x Danilo Ranieri: consigli per gli orti USA della Vittoria che possono salvare l'Italia dalla fame nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    png

    In questa cartella inseriro' alcune domande per far crescere meglio alcune mie piantine commestibili che sempre piu' gente ha preso a coltivare non solo come passatempo, ma anche per altre esigenze...vi faro' vedere orti fantastici degli americani, che uniscono l'utile al dilettevole cercando di cambiare le tante restrizioni ancora presenti in molte citta' che proibiscono questo tipo di orti/giardini commestibili, dimenticando che hanno un tempo salvato gli USA....

    L'America riusci' a riprendersi dopo la guerra, grazie anche agli orti della vittoria, che il governo decise di promuovere, incoraggiare, permettendo ai cittadini di poter piantare e conservare i cibi sia del proprio orto, che nei tanti appezzamenti che si potevano utilizzare per permettere al popolo di potersi sfamare e rialzarsi di nuovo dalla miseria/fame/poverta' nella quale era caduto.

    Ora molti americani, anche grazie al coronavirus che li ha bloccati in casa per mesi e grazie ad una riscoperta di cibi genuini e non trattati, si stanno riavvicinando a questo tipo di orti della vittoria, o giardini commestibili, alcuni dei quali sono anche magnifici/spettacolari a vedersi, perche' ordinati con gusto/stile/maestria per dare piacere anche alla vista.

    Allora, perche' non promuovere queste attivita' salvatrici/rigeneratrici anche in Italia e permettere a tutti gli interessati di poter beneficiare dell'aiuto sempre
    pronto di madre natura, educando/informando/preparando a piantare/curare le proprie vedure in vari modi, anche in piccolissimi spazi utilizzati per sfruttarli al massimo per le piantagioni di ortaggi, mettendo a buon uso anche piccolissimi terrazzini con scaffali in grado di poter ricevere diversi vasi/contenitori, serre da balcone/giardino etc...
    Facendo corsi gratis in ogni luogo (chiese/biblioteche/scuole) per insegnare
    a riconoscere nei prati, le erbe commestibili ed utilizzarle in caso di bisogno etc...

    Da questo microscopico giardinetto, sono riuscita a ricavare cibarie continue per tutto l'anno, con peperoncini dell'anno scorso che sono nel frigo ed ancora utilizzo, ed alcune piante sono sopravvissute all'inverno insolitamente mite, mentre quasi tutto il resto si e' seccato.

    Tenete in considerazione, che tantissimi italiani non sono benestanti, sono ridotti alla fame nera, e chi se la passa ancora bene, invece di pensare alla propria gente a cui vengono negati gli stessi diritti umanitari offerti a chi entra in italia anche illegalmente, convinto che tutto gli sia dovuto e senza sapere/capire che invece agli italiani disagiati e caduti in miseria, viene negato tutto o quasi tutto, e vengono discriminati perche' poveracci italiani con cui non poter lucrare con le sovvenzioni e mazzette ricevute per i tanti servizi resi (falsi permessi, falsi documenti, falsi matrimoni, posti di lavoro, case popolari, false certificazioni per
    ottenere aiuti, sgravi, agevolazioni, rdc etc...
    Tenete presente che molti di voi che se la passano ancora bene e non hanno di questi problemi, col tempo perderanno tutto perche' lo stato continuera' a tassare ed a togliere tutto quel poco che gli italiani ancora possiedono, e quando sara' giunta anche la vostra ora, allora sara' troppo tardi per recuperare la vostra nazione e la vostra gente, e gli italiani senzatetto, disoccupati, disperati e suicidi di oggi, saranno quelli di domani, che oggi si sentono ancora al sicuro perche' benestanti, col lavoro statale, con le fortune e le agevolazioni che gli altri non hanno avuto???

    png

    Per ora le domande sono le seguenti:

    Come posso proteggere i cetrioli e le zucchine dagli insetti che le divorano senza dover utilizzare insetticidi nocivi???

    Lo stesso vale per il prezzemolo preso di mira dalla farfalla nera che ci lascia i suoi bruchi puzzolenti, che si divorano anche le altre spezie ombrellifere...

    Questo del video, era il micro giardino autunnale e gran parte delle piante erano morte, come la rughetta, insalata a taglio, cetrioli, spinaci etc..i cui vuoti lasciati, li avevo toppati con quella pianta con i ciuffi rossi, nata spontaneamente e messa/spostata come tappabuchi del giardino...

    https://mygardyn.com/stay-healthy/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    """""""Tenete in considerazione, che tantissimi italiani non sono benestanti, sono ridotti alla fame nera, e chi se la passa ancora bene, invece di pensare alla propria gente a cui vengono negati gli stessi diritti umanitari offerti a chi entra in italia anche illegalmente, convinto che tutto gli sia dovuto e senza sapere/capire che invece agli italiani disagiati e caduti in miseria, viene negato tutto o quasi tutto, e vengono discriminati perche' poveracci italiani con cui non poter lucrare con le sovvenzioni e mazzette ricevute per i tanti servizi resi (falsi permessi, falsi documenti, falsi matrimoni, posti di lavoro, case popolari, false certificazioni per
    ottenere aiuti, sgravi, agevolazioni, rdc etc...
    Tenete presente che molti di voi che se la passano ancora bene e non hanno di questi problemi, col tempo perderanno tutto perche' lo stato continuera' a tassare ed a togliere tutto quel poco che gli italiani ancora possiedono, e quando sara' giunta anche la vostra ora, allora sara' troppo tardi per recuperare la vostra nazione e la vostra gente, e gli italiani senzatetto, disoccupati, disperati e suicidi di oggi, saranno quelli di domani, che oggi si sentono ancora al sicuro perche' benestanti, col lavoro statale, con le fortune e le agevolazioni che gli altri non hanno avuto???"""""""""""""""


    Sono 4 anni che sostengo questa tesi


    Il trucco Covid potrebbe essere spennare fuori a chi ancora qualcosa gli è rimasto


    faccio un esempio

    lui e lei e 2 figli minori

    lui lavora paga normale lei lavora paga normale, si parla di un entrata 2500 euro al mese incrementabile con qualche straordinario

    mutuo, rate macchina, spese scuola per figli, spese condominio, assicurazione macchina, rifiuti e utenze, vestiario perchè i figli crescono

    sono messi discretamente perchè hanno un tesoretto di un 30.000 euro ricevuti in eredità

    Covid

    Crisi

    lui in cassa integrazione prende la metà, lei a casa purtroppo hanno iniziato la pulizia aziendale e bisogna ridurre per crisi

    tutti i pagamenti elencati sopra li devono pagare per forza , a banche e finanziarie assicurazioni e utenze frega un cazzo del Covid

    La Famigliola deve accedere al tesoretto, la Famigliola 2 anni e non ha più un cazzo

    tutto spennato fuori a forza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Putroppo questo non e' che l'inizio della fine di tantissime famiglie italiane che si uniranno a quelle che stanno facendo la fame nera, ed ho una mia amica che vive ora in Sardegna, e la gente disperata affamata le spezza il cuore anche se lei grazie al cielo, anche se ha perso il lavoro, ha l'usufrutto di una casa in affitto, e genitori che l'aiutano a sbarcare il lunario perche' nemmeno il marito lavora, ma tantissimi italiani non hanno le stesse fortune e gente parenti amici che possano aiutarli a sopravvivere...Bisogna cambiare le cose ora o mai piu' ed e' gia' troppo tardi putroppo..bisogna prepararsi per tempi durissimi che porteranno al suicidio e criminalita' tantissimi italiani, perche' non tutti saranno disposti a suicidarsi perche' non possono piu' campare e saranno costretti a derubare chi ha ancora qualcosa e nessuno sara' piu' al sicuro e putroppo le mie terrificanti permonizioni si stanno sempre piu' avverando, con zone disastrate rese invivibili e criminalita' che ha preso il sopravvento intoccabile ingestibile che ha integrato anche tantissimi disperati italiani, anche se iniziata con bel altro tipi di criminali/parassiti/mafiosi/opportunisti che hanno divorato tradito e svenduto la nazione per due sporche poltrone e quasi tutti loro, dopo le stragi di italiani, saranno al contrario col culo parato, con grossi conti in banca di falsi buonisti/umanitari arricchiti con le loro sinistre politiche con cui hanno creato un completo olocaust genocidio del loro stesso popolo e davvero non so' cosa potra' mai salvare la mia gente e la mia nazione da quelle visioni premonizioni terrificanti che si stanno avverando come tutte le altre e che mi turbano, sconvolgono, terrorizzano...

    Cerchiamo di parlare di altro, di dare la possibilita' a chi ancora puo' farlo di poter trovare altative per poter sopravvivere alla grossa ondata di morte del dopovirus che sara' molto piu' catastrofica del virus stesso strumentalizzato per ottenere poteri assoluti e per promuovere/imporre leggi terrificanti e dittature contro il volere del popolo divorato di tutte le sue risorse e rimpiazzato con le nuove risorse della sinsitra da cui poter ottenere voti/potere per restare al governo contro il volere del popolo ed a che serviranno mai le votazioni se comunque quello che vuole e vota il popolo viene annullato condannato da una parte della magistratura corrotta mafiosa dittatoriale intoccabile ed impunibile? Che speranze ci potranno mai essere per una nazione dove la democrazia non esiste piu' perche' al popolo viene tolto ogni potere/diritto???
    Non lo so..non voglio pensarci perche' mi piange il cuore...

    Pensiamo a correre ai ripari con i pochi mezzi che ancora possediamo per prepararci per giorni davvero tragici....
    ----------------

    Qui un esempio per utilizzare lo spazio di piccoli giardini e produrre tanto cibo.
    Le informazioni/suggerimenti sono in inglese, ma con google translate potete fare la traduzione in un baleno con il copia/incolla:

    Here are nine easy tips for growing more food in a small garden:

    1) Grow in Beds, not Rows
    2) Optimize Spacing between Beds and Plants
    3) Grow Vertically
    4) Succession Planting
    5) Interplanting
    6) Grow in the Shade
    7) Grow Edible Plants in the Front Yard
    8) Grow Microgreens
    9) Grow in Pots & Containers

    Ideas from viewers

    1) Interplant sweet peas with sunchokes. The sweet peas fix nitrogen, the sunchokes act as trellises for the peas, and both attract beneficial insects.
    2) 3 sisters garden
    3) Grow dwarf trees and plant shade tolerant crops underneath
    4) Grow in window boxes
    5) Optimize use of space by growing food you like the most

    OYR is all about growing a lot of food on a little land using sustainable organic methods, while keeping costs and labor at a minimum. Emphasis is placed on improving soil quality with compost, mulch, and compost tea. No store-bought fertilizers, soil amendments, pesticides, compost activators, etc. are used.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ancora nessun suggerimento da parte di Danilo...forse non vuole rivelare i veleni od insetticidi che usa per non far attaccare le sue piante o forse si e' perso il post e non lo ha notato?


    Micro giardinetto in allestimento:

    Quante piante riconoscete nel video? Sono tantissississisme anche se non sembra...c'e' anche l'artemisia ma non dico dove...e persino
    quella dagli antistaminici naturali chiamata jewelweed oppure TOUCH ME NOT, i cui semi esplodono quando maturi e l'ho messa in un posto che resta
    spesso umido perche' quello e' il suo habitat ed ha proprieta' terrificanti che combattono le infiammazioni dell'ortica e di altre piante simili,
    C'e' anche l'echinacea che mi ha salvata tante volte dalle continue e ricorrenti infezioni alle orecchie, ma
    erano le radici le parti potenti, non la parte superiore che e' molto meno efficace e che sconsiglio..
    Mentre invece ho scoperto qualcosa sui fiori secchi che gettavo via..oltre ad essere una pianta
    potentissima non solo per le infezioni, ma anche per gli avvelenamenti di serpenti velenosi, ho
    non sapevo che i semi secchi, sono in grado di anestetizzare la lingua/bocca/gengive, e se lo
    avessi saputo prima, li avrei messi da parte per poterli utilizzare contro il mal di denti che
    mi aveva beccata sotto le feste e nessun dottore era capace di darmi un antidolorifico efficace,
    mentre invece con questi rimedi della natura, ed anche con i chiodi di garofano, le situazioni di
    emergenza, possono essere controllate meglio, eppure i dentisti che non mi hanno solo visitataa
    senza prestare servizio e facendo al massimo le lastre, mi avevano detto che non c'era nulla di
    efficace per il terrificante dolore dei denti..invece loro non sanno quello che dovrebbero sapere,
    e che un tempo i medici chiamati anche maghi/stregoni etc...sapevano ed utilizzavano perche'
    eravamo in grado di percepire le proprieta' dei luoghi e delle piante, come le altre forme di
    vita sanno ancora fare, ma come noi abbiamo ormai quasi perso del tutto queste facolta', che
    pero' in diverse situazioni, sono emerse e mi hanno guidata alla guarigione completa dei
    problemi ma sono sempre piu' incapace di sintonizzarmi su quelle onde superiori e rimango
    ormai intrappolata confusa persa in quelle inferiori con i canlali quasi del tutto chiusi
    che prima invece mi guidavano ed aiutavano...proprio come succede nelle tantissime altre forme
    di vita che percepiscono il creato da dentro e lo sentono con altri sensi ed usano la conoscenza
    interiore a noi ormai quasi del tutto disattivata/sconnessa e mal funzionante perche' costretti
    as apprendere solo da fonti esterne secondo i copioni delle nostre culture che ormai ci riprogrammano
    ed educano da fuori ed in modi totalmente differenti da quelli che si utilizzavano all'inizio dei tempi...

    Tradotto con google translate e sotto la versione originale:

    Jewelweed è più comunemente noto per il suo uso antiprurito nel trattamento dell'eruzione cutanea da edera velenosa. È stato anche usato come agente per favorire il flusso sanguigno, post-parto e dolori articolari, contusioni e gonfiori e come antidoto all'avvelenamento da pesci.
    ewelweed contiene un composto chiamato Lawsone nelle sue foglie dimostrato di avere proprietà antistaminiche e antinfiammatorie.

    Jewelweed is most commonly known for its antipruritic use in the treatment of poison ivy rash. It has also been used as an agent to promote blood flow, for postchildbirth and joint pain, bruises and swelling, and as an antidote to fish poisoning.
    ewelweed contains a compound called lawsone in its leaves proven to have anti-histamine and anti-inflammatory properties.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ma grande miciavenus .evvai .scusamo ma solo pochi minuti fa ho visto la mia discussione . Che ne diresti di scrivere questi tuoi interventi pure nel mio forum ? Grazie . Sei sempre bellissa ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    QUOTE (daniloraineri @ 6/20/2020, 05:07 PM) 
    Ma grande miciavenus .evvai .scusamo ma solo pochi minuti fa ho visto la mia discussione . Che ne diresti di scrivere questi tuoi interventi pure nel mio forum ? Grazie . Sei sempre bellissa ciao

    A cicciardino coccoloso, quando finisci di trattorare col trattore, controlla il tuo forum,
    dove ho inserito la stessa domanda, cosi' se non la noti qui, magari la noti da te,
    e se qualcuno indovina prima di te di che verdura si tratta, vince un pupazzetto,
    anzi, una farfalla che e' simbolo dell'anima!!!

    =====
    Tu che sei esperto di piante, riesci a capire che verdura e' questa che hanno piantato nei community gardens di Philadelphia insieme alle altre verdure, ma alcune piantine erano nate fuori, cosi' le ho prese e travasate nel mio giardino, inclusa una con foglie rosso scuro ma per ora ti faccio vedere questa, anzi non me la fa caricare e la debbo prendere da un'altro forum e portarla qui e sono campanelle bianche a 5 petali e le altre caratteristiche si possono notare nella foto..Sono per caso melanzane?
    Ho notato che hanno piantato persino la borraggine che da noi cresce nei prati e molti di quei fiori gialli/arancioni vicino alle verdure, forse per tenere lontani certi insetti ...

    jpg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Discussione interessante . Pure parti in inglese . Io invito miciavenus a leggere le mie discussioni in ciaosilviaforum e in daniloraineriforum . Comunqie sia , interessante cosa immette guglielmohostel . Cara miciavenus , sei bella intelligente e colta , mi piaci molto . Avanti cosi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    QUOTE (miciavenus @ 7/8/2020, 05:21 PM) 
    QUOTE (daniloraineri @ 6/20/2020, 05:07 PM) 
    Ma grande miciavenus .evvai .scusamo ma solo pochi minuti fa ho visto la mia discussione . Che ne diresti di scrivere questi tuoi interventi pure nel mio forum ? Grazie . Sei sempre bellissa ciao

    A cicciardino coccoloso, quando finisci di trattorare col trattore, controlla il tuo forum,
    dove ho inserito la stessa domanda, cosi' se non la noti qui, magari la noti da te,
    e se qualcuno indovina prima di te di che verdura si tratta, vince un pupazzetto,
    anzi, una farfalla che e' simbolo dell'anima!!!

    =====
    Tu che sei esperto di piante, riesci a capire che verdura e' questa che hanno piantato nei community gardens di Philadelphia insieme alle altre verdure, ma alcune piantine erano nate fuori, cosi' le ho prese e travasate nel mio giardino, inclusa una con foglie rosso scuro ma per ora ti faccio vedere questa, anzi non me la fa caricare e la debbo prendere da un'altro forum e portarla qui e sono campanelle bianche a 5 petali e le altre caratteristiche si possono notare nella foto..Sono per caso melanzane?
    Ho notato che hanno piantato persino la borraggine che da noi cresce nei prati e molti di quei fiori gialli/arancioni vicino alle verdure, forse per tenere lontani certi insetti ...

    jpg

    Nessuno ha ancora capito di che pianta si trattava...l'ho scoperto chiedendo alle persone che stavano in quei community gardens, mostrandogli una piantina e tanto di seme e due di loro i hanno dato la stessa risposta, ed ho chiesto anche cosa fossero tutte quelle piante rosso scuro, di cui ne avevo raccolte alcune cresciute fuori che sarebbero state tagliate dal tagliaerba che usano per mantenere pulito e le ho salvate trapiantando anche loro nel mio micro giardinetto...

    allora, quella piantina e' chiamata ARTIGLIO DEL DIAVOLO ed e' utilizzata come cibo e come erba medica molto potente, mentre invece le piantine rosse che crescono molto alte, sono gli amaranti anche loro commestibili e bellissimi....nessun ortolano ha vinto un pupazzetto e nemmeno il tuo amico che e' passato nel tuo forum per dire la sua ma l'ha detta sbagliata e non ha fatto affatto centro su cosa fosse quella pianta...Ora abbiamo scoperto il mistero, e potete ricercare da voi le caratteristiche e proprieta' del devil's claw.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Beccatevi questi cetrioli anche se non li avete vinti e per lo meno ci fanno fare due risate anche se ci sarebbe da piangere...meglio distrarci dalla tristezza:

    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=77811048#lastpost
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Interessante
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Cavoletti fritti di Bruxellest! Quell'artiglio del Diavolo dal quale ero stata attratta portandolo nel mio giardino, ha proprieta' terapeutiche e nutrizionali super fantastiche e l'ho gia' provato con grandissimo successo!!! Pensavo fossero coincidenze, cosi' l'ho ripreso e notato gli stessi effetti che poi vi spiego...mi sembra che era vietato darlo ai cavalli da corsa, perche' li aiutava a vincere le gare con piu' facilita' etc...Probabilmente inibiva l'infiammazione dovuta allo sforzo eccessivo e cosi' i cavalli rendevano meglio..non lo so perche' debbo informarmi...io corro come una cavalla pazza per le scale ed infatti ieri nemmeno sentivo la stanchezza di un pesantissimo e stressantissimo giorno di lavoro dove avevamo paura di essere di nuovi attaccati dai looters che hanno ripetutamente svaligiato il negozio anche con noi presenti come hanno fatto in tantissimi altri e questo fa vedere quanti criminali parassiti opportunisti ci sono nelle nostre citta' a cui delle leggi non frega nulla e sono al di sopra delle leggi e se li tocchi, li arresti, li fermi o gli dici di mettersi le mascherine, come ha provato a fare una guardia, ti sparano addosso, ti ammazzano, o ti riempiono di coltellate come una guardia che si e' salvata per miracolo dopo averne ricevute 14 da due minorenni di colore e strano che non hanno detto che queste uccisioni attacchi verso i bianchi, verso la polizia presa di mira, attaccata a tradimento, ferita anche gravemente, uccisa etc...siano di origine razzista e discriminatoria, dato che mira a distruggere una intera categoria, e non si attaccano odiano puniscono tutti gli italiani perche' alcuni sono criminali/mafiosi, cosi' come non si condanna tutto il corpo della polizia solo perche' alcuni non sono preparati ad affrontare queste terrificante ingestibile, intoccabile impunibile criminalita' che ormai ha invaso le nostre citta' rendendole pericolose ed invivibili, perche' e' gente cresciuta senza rispetto per nessuno, convinti che tutto gli sia dovuto da tutti e che siano liberi di fare tutto quello che vogliono, droghe, crimini, depravazione, attacchi, minacce e tu non li devi fermare, non li devi arrestare se sono di colore, altrimenti ti dicono che sei razzista, o sesei nero e li arresti, ti dicono che la polizia e' brutale...gli unici brutali razzisti che discriminano, sono questi criminali che resistono all'arresto, che sfidano le forze dell'ordine, che non rispettano nessuna istituzione/legge, non rispettano i luoghi dove vivono che massacrano con uccisioni e stragi continue di innocenti/passanti, ma nessuno protesta mai per i ragazzini innocenti vittime uccisi ogni giorno da queste ingestibile e dilagante criminalita', fanno proteste solo se un criminale viene ucciso mentre resisteva o contestava un fermo/arresto....e nessuna situazione degenerebbe se invece si facessero fermare/controllare/arrestare pacificamente e come ho detto, stiamo vicini alla distruzione degli USA ma da perte degli stessi Americani prodotti dagi abusi insensati programmi sociali che hanno creato una mandata pericolosissima di criminalita' perche' la gente ha fatto figli a carrellate per avere piu' aiuto dal governo con tutto, e li ha neglettati, sfruttati, strumantalizzati, lasciandoli crescere senza nessun modello comportamentale decente, con 10 padri e madri diversi, in strada, tra droghe, criminalita', ignoranza e poi ci si meraviglia di quello che sta succedendo? Gli USA verranno distrutti da dentro, ed ora che i democratici hanno strumentalizzato i leoni ed aperto le gabbie, nessuno potra' piu' fermarli, nemmeno quando smettono di pagarli per creare questi disastri che poi puntualmente attribuiscono a Trump....incrociamo le dita con la speranza che il diavolo smetta di metterci la coda....buon Halloween a tutti i demoni di destra e di sinistra ed io preferisco l'artiglio di quello di quella pianta che e' molto piu' utile e salutare..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grazie cara bellissima sempre bello seguirti vedere cosa proponi cosa fai wow. Avanti cosi . Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniloraineri @ 25/5/2023, 19:39) 
    Grazie cara bellissima sempre bello seguirti vedere cosa proponi cosa fai wow. Avanti cosi . Grazie

    Danilo, se mostri apprezzamento per i miei post, ti fai nemici tutti i peggiori
    galleggioni e cyberbulli della forumfree che mi perseguitano e spiano nei
    vari forum ed appena posto qualcosa, la loro testa di casso subito emerge
    smerdando la loro intolleranza e cyberbullismo cronico verso di me perche'
    non sono come loro ed anche se quacuno porta a galla qualche mio post,
    subito saltano con la loro intolleranza come se avessi toccato un loro
    dente marcio e magari commentano cagat solo per far sparire il post dove
    c'e' l'utente che li ha mandati dove meritano e senza francesismi e falsi
    profili multipli e complici della stessa specie, che operano a braccetto con loro...
    Ed arrivare al punto di passare ore per darmi i punti negativi e poi usare i tanti
    profili fantasma per togliersi i propri e galleggiare nell'ipocrisia della merda
    virtuale, mostra solo quanto vale certa gentaccia che poi se la mandi a cagare,
    dice a te che sei una cyberbulla perche' gli rispondi a tono e li mandi a fankul.
    Ma pur essendo un comportamento squallido sotto gli occhi di tutti, quei pochi
    rimasti fingono di non vedere/sapere/capire perche' hanno paura di essere
    abbandonati dal cybebullo e troll professionista che si e' dato a fare l'intrattenitore
    dei forum perche' forse non ha nulla di buono, di utile e di serio da fare
    nella propria vita dove probabilmente fa il parassita a spese degli altri e
    del governo come altri come lui con cui duetta?

    Cerca di stare anche tu meno tempo sui socials, dove la gente e' quasi
    tutta falsa, ipocrita, e perderti troppo nella virtualita' e nei cazzeggi
    divenendoci assuefatti, non giova..a piccole dosi va bene tutto,
    ma senza esagerare possibilmente...

    Have a nice day in cascina che ha molto bisogno del tuo aiuto e le piante
    sono le tue reali amiche perche' se le sai curare bene, possono darti
    mollto, ma la gente virtuale, non ti offre quello che tu cerchi e ti
    porta via il tempo che ti serve per lavorare, rischiando di andare fallito per cosa???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grabde Miciavenus . Avanti cosi . Grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Miciavenus sparita?
     
    Top
    .
20 replies since 28/5/2020, 17:54   626 views
  Share  
.
Top