Scopri il tuo quadrato magico porta fortuna: Inserisci giorno/mese/anno di nascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 25/6/2022, 12:30) 
    tornando ai giorni nostri,che sono poi quelli che viviamo nella concretezza dell'essere attualmente incarnati nella materia,
    voglio segnalarti il Cubo Soma, visto che la figura del cubo (giustamente!) ti affascina tanto.

    Il cubo Soma (io ne ho costruiti molti, anche coi comuni dadi da gioco) è un semprice cubo composto di 27 (3x3x3) cubi minori
    con lo spigolo lungo solo un terzo, ma... quante cose ci sono da scoprire in quel cubo!
    Altro che il famoso cubo di Rubik, che pure è composto di 27 cubetti, ma con in vincolo fondamentale che il cubo centrale è fisso!

    Nel cubo Soma no...

    Quelli non sono giochi per me, non mi stimolano le percezioni superiori
    ed io non percepisco il mondo come le persone "normali", apprendo con
    altri sistemi, sono completamente imbranata anche con la matematica ed i
    quadrati magici ed i cubi magici, li creo usando le geometrie che
    ho percepito da dentro e le applico per le creazioni giocose che non
    hanno nulla di magico, ma solo di logico.

    Le caratteristiche numerico/geometriche, che derivano da questo cubo 3x3x3,
    sono parallele a quelle del calendario Akan o degli antichi RE, e non penso siano
    semplici coincidenze, ma sistemi differenti per registrare/contenere/tramandare
    il conteggio del tempo, secondi certi criteri sviluppati dagli umani,
    che in comune avevano proprio questa lingua universale che un tempo si
    percepiva da dentro e si integrava nelle culture degli uomini con diversi
    stili e coloriti che cambiavano e si adattavano alle diverse ere,
    intelligenze degli umani e necessita' dei capi che nel lontano passato erano
    anche potentissimi sacerdoti/astronomi e non e' un caso che nelle radici
    di tutti i culti antichi, infatti ritroviamo lo studio degli astri,
    considerato la scienza superiore in assoluto e dottrina segreta da insegnare
    e tramandare ai pochi prescelti etc..mentre al resto della popolazione
    venivano raccontate favole miti sempre piu' distanti da quelli originali
    che contenevano informazioni di carattere astronomico espresso con
    simbolismi conosciuti in quelle ere.

    Qualche anno addietro, quando le mie percezioni erano ancora parzialmente
    attive ed avevo molte manifestazioni paranormali di vario tipo alle quali
    ormai mi ero abituata, inculsi i viaggi astrali e paralisi notturne che non
    sempre erano l'anticamera dei viaggi astrali, e spesso avevo premonizioni di eventi
    immediati o che stavano per manifestarsi nel giro di giorni, percezione dei
    pensieri degli altri, delle erbe che mi servivano per curarmi e per curare
    da certe patologie etc...quando questi sensi erano ancora parzialmente attivi,
    in quel periodo in cui stavo giocando e sperimentando con queste percezioni,
    sentivo come una forza dentro di me che mi guidava e che io cercavo di non
    frenare, ma di lasciare libera di esprimersi come voleva, e quando giocavo
    con i numeri, geometrie, quadrati magici etc..collegati al sapere antico,
    era come se qualcosa dentro di me si svegliasse da un lungo letargo e cercava
    di riemergere in superficie, qualcosa di molto familiare, che mi dava l'impressione
    di avere a che fare con cose conosciute e dimenticate, come quando vedi un film
    che hai gia' visto ma non ricordi il titolo, gli attori, la storia ma sei certo
    di averlo visto ed a volte era davvero frustrante questo tipo di sensazione.

    Restavo meravigliata ed a volte spaventata quando operavo queste sperimentazioni
    di scrittura automatica numerico/geometrica, come se una parte inconscia
    prendesse il sopravvento ed iniziasse a manifestarsi sotto forma di gioco ma
    con linguaggi primordiali non piu' percepibili all'uomo moderno, e la geometria
    sacra permea il creato, tutte le vibrazioni dei sistemi celesti, dei mondi
    visibili ed invisibili di cui facciamo parte ma non sappiamo piu' percepire da
    dentro come sapevamo fare un tempo e chi ha ancora tratti di queste percezioni,
    le vive male o rischia di impazzire o le sfrutta per commerci/mercati/truffe invece
    di approfondire la ricerca in modo serio, e cercare di capire come la mente degli
    umani funzionava un tempo, e come e perche' e' cambiata durante le ere fino
    a divenire quelli che siamo oggi in grado di apprendere e tramandare informazioni
    solo quasi esclusivamente da fuori e non piu' come facevamo un tempo e come le
    altre forme di vita sanno ancora fare e di solito nelle situazioni di premorte,
    coma od in momenti particolari, alcune di queste ancestrali percezioni si riattivano
    a volte in modo temporaneo, a volte fanno solo capolino e scompaiono, a volte restano
    e non sempre si vivono bene, come una mia amica che dopo il coma, si e' svegliata
    con queste facolta' che prima non aveva e che la spaventavano e quando diceva
    agli altri quello che sentiva e che stava per succedere, la guardavano in modo
    ostile e viveva male questa nuova dimensione/percezione e mi aveva chiesto se
    conoscevo qualcuno in grado di aiutarla..ma non conosco nessun ricercatore serio
    perche' tutti sembrano presi e persi ad allestire commerci mercati truffe di ogni
    tipo fingendo di aiutarti o consigliarti e promuovendo ognuno le proprie balle
    spaziali acculturate o religiose che a me non interessano e con cui fanno
    carriere senza rivelare nessun mistero e senza dirci alla fine, la completa verita'
    ma solo parte di essa strumentalizzata per i fini piu' miseri/egoistici...

    Io penso che questi doni, sono come l'amore, esso non lo puoi scatenare a comando
    come quando con chi e per quanto vuoi tu, essi vengono, si manifestano e vanno
    quando vogliono loro, e l'uomo cerca sempre di strumantalizzare tutto ed alla fine,
    quando li perde, ti vende l'amore delle battone come fosse amore vero, e lo stesso
    per la spiritualita' innata dell'uomo che non penso si compra/vende, ma la si
    riceve, la si conquista e la si condivide con altre anime alle stesse altezze per
    poter meglio vivere e far vivere questa dimensione terrena temporanea che ci e'
    stata concessa e che limita moltissime delle nostre ancestrali facolta' un tempo
    possedute dagli umani delle ere precedenti.

    In questo video, uno dei metodi che ho percepito per sviluppare un cubo magico senza
    fare conteggi ma semlici movimenti geometrici di scambi di posizioni e lo stesso
    criterio si puo' utilizzare per spostamenti che iniziano in modo orizzontale, verticale etc..
    ma sempre seguendo le stesse logiche mostrate e cosi' anche per i quadrati magici,
    e quello del sole, una volta identificata la geometria, la si puo' ripetere nelle
    diverse direzioni avendo cosi' quadrati magici differenti che mostrano pero' sempre lo
    stesso totale anche con i numeri spostati altrove ma secondo le direttive/matrici
    percepite da dentro ed applicate all'esterno per farle manifestare e rendere visibili.

    Come ho fatto presente, questo cubo magico si puo' sviluppare in diverse direzioni,
    ottenendo pero' sempre gli stessi risultate e la costance centrale del 14 resta
    sempre fissa.



    Col cubo magico 3x3x3 ho creato anche una tavola multidimensionale che puo' essere utilizzata per vari propositi, e per gli ottusi/ignoranti/bigotti, e' una diavoleria o roba aliena di cui avere paura, mentre invece e' semplice logica ed informazioni apprese da dentro sul cubo magico e riordinate con criteri diversi fino a creare uno stargate multidimensionale interattivo da poter utilizzare anche come strumento per la connessione con l'inconscio nostro o collettivo, queste sedute vengono erroneamente chiamate sedute spiritiche, ma sono invece ben altro e ci si puo' sintonizzare sulla nostra mente inconscia o su quella collettiva od in altre dimensioni, e come la tv, le dimensioni/livelli sono tanti, e non tutto quello che vediamo in tv e' vero, c'e' tantissima spazzatura alcuni programmi seri alcuni diretti e pero' con quello che vediamo nella nostra tv interiore non siamo in grado di fare le distinzioni e renderci conto dei livelli a cui accediamo, come quelli delle illusioni di vario genere ...la mente umana e' ancora tutta da scoprire ma il modo in cui i nostri ipotetici ricercatori fanno ricerca, non penso possa esserci di grande aiuto putrppo...

    png

    Per esempio qui ho aperto il cubo magico e creato lo stargate la cui chiave trina si puo' ruotare nelle diverse scale mostrando sempre lo stesso risultato e questo tipo di arte multidimensionale interattiva paranormale e' tanto odiato dagli artisti commerciali che vendono merda da sfoggio/carriera che ti rincoglionisce e non ti stimola le sezioni superiori della mente....provare ad identificare i tre apici delle tre scale dei triangoli nello stargate centrale, e girandoli come una manovella un dentino per volta, mostreranno sempre lo stesso risultato su tutte e 3 le scale e cosi' anche per le triplette orizzontali/verticali di ogni gruppo..non e' magia, a meno che non vogliamo chiamare/considerare madre natura, la magia del creato e dei mondi visibili ed invisibili di cui facciamo parte...

    Sono cambiati i tempi e le intelligenze/percezioni degli umani, ma putroppo non in meglio...

    Leggi i tre numeri toccati dalle freccette esteriori dello stargate, i totali sono sempre gli stessi mentre ruoti un dentino alla volta con il triangolo immaginario e nel centro trovi l'altro stargate da imparare a leggere/percepire con altri sensi, nel caso si possiedano...

    Allenatevi pure e mettetevi alla prova.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    cmq per la cronaca

    dei miei numeri usciti 4 e 18 su 6 numeri

    manco 2 euro :fac:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 26/6/2022, 00:04) 
    cmq per la cronaca

    dei miei numeri usciti 4 e 18 su 6 numeri

    manco 2 euro :fac:

    4 18 6 2? Rigiocateli e forse sarai piu' fortunato. Non si vince solo al lotto, ma anche
    nella vita, ed avere piu' fortuna nella vita nel restare vivo e sano, e' piu' importante
    che vincere al lotto, la lotteria, fare un bel tredici con la schedina. Se sei malato
    di corpo o di mente le vincite a poco ti servono.
    Mio marito ogni tanto gioca, ma sono sicura che se dovesse vincere, ci sarebbero grandi
    problemi per noi, e lui penserebbe per prima cosa a sistemare i miei ed i suoi per togliersi
    dalla mente tutte le preoccupazioni, e poi penserebbe a noi ma il fatto che poi tutti gli
    amici e parenti che per anni ed anni non ti si sono inculati e ti cercavano solo quando
    gli servivi per qualcosa, magicamente si fanno tutti avanti e fingono di interessarsi di
    te se sei vivo o morto o come ti senti e dicendoti quanto gli manchi e quanto ti vogliono
    bene? Io quel tipo di bene, me lo sbatto alle palle, ma mio marito sicuramente lo accettera'
    perche' la sua natura e' incredibilmente altruista/buona, pronto ad aiutare tutti ed a
    prendere calci in bocca da tutti come ringraziamento....Io non vorrei far parte di nessun
    progetto per investimenti/spese etc.... e farei fare tutto a lui come cazzo gli pare, basta che non
    si inventa cose assurde per farmi avere ancora piu' pensieri/preoccupazioni/problemi di
    quanti gia' ne abbiamo...Io sono sicura che una grossa vincita, rovinerebbe la mia vita e
    la relazione con mio marito e mi creerebbe solo tantissimo stress, dispiaceri, amarezze,
    delusioni nel vedere la lampante falsita' ipocrisia della gente che per anni non gli e'
    fregato un cazzo di te ma esistevano solo loro ed i loro problemi, e dei nostri non gli
    fregava un cazzo...Io spero di non vincere mai e non dover mai far fronte a certe situazioni
    che mi farebbero solo stare ancora piu' male, e mi farebbe piacere solo sapere che le persone
    che non meritano il mio bene, finalmente sono a posto per diversi anni, fino a che si
    sputtanano tutto e ritornano povere ed in canna come putroppo succede a tantissime persone..
    gli comprerei una casa e gli darei un tanto al mese per campare, ma i soldi in mano non li
    darei a nessuno, mentre invece mio marito darebbe tutto a tutti, dice di essere nato povero,
    e pensa che morira' povero...che belle prospettive che ho davanti!

    Insomma, io aiuterei tutti ma a modo mio e poi sparirei per sempre andandome lontano a crepare da sola ma serenamente e senza falsita' attorno a me, magari con gli animali, con le piante attorno e con la natura che spesso aiuta a rigenerare ogni ferita come e' gia' successo in passato....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Non di sole sfide con fantasmi e guerre con i mulini a vento, contesti e gare inutili con in palio tapironi d'oro vive l'uomo..
    .ma anche di vera pura genuina spiritualita' che non si compra e non si vende, ma la si conquista e condivide con
    altre anime possibilmente non troppo scorreggifere di culo e di cervello...
    I vecchietti della rete preferiscono giocare con i presepi e credere alle favolette ed immaginarsi super eroi
    virtuali dei mondi artificiali piuttosto che svegliarsi?



    png

    Have a nice day!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,085
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Online
    i vecchietti della rete almeno non sono così ossessionatamente coprofili...
    I Presepi, almeno, non puzzano di merda!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 27/6/2022, 17:14) 
    i vecchietti della rete almeno non sono così ossessionatamente coprofili...
    I Presepi, almeno, non puzzano di merda!

    png

    Ti sei guadagnato il tapirone d'oro! Io con i presepi ci giocavo quando ero piccola e li avevo fatti anni addietro, per i miei nipotini.non credo alle favolette della old o new age tanto care ai vecchietti ed ai falsi illuminati o persone facilmente suggestionabili sfruttate strumentalizzate da questi predicatori di favolette e fanno a gara quali sono piu' persualive e raccatta fedeli ciechi..io non sono ne' fedele a nessuna favoletta, ne' cieca, ma ognuo e' libero di credere alle sue favolette senza rompere i coglioni a chi ormai non ci crede piu'.....ma sono troppo grande per credere ancora alle favolette ed un adulto ex informatico ingegnere che caca sulle mie elaborazioni paranormali multidimensionali interattive apprese da dentro per promuovere la sua merda inutile ammazza tempo ed ammazza cervello, non puo' che vincere il tapirone d'oro!!!

    Portatelo a casa insieme a al tuo cane segugio multinicks che frequenta tutti i forum dove vai e ti promuove, ti adora, ti incensa da bravo 666 che finge con tutto e con tutti per portarci nei suoi inferni in cui ci brucia l'intelligenza il tempo e la pazienza? All'inferno andateci voi che mi perseguitate e rompete l'anima anche qui come avete fatto su s.d.c. calunniandomi diffamandomi pubblicamente con il benestare dei vostri amici complici, stalkando i miei post e riportandoli qui per le vostre merdose buffonate ammazza tempo ed ammazza cevello di cui siete i campioni assoluti ed il tapirone portatevelo a casa e fatevi incoronare con quello che gli esce da dietro cosi' diventate anche reucci che volano con le arieeeee puzzolenti che si danno e che sparano insieme su ogni portale, con la speranza che poi qualcuno vada a morire nel loro cimitero di scrittori/poeti falliti, morti o moribondi????

    No, da voi non ci vengo e resto qui e se continuate a rompere i coglioni tu e l'altro testa da scasso trina che ti promuove, vi faccio incoronare da un tapirone ancora piu' grande che vi mettera' completamente a tacere per sempre....

    AMEN...

    ATTENTI AL TAPIRONE!!!Questo a confronto e' un piccolissississsimo tapirino!!!

    png

    No thank...!



    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79158638

    Questo farsaro, farsar, misterx che ti segue e ti promuove e ti ama, anche lui come
    te mi rompe il casso? Ma siete la stessa persona per caso o semplicemente due testine
    con le stesse paranoie verso di me?

    Ma chi vi si incukka! Ho provato a fare la gentile/educata malgrado le diffamazioni/calunnie
    subite da voi due, ma con voi non serve...

    Siete irrecuperabili.

    Non vi odio, ma mi fate pena per come la cutlura esteriore vi ha ridotti, sia te che
    quelli come te e come premio ti porti a casa il tapirone come ti avevo promesso e
    condividilo con il tuo amato mr.x dai mille falsi profili...

    https://storiedicart.forumfree.it/?t=79096915

    Edited by miciavenus - 27/6/2022, 21:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,137

    Status
    Anonymous
    Hai mai provato qualche rimedio naturale contro i tuoi disturbi psichici?Ti posso consigliare questo tipo di meditazione.. allora siediti sul cesso, poi caca le tue stronzate dentro al tuo cesso, dopodiché quando sei sicura che non hai più niente da defecare, scrivi sul forum, vedrai che non sparerai più le tue stronzate e dirai cose sensate😂❤️😂😂😁😱🇺🇸🤣🇺🇸🇺🇸🇺🇸😄🤣🤣🤣🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asterixzy @ 27/6/2022, 22:27) 
    Hai mai provato qualche rimedio naturale contro i tuoi disturbi psichici?Ti posso consigliare questo tipo di meditazione.. allora siediti sul cesso, poi caca le tue stronzate dentro al tuo cesso, dopodiché quando sei sicura che non hai più niente da defecare, scrivi sul forum, vedrai che non sparerai più le tue stronzate e dirai cose sensate😂❤️😂😂😁😱🇺🇸🤣🇺🇸🇺🇸🇺🇸😄🤣🤣🤣🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

    Hai mai pensato di tornare a cagare il cazzo tra le anime perse e moribonde nell'isola
    di Caronte e delle sue memorie di cadaveri e scrittori falliti che si porta sulla sua
    zattera mentre ad uno ad uno, passano sul suo fiume della morte perche' porta jella
    quando gli si avvicinano troppo e gli ruba/brucia l'anima?

    Qui ci sono le anime vive e se andate in cerca di morti e moribondi, questo luogo
    non fa per voi.continuate e forse troverete di meglio ma rompere costantememente i coglioni
    a me dietro falsi profili e falsi pretesti, sia qui che altroven, cosi' il nome principale resta intatto, e le tre teste di cazzo del cane/carogna/sciacallo di caronte, operano per lui?

    Un manicomio criminale vi ci vorrebbe ma senza pc e con i lavoro forzati, altro che giochetti
    demenziali di vecchi rincoglioniti scrittori falliti ex smanettatori di informatica che non sanno
    come cazzo riempire le loro giornate di merda che spargono a destra e manca per farsi vedere e
    sentirsi vivi e rompere il cazzo ai vivi cercando di farli andare dai morti dentro come loro!

    Ma andate all'inferno tutti e 4 e tutte le vostre anime dannate e perse che vi portate
    in quel barcone della morte che porta sfiga, ed il vostro piatto piange e vuole altre vite,
    ma non certo la mia...non verro' mai nei vostri inferni andate a fanculo e restateci per sempre,
    con un biglietto senza ritorno possibilmente.

    Grazie!

    P:S:
    questo post era per scoprire il proprio quadrato magico, non tutta la merda che ci avete versato e che dovreste impacchettare e portare nel vostro merdaio dove nemmeno i sorci verdi ormai vengono e chi resta ancora tra voi, e' piu' disperato di voi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,137

    Status
    Anonymous
    miciavenus
    Ma perché mi tiri sempre in ballo quando io non ti sto più cacando? Sei masochista e vuoi essere presa per i fondelli? Guarda che io faccio in fretta a cambiare nickname e a diventare il tuo migliore amico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asterixzy @ 28/6/2022, 18:28) 
    miciavenus
    Ma perché mi tiri sempre in ballo quando io non ti sto più cacando? Sei masochista e vuoi essere presa per i fondelli? Guarda che io faccio in fretta a cambiare nickname e a diventare il tuo migliore amico.

    Vai tirare le pippe ai vecchi pippololoni rammolliti che ne hanno bisogno e ti piacciono tanto..un saluto alle 3 teste di cazzo ed al traghettore dei moribondi e dei morti che porta sfiga...vade retro satana anzi vattene all' inferno con altri vecchi diavoli che ti terranno compagnia e non rompere i coglioni ai vivi..

    Thank you & fuck you e chi ti promuove...

    Edited by miciavenus - 28/6/2022, 19:17
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    numeri in gioco mia data quadrato magico

    senso orario 15 20 23 4 18 12

    usciti 12 23 18 20

    2 euro giocata vinti 10 euro , un altro numerello ed erano 95 euro , tutti e 6 erano 1000 euro con jolly 2500 euro

    semper mei che nient
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Questi galleggioni professionisti dai mille falsi profili, che rompono il cazzo tutto il giorno nei forum fingendo di salutare/chiacchierare e quanto altro per farsi notare, ed accettare come intrattenitori/animatori de 'sto cazzo, i numeri li danno loro....

    https://msg.forumfree.it/?act=Search&MID=13712864&c=306454
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Asterixzy @ 28/6/2022, 18:28) 
    miciavenus
    Ma perché mi tiri sempre in ballo quando io non ti sto più cacando? Sei masochista e vuoi essere presa per i fondelli? Guarda che io faccio in fretta a cambiare nickname e a diventare il tuo migliore amico.

    te ne devi anna'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    quanta è vera la Madonna

    se questo viene ancora qui a disturbare la tranquillità di questo forum

    mi incazzo

    e se mi incazzo io sono dolori

    io ti faccio passare la voglia di cambiare nick e scrivere

    siccome sei un pò grattaculo riderai

    ma sul campo non riderai più perchè io faccio male

    Asterisco quel cazzo che sei
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    e Gugli sta anche a Milano eh compà!! :fisc: :asd: :b:
     
    Top
    .
136 replies since 23/6/2022, 22:19   9463 views
  Share  
.
Top