THEC64, il Commodore 64 ritorna: ecco prezzo, data di uscita e i giochi inclusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Un classico senza tempo è pronto a tornare: il Commodore 64 riprende vita nel THEC64, una reimmaginazione del home computer degli anni ottanta. Questa nuova macchina da gioco è stata sviluppata da Retro Games e sarà distribuita da Koch Media. Il THEC64 sarà fornito di una tastiera, un joystick classico micro-switch aggiornato collegabile in una delle quattro porte USB. Il THEC64 può essere connesso a un qualsiasi televisore moderno via HDMI. Dispone di tre diverse modalità: C64 BASIC, VIC20 BASIC o il “Game Carousel” che permette di giocare ai 64 titoli preinstallati, impostandoli a 50Hz o 60Hz, e dotati di un sistema di salvataggio libero.
    thec64-39662.768x432


    Dopo il lancio nel 1982, il Commodore 64 ha dominato la scena degli home computer nel corso di tutto il decennio. Sono state vendute milioni di unità a livello mondiale ed è entrato nei cuori di moltissimi utenti. 37 anni dopo è finalmente tornato. Il THEC64 sarà disponibile dal 5 dicembre 2019 al prezzo suggerito di 119.99€. Sarà possibile anche fare l’upload dei propri file, giochi e revisioni del firmware tramite una chiavetta USB.

    https://www.tomshw.it/videogioco/thec64-co...ata-giochi/?amp

    -----------------------

    Io ogni tanto colto da nostalgia ci gioco tramite emulatore al PC : CCS64 o Vice .
     
    Top
    .
  2. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Forte, ho passato giornate intere a giocare con il C64 assieme agli amici, ultimamente ho trovato delle magliette "commemorative" e le ho prese, notizia interessante :pk:
     
    Top
    .
  3. Marxxx
     
    .

    User deleted


    Come lo invidiavo all'epoca ad un mio amico smanettone!
     
    Top
    .
2 replies since 26/6/2019, 10:37   51 views
  Share  
.
Top