e in fuga. Io ultimo, in fondo. Dietro al gruppo inseguitore. Sara durissima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,271

    Status
    Anonymous
    Il campionato è lunghissimo Danilo :wuik:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 25/8/2023, 07:16) 
    Il campionato è lunghissimo Danilo :wuik:

    A be. Speriamo in bene. Quanti partecipanti. Piu dell"anno scorso poi tanti hanno abbandonato. Io da secobdo l"anno prima a terzo. Spiace dover usare il secondo profilo. Di necessita virtu. Mah. Campionato comunque assurdo. La juventus casinara anzi peggio non sanzionata come meritato. Andrea Agnelli e accoliti non sono stati sanzionati come avrebber meritato : COI CASINI FATTI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    E sono contento ma sono arrivato in ritardo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Oggi giornata memorabile
     
    Top
    .
16 replies since 20/8/2022, 15:46   235 views
  Share  
.
Top