Coppie in crisi, gigolo in forte aumento!

Coppie in crisi calo del desiderio di entrambi. Aumentano le richieste di gigolo per donne sposate e coppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    http://gigolopercoppia.over-blog.com Coppie in crisi. Il covid e il fatto di rinchiudersi in casa e la paura di prendere il covid ha creato problemi a molte coppie e donne nell' relazionarsi con il proprio partners. Sono in aumento gli annunci di gigoló in rete. Ma mi raccomando affidatevi solo a professionisti che fanno questo mestiere da molti anni. La discrezione e la gentilezza sono sempre in primo piano. Cosa pensate voi sulla richiesta di un gigoló per realizzare quelle fantasie che con il marito o compagno non fareste mai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Cioè vanno dal gigolò perchè hanno paura di prendere il covid? :lol: Scusate ma non ho capito :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 28/6/2021, 15:21) 
    Cioè vanno dal gigolò perchè hanno paura di prendere il covid? :lol: Scusate ma non ho capito :lol:

    più che paura di prendersi il covid dal partner...hanno altro in testa e lì in mezzo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    ColleFerro

    Status
    Anonymous
    Col covid non hanno potuto cornificare i loro beta cucchi pagabollette come fanno abitualmente. Poverine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    in questo anno e mezzo

    purtroppo è successo a livello di coppia che chi si faceva i cazzi propri e stato costretto a stare insieme

    letto spesso casi di litigi con risultato ospedaliero

    l'uomo ha bisogno di scopare, la donna ha bisogno di scopare

    le amicizie sono saltate per restrizioni

    il tutto è in Internet

    all'ultima uscita con gli amici 2 settimane fa

    uno stà insieme ad una troia e stà sempre a scopare , non gliene frega un cazzo dei soldi che gli caccia

    gli chiedo "" ma ce la fai ?"" mi risponde " e certo c'è la pillolina che te lo tiene sempre su""

    un altro che ascoltava "" cazzo!! portamene 2 poi ti faccio il regalo, gliele passo a ....... che in internet stà acchiappando come un disgraziato e non ce la fa più, non belle fighe mi ha detto, ma scopa sempre"

    da che diceva tante sposate, una si è presentata all'appuntamento attratta da lui, in macchina mentre chiacchieravano aveva la figlia di 1 anno di dietro sul sedile che dormiva, ad un certo punto al tipo gli ha fatto un pompino

    con questo Covid tante/i devono recuperare

    ci sono i siti di Incontri che scoppiano

    non lo considero troismo, magari è anche un bisogno fisico

    nel segreto si scopa e non si compromette nulla

    ho sentito pure che le Troie hanno aumentato i prezzi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    indennità di rischio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Per me la normalità è altro...non certo stare col tuo fidanzato/marito, con tanto affetto e dolcezza...e poi con lo strumento inventato ad arte e su misura... tradisci o commetti adulterio nei confronti del tuo presunto partner...nella stanza a fianco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Per non parlare di una cosa curiosa che non ho mai capito e difficilmente capirò: io faccio fatica ad incrociare una che non abbia sto strumento in mano.
    Ma che azzo hai da dire tutto il giorno con lo smart da portartelo dietro anche nel cesso?
    Io ce l'ho da poco e quando esco non lo uso per comodità, per non avere un mezzo TV in tasca!
    Chissà con chi interagiscono..avranno amici e parenti che non riescono a stare senza contatti 24h al giorno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Dicono progresso...evidentemente non ho capito un cazzo di quanto si stia bene. Tanta felicità che appena apri inotiziari non fai altro che leggere cose abiette
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    in tanti/e fanno anche di peggio: se lo portano pure a fare sport, diciamo...


    e meno male che la 1a cosa che consigliano è la postura nell attività motoria , col cazzo!!!

    queste in continuazione con le capocce chine sul monitorino!


    ma x me non è neanche questione di corna , di cui sicuramente il più pulito c ha la tigna in materia, ma quanto la dipendenza smodata dallo strumento!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Le troie aumentano i prezzi?...facciamo quello che vogliono, l'importante è che paghino pesantemente le tasse
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    La comodità è la velocità in rete, accensione e uso che puoi fare dappertutto e non con le lungaggini fastidiose di un PC...il problema ovviamente e' l'uso che si fa con internet e i social
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    https://www.laleggepertutti.it/224125_pros...tasse-si-pagano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geminiano @ 29/6/2021, 12:15) 
    Per non parlare di una cosa curiosa che non ho mai capito e difficilmente capirò: io faccio fatica ad incrociare una che non abbia sto strumento in mano.
    Ma che azzo hai da dire tutto il giorno con lo smart da portartelo dietro anche nel cesso?
    Io ce l'ho da poco e quando esco non lo uso per comodità, per non avere un mezzo TV in tasca!
    Chissà con chi interagiscono..avranno amici e parenti che non riescono a stare senza contatti 24h al giorno

    è una cosa che mi chiedo pure io

    sempre con sto cazzo di robo in mano, messaggi telefonate messaggi telefonate

    penso sia una malattia

    non ho mai avuto dipendenza da telefonino, anzi tanti si sono incazzati perchè lo tengo sempre spento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    vuoi ridere?
    un tunisino, con intenti truffaldini, tempo fa si era incazzato perchè tenevo sempre il cell spento...
    un soggetto incaricato da una agenzia intermediaria nel loro paese...che avrebbe ricevuto, a suo dire, la mia richiesta di un contratto di utenza da un'agenzia in italia...
    involontariamente sono riuscito ad irritarlo...ed io ho goduto
    non ricordo se chiamava con quel numero che arriva dalla tunisia ...simile a quelli con cui ho aperto il topic delle truffe telefoniche che arrivano da là


    se vuoi truffare uno lo fai A CASA TUA CON I TUOI CONNAZIONALI...e non con gli italiani a casa loro
     
    Top
    .
21 replies since 28/6/2021, 13:54   750 views
  Share  
.
Top