Miciavenus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,137

    Status
    Anonymous
    Miciavenus critichi i forum e poi ci sguazzi simpatizzando con chi ti sta sulle palle.. Che falsa!

    https://storiedicart.forumfree.it/?t=79156511

    .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,137

    Status
    Anonymous
    È una povera demente che deve essere indirizzata verso il futuro, è schiava del lavoro e dei condizionamenti della società.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    E' uno stalker/troll dai mille fasli profili come la stronza che si scrive e si riscrive sempre da anni e che finge di non vedere cosa combina e lui finge di non vedere le merdate da manicomio criminale che caca con la sua mente sinistronza odiatrice della propria gente e della propria nazione e di tutti quelli che non sono marci strafatti parassiti buggiardi ipocriti galleggioni professionisti e scrittori falliti ed odiano talmente i forum da dove li hanno cacciati fuori, che non sanno resistere alla tentazione di spiarli e di rompere il cazzo a chi vuole solo postare in santa pace, cercano di non fartelo fare ne' qui, ne altrove, ma io dico semplicemente le vostre merdate andatele a fare all'inferno e restateci per l'eternita'...ti devi mettere un preservativo in testa per interagire con il cighiale perche' hai paura che ti prende a cornate? E' bello fare gli spavaldi con i preservativi in testa per rompere i coglioni e restando nell'anonimato vero?
    Solo gente di merda come te, squallori rifiuti marciume della nostra societa', rompe il cazzo in questo modo perche' ha tutto da nascondere anche che simpatizzi per il manifesto, tanto siette stronzi e complici del cazzo che vi si frega e fate schivi per come odiate perseguitate la vostra gente onesta decente che non e' marcia strafatta parassita sinistronza come voi,

    Andate a cagare ed affogate nella vostra merda e non rompete i coglioni al prossimo e se provi a farlo dal cinghiale, ti prende a cornate, e solo qui fai lo spavaldo vero? Ti cachi ad interagire con un vero volto ed un vero nome perche' sei un verme squallido che vuole colpire i suoii nemici affondarli distruggerli senza farsi scoprire...

    Ma vattene a fanculo tu e tutti i tui falsi nick del cazzo e mettiteli nel culo insieme dei sinistronzi come te che ti ignorano e che tu ignori perche' siete della stssa pasta di merda tossica con cui non voglio interagire e continuare a rompere i coglioni senza sosta...

    Strano che appena ho menzionato per scherzo il demonio, sono saltate fuori le sue corna? Coincidenze? Quante personalita' possiede questa persona psicopatica dai mille falsi profili che non ha un cazzo da fare tutto il giornoa parte rompere il cazzo a chi non e' drogato depravato sinistronzo???


    --------
    Si i drogati parassiti nullafacenti psicppatici maniaci come te che rompono costantemente il cazzo a chi non e' come loro, hanno invece capito tutto..capisceme sto cazzo che te se frega e vai a fanculo insieme alla stronza che finge di non vederti e tu che fingi di non vedere la sua merda sinistronza
    7/6 19:03 Avatar Asterixzy: Sei un ignorante schiava del lavoro che non hai capito ancora come funzionerà la vita del futuro
    x 7/6 18:59 Avatar miciavenus: A quelli come te che leggono il manifesto (per depistare si fingono di destra) e smerdano rompono il cazzo alla gente onesta e perbene, ci vorrebbe il manicomio criminale a vita con lavori forzati invece di vivere come parassiti che rompono costantemente il cazzo a chi non e' come loro.
    7/6 18:56 Avatar Asterixzy: Ti ci vuole una camomilla a te! E tu saresti un illuminata? Ma fammi il piacere😂
    x 7/6 18:54 Avatar miciavenus: No, io nono sborro merda come la tua amica sinistronza che ignori e che ti ignora perche' siete della stessa merda e rompi i coglioni a me che non sono merda come voi..vattene a fanculo e restaci
    x 7/6 18:53 Avatar miciavenus: E fai pure finta di essere di destra con falsi post per confondere rincoglionire depistare..depistame sto cazzo e vattene a fanculo e restaci insieme alla tua merda tossica
    7/6 18:53 Avatar Asterixzy: @miciavenus ridimensionati sei una come tante
    x 7/6 18:52 Avatar miciavenus: Ti rode il buco del culo che sei stata sbattura fuori per le buffonate che allestivi e fai pure finta di essere uomo e bivacchi in tutti i luoghi che hai precedentemente infestato con le tue menate? Se rompi il cazzo con il tuo continuo trollaggio stalking diffamazioni calunnie anche li ti caco in testa, anzi ti faccio cagare in testa da un cighiale che odi molto..guarda che i cinghiali sono buonissimi, non sono marci e saturi di droghe depravazione ed ipocrisia come lo sei tu ed i tuoi mille profili del cazzo perche' sei una sctrittirce fallita che vive odiando quelli che l'hanno conosciuta x quello che veramente era...una fogna acculturata ipocrita
    x 7/6 18:48 Avatar miciavenus: Mr. X ancora rompe i coglini appena ho parlato della sua controparte, demone rosso del cazzo, gli si accendono e girano i marroni? Ma andate ed affogatevi di droghe ed idiozie acculturate nei cessi e tirate la catena insieme alle vostre menate da falliti di millepalle vuote!

    x 7/6 14:06 Avatar miciavenus: Le storie di carta sono semplici emozioni di fallimenti e delusioni di una rosaly con le itterizie???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Autobiografia di Asterixzy: Io sono un substrato caccoso facinaroso inerme e inutile che scrivo schifezze cosmiche per il lieto discernere di molluschi cosmici e cervellotici discendenti di una nube cosmica fuliginosa che sovrasta colline di merda.


    https://storiedicart.forumfree.it/?t=79096915
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Autobiografia di Asterixzy: Io sono un substrato caccoso facinaroso inerme e inutile che scrivo schifezze cosmiche per il lieto discernere di molluschi cosmici e cervellotici discendenti di una nube cosmica fuliginosa che sovrasta colline di merda.
    https://storiedicart.forumfree.it/?t=79096915

    mia ultima risposta:
    Grazie a Lucio, (questo personaggio creato da chi ha tutto da nascondere ha ubblicato a raffica nel tuo forum), hai creato l'illusione che fossi io, pur sapendo che non lo sono, e qualcuno che non ha seguito le storie ci ha creduto.

    Faccio presente che questo nicks (uno dei tanti che usa) non sono io (la Serenissima era rimasta confusa ed in passato stava chiedendo se ero io perche' secondo lei ci somigliavamo) e mi sta bullizzando diffamando calunniando attancando in altre sedi dietro falsi pretesti e spero non lo faccia anche qui dato che ha messo il link ad una mia opera appena postata su s.d.c., in altra sede per bullizzarmi/attaccarmi pubblicamente ed io ho un vero nome ed un vero volto, ma questi autori mascherati che attaccano con falsi profili, non dovrebbero interagire con utenti veri, non gli dovrebbe essere permesso di ricever commenti o di postare commenti a meno che non dichiarino la loro identita' come si fa con gli altri socials, dove non puoi dare informazioni false sulla tua identita' e se rompi l'anima a qualcuno ti possono rintracciare e denunciare, mentre invece qui sulla forumfree questi operano con fiumi di falsi profili ed a volte fingono pure di litigare con loro stessi...

    Capisco che la gente e' sola, e' depressa, e' annoiata e non sa come riempire le proprie giorntate, ma questo loro operato lo trovo davvero infernale e speriamo che non continui.

    Lucio, tu sapevi benissimo chi era questo utente, perche' pubblicava da te dicendo in giro che il tuo e' un bellissimo forum, sapevi che non ero io, e perche crei dubbi sull'identita' di quella persona e fai credere cose non vere?

    Stai scherzando per caso? Allora ho scherzato anche io come pulcinella e cerchiamo di non fare piu' scherzi e cretinate ma di utilizzare i forum di scrittura poesia per condividere opere/scritti in modo umano sincero utile se possibile.

    Grazie.

    PS: Mr.X, capisco che hai un odio nascosto per questo forum, un'invidia spaventosa, ma non devi prendetela con me.

    Thank you!

    Ed ora tornniamo ad usare il forum per scrivere e commentare e non per queste piazzate deterrenti e squallide, ma mi sebrava opportuno chiarire la situazione perche' un certo utente, aveva volutamente creato dei dubbi sulla mia persona...

    Perdono questa pagliacciata, fatta forse per divertirsi, ma che non succeda di nuovo coinvolgendo me nelle vostre menate.

    Non intendo interagire o ricevere nessun tipo di commento da MR. Asteryxz, ILfalsaro, etc...e questo non e' fb che possiamo oscurare le persone che non stimiamo o con cui non ci piace interagire ed allora per il quieto vivere, evitiamoci cosi' possiamo andare tutti d'amore e daccordo ed io non commentero' questo autore in nessun altra sede, che sono poi quasi sempre le stesse e ci ritrovi quasi tutti gli stessi utenti magari con nuovi nicks.

    Con la speranza di essermi chiarita e di aver tolto i dubbi a chi credeva che quel mio stalker fossi io e chi gestisce i forum puo' vedere da che parte del mondo si loggano i trolls o strani niks ed io vivo negli usa e di conseguenza non posso avere la stessa loro provenienza quando mi loggo nei forum che registrano le visite e le citta' dalle quali provengono.

    Siete liberissimi di cancellare questo post se lo trovate inopportuno, ma volevo semplicemente chiarie la situazione.


    PS: sono dispiaciuta nel non aver compreso subito che era una sua autobiografia e che cercava solo il modo per arrivare a me inseguendomi negli altri portali e dandomi la caccia manco fossi una belva da cacciare uccidere e far sparire dalla rete come hanno fatto altri della stessa pasta...

    E poi dicono a me di essere matta perche' giusta o sbagliata che sono, al contrario di loro, sono onesta, sincerta nei miei pregi e difetti e non mi nascondo dietro falsi profili , perche' non ho nulla da nascodere.

    Nota: se fossi un un animale, avrei la protezione animali, ma potruppo sono una semplice poveraccia sotto acculturata bipolare anormale con un deficit dell'attenzione/concetrazione che certe personcine normali, vorrebbro far sparire da ogni luogo perche' secondo loro, quelli come me non doverebbero nemmeno esistere?

    che dire a questa bella gente?

    Buone cose!!!

    Grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Mio ultimo messaggio lasciato sotto il post del mio stalker su s.d.c. uno dei tanti tutti sinistronzi tanto per cambiare...e con questo vi saluto.

    L'ho bloccato per non ricevere ancora messaggi da lui e non voglio avere nulla a che fare con elementi del genere e voleva addirittura insinuarsi nel forum privato che tengo come archivio/schedario...se fossi stata tua figlia ed uno stalkers dai falsi profili mi avesse fatto e detto quello che ha fatto lui, come minimo lo avresti denunciato o rotto l'osso del collo..ma io non sono niente e nessuno e tutti possono farmi di tutto, e se non sei un grande scrittore, non sei nemmeno considerato un essere umano e vali meno di una foglia di insalata ...

    No problem..se gli e' permesso romermi l'anima anche qui dato che ora mi spia anche qui e non vuole che pubblichi nemmeno da te. allora mi allontano io e ve lo lascio dato che sembra che vi piaccia molto e non voglio certo diventare il suo zimbello anche qui.

    Pace e bene a tutti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    copia dell'ultimo messaggio su s.d.c. dove magicamente e' apparso sia lucio che mr. x...COINCIDENZE? FORSE???!!!

    Certo che se per portare gente in certi cimiteri dove gli autori muoiono in ogni senso, si invetano puttanate infinite e si farebbero a pezzi anche i bambini pur di ottenere visite per cosa?

    Siete comparsi simultaneamente tutti e due? Ma siete la stessa persona per caso? Perche' dici che il forum di lucio e' tanto bello? Dobbiamo andare tutti da lui?

    Vacci tu e restaci per sempre e non venire a rompermi l'anima, a bullizzarmi, diffamarmi, perseguitarmi anche nell'altro portale prima fingendoti amico ed interessato a quello che pubblico ricerco per poi invece bullizzarmi diffamarmi calunniarmi perseguitarmi pubblicamente, e chi finge di non vedere o capire questo criminoso operato, e' complice e colpevole anche lui....

    Spero che se ha figlie/nipoti trovi qualcuno che gli faccia patire lo stesso che loro fanno patire a me, ma guardate che le smandrappate di oggi, non sono resistenti come me e finiscono per drogarsi e suicidarsi, e se sperate che lo faccio anche io tanto per farvi divertire, avete capito male...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Anche qui ed in altri lidi ti sei presentato come il farsaro con tanto di logo simile a quello del forum dove scrivevi a raffica e promuovevi come bel forum e lucio come persona stupenda che tanto ti piace che pero' da cui sei scappato e riappari solo ogg su s.d.c. simultaneamente con lui, per dialogarci e dirgli che bella e brava persona che e' mentre mi insulta e ridicolizza pubblicamente come fai te dietro falsi profili multipli...... e mi chiedo se siete la stessa persona o due complici annoiati che giocano con queste menate da manicomio criminale....

    Il primo profilo da falsario con tanto di logo perche' ti piacciono le immagini geometriche dei cazzi di massoni o con l'I ching del cazzo che ti si frega che e' sempre sulla stessa linea di coincidenze, poi diventi il falsar, poi diventi ancora asterixyx e con quanti altri falsi profili operi le tue merdate sulla rete con la speranza di portare utenti nuovi tra il piccolo mcchio di vecchietti morenti che vanno a salutare il tuo amico che tanto adori e promuovi o sono solo tutte coincidenze? un vecchio stronzo e' stato un giovane stronzo ed io penso che tu sei vecchio dentro e fuori ed hai cosi' tanto odio rabbia intolleranza per chi non e' scrittore fallito come te e vuole solo pubblicare in santa pace e nulla piu', che l'unico divertimento che ti appaga e' quello di rompere il cazzo a quelli come me che hanno fatto esplicita richiesta di non voler nulla a che fare con te, con i tuoi simpatizzanti e con i sinistronzi che ti strumentalizzano per le loro merdate ignorando le tue stronzate e rompendo i coglioni solo a me perche' quello e' l'unico motivo per cui entrano nei forum che visito e rompono i coglioni con la scusa della critica del cazzo che se li frega.

    Ma come cazzo vivete? Ma che cazzo volete da me? Perche' non leggete i e seguite i tantissimi grandi autori che sono nei forum che pestiferate e rompete il cazzo a me?
    Vai dal mosto e leggi le menate dei suoi amici vecchietti e tieni compagnia a loro io non ho bisogno della tua compagnia e nemmeno della tua merda tossica ok?
    E se invece siete la stessa persona, tiratevi una pippa ed andate a dormire magari per sempre in una fogna con la botola chiusa sopra per l'eternia'..scherzo? Forse...

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=78630202
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Se prprio vuoi andare a fanculo, vacci da solo od insieme al tuo amichetto ed a quelli come te che ti proteggono/promuovono perche' hanno terrore che tu sia uno dei taanti nicks del vecchio galleggione professionista, con cui vogliono tenersi in buone acque anche se lo hanno scoperto e fingono di non vedere/sapere/capire che cazzo combina e ci si divertono pure????

    Ok divertitevi pure....

    Buon divertimento ma lontano da me possibilmente..

    Thank you!!!

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=78630202#lastpost
     
    Top
    .
8 replies since 7/6/2022, 17:37   241 views
  Share  
.
Top