Un cantante Italiano carino e con i collions...non ci posso credereee!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    www.facebook.com/Giuseppe.Povia/videos/728320181384561

    I suoi video canzoni non sono ammazza tempo ed ammazza cervello, riflettono spesso temi attuali, come quella del vaccino e delle invasioni illegati e tanti altri argomenti che fanno parte del nostro vivere...L'ho conosciuto ultimamente e sono rimasta meravigliata dalla sua bellezza esteriore ed interiore e dal suo coraggio di dire quello che potrebbe distruggerti la vita e la carriera perche' fa molti piu' nemici la verita' che una guerra, ed i galleggioni professionisti cercano solo amici e complici, non la verita' da condividere con altri per meglio comprendere cosa sta succedendo nei nostri tempi e come poterci organizzare per affrontare situazioni terrificanti che peggioreranno sempre se non ci sara' la nostra partecipazione nel cercare di far parte dei cambiamenti necessari per recuperare la nostra gente, la nostra nazione, la nostra cultura, le nostre vite, il nostro futuro che si sta dissipando sempre piu' ed in questa barca ormai pienda di buchi creati da topi umani, affogheremo tutti a meno che non li fermiamo e toppiamo e fermiamo i terrificanti danni che hanno fatto...

    www.facebook.com/Giuseppe.Povia/videos/728320181384561

    Penso che ci abbia fatto anche un video, e del suo video ne parla in questo link..come mi piacerebbe avere un parente amico grade fratello come lui di cui poter essere fiera!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ecco il video:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    un altro tema:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Questa e' ora la musica italiana dei veri italiani con palle e cervello..cantare e mettere in musica i temi attuali della nostra societa' dicendo la verita' che crea piu' nemici di una guerra e si rischia la carriera e persino la vita, ma i veri italiani non hanno paura delle minacce, delle perseguitazioni, discriminazioni, calunnie, diffamazioni, attacchi sinistri continui a cui debbono far fronte...

    Lo stimo tantissimo e non lo conoscevo e ce ne vorrebbero tanti altri di artisti, poeti, cantanti come lui....di cui i veri italiani, possono essere fieri! Gli altri vadano a giocare a comprare ed ad inventare videogiochi e cartoni animali e storie assurde ammazza tempo ed ammazza cervello per rincoglionire la nostra generazione invece di farla destare e renderla consapevole che sta venendo letteralmente rincoglionita, cancellata e sostituita da questo genocidio invisibile ben organizzato in cui strumentalizzano tutto e tutti, ogni tragedia, l'immigrazione clandestina, la criminalita', il terrorismo, le mafie, le farse dei virus/vaccini etc..per andare e restare al potere con la dittatura nazocomunista che io non condivido annullando completamente il volere del popolo a cui si nega l'informazione e si ingozzano a forza false notizie per radicalizzarlo e riprogrammarlo al pensiero dominante sinistro promosso dai media nazionali, dai grossi socials etc...di cui io non condivido il demoniaco operato, come e' stato fatto nelle ere passate, come hanno continuato a farlo e cone lo fanno ancora oggi usando altre tecniche moderne aggiornate ai tempi luoghi ed intelligenze degli umani..siamo davvero piu' intelligenti dei nostri avi che al contrario di noi, potevano costruire citta' sopra e sotto la terra, templi, piramidi, ziggurats etc...senza nemmeno andare a scuola, senza la scrittura e senza lo sviluppo dei linguaggi umani od hanno alimentato un tipo di uomo sempre piu' ignorante e meno intelligente da poter riformattare e schiavizzare utilizzare per creare oggi come ieri, i paradisi dei potenti promettendo fasli regni ultraterreni, false salvezze e false giustizie divine di questi predicatori politici e religiosi, che altro non sono che attori e recitatori di ipocrisie o sbaglio? E cosi' tanti piccoli nessuno che li imitano...poveri noi come siamo ridotti male..

    Piu' che Italia ciao, io direi ITALIA ADDIO!!!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Quella sopra, l'avevo ascoltata per la prima volta il 25 aprile dell'anno scorso ma e' ancora attualissima putroppo; ecco la prima versione:

     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2021, 21:22   79 views
  Share  
.
Top