bannatilastship

...Per tutti gli utenti bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonybi @ 13/11/2021, 13:56) 
    ma se uno non è stato mai bannato ci può venire? :hh:

    Il forum è nato da poco (e principalmente per permettere agli "esiliati") senza dimora, di trovare una casa accogliente.

    Vediamo come procede il tutto.. E decidiamo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,271

    Status
    Anonymous
    io una sbirciatina l'ho già data :wuik:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonybi @ 13/11/2021, 13:56) 
    ma se uno non è stato mai bannato ci può venire? :hh:

    ti bannano li' per 2 giorni , poi puoi entrare :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Se vi servono utenti bannati da quel titanic, qui potete trovarne alcuni e buon lavoro...Mi piange il cuore nel vedere come e' ridotta la nuova generazione, che se e' marcia, acculturata fuori, depravata e di sinistra, gli viene concesso e perdonato tutto..mentre invece altri disperati sono adescati e rovinati...okkio ai titanic e non saliteci sopra perche' vi faranno affondare con la promessa di isole lontane...

    https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75639580
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 13/11/2021, 18:39) 
    Se vi servono utenti bannati da quel titanic, qui potete trovarne alcuni e buon lavoro...Mi piange il cuore nel vedere come e' ridotta la nuova generazione, che se e' marcia, acculturata fuori, depravata e di sinistra, gli viene concesso e perdonato tutto..mentre invece altri disperati sono adescati e rovinati...okkio ai titanic e non saliteci sopra perche' vi faranno affondare con la promessa di isole lontane...

    https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75639580

    roba 2018


    ora basta che non parli di Covid e non attacchi la Sinistra


    stai dentro in qualsiasi forum


    poche righe e faccetta e sei il migliore



    appena finisco la squalifica in Monza Today , rientro e gli dò dello Stronzo a chi dico io, poi beccherò un 60 giorni ma mi sono tolto la soddisfazione


    certa gente va solo insultata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Ecco la bella e brava madis e si vanta pure di essere psicologa e quello che mi ha scritto con insensata ferocia, diffamazione, calunnia e frasi altamente offensive e da denuncia per l'affilato sadismo psicopatico utilizzato per attaccare persone che dovrebbero essere complessate/disadattate/anormali etc...ed ovviamente usano falsi profili perche' sanno che una bella denuncia se la prendono tutta da molti che hanno martorizzato dietro falsi profili e falsi nicks che questo genere di persone acculturate degenerate quasi sempre drogate e marce dentro,ed ovviamente di sinistra, hanno in comune, e quello che ha fatto verso di me, ed alla fine invece di bannare lei, hanno bloccato me, e' da manicomio criminale, sia gli attacchi ricevuti sul titanic che quelli dello stesso infernale tipo, sull'altro forummagazine etc..spiare ed attaccare utenti ed indurli al suicidio e' tipico di psicopatici da manicomio criminale ed infatti hanno cancellato i suoi interventi che pero' io ho copiato e sono ancora disponibili...mi ricorda tanto la psicologa becchina di Milleballe convinta di capire e di giudicare le personalita' di tutti ma non quella sua ...

    https://webcache.googleusercontent.com/sea...n&ct=clnk&gl=us
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    POsso pubblicare questo testo nel vostro forum dato che uno dei miei stalker sinistri, mi perseguitava/spiava/attaccava/calunniava/diffamava pubblicamente dietro falsi profili per non farsi denunciare, ed operava anche sul titanic cercando di infiltarsi nei forum dietro falsi pretesti e corrompendo i moderatori e persino quelli della forumfreemazagine che si arriffuavava come faceva anche la becchina di milleballe di cui ho cambiato il nome, ma ricordo che aveva infestato anche i forum della forumfree con lo stesso vizietto da depravata, psicpatica, sadica, lesbica, falsa buonista, falsa umanitaria, scrittirce fallita che odiava perseguitava distruggeva chinunqe non entrava nelle sue grazie ed era lesbica e depravata e sicuramente anche drogata non solo di virutalita' come tipico di molti animi sinistri che operano in modi simili come passatempo/divertimento che io non condivido ma molto in voga perche' evidentemente questo tipo di gente, vive di rendita, e' benestante, parla bene e vive male, fa il contrario delle proprie prediche proprio come i predicatori politici/religiosi/commerciali etc...e se tu non sai scrivere bene o discutere bene ma sei una poersona onesta, perbene, decente e non hai il loro animo sinistro perverso depravato opportunista falso buonista falso umanitario, se tu non odi la tua gente e la tua nazione e non sei venduto all'agenda rossa, sei un nemico da distruggere, da attacare, da perseguitare come hanno fatto diversi compagni di sinistra che operavano in modi simili a quelli della becchina ed uno di loro aveva anche uno dei suoi sporchi nicks, col nome del corvo in inglese, beccaccia, becchina, corvo, sono tutti della stessa razza sinistra che odiano quelli come me e si divertono in questo modo sinistro a trattarci come nemici da attaccare distruggere sconfiggere portare al suicidio per puro divertimento e per
    ottenere la loro tanto amata evidenza per cui darebbero fuoco anche ai bambini appena nati tanto sono sinistri dendro.....

    fatemi sapere se un post del genere e' accettabile, dato che i bannati dovrebbero avere la possibilita' di spiegare i motivi per cui sono stati bannati, io per dire la verita' e per essere una povera lavoratrice onesta, per non essere una ipocrita zecca parassita, opportunista, depravata drogata perversa venduta acculturata fuori ed ignorante e bastarda dentro che vive di vita virutale e tra brachi di persone dal cervello di pesce lesso e fritto dalle droghe, radicalizzazioni sinistre e virtualita', e non di vita vera che i genotiri sardoni, gli negano proteggendoli aiutandoli con tutto per farli divenire dei rossi pirahana di successo che divorano la loro gente e la loro nazione....


    ===============

    Ecco una psicologa o psicopatica/sadica in piena azione che al contrario di un
    ipotetico paziente che non ha nulla da nascondere, non rivela la sua reale identita'
    e le sue vere intenzioni dietro le facciate persuasive raccatta consensi e raccatta
    sprovveduti o sbaglio?

    Spero di si, altrimenti siamo invasi da zecche terroristiche in ogni contesto
    della nostra vita e persino tra i nostri amici/parenti/conoscenti tanto questa
    piaga e' divenuta globale grazie sicuramente alle droghe, alle radicalizzazioni
    subite ed alle tendenze di certe persone opportuniste, false buoniste, false
    umanitarie, false informatrici, odiatrici della loro gente e della loro nazione,
    a meno che non siano degenerati, criminali, assassini, depravati acculturati etc...
    allora sono tutti ben accetti e giustificati perdonari e lasciati scorazzare liberi
    come fanno anche negli USA putroppo, con la polizia nelle mani ormai della criminalita' di stato che ha preso il controllo di tutte le istutuzioni ed opera
    contro il volere del popolo che opprime a tutti i livelli ed a cui cerca di negare
    ogni diritto precedentemente garantito dalla costituzione e come possiamo notare,
    questo e' un evento mondiale che si sta manifestando in diversi paesi, non solo gli
    usa, lo stivale, e nei tanti piccoli contesti e tra insignificanti nessuno che dietro
    le loro maschere, cercando di sentirsi qualcuno andando in cerca di italiani ancora
    incontaminati dalle droghe e radicalizzazioni sinistre, da poter decimare ad ogni
    livello e con ogni mezzo, come passatempo e divertimento, ed anche Hitler era molto
    intelligente ed amava il suo cane pastore, incantava le folle, era un bravo acquarellista, ma non per questo bisogna considerarlo una brava persona e cosi' con
    tutti questi animi acculturati fuori, e sadici/psicopatici dentro, e non penso sia
    una coincidenza che anche Hitler ed altri psicopatici, facevano uso di droghe che
    porta a farli agire pensare in maniere simili sia nel grande che nel piccolo o
    sbaglio?
    Spero di si, ma non e' un caso, che tutti o quasi tutti quelli di sinistra siano
    drogati od ex drogati ed operano in modi simili, ed anche quelli di destra quando
    si drogano, tendono ad imitare quelle personalita' come se ci fossero condizioni
    mentali e comportamentali modificate dalle droghe assunte che da sempre hanno illuso,
    attirato, modificato le personalita' degli umani, causando catasfrofi cicliche che
    continuano a verificarsi putroppo, quando il mondo arriva ad una pericolosa
    sovrappopolazione, la natura marcisce i cervelli e con essi spopola le nazioni
    tramite le mele marce che corrompono chi con avidita' le mangia...

    Come nella mia favola del cacciatore di cappuccetto rosso, che in realta' era un
    predatore di anime e corpo di anime ignare, ed il lupo cattivo era invece l'unico
    essere ancora sano etc...

    Vi sconsiglio di andare a controllare cosa aveva scritto nell'altra sede perche'
    il pc mi ha avvisata di nuovo, di virus nella forumfree, che ho subito ripetutamente
    (ho notato che altri utenti si erano lamentati negli altri portali di attacchi simili ed ho riportato anche il la cosa al centro assistenza che mi ha suggerito di scaricare un antivirus particolare, che pero' non ho scaricato etc..)virus anche nel mio forum privato, specialmente dopo quell'attacco da parte di gente sinistra e complice di cui io non condivido l'operato e con loro, se parli onestamente e dici la verita', sei razzista e fascista e non puoi esprimere il tuo punto di vista altrimenti sei messo
    in piazza a ti sviscerano le budella davanti a tutti mentre loro restano incappucciati?

    PS: spero che i gestori abbiano individuato e licenziato i responsabili di tali
    virus che dicevano erano inseriti nelle pubblicita' che infestavano i nostri
    forum senza che venivano opportunamente controllate ed era stato anche questo uno
    dei motivi dell'allontanamento di tantissimi utenti, senza contare il fatto che
    le immagini caricate, erano sparite perche' il portale per caricare le immagini,
    era cambiato e di conseguenza anni ed anni di lavoro, erano finiti nel cesso,
    e tanti che cercavano luoghi affidabili per cose serie, hanno rinunciato nel proseguire in quelle condizioni ed ho fatto presente la Nocosa, ma la mia onesta'
    non e' stata gradita e tutti possono verificare quello che ho detto che non e'
    certo inventato, ma sebra che dire la verita' sia piu' grave che macchiarsi di
    gravissimi reati come la psicologa/psicpatica/sadica incappucciata che si arruffiana
    chi cerca di corrompere per allestire i suoi roghi ed i suoi giochini?
    Spero che si faccia tutte le dosi, non solo della roba che usa e vada a rompere l'anima ai machaci usati come cavie che l'aspettano felice!!!

    Chi gestisce il titanic ha reso inaccessibile gli interventi da denuncia di questa
    falsa psicologa o reale psicologa da manicomio criminale diventando cosi' anche un
    complice che permette ad ipotetici malati/disagiati non drogati, non depravati,
    non sadici etc..di essere bullizzata diffamata calunniata pubblicamente per puro
    divertimento di animi sinistri che alla fine bannano le vittime e non gli autori
    dei crimini???

    Non capisco, ma noto che e' moto attivo questo tipo di comportamento sinistro, si
    e' attivo su ogni fronte putroppo, come se il nostro mondo stesse ormai collassando
    su se stesso infettato da miliardi di mele marce con cui viene attratta e sfamata
    la gente ignara divendendo cosi' zombie contaminati che operano in modi simili...

    Si, meglio essere pazzi che sinistronzi demofracichi psicopatici sadici terroristi di
    piccolo taglio che passano le loro giornate a distruggere la popolazione persino nei
    luoghi di sfogo/discussione/aggregamento virtuale di anime.....

    copia dell'attacco ricevuto:

    Clima di Cospirazione..
    Thu, Feb 1, 2018 4:39 pm
    The Last Ship - Forum di sfogo su suicidio depressione solitudine mutuo aiuto... ([email protected])To:you Details
    Ciao sp3ranza,

    madìs « ha appena scritto nella discussione intitolata "Clima di Cospirazione.." e accessibile al seguente link:
    #entry618029808

    *** NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL PERCHE' E' SOLO UNA NOTIFICA AUTOMATICA ***

    madìs « ha scritto:
    -----------------------------------------------------------------------------
    Miciavenus, ti prego di evitare di annoiarmi con le tue idiozie.
    Ti ho già risposto ampiamente in altra sede ma per onor di cronaca a costo di beccarmi un ban, te lo ribadisco.



    ------------ QUOTE ----------
    Sarö schietta e diretta, brutale.
    Tu Miciavenus sei un'analfabeta funzionale che si crede un'intellettuale quando in realtà diffondi ignoranza, bigottismo e malainformazioni. Tu ci metti la faccia? Io fossi in te mi nasconderei per la vergogna. Scrivi ignorando le regole grammaticali, sei 9 volte su 10 fuori tema, sei una paranoica complottista che si crede d'avere la verità in mano quando in realtà, non fai null'altro che disinformazione credendoti oppressa dai poteri forti.

    Se vuoi fare opera di propaganda torna quando saprai argomentare un discorso in maniera chiara e lineare, fornendo tesi e antitesi e non copincollando a cazzum, articoli di giornale. Sei fastidiosa e inopportuna, nessuno ha interesse a confrontarsi con un'individua che parla di aria fritta e si inalbera da sola nei suoi discorsi.

    Quindi visto che nessuno te lo dici schiettamente, trova un altro pollaio dove fare la gallina, visto che qui i galli cedroni mascherati ne sanno più di te e non si fanno infinocchiare.

    Cordialmente mai, non tua,
    Madìs - che non ha bisogno in alcun modo di metterci la faccia, perchè grazie al cielo, son nata con un cervello funzionante e non ho bisogno di metter in pubblica piazza chi sono oltre lo schermo per dimostrare che sono competente in materia.

    Aggiungo: tu sei pure un'ipocrita fatta e finita visto che sei un'IMMIGRATA negli USA e fai propaganda razzista contro gli IMMIGRATI in Italia. Vatti a nascondere e privaci della tua corroborante presenza, grazie.
    -----------------------------


    E sei una persona orrenda e deprecabile per accusare chi soffre REALMENTE di malattie psichiche, psicologiche o di disturbi comportamentali di mancare di contatto con la realtà e che loro non hanno un rapporto con la vita vera. Sei un rifiuto umano.
    -----------------------------------------------------------------------------


    png

    Ecco gli argomenti che avevo condiviso nel forum degli aspiranti suicidi,
    alcuni li ho inseriti in questa cartella, e servivano per far atterrare certi
    elementi disagiati/complessati/drogati che si erano allontanati dalla vita
    vera, nel mondo reale, dove la gente soffre per situazioni davvero gravi, che
    la nuova generazione non conosce e che non saprebbe come affrontare e superare,
    dato che sono talmente deboli che crollano per i problemi piu' insignificanti,
    vedendo debilitati dalle droghe nel potersi riprendere e mantenuti dipendenti da
    psicologi pazzi che lucrano con i loro pazienti per farli restare dipendenti da
    loro, senza indurli all'autonomia, a cercare amici veri, a fare parti di gruppi
    di persone reali e serie, attive nella societa', utili ad essa e tra questi
    gruppi di volontari che io chimo angeli della notte, trovare amici compagni
    veri, non zecche di sinistra che odiano la loro gente e la loro nazione e
    vogliono farvi diventare e restare come loro che hanno mangiato mele marce...
    Ed io non sono andata negli altri paesi per rubare, per fare droghe, depravazione,
    criminalita', ho rispettato le leggi dei paesi che mi hanno accolta entrando
    legalmente e lavorando per sopravvivere, perche' non sono benestante e non sono
    acculturata con una professione che mi permette di avere una vita agiata, ma
    una semplice poveraccia onesta, fuggita dal marciume italiano per poter
    sopravvivere qualche anno in piu', anche perche' le mie allergie respiratorie,
    oltre agli altri problemi di sopravvivenza, mi avrebbero uccisa da tempo con
    tutti gli antistaminici che averi dovuto prendere per poter respirare, invece
    il mio coraggio e la mia onesta', mi hanno regalato diversi anni di vita in piu', e
    paragonrami a gente che non ha nulla in comune con me ed arriva gia' protetta
    dai mafiosi che gestiscono certe mafie, arriva gia' con i telefonini, pronta
    per essere sfruttata od avviata alla criminalita' o per operare per la convenienza
    di chi li ha fatti entrare illegalmente, li protegge da eventuali crimini liberandoli
    subito o giustiicando e perdonando il loro criminoso operato, e' un comportamento davvero sinistro, e sui barcono vedi donne vecchi e bambini oppure in prevalenza giovanotti palestrati che si sono permessi di pagarsi il viaggio (chissa' come hanno
    trovato i soldi) e che vogliono tutto gratis, reclamano casa, lavoro dove sono entrati
    illegalmente, ma a noi italiani negano il lavoro e tolgono persino le nostre case,
    ma questi nuovi italiani, non protestano nella loro nazione dalla quale sono fuggiti, ed arrivano con i telefonini, io non ho ricevuto nulla gratis ed ancora non ho il
    telefonino come quasi tutti loro, perche' forse qualcuno glielo paga, a me nessuno
    paga il vivere e le bollette, e cerco di non sperperare il poco che guadagno lavorando onestamente e duramente, non vivendo sulle spalle del governo, ma sulle mie spalle e se questo e' considerato un orrendo crimine per certe menti psicopatiche/sinistre/sadiche
    che mi considerano una merda umana, pazienza....

    https://nadiacinque.forumfree.it/?t=75264859&st=45


    ----------------

    Edited by miciavenus - 16/3/2023, 16:57
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    """"""fatemi sapere se un post del genere e' accettabile, dato che i bannati dovrebbero avere la possibilita' di spiegare i motivi per cui sono stati bannati, """

    Dovrebbero avere

    nel mio caso a volte non mi hanno più fatto scrivere

    motivo ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Salve! Sono ben accetti tutti i post, se sentite la necessità perché no?!
    Mi dispiace per la tua esperienza miciavenus, probabilmente sei stata giudicata superficialmente. Comunque puoi scrivere sul forum , bannati, così magari esprimi il tuo pensiero avendo più confronti, però sappi che se lo metti sul web, qualsiasi cosa potresti essere non capita, offesa o non accettata. È la regola del web, che potremo cercare di limitare ma questo non è il thread giusto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Le regole del web sono assurde ed hanno due pesi e due misure..le diffamazioni calunnie attacchi subiti nei vari portali, sono rimaste sulla rete ed a nessuno e' fregato nulla, ma se io dico la verita', e' cosiderato offensivo?
    Le regole dovrebbero invece cambiare, essere logiche e sensate, chiunque vuole commentare un utente, in modo positivo o negativo che sia, deve farlo a viso aperto ed io mi presento con un vero volto ed un vero nome, (facilmente accessibile) e chi vuole interagire con me, deve avere il buon senso e l'onesta' di criticarmi a viso aperto e non con preservativi in testa per preservare la testa di cazzo che alcuni hanno, per colpire e non essere colpito o denunciato per il criminoso operato che ho condiviso e di cui ho cartelle piene, ma che vuoi che sia se certi crimini sono verso gente onesta, poveraccia, i sinistronzi pensano a proteggere i peggiori cessi disumani, pedofili, criminali, assassini, ladri, terroristi che perdonano, giustificano, rilasciano, amano, aiutano e trasformano i povere vittime e martiri della societa', mentre condannano noi con tolleranza zero e ci attaccano dietro false facciate per portarci al suicidio tanto si schifano di noi come i demoni a contattto con l'acqua santa, quando sarebbero loro quelli che si dovrebbero suicidare perche' sono mele marce dentro che marcisono i nostri ragazzi persino nelle scuole radicalizzandoli alla depravazione, al comunismo, alle droghe facendoli divenire pesci lessi e fritti di cervello pronti a distruggere anche loro, la loro gente e la loro nazione, con grande gioia dei nostri nemici che osservano contenti la nostra autodistruzione e poi la matta sarei io?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    Ho postato questo testo nel posto sbagliato, penso che apparteneva a questo argomento e l'ho copiato anche nel forum di Licia anche se non penso ci sia piu' nessuno nel caso possa essere utile a qualcuno che girovaga sulla rete:

    Anche io sono stata bannata senza motivo perche' incitavo alle persone sole depresse complessate di coinvolgersi con gruppi di persone reali, per esempio vari tipi di volontari, ed avevo suggerito alcuni di quei gruppi, in modo da rendersi conto che ci sono persone davvero con problemi seri/gravi, senzatetto, senza amici/parenti, abbandonati nelle strade e chercano di sopravvivere un'altro giorno a tutte le atrocita' insidie problemi che debbono affrontare, ed aiutando quella gente ogni tanto tramite gruppi di volontariato, serve a bilanciare la mente, a trovare amici reali, ad atterrare sul pianeta terra ed a renderci conto delle nostre tante fortune senza focalizzarci solo sui nostri problemi pensando siano cosi' gravi da farci desiderare il sucidio? I problemi di quella gente sono davvero gravi, eppure pensano a trovare modi per sopravvivere, ed aiutando loro, aiutate voi stessi a rendervi conto di quanto siete fortunati a non essere nelle stesse situazioni ed ad apprezzare tutte le vostre fortune invece di fissarvi solo su ipotetici problemi da cui spesso si cerca di evadere pure con l'utilizzo di droghe che portano sulle strade della perdizione.

    Usate il cervello e fatelo funzionare ogni tanto, in modo pulito e sensato e senza droghe possibilmente, che servono per estranearsi/allontanarsi dalla realta' o per immaginare/desiderare mondi irrealizzabili assurdi che non sono mai esistiti e non potranno mai esistere, ma con le droghe, invece si sognano quei mondi, si desiderano ed in essi ci si perde senza accorgersene.

    Bisogna restare svegli, con i piedi in terra nel mondo reale ed affrontare i problemi, non evaderli od ignorarli e stripparsi con le droghe secondo me, perche' in questo modo si peggiora solo la situazione, e divenendo assuefatti alle droghe ed agli strizzacevelli da cui si diventa dipendenti/assuefatti, perche' incapaci di trovare veri amici reali, ed avere cosi' qualcuno con cui sfogarsi, magari pure a pagamento, per realizzare cosa?
    Avete fatto guadagnare uno strizzacervelli ed uno spacciatore che non vi hanno aiutati ad affrontare i vostri problemi, ma hanno solo assecondati le vostre lamentele, compatendovi invece di prendervi a calci in culo e costringervi a destarvi dalle illusioni e desideri impossibili di chiere irrealizzabili dove si spera crede che il lenone diventa vegano, nessuno piu' si ciba di animali e di piante perche' sono tutti esseri viventi e dobbiamo essere buoni umani e non uccidere nessun tipo di vita ma campare di aria, imparare a campare di aria e di preghiere perche' anche le piante hanno una vita come gli animali, esse nascono, crescono, si riproducono e muoiono e percepiscono il mondo dentro e fuori di loro con altri sensi e solo perche' noi non ci rapportiamo a loro, non le vediamo simili a noi, questo non significa che non siano esseri viventi.
    Nella giungla c'e' la vita reale nuda e cruda, e chiunque si addormenta/ammala, diventa preda per i predatori e solo chi e' desto, allerta e pronto a salvarsi la pelle da ogni tipo di insidia/pericolo/predatore, ha possibilita' di sopravvivenza non certezza ovviamente...nel mondo reale, vediamo come opera la natura, spietata e meravigliosa nella sua spietatezza che noi non comprendiamo/accettiamo perche' incapaci di vedere con intelligenza i suoi oscuri disegni di vita e di morte..gli animali che si drogano con droghe o frutti fermentati, diventano facile preda per chi di loro si nutre.....La stessa logica puo' essere applicata nel mondo degli umani..gli spacciatori si nutrono dei drogati che gli permettono di arricchirsi mentre gli divorano la vita con le droghe e le illusioni che esse regalano etc...con grande gioia di chi ha interesse che la nuova generazione diventi fracica/strafatta incapace di proteggere la propria gente e la propria cultura, una generazione disstruttiva ed autodistruttiva, falsa buonista, falsa umanitaria, ipocrita, in realta' debole/egoista e pronta a tutto per raggiungere i propri egoismi/illusioni/droghe perdendosi spesso nei mondi viruai di ero artificiali che imitano e creano come le droghe assuefazione/dipendenza allontanandosi sempre piu' dal mondo reale....generazione che io definisco DA ROTTAMAZIONE, ma per fortuna non sono tutti della stessa pasta...

    Alice, non saprei chi si nasconde dietro il tuo profilo, ma suggerirei la stessa cosa anche a te se sei depressa...cerca il mondo reale, ma poi se aiuti davvero le persone di questo tipo aiutandole a destarsi dalle illusioni, nessuno piu' frequenta i forum di aspiranti suicidi, spesso anche drogati ed in cerca di compagnie simili per non sentirsi soli....senza parlare di psicologi che operano dietro falsi profili per allenarsi con ipotetiche vittime/pazienti e magari tra di loro ci sono a volte anche drogati e sadici che si spacciano per amici ma in realta' godono nel vedere certe persone con certe tendenze...

    Alice, vuoi promuovere il tuo forum/titanic delle anime,, o vuoi dialogare con qualcuno che possa distrarti con cazzete e farti ridere, o dirti qualcosa di diverso, vero ed utile?
    Fammi sapere se possibile.

    Grazie!

    PS: le mie esperienza in quel forum, sono state negative perche' non ho trovato nessuna persona preparata per aiutarmi/consigliarmi quando ero depressa e comunque cercavo di aiutare il prossimo proponendo non libri da leggere/vendre, sedute con questo o quel psicologo, somministrazioni di medicinali/droghe etc..ma cercare di coinvolgere le persone complessate con progetti sensati/utili a loro stessi ed agli altri, ma se poi la gente si riprende e non frequenta piu' il forum, si perdono gli utenti e cosa e' piu' importante, far riprendere la gente e falra atterrare sul pianeta terra, o farla crepare di illusioni nei forum?


    png

    Ecco il mio consiglio....diventate angeli della notte non demoni della notte...




     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ciao miciavenus.
    Mi dispiace della tua esperienza, veramente negativa, e superficiale.
    Ti trovi da quello che scrivi una persona sensibile, che ha affrontato la vita senza compromessi e immagino sia stata dura e difficile.
    Una parte di quello che scrivi é di una esperienza che non hai vissuto in prima persona nè la strada, nè l'uso di sostanze, al mondo non siamo tutti uguali, abbiamo dei bisogni simili, ma ognuno cresce con quello che ha.
    Spesso chi vive per strada è quella persona non povera, che per non ferire gli altri è scappata.
    È scappata dalla vita, dai problemi, un suicidio urbano.
    Questo succede proprio perché come scrivi tu, i medici danno delle pillole magiche che di certo non guariscono....
    Persone distrutte dal pensiero e o dal cuore.
    tu invece hai preferito, negare a te stessa le tue emozioni per andare avanti, in un mondo di iene.
    Questo ha creato una negazione della realtà, come se ciò che non ti fa andare avanti , non ti riguarda.
    Invece un detto dice:" dove c è il diavolo stai facendo bene."
    Credo che tu sei una persona come me, con gli stessi ideali, ma a volte far felice gli altri, non è la sola soluzione.
    Infatti per essere un leader si deve pensare con la propria testa we anche se non si hanno vissuto determinate esperienze immedesimarsi.
    I drogati ci sono caduti, non hanno colpe, se hanno chiesto a dio, la droga, più di quanto qualsiasi antidolorifico dá.
    Io credo che tu sei una donna forte, e potrai capire.
    Tu cosa ritieni giusto? E cosa ingiusto?
    Se sono solo le ingiustizie a guidarti, conviene prendere atto dj cosa è buono, utile.
    Non è facile capire il mondo, ma so che ce la puoi fare.
    Ora come uno psicologo solo l1 per cento sarà giusto di quello che ho scritto. Ma se hai avuto un intuizione affrontala.
    Vedrai che supererai ancora te stessa...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Online
    CITAZIONE (Licia.1 @ 16/3/2023, 22:26) 
    Ciao miciavenus.
    Mi dispiace della tua esperienza, veramente negativa, e superficiale.
    Ti trovi da quello che scrivi una persona sensibile, che ha affrontato la vita senza compromessi e immagino sia stata dura e difficile.
    Una parte di quello che scrivi é di una esperienza che non hai vissuto in prima persona nè la strada, nè l'uso di sostanze, al mondo non siamo tutti uguali, abbiamo dei bisogni simili, ma ognuno cresce con quello che ha.
    Spesso chi vive per strada è quella persona non povera, che per non ferire gli altri è scappata.
    È scappata dalla vita, dai problemi, un suicidio urbano.
    Questo succede proprio perché come scrivi tu, i medici danno delle pillole magiche che di certo non guariscono....
    Persone distrutte dal pensiero e o dal cuore.
    tu invece hai preferito, negare a te stessa le tue emozioni per andare avanti, in un mondo di iene.
    Questo ha creato una negazione della realtà, come se ciò che non ti fa andare avanti , non ti riguarda.
    Invece un detto dice:" dove c è il diavolo stai facendo bene."
    Credo che tu sei una persona come me, con gli stessi ideali, ma a volte far felice gli altri, non è la sola soluzione.
    Infatti per essere un leader si deve pensare con la propria testa we anche se non si hanno vissuto determinate esperienze immedesimarsi.
    I drogati ci sono caduti, non hanno colpe, se hanno chiesto a dio, la droga, più di quanto qualsiasi antidolorifico dá.
    Io credo che tu sei una donna forte, e potrai capire.
    Tu cosa ritieni giusto? E cosa ingiusto?
    Se sono solo le ingiustizie a guidarti, conviene prendere atto dj cosa è buono, utile.
    Non è facile capire il mondo, ma so che ce la puoi fare.
    Ora come uno psicologo solo l1 per cento sarà giusto di quello che ho scritto. Ma se hai avuto un intuizione affrontala.
    Vedrai che supererai ancora te stessa...

    Sbagliato, i drogati non li obbliga nessuno a fare uso di sostanze, capisco quelli che ci cadono per
    colpa di dottori che prescrivono le droghe per la depressione e poi invece di curare i pazienti li
    rendono assuefatti dipendenti dagli opioidi e qui negli USA ci sono tantissime morti di pazienti
    che muoiono di oversose proprio grazie ai dottori che li hanno introdotti all'uso di quelle sostanze.

    Io ho avuto esperienze da senzatetto, non avevo detto a nessuno della mia situazione per non
    avere la pieta' di nessuno. Avrei potuto scegliere la strada della prosituzione per avere
    denaro in fretta, avrei potuto fare crimini e ricavare denaro per le mie necessita', avrei
    potuto spararmi le droge per estraniarmi dalla realta', dal dolore, dalla delusione e dall'incredibile
    dolore che provavo e che mi stava facendo pensare a fare gesti estremi per far cessare tutto,
    ma io pur essendo povera, con una bassa preparazione scolastica, con difetti/handicap/complessi di
    ogni tipo, non ho mai ceduto a queste alternative sempre pronte, e drogarsi significa distruggere
    non solo se stessi, ma gli altri che ti stanno attorno, significa promuovere la criminlaita',
    gli spacciatori di morte e le loro mafie che costano la vita a tantissima gente ed io non voglio
    rendermi responsabile della distruzione di tante vite, solo perche' ho bisogno di stripparmi di
    cervello ed estraniarmi dalla realta' e farmi i viaggi nei mondi illusori invece di affrontare i
    problemi e trovare vie d'uscita.

    A parte un particolare periodo caduta in fortissima depressione perche' avevo perso tutto,
    la mia indipendenza, il lavoro, la casa, la persona che amavo e che mi stava ripetutamente
    per uccidere e dalla quale ero dovuta fuggire per poter sopravvivere in un particolare periodo,
    ho goduto di un poco di supporto da parte di alcuni famigliari, ma tutte le altre volte che mi
    sono trovata in situazioni tragiche terribili, le ho affrontate e superate da sola.

    A parte quella volta, io non ho mai avuoto amici/parenti/conoscenti/psicologi che mi hanno sostenuta nei momenti
    piu' tradici/pericolosi/terrificanti della mia vita, li ho affrontati tutti o quasi
    tutti da sola, e se ci sono riuscita io imbranata con tutto, possono riuscirci anche gli
    altri volendo, ma e' piu' semplice abbandonarsi alle droghe che combattere e cambiare la
    realta' che ci sta attorno, ed io se fosse per me, renderei responsabili tutti quelli che
    fanno uso di sostanze, tanto quanto chi le spaccia, perche' se non ci fossero i consumatori
    che le richiedono, non ci sarebbero nemmeno gli spacciatori, ed allora chi le consuma e' colpevole
    ed assassino indiretto e come tale andrebbe non solo curato, ma internato facendogli capire
    che le sue scelte scellerate sono motivo di distruzione di tante altre vite, e tanti diventano
    talmente fuori di testa con le droghe, usando quelle sempre piu' pesanti, che arrivano al
    punto di prostituirsi, di distruggere le loro famiglie derubandole di tutto e divendano elementi
    nocivi alla societa' e come tali bisognerebbe trattarli, disintossicarli e poi mandarli in galera
    per uso di sostanze stupefacenti invece di essere compatiti soltanto, debbono diventare
    responsabili delle loro scelte e debbono pagare loro e non far pagare chi gli sta attorno,
    e si vede la vita rovinata da loro e dalle loro scelte.
    Se non sono piu' in grado di ragionare, vanno internati curati ma non piu' compatiti,
    semmai condannati e resi responsabili delle loro azioni, facendogli vedere i video
    dei narcotrafficanti, come allestiscono le loro mafie e come ammazzano le persone
    delle altre bande o chiunque prova a sputtanarli, e fargli capire che sono anche loro
    i responsabili di quelle mafie/crimini/uccisioni perche' vogliono la roba per i loro
    viaggi, senza fregarsene quante vite verranno stroncate/uccise per permettergli di
    fare i loro viaggi fuori dalla realta' che non gli piace o che non vogliono affrontare.

    Anche a me non piace questa realta' ma non e' drogandosi e fuggendo da essa che
    si progredisce e si migliora.

    Ormai drogarsi e' diventata una moda, e persino famigliari delle medie gia' si facevano
    le canne per divertimento perche' gli altri amici lo facevano, passando poi alle robe
    piu' pesanti che tanto attiravano nelle feste o nelle discoteche etc..giustificare e
    perdonare questo scellerato operato, non puo' sanare la societa', ma rendere responsabili
    quelli che fanno certe scelte, denunciarli, arrestarli, internarli per un perido,
    e poi fargli lezioni di vita facendogli vedere i video di come si allestiscono i commerci mafiosi delle
    sostanze stupefacenti e quando degrado criminalita' morte producono nella societa',
    e se beccati di nuovo a drogarsi dopo il primo arresto, allora la seconda volta, li terrei in prigione per
    lo meno per 5 anni, costringendoli ai lavori forzati ed allo studio se vogliono studiare,
    e farli uscire come persone decenti, produttive e non nocive/dannose a se stesse ed
    alla societa', magari offrendo dei lavori socialmente utili, per tenerli occupati fino a
    che decidono cosa voglionono fare con la loro vita.

    Se quella santa donna che ha avuto la vita distrutta dal figlio drogato, invece di andarlo
    sempre a riprendere, ad aiutarlo, a perdonarlo, a giustificarlo con tutte le sue
    continue cazzate tutte a spese degli altri ovviamente, tutti che dovevano sempre
    correre in suo aiuto, preoccuparsi di lui e di tutte le cazzate che faceva, se lo
    avesse preso a calci in culo subito alle prime cazzate che faceva costringendolo a
    proseguire gli studi oppure ti caccio di casa, perche' il parassita, nullafacente e
    peso morto a casa mia non lo fai, se lo avesse costretto/obbligato a studiare od
    a lavorare, il figlio probabilmente non lo avrebbe perso in quel modo orribile con
    le droghe che gli hanno spappolato del tutto le cervella e reso irrecuperabile.

    I ragazzi di oggi si sentono stressati per le cazzate piu' assurde perche' di problemi
    seri, veri e grandi, non ne hanno mai avuti, e cadono alle prime problematiche che incontrano,
    specialmente quando sono abituati ad essere sempre protetti, aiutati, privileggiati,
    giustificati e perdonati in tutte le assurdita' egoistiche che fanno, convinti che nella
    vita esiste solo il loro dolore, di quello che producono agli altri non gli frega nulla,
    esistono solo i loro problemi e le loro necessita', di quelle degli altri costretti ad
    aiutarli, non gli frega un tubo e danno per scontato che deve essere cosi', quando invece
    non dovrebbe darsi per scontato questo loro atteggiamento abusivo/egoistico, ma controllato
    e bloccato.

    Se io dovessi scoprire che un mio parente si droga, sarei la prima a denunciarlo,
    per evitare che possa finire come il figlio di quella povera donna che lo ha visto
    morire dentro con le droghe e gli ha reso la vita un vero inferno, sia a lei che
    a tutti quelli attorno a quel fracico nullafacente, divenuto aggressivo, dannoso, violento e
    picchiava anche la mamma, lasciandola fuori casa nella neve senza parlare degli
    altri martiri che le infiggeva facendo sentire lei responsabile di tutte le sue
    atrocita' perche' era piu' semplice colpevolizzare gli altri e farsi compatire/aiutare,
    che prendere atto della propria situazione, diventare adulti e lavorare/studiare e
    costruirsi un futuro dignitoso con sacrifici, come fanno tutti, e questi vogliono
    fare solo quello che piace a loro oppure vanno in crisi...

    Ma come cazzo fai a vivere in questo modo? Il mondo non e' sempre rose e fiori, e ti
    devi adattare anche a lavori che non ti piaccino, come ho fatto tantissime volte anche io,
    facendo i lavori piu' umili per non pesare su nessono ma questi signorini della nuova generazione,
    i lavori umili spesso non si abbassano a farli e magari preferiscono vivere a spese degli altri
    o con il rdc facendosi pure compatire/aiutare???

    No, io non ci sto' e non compatisco questo tipo di gioventu' da rottamazione,
    e magari si fanno pure di droghe perche' si sentono complessati/stressati e
    vivono sulle spalle dei genitori o con il rdc invece di tirarsi su le maniche e
    darsi da fare per diventare produttivi invece che parassiti e pesi morti della
    societa' che poi finiscono pure per odiare?

    Il mondo non potra' mai essere rosa e fiori come sognano questi signorini, il mondo
    e' quello che e', e non e' fuggendo ed estraniandosi con le droghe che ci si impara
    a viverci, che si impara ad affrontare e superare i tanti problemi, ma ci vuole invece
    una mente sana e pulita, e con le droghe la si perde e si rischia di divenire irrecuperabili
    e finire nei giri di prostituzione/criminalita' per procurarsi una dose di cui ormai
    non sai piu' vivere senza.



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Licia.1 @ 16/3/2023, 22:26) 
    Ciao miciavenus.
    Mi dispiace della tua esperienza, veramente negativa, e superficiale.
    Ti trovi da quello che scrivi una persona sensibile, che ha affrontato la vita senza compromessi e immagino sia stata dura e difficile.
    Una parte di quello che scrivi é di una esperienza che non hai vissuto in prima persona nè la strada, nè l'uso di sostanze, al mondo non siamo tutti uguali, abbiamo dei bisogni simili, ma ognuno cresce con quello che ha.
    Spesso chi vive per strada è quella persona non povera, che per non ferire gli altri è scappata.
    È scappata dalla vita, dai problemi, un suicidio urbano.
    Questo succede proprio perché come scrivi tu, i medici danno delle pillole magiche che di certo non guariscono....
    Persone distrutte dal pensiero e o dal cuore.
    tu invece hai preferito, negare a te stessa le tue emozioni per andare avanti, in un mondo di iene.
    Questo ha creato una negazione della realtà, come se ciò che non ti fa andare avanti , non ti riguarda.
    Invece un detto dice:" dove c è il diavolo stai facendo bene."
    Credo che tu sei una persona come me, con gli stessi ideali, ma a volte far felice gli altri, non è la sola soluzione.
    Infatti per essere un leader si deve pensare con la propria testa we anche se non si hanno vissuto determinate esperienze immedesimarsi.
    I drogati ci sono caduti, non hanno colpe, se hanno chiesto a dio, la droga, più di quanto qualsiasi antidolorifico dá.
    Io credo che tu sei una donna forte, e potrai capire.
    Tu cosa ritieni giusto? E cosa ingiusto?
    Se sono solo le ingiustizie a guidarti, conviene prendere atto dj cosa è buono, utile.
    Non è facile capire il mondo, ma so che ce la puoi fare.
    Ora come uno psicologo solo l1 per cento sarà giusto di quello che ho scritto. Ma se hai avuto un intuizione affrontala.
    Vedrai che supererai ancora te stessa...

    Mi intrometto

    la vita non è un gioco

    nella vita si combatte , la vita va combattuta

    se nella vita cedi

    hai perso

    ma ha perso la tua esistenzialità

    1 un mese e mezzo di Clinica 2 flebo al giorno per ripulirmi

    pensavo " voglio iniziare la mia rivincita "

    prima piangevo nel letto perchè pensavo che sarei andato a morire

    quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare

    poi stà

    sei vuoi vivere o morire

    per me troppo presto

    e non l'ho fatto per nessuno , la figlia la moglie e il po d d

    l'ho fatto per me stesso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    e non credo in nessuna forma di Religione

    sono qui perchè la sborra di mia padre mi ha creato

    il Signore il Signore

    ma non mi stare a cacare lo cazzo

    dove era il Signore quando a 49 anni la mia Mamma è morta

    dove è il Signore quando bimbi nel mondo muoiono di fame o perchè non hanno una cazzo di medicina

    dove è il Signore per le Guerre ?

    Mi sembra che di fronte a tante cose il Signore latita

    cazzo ! non sarà mica uno del PD ?

    Predicare bene e razzolare male




    183803481-00aaaa43-c3ec-4a1a-9908-a3a9aa9c37df_0
     
    Top
    .
38 replies since 12/11/2021, 09:26   1495 views
  Share  
.
Top