bannatilastship

...Per tutti gli utenti bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Licia.1
    Possiamo continuare a upparlo qui.

    IO di grafica non me ne intendo (ti posso dare una mano, con la moderazione cmq.)
    Per contattare i vecchi utenti bannati, sarà un impresa. Ma vediamo cosa si può fare.


    https://bannatilastship.forumfree.it/
    Coming Soon.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Si ti aggiungo nella moderazione, subito ;)
    Non me ne intendo di post di moderazione, quindi sentiti libero di scrivere.
    Il forum su bing è indicizzato bene, sto aspettando che google legga il tag, dovrebbe impiegarci 2 giorni.
    Comunque piaceva l'idea di ammutinati nel mare, cioè volati dall'asse di legno della psiconave di thelastship.
    Quindi tema mare, annegati, naufraghi sono solo alcuni dei nomi che si vedranno sotto l'utente, per far capire il grado di ban.
    E continuando con tematiche simili, un pò più aperte anche ad un altro tipo di pubblico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E' un ottima idea, quella di "affiancare" (al tipo di ban dato) un nome :)
    Mi piace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Poi bisognerebbe spiegare le motivazioni della bannatura ricevuta..se voi davvero volete aiutare la gente disagiata che ha problemi seri, come ho cercato di fare anche nel mio piccolo, invitando/stimolando alcuni utenti ad avere e coltivare interessi vari, a coinvolgersi in programmi veri per aiutare per esempio, i senzatetto italiani e ridimensionare cosi' i loro problemi, se condividi promozioni di iniziative del genere, ti bannano subito perche' se la gente si cura davvero, poi mancano gli utenti????

    E poi magari mancando ai tanti psicologi del cassonetto, (spesso depravati/psicpatici/sadici/drogati etc....come avrete anche voi letto nelle tante storiacce) Le cavie umane con cui allenarsi senza essere responsabili di quello che introducono nelle menti dei disagiati che fingono di voler aiutare, ed invece facendo ben altro? L'ho visto fare in diversi forum e ci vorrebbe davvero la polizia postare per controllare questo tipo di incappucciati psicopatici spesso anche drogati, che io considero criminali proprio come i preti pedofili, drogati, depravati, criminali, che fanno il contrario delle loro prediche e per lo meno loro hanno una faccia, ma sulla rete, non sai con chi hai a che fare...

    Non dico a quale titanic mi riferisco, ma vi suggerisco di stare accorti alle facciate di promozione ed io non mi fido dei pastori di pecore umane che mandano ai macelli facendole sentire protette...

    Fate come vi pare, ma ricordate che si sta giocando con le vite di esseri umani, e per questo non dovrebbero essere concessi utenti incappucciati con falsi profili multipi, ma gente che puo' essere rintracciata e denunciata in caso di reato o crimine...

    Edited by miciavenus - 11/12/2021, 07:29 PM
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 12/11/2021, 19:21) 
    Poi bisognerebbe spiegare le motivazioni della bannatura ricevuta..se voi davvero volete aiutare la gente disagiata che ha problemi seri, come ho cercato di fare anche nel mio piccolo, invitando/stimolando alcuni utenti ad avere e coltivare interessi vari, a coinvolgersi in programmi veri per aiutare per esempio, i senzatetto italiani e ridimensionare cosi' i loro problemi, se condividi promozioni di iniziative del genere, ti bannano subito perche' se la gente si cura davvero, poi mancano gli utenti????

    Vuoi entrare anche tu nel forum?
    (anche senza far parte dei Bannati.)
    Sarai "l'eccezione che fa la regola".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    NO, non sono un'eccezione...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    👍
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 12/11/2021, 19:21) 
    Poi bisognerebbe spiegare le motivazioni della bannatura ricevuta..se voi davvero volete aiutare la gente disagiata che ha problemi seri, come ho cercato di fare anche nel mio piccolo, invitando/stimolando alcuni utenti ad avere e coltivare interessi vari, a coinvolgersi in programmi veri per aiutare per esempio, i senzatetto italiani e ridimensionare cosi' i loro problemi, se condividi promozioni di iniziative del genere, ti bannano subito perche' se la gente si cura davvero, poi mancano gli utenti????

    E poi magari mancando ai tanti psicologi del cassonetto, (spesso depravati/psicpatici/sadici/drogati etc....come avrete anche voi letto nelle tante storiacce) Le cavie umane con cui allenarsi senza essere responsabili di quello che introducono nelle menti dei disagiati che fingono di voler aiutare, ed invece facendo ben altro? L'ho visto fare in diversi forum e ci vorrebbe davvero la polizia postare per controllare questo tipo di incappucciati psicopatici spesso anche drogati, che io considero criminali proprio come i preti pedofili, drogati, depravati, criminali, che fanno il contrario delle loro prediche e per lo meno loro hanno una faccia, ma sulla rete, non sai con chi hai a che fare...

    Non dico a quale titanic mi riferisco, ma vi suggerisco di stare accorti alle facciate di promozione ed io non mi fido dei pastori di pecore umane che mandano ai macelli facendole sentire protette...

    Fate come vi pare, ma ricordate che si sta giocando con le vite di esseri umani, e per questo non dovrebbero essere concessi utenti incappucciati con falsi profili multipi, ma gente che puo' essere rintracciata e denunciata in caso di reato o crimine...

    Per gli psicologi puoi andare anche su medicitalia.it
    Il forum non è per aiutare la gente, è per dare voce alla gente.
    Ogni idea è sacra, e penso anche, che si riesce a distinguere quando è il caso di consigliare una visita medica.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    cazzo potrebbe essere il mio forum, sono un pluri Bannato

    oramai mi sono rimasti un 3 o 4 forum da girare, finiti questi non scrivo più

    e magari sarebbe anche ora , non escono le faccine
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    In ogni singolo contesto, come infatti possiamo verificare, tutto inizia con
    i buoni pretesti/propositi, per poi degenerare in ben altro e lo vediamo con
    tutto perche' sembra essere proprio la natura umana sempre piu' disumana,
    corrotta, falsa, ipocrita, opportunista, falsa buonista e falsa umanitaria e
    quei pochi che davvero operano in modo umano/onesto, hanno vita davvero difficile,
    perche' poi alla fine, grazie alla corruzione/marciume, finisci per dubitare
    anche di loro e non ti fidi piu' di nessuno.

    Io penso che la gente si sente sola, non ha piu' amici veri, affidabili con cui
    dialogare realmente, e' annoiata, depressa, confusa e cerca di sfogarsi od
    intrattenersi divertirsi con i socials dove trovi anche i personaggi piu' strani, piu'
    pericolosi e perversi che si presentano con immagini opposte per catturare eventuali
    vittime o sprovveduti, per strumentalizzarli per le loro cause/interessi etc..ed
    ormai molti nuovi crimini e reati sono allestiti usando i socials dove persone di ogni genere e degenerati psicopatici sadici drogati depravati e gente di ogni tipo, indossa maschere ed opera tra gdrogati, depravati, falsi buoisti etc...sono di sinistra..saranno davvero tutte coincidenze oppure il consumo di droghe altera le
    personalita' ed il modo di agire delle persone che diventano una sorta di zombi che
    operano, pensano odiano in modi simili chi non e' come loro divenendo elementi
    distruttivi della loro gente, della loro nazione, delle loro famiglie ed anche di loro stessi come infatti possiamo notare con facilita' tra le stelline artificiali
    dei mondi virtuali, tutti saturi di droghe, spesso con figli che hanno le tendenze
    dei genitori sardoni, e diventano anche loro pesci che seguono i sinistri branchi marci dentro o sono tutte coincidenze?

    Ho notato diversi figli/nipoyi di compagni di sinistra, che hanno fatto
    droghe/depravazione e forse alcuni ancora lo fanno, che hanno fatto figli sardine, opportuniste, drogate, depravate, false buoniste, false umanitarie, odiatrici del popolo italiano e della loro nazione, e persino dei propri famigliari non sinistri/drogati...davvero sono tutte coincidenze?

    Poveri noi, che brutta fine che faremo con queste droghe sinistre promosse
    ovviamente dai sinistronzi!!!

    In bocca al lupo per il forum dei bannati/dannati perche' non uniformi al
    pensiero unico degli squaloni sinistri e dei pirahana rossi che pattugliano
    anche certi forum, addirittura quelli degli aspiranti suicidi, incidantoli a
    suicidarsi se non sono di sinistra, come hanno fatto con me, calunniandomi, diffamandomi pubblicamente con il beneplacido dei gestori complici, ed ho i loro sfrenati attacchi di pazzi, furiosi, psicopatici, sadici, perversi, drogati che si arruffianano i moderatori, piu' pazzi/drogati di loro,
    corrotti dalle promesse di intrattenimento delle folle di sprovveduti,
    cercando tra loro le vittime da divorare/annientare/uccidere,
    portare al suicidio, passandosi per eccelsi psicologi, acculturati, grandi umanitari
    pro invasioni illegali, pro comunismo dittatoriale, grandi signori so' tutto io
    e signori de 'sto cazzo e sinistre teste di cazzo che se li freghi tutti...

    Per queste sinistre teste di cazzo incappucciate con falsi profili multipli, che
    alcune di loro, continuamente cancellano/disattivano per non far rintracciare le
    loro perversioni/attacchi che allestiscono sui vari forum dietro falsi pretesti,
    quelli come me non dovrebbero nemmeno esistere ed andrebbero cancellati da ogni
    contesto come faceva la becchina di mille balle (nome alterato) che provava un
    odio sviscerato nei miei confronti e sperava di farmi bannare da ogni contesto,
    per poter simpatizzare con caino e farsi promuovere da tutti i caini???

    Andessero tutti a farsi tutti i vaccini di acqua santa e tutti i richiami
    per il resto delle loro miserabili vite di parassiti sinistronzi e non
    rompessero il cazzo a chi non e' come loro e non ci vuole diventare.

    AMEN.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Comunque se vengo da voi, rischio che me li porto appresso tutti perche' i corvi/becchini, mi hanno promesso che mi inseguiranno e spieranno in ogni portale per farmi sparire da ogni luogo come loro passatempo sinistronzo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/11/2021, 00:27) 
    cazzo potrebbe essere il mio forum, sono un pluri Bannato

    :b:


    pozz anch io???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 13/11/2021, 11:32) 
    In ogni singolo contesto, come infatti possiamo verificare, tutto inizia con
    i buoni pretesti/propositi, per poi degenerare in ben altro e lo vediamo con
    tutto perche' sembra essere proprio la natura umana sempre piu' disumana,
    corrotta, falsa, ipocrita, opportunista, falsa buonista e falsa umanitaria e
    quei pochi che davvero operano in modo umano/onesto, hanno vita davvero difficile,
    perche' poi alla fine, grazie alla corruzione/marciume, finisci per dubitare
    anche di loro e non ti fidi piu' di nessuno.

    Io penso che la gente si sente sola, non ha piu' amici veri, affidabili con cui
    dialogare realmente, e' annoiata, depressa, confusa e cerca di sfogarsi od
    intrattenersi divertirsi con i socials dove trovi anche i personaggi piu' strani, piu'
    pericolosi e perversi che si presentano con immagini opposte per catturare eventuali
    vittime o sprovveduti, per strumentalizzarli per le loro cause/interessi etc..ed
    ormai molti nuovi crimini e reati sono allestiti usando i socials dove persone di ogni genere e degenerati psicopatici sadici drogati depravati e gente di ogni tipo, indossa maschere ed opera tra gdrogati, depravati, falsi buoisti etc...sono di sinistra..saranno davvero tutte coincidenze oppure il consumo di droghe altera le
    personalita' ed il modo di agire delle persone che diventano una sorta di zombi che
    operano, pensano odiano in modi simili chi non e' come loro divenendo elementi
    distruttivi della loro gente, della loro nazione, delle loro famiglie ed anche di loro stessi come infatti possiamo notare con facilita' tra le stelline artificiali
    dei mondi virtuali, tutti saturi di droghe, spesso con figli che hanno le tendenze
    dei genitori sardoni, e diventano anche loro pesci che seguono i sinistri branchi marci dentro o sono tutte coincidenze?

    Ho notato diversi figli/nipoyi di compagni di sinistra, che hanno fatto
    droghe/depravazione e forse alcuni ancora lo fanno, che hanno fatto figli sardine, opportuniste, drogate, depravate, false buoniste, false umanitarie, odiatrici del popolo italiano e della loro nazione, e persino dei propri famigliari non sinistri/drogati...davvero sono tutte coincidenze?

    Poveri noi, che brutta fine che faremo con queste droghe sinistre promosse
    ovviamente dai sinistronzi!!!

    In bocca al lupo per il forum dei bannati/dannati perche' non uniformi al
    pensiero unico degli squaloni sinistri e dei pirahana rossi che pattugliano
    anche certi forum, addirittura quelli degli aspiranti suicidi, incidantoli a
    suicidarsi se non sono di sinistra, come hanno fatto con me, calunniandomi, diffamandomi pubblicamente con il beneplacido dei gestori complici, ed ho i loro sfrenati attacchi di pazzi, furiosi, psicopatici, sadici, perversi, drogati che si arruffianano i moderatori, piu' pazzi/drogati di loro,
    corrotti dalle promesse di intrattenimento delle folle di sprovveduti,
    cercando tra loro le vittime da divorare/annientare/uccidere,
    portare al suicidio, passandosi per eccelsi psicologi, acculturati, grandi umanitari
    pro invasioni illegali, pro comunismo dittatoriale, grandi signori so' tutto io
    e signori de 'sto cazzo e sinistre teste di cazzo che se li freghi tutti...

    Per queste sinistre teste di cazzo incappucciate con falsi profili multipli, che
    alcune di loro, continuamente cancellano/disattivano per non far rintracciare le
    loro perversioni/attacchi che allestiscono sui vari forum dietro falsi pretesti,
    quelli come me non dovrebbero nemmeno esistere ed andrebbero cancellati da ogni
    contesto come faceva la becchina di mille balle (nome alterato) che provava un
    odio sviscerato nei miei confronti e sperava di farmi bannare da ogni contesto,
    per poter simpatizzare con caino e farsi promuovere da tutti i caini???

    Andessero tutti a farsi tutti i vaccini di acqua santa e tutti i richiami
    per il resto delle loro miserabili vite di parassiti sinistronzi e non
    rompessero il cazzo a chi non e' come loro e non ci vuole diventare.

    AMEN.

    Ciao di nuovo. Il tuo pensiero mi interessa, è reale, e valido purtroppo.
    Spesso la gente solo per moda fa delle cose, spesso non è cosciente delle proprio azioni.
    Non ho mai creduto nelle buone intenzioni di un politico, o di un suo follower, scelgo semplicemente il meno male.
    Perché oggi la politica è troppo piena di potere e chiunque si avvicini, rischia di fare la fine del signore degli anelli, mangiato dal potere, perché vuoi o non vuoi, devi far conto degli altri.
    Per il discorso della sinistra, noto che c è una divisione assurda.
    La sinistra non ascolta il pensiero di destra.
    Si è vero, le persone dovrebbero essere aiutate un mare, ma è proprio la politica che ci fa credere che ci tolgono dei privilegi, così da far restare i neri, poveri e senza diritti e sfruttarli nei campi.
    Senza dar voce a chi è un cantante, uno scrittore africano , e dargli la possibilità di costruire il suo lavoro e di conseguenza rendere anche la nostra nazione ricca.
    Cosa che ti assicuro non desiderano poi neanche i comunisti, perché umani e gelosi.
    Siamo tutti sotto lo stesso cielo e come hai detto all’inizio, siamo tutti con un animo degenerante.

    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/11/2021, 00:27) 
    cazzo potrebbe essere il mio forum, sono un pluri Bannato

    oramai mi sono rimasti un 3 o 4 forum da girare, finiti questi non scrivo più

    e magari sarebbe anche ora , non escono le faccine

    Ehi vieni a presentarti sul forum

    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 13/11/2021, 11:57) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/11/2021, 00:27) 
    cazzo potrebbe essere il mio forum, sono un pluri Bannato

    :b:


    pozz anch io???

    Certo e benvenuto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    E se si insinua ancora la Madis, che pattugliava freeforumagazine, t.l.ship f.....e mi attaccava perseguitava bullizzava diffamava pubblicamente per farmi bannare mentre lei che meritava il manicomio criminale, non la toccava nessuno perche' faceva sfoggi di cultura esteriore ma di quella interiore non haveva un cassonetto, perche' il mondo vero questa gente virtuale in tutto, cresciuta con i libri, con i giochi di ruolo, con i films, con i pc, con le radicalizzazioni sinistre e con le droghe non solo virutali, che scasso sanno del mondo reale che noi poveracci abbiamo visto vissuto e lavoriamo duramente per poterci sopravvivere non certo da parassiti ma da lavoratori onesti che questi elementi psicopatici depravati sadici opportunisti falsi buonisti che si insinuano in ogni luogo dove possono operare le loro stragi di italiani decenti per puro divertimento e sinistro sadismo acculturato e mascherato da altre coperture che a me non incantano, ed allora chi li usa per fare numero e per fare movimento, di conseguenza e' complice alleato, che banna le vittime e non i criminali incappucciati?

    Qui alcuni dei commenti onesti che hanno deciso la mia bannazione o cancellazione nei forum di mondezzari acculturati che smondezzano tra di loro per ammazzare il tempo e la noia di non aver potuto divenire poeti/scrittori/predicatori di ipocrisie acculturate e falsi educatori/salvatori/istruttori della gente sprovveduta, e se non hanno incantato me che sono andicappata con tutto, queste ipotetici persone normali, o ci fanno o ci sono come loro ed allora mi cadono le braccia in terra e non ho piu' la forza di pensare in cosa sperare e cosa potrebbe mai salvare la mia gente e la mia nazione da questi marciume invasivo e terminale che ha infettato ogni settore in modo sinistro e di cui io non condivido l'operato...

    Posso postare alcuni di questi testi che hanno portato alla mia bannazione perche' poteva davvero aiutare persone complessate/disagiate/isolate/depresse/sole portandole nel mondo reale dove ci sono veramente quelli che soffrono per situazioni tragiche, non per cose ridicole/insensate e di poca importanza per chi davvero soffre perche' non ha cibo, casa, lavoro, salute...

    https://nadiacinque.forumfree.it/?t=75264859&st=45

    E' solo una piccolissima parte dei testi che avevo condiviso nei cessi di scrittura e nei vari titanic inceneritori di anime perse...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,271

    Status
    Anonymous
    ma se uno non è stato mai bannato ci può venire? :hh:
     
    Top
    .
38 replies since 12/11/2021, 09:26   1495 views
  Share  
.
Top