...L'amore ai tempi nostri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    https://www.curioctopus.it/read/36151/perc...ll-appuntamento

    Percorre 1000 km per conoscere la fidanzata "virtuale" ma lei non si presenta all'appuntamento
    (Dopo 2 anni di "frequentazione online").
    Ok che il ragazzo aveva 16 anni... ma com'è possibile una storia del genere?
    Ammesso che sia vero, il ragazzo viveva da solo? (è impossibile che nn ne abbia mai parlato con nessuno, di questa sua "fidanzata virtuale").
    Mi spiace per il ragazzo.
     
    Top
    .
  2. Francyvale
     
    .

    User deleted


    Per amore si fanno cose incredibili... Dispiace per lui per il palo preso
     
    Top
    .
  3. Homer S.
     
    .

    User deleted


    Si, è possibile.
    Io non parlavo mai e non parlo mai con nessuno delle mie frequentazioni virtuali o materiali che siano.

    La questione è non prestare mai fede alle cose online, non sai mai chi c'è veramente dietro.
    Comunque tirare sole è tipico della gente in generale e delle donne in particolare.
     
    Top
    .
  4. Francyvale
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione Homer! Posso anche fare un esempio successo ad una mia cara amica. La mia amica, all'epoca 15enne, messaggia con un ragazzo conosciuto su fb. Un bel giorno, dopo molta insistenza da parte di lui, si danno appuntamento. Senza tirarla per le lunghe, aveva più di 30 anni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Homer S. @ 10/11/2021, 12:06) 
    Si, è possibile.
    Io non parlavo mai e non parlo mai con nessuno delle mie frequentazioni virtuali o materiali che siano.

    La questione è non prestare mai fede alle cose online, non sai mai chi c'è veramente dietro.
    Comunque tirare sole è tipico della gente in generale e delle donne in particolare.

    Questo è vero, ma è vero anche nell'altro lato della medaglia.
    Io ho "amici" virtuali (mai conosciuti dal vivo), con cui chatto da anni.
    Ed altrettanti amici virtuali (che si sono concretizzati anche offline) e che sento spesso.

    Bisogna sempre saper trovare -il giusto compromesso- ed aver il "buon senso" di capire il giusto/sbagliato, quando una "situazione/persona" tocca meglio lasciarla stare/evitare e quando invece continuare a sentirla.
    Il virtuale/digitale, al giorno d'oggi... è diventato TROPPO "consistente" per usarlo solo come -svago/passatempo-
     
    Top
    .
  6. Francyvale
     
    .

    User deleted


    Dipende anche da cosa si intende per amicizia virtuale. Amicizia virtuale per me è come questo o un altro forum dove più persone scambiano due parole. Ovvio che tutto va preso con le pinze ma questo anche nel mondo reale.
     
    Top
    .
  7. Homer S.
     
    .

    User deleted


    Ha sbagliato a non camuffare la sua età... :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francyvale @ 10/11/2021, 11:07) 
    Per amore si fanno cose incredibili... Dispiace per lui per il palo preso

    tutta esperienza; il virtuale nasconde tante insidie ma anche altrettante opportunità; un pizzico di fortuna è più che necessario, il ragazzo non ne ha avuta
     
    Top
    .
  9. Francyvale
     
    .

    User deleted


    Esatto
     
    Top
    .
8 replies since 10/11/2021, 10:30   151 views
  Share  
.
Top