la Vera Donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,632
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    meme_x500_jmt4h384ix


    IMG_20171024_204248_120


    images_0



    eqnc2put5d-una-vera-donna-puo-fare-tutto-da-sola-ma-un-vero-uomo-non-glielo-permette-la-mia_a

    9c3ujsx0m9-la-vera-donna-te-lo-fa-venire-duro-anche-struccata-e-in-tuta_a

    ea5b292f8a4eacde514fb85b4ce3470a

    c5c224bb9ab09afbdf4c1026e566dd2a


    a6511eab2d137759fc73033f3367c5dd



    84a43b5907e4198fb10265d2f6438d7f


    jpg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Sembra il ritratto della madre di Laura Ingalls.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    ecco, sta bene qui con l'aggiunta di stewie:

    "La vera Donna è quella che, quando entra in una casa o in una scuola o in un ufficio o in una fabbrica o in un bar, tutti le sorridono per salutarla.
    Quella che sta con un uomo non per quello che ha ma per quello che è.
    E quando ha qualcosa da dire rimangono ad ascoltarla.
    E quando le parli ti ascolta.
    E quando le chiedi un favore te lo fà, anche se non ha niente da guadagnarci.
    E quando c'è da decidere decide la cosa giusta, anche se ha soltanto da perderci.
    E quando la vedi triste vuoi consolarla.
    E quando la vedi allegra sei allegro anche tu.
    E quando la vedi debole vuoi aiutarla.
    E quando la vedi forte sei orgoglioso di lei.
    E quando ha bisogno ti fai in quattro.
    E quando desidera desideri soddisfarla.

    La vera Donna è madre e sorella.
    E' collega, compagna, amica, amante, moglie.
    La vera Donna è la figlia che vorresti aver..."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,632
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    per me non esiste la "" vera donna""

    esiste la donna che ti trovi bene insieme

    può avere pregi e difetti

    una coppia di teste di cazzo

    "" dio li fà e poi li accompagna""
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Non esiste neanche il vero uomo, infatti.
     
    Top
    .
  6. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geminiano @ 21/8/2020, 18:10) 
    ecco, sta bene qui con l'aggiunta di stewie:

    "La vera Donna è quella che, quando entra in una casa o in una scuola o in un ufficio o in una fabbrica o in un bar, tutti le sorridono per salutarla.
    Quella che sta con un uomo non per quello che ha ma per quello che è.
    E quando ha qualcosa da dire rimangono ad ascoltarla.
    E quando le parli ti ascolta.
    E quando le chiedi un favore te lo fà, anche se non ha niente da guadagnarci.
    E quando c'è da decidere decide la cosa giusta, anche se ha soltanto da perderci.
    E quando la vedi triste vuoi consolarla.
    E quando la vedi allegra sei allegro anche tu.
    E quando la vedi debole vuoi aiutarla.
    E quando la vedi forte sei orgoglioso di lei.
    E quando ha bisogno ti fai in quattro.
    E quando desidera desideri soddisfarla.

    La vera Donna è madre e sorella.
    E' collega, compagna, amica, amante, moglie.
    La vera Donna è la figlia che vorresti aver..."

    Mo bestemmio.

    E' proprio la stessa cosa perché non è tanto quello che dice, ma quello che non dice (che nel caso del Vero Uomo sono i vari luoghi comuni).

    Va beh, lasciamo perde va.

    Vado a farmi la doccia che è meglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Va beh, lasciamo perde va.


    ed era oraaaaaaaaaa !

    caaaaaaaap d cazz chiss :huh: :plam:

    ma che argomenti del cazzo poi...
     
    Top
    .
  8. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    i tuoi argomenti, in effetti, sono molto più interessanti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 21/8/2020, 19:37) 
    Mo bestemmio.

    E' proprio la stessa cosa perché non è tanto quello che dice, ma quello che non dice (che nel caso del Vero Uomo sono i vari luoghi comuni).

    Va beh, lasciamo perde va.

    Vado a farmi la doccia che è meglio.

    io non avrei mai aperto un topic con scritto il vero uomo o la vera donna...piuttosto ne avrei aperto uno intitolato: "il vero partner"...
    chissà aprirne uno "il gentil sesso del secondo millennio"?...ahahah :lol:...ahimè, mio malgrado dico che ce ne sarebbe da dire e soprattutto da smentire (a proposito di luoghi di comuni che menzioni)
    solo soggetti come te che vivono di provocazioni potevano aprire un topic del genere, come se qualche demente non riesce a discernere il fatto che si accettano (si devono accettare) i difetti del partner...sempre che siano tali questi difetti, visto che al giorno d'oggi basta una cazzata per dividersi (ed infatti, guarda a caso, adoro le ragazze anni 50 e 60, le vere donne)

    con quale arroganza scrivi che gli argomenti di fulvio sono meno interessanti dei tuoi (lui fa ridere mentre voi fate pena con le vostre denigrazioni quotidiane con lo stesso argomento)?
    l'arroganza (dei sinistri in genere che si aprono un loro forum per distinguersi e far credere che solo loro dicono la verità) e la presunzione che tutto quello che dici è la verità, la vita?
    ha ragione micia
     
    Top
    .
  10. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geminiano @ 22/8/2020, 14:11) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 21/8/2020, 19:37) 
    Mo bestemmio.

    E' proprio la stessa cosa perché non è tanto quello che dice, ma quello che non dice (che nel caso del Vero Uomo sono i vari luoghi comuni).

    Va beh, lasciamo perde va.

    Vado a farmi la doccia che è meglio.

    io non avrei mai aperto un topic con scritto il vero uomo o la vera donna...piuttosto ne avrei aperto uno intitolato: "il vero partner"...
    chissà aprirne uno "il gentil sesso del secondo millennio"?...ahahah :lol:...ahimè, mio malgrado dico che ce ne sarebbe da dire e soprattutto da smentire (a proposito di luoghi di comuni che menzioni)
    solo soggetti come te che vivono di provocazioni potevano aprire un topic del genere, come se qualche demente non riesce a discernere il fatto che si accettano (si devono accettare) i difetti del partner...sempre che siano tali questi difetti, visto che al giorno d'oggi basta una cazzata per dividersi (ed infatti, guarda a caso, adoro le ragazze anni 50 e 60, le vere donne)

    con quale arroganza scrivi che gli argomenti di fulvio sono meno interessanti dei tuoi (lui fa ridere mentre voi fate pena con le vostre denigrazioni quotidiane con lo stesso argomento)?
    l'arroganza (dei sinistri in genere che si aprono un loro forum per distinguersi e far credere che solo loro dicono la verità) e la presunzione che tutto quello che dici è la verità, la vita?
    ha ragione UTENTE INESISTENTE

    Magari l'ho tirato fuori (non l'ho aperto io ed è la quarta volta che lo scrivo ma con i destrorsi, ahimè, bisogna avere pazienza) proprio perché c'è qualche demente che non riesce a discernere il fatto che si dovrebbero accettare anche i difetti del partner, uomo o donna che sia, specie se si ha la volontà di sposarselo.

    Magari l'ho tirato fuori (non l'ho aperto io e siamo a cinque, forse basterà) perché non solo c'è gente come qualche demente di cui sopra ma c'è gente, anche in questo forum, o almeno c'era fino a qualche giorno fa, che sperava di assistere alla violenza sulle donne, bramava di vedere il video di una donna che si era data fuoco e girava con una firma che è meglio se lascio perdere di descrivere.

    Io sarei stata arrogante con Fulvio? Ma bene! Io! Io, che devo tollerarmi, chissà per quale statuto divino, tutte le sue continue perculate condite da insulti.

    Io penso che essere stato bannato ti abbia traumatizzato. Forse è questo a renderti poco lucido.

    Ma non è niente di che, guarda. Anche io sono stata bannata, una settimana fa, dal Forum dei Brutti (dopo quasi 20 pagine di discussione) e sono ancora qui. Sono eventi che si superano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,632
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 22/8/2020, 16:19) 
    CITAZIONE (geminiano @ 22/8/2020, 14:11) 
    io non avrei mai aperto un topic con scritto il vero uomo o la vera donna...piuttosto ne avrei aperto uno intitolato: "il vero partner"...
    chissà aprirne uno "il gentil sesso del secondo millennio"?...ahahah :lol:...ahimè, mio malgrado dico che ce ne sarebbe da dire e soprattutto da smentire (a proposito di luoghi di comuni che menzioni)
    solo soggetti come te che vivono di provocazioni potevano aprire un topic del genere, come se qualche demente non riesce a discernere il fatto che si accettano (si devono accettare) i difetti del partner...sempre che siano tali questi difetti, visto che al giorno d'oggi basta una cazzata per dividersi (ed infatti, guarda a caso, adoro le ragazze anni 50 e 60, le vere donne)

    con quale arroganza scrivi che gli argomenti di fulvio sono meno interessanti dei tuoi (lui fa ridere mentre voi fate pena con le vostre denigrazioni quotidiane con lo stesso argomento)?
    l'arroganza (dei sinistri in genere che si aprono un loro forum per distinguersi e far credere che solo loro dicono la verità) e la presunzione che tutto quello che dici è la verità, la vita?
    ha ragione UTENTE INESISTENTE

    Magari l'ho tirato fuori (non l'ho aperto io ed è la quarta volta che lo scrivo ma con i destrorsi, ahimè, bisogna avere pazienza) proprio perché c'è qualche demente che non riesce a discernere il fatto che si dovrebbero accettare anche i difetti del partner, uomo o donna che sia, specie se si ha la volontà di sposarselo.

    Magari l'ho tirato fuori (non l'ho aperto io e siamo a cinque, forse basterà) perché non solo c'è gente come qualche demente di cui sopra ma c'è gente, anche in questo forum, o almeno c'era fino a qualche giorno fa, che sperava di assistere alla violenza sulle donne, bramava di vedere il video di una donna che si era data fuoco e girava con una firma che è meglio se lascio perdere di descrivere.

    Io sarei stata arrogante con Fulvio? Ma bene! Io! Io, che devo tollerarmi, chissà per quale statuto divino, tutte le sue continue perculate condite da insulti.

    Io penso che essere stato bannato ti abbia traumatizzato. Forse è questo a renderti poco lucido.

    Ma non è niente di che, guarda. Anche io sono stata bannata, una settimana fa, dal Forum dei Brutti (dopo quasi 20 pagine di discussione) e sono ancora qui. Sono eventi che si superano.

    smilzo non era del forum dei brutti ??

    buona

    abbiamo bannato lui

    pan per focaccia


    1 a 1 palla al centro :hh:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    E l'asilo Mariuccia ringrazia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    arbitro cornuto!

    cud ier rigor ue bastard nfam
    :hahah:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Tina ooooooh

    e la vera donna per caso si chiama Betlem Rodriguezz???

    GifMeme02320904082017


    mo addirittur
    e ciè la brutta bestia :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,632
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2020, 18:33) 
    E l'asilo Mariuccia ringrazia.

    non è asilo

    c'è la Democrazia nel scrivere, ma non bisogna abusarne

    ne arrivano 5 come questo cazzo facciamo ?

    mandiamo il Conte nei casini che ha famiglia da come ho capito ?

    negli altri forum bannano , non vedo perchè non si può fare qui

    in altri forum entri dici una stronzata senza insultare nessuno e ti tagliano la linea "" rivolgersi all'admin"

    è giusto che si comincia a fare pure qui

    ripeto che il mister finche non è uscito con il pesante nessuno gli ha detto niente

    mentre invece vorrei andare a vedere perchè Nozomi è stata bannata dal forum dei Brutti ?

    Nozo è gnucca, ma è una che rispetta i regolamenti più di me

    anzi quando gli gira la passera si auto sospende da sola

    penso che ha la passera :dub:
     
    Top
    .
16 replies since 21/8/2020, 15:27   647 views
  Share  
.
Top