Guglielmohostel

Sempre bello interessante seguirlo grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Sassuolo 1945 . Bella discussione . Va saputo va ricordato . Guai dimenticare .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,250
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    ILKYPfa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Maometto il kacciap? E i terroristi sparano. E va be..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Poveri noi . Maometto il kattuopp ? E loro sparano . Vanno fatti sparire .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E si
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    con il cambio ora oggi la giornata non passava mai

    questione di andare a letto e domani allinearsi

    fa buio prima cosa molto triste

    l'estate stà per finire :):
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ottobre caldo . Ha piovuto , tre settimane fa pioveva . E non era freddo , anzi . Tanta acqua recuperata . Meglio cosi . Le colture procedono . Dai , racconta di te , cosa fai , cosa facevi .. scuole lavoro pensione .. infanzia .. pezzo per pezzo .. grazie ciao .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Sandro Astori

    l'argomento sono i cuccioli , cani cani, famiglie famiglie , ospizi ospizi , se si parla di calcio non te ne puoi entrare a parlare di bocce , capisco il malessere in tanti tiriamo a sbarcare il lunario ma un argomento è un argomento , i cani non si possono abbandonare tutti o magari sopprimerli se si può magari aiutarli , la trasmissione Brambilla è un bel vedere , dal Canile te ne esci con il magone
    Rispondi4 h


    Cristina Clemente

    Sandro Astori ma la brutta vera realtà sono propio i canili, purtroppo..... La Brambilla.... No comment..... Che ben entrassero le persone nei vari canili.......facendo adozioni consapevoli.......
    Rispondi41 m

    Cristina Clemente

    Sandro Astori concordo con te.....
    Rispondi7 m

    Sandro Astori
    Cristina Clemente il mio cagnolino è morto 2 mesi fa , non sono uno di quelli " morto un Papa se ne fa un altro " necessito di ripresa , quel cane con la lingua di fuori è una fotografia che non mi va via dalla testa , ma penso ne prenderò un altro più avanti , adozioni ? penso che prima di tutto bisogna essere portati , seconda cosa se vuoi adottare un amico lo devi adottare seriamente , all'amico non deve mancare niente e diventa anche una storia economica , non tutti se lo possono permettere , per mangiare poveretti si accontentano di tutto , ma se non dovessero stare bene ci sono in giro tanti Veterinari pronti a farti la festa al portafoglio e se non li hai non li hai , Brambilla ? Seguo la trasmissione lei e la sua bambina , trasmissione piacevole a volte meglio di trasmissioni politiche dove si scannano e non si capisce niente
    Rispondi12 m

    La modalità selezionata è Più pertinenti, pertanto alcune risposte potrebbero essere state escluse.

    Andrea Sciarrillo
    Quelli che scrivono minchiate sotto questo articolo sono gli stessi che guardano il grande fratello vip …. Poveri ignoranti …



    quel Sandro Astori li' se scrive senza parolacce riesce a prendere pure tanti " mi piace "" :asd:

    stò facendo una prova a non scrivere da cafone , sibben arrivo dall' Ipercaforum
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grazie caro . Io resisto in cascina
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Resistenza prodede . Dai promostici calcistici al forum di Ava . Volevo esercitare il mio pisellino ma niente da fare . Sono ormai settimane che poveretto .. non è che io non .. ma davvero .. mah . Sono davvero giu . Guglielmohostel lo seguo sempre volentieri . Molto . Il calcio mi piace sempre . E i pronostici di Guglielmohostel sono interessanti . Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Purtroppo finche non carico io telefonino Tim non posso entrare col profilo principale. Sono qua a Sezzadio sona SOMS. Presidio. Tanta gente. Adesso la banda musicale che si sta esibendo sta camtando un brano di Renato Zero, i migliori anni sella nostra vita. Dalle 22:30 che hanno iniziato. Grande Renato Zero. I migliori anni della nostra vita. Canta lui e poi lei. Chi sono. Dicono di essere li per la prima volta. Salutano. All"allo prossimpb
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Raineri @ 25/8/2023, 00:57) 
    Purtroppo finche non carico io telefonino Tim non posso entrare col profilo principale. Sono qua a Sezzadio sona SOMS. Presidio. Tanta gente. Adesso la banda musicale che si sta esibendo sta camtando un brano di Renato Zero, i migliori anni sella nostra vita. Dalle 22:30 che hanno iniziato. Grande Renato Zero. I migliori anni della nostra vita. Canta lui e poi lei. Chi sono. Dicono di essere li per la prima volta. Salutano. All"allo prossimpb

    bella

    Video

    stà canzone mi ricorda un fatto ad un matrimonio

    dopo il karaoke fighe stà canzone , l'animatore matrimonio prende in mano lui il microfono e viene verso di me al tavolo

    silenzio 150 invitati a guardare

    " io e te ci siamo già visti ! " gli dico " dove ?"" mi fa "" a Rimini "" gli risposi " può darsi sinceramente non ricordo ""

    tutti a ridere , che cazzo c'era da ridere non lo sò ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 25/8/2023, 02:17) 
    CITAZIONE (Danilo Raineri @ 25/8/2023, 00:57) 
    Purtroppo finche non carico io telefonino Tim non posso entrare col profilo principale. Sono qua a Sezzadio sona SOMS. Presidio. Tanta gente. Adesso la banda musicale che si sta esibendo sta camtando un brano di Renato Zero, i migliori anni sella nostra vita. Dalle 22:30 che hanno iniziato. Grande Renato Zero. I migliori anni della nostra vita. Canta lui e poi lei. Chi sono. Dicono di essere li per la prima volta. Salutano. All"allo prossimpb

    bella

    www.youtube.com/watch?v=YKisoZ6fJF8

    stà canzone mi ricorda un fatto ad un matrimonio

    dopo il karaoke fighe stà canzone , l'animatore matrimonio prende in mano lui il microfono e viene verso di me al tavolo

    silenzio 150 invitati a guardare

    " io e te ci siamo già visti ! " gli dico " dove ?"" mi fa "" a Rimini "" gli risposi " può darsi sinceramente non ricordo ""

    tutti a ridere , che cazzo c'era da ridere non lo sò ?

    Forse intendeva vedere e non conoscere, perchè a rimini vanno così tante persone che prima o poi si trovano molte persone.
    E' un animatore comunque da matrimonio, quindi in quegli ambienti uno può ridere anche per cose senza senso.
     
    Top
    .
13 replies since 8/6/2020, 09:11   241 views
  Share  
.
Top