La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. (Osho)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simwe9one @ 5/6/2019, 12:54) 
    nooo dai, non potete tradirmi, cmq sono l'unico che ancora non ci è andato su sto forummmmm

    :brrr::brrr::brrr::brrr::brrr::brrr::ono::ono::ono::ono::asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 5/6/2019, 12:55) 
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 5/6/2019, 12:39) 
    Puoi anche aver ragione magari in quegli altri lidi c'è un pensiero unilaterale su determinati argomenti. Forse perché ci sono più persone che la pensano allo stesso modo. Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo.


    e qua toppi:

    a me hanno immediatamente segato un post in replica ad un tipo di là, nel modo più ASSOLUTO privo di insulti e volgarità.

    a geminiano invece l hanno bannato causa lo stesso post, praticamente facendo pure uno scambio di utenti:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    e mi fermo qua ovviamente , evitando di fare ulteriore pubblicità a sti soggetti da tastiera.
    tutto qua . have a good day.

    Ah non ci sono più i commenti.
    Io - e parlo per me - penso l'abbiano fatto per la vostra fama di portatori di polemica e scannamenti che avevate qui.
    Se si crea un'altra situazione per evitare determinate dinamiche è normale che poi non si accettino quelle persone che l'hanno già fatto in passato.
    Io non lo avrei fatto magari avrei dato un avvertimento come a dire: facciamo un confronto costruttivo non distruttivo e tranquillo altrimenti si ri-crea la negatività dell'altro e quindi ciao core.

    Sono sicura che quel tuo stesso commento fatto da qualcun altro non sarebbe stato "segato" (sempre mia deduzione).

    Io non li biasimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 12:06) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 5/6/2019, 11:41) 
    Sai cosa?
    Io credo fermamente a ciò che affermi (la ripetizione è voluta).

    E, in virtù di questo, non posso non stupirti di come tu ti ostini ad ignorare di come siano chiusi e orientati ad un solo punto di vista altri lidi che frequenti (nonostante la loro convinzione di essere il paradiso della libertà intellettuale).

    Tutto qui.

    Può anche darsi che viaggino su un solo punto di vista.
    Però io non ho mai affermato di voler parlare solo di un argomento, quello politico.
    Come la penso io? Ho un pensiero orientato verso la sinistra, sì. Non mi riferisco al PD e ai vari partiti d'oggi che sono tutto un miscuglio. Parlo solo della linea di pensiero.
    Penso che la sinistra contrariamente alla destra vada a tutelare più il popolo rispetto al singolo.
    Sono anche d'accordo, e lo ripeto ancora, sul fatto che il "PD" e altri partiti che sono di sinistra abbiano completamente snaturato questa linea di pensiero e infatti io non mi identifico ora in nessun partito.
    Non penso nemmeno di capire tutto di politica ed infatti ci saranno mille persone che hanno una visione più completa di me dell'attualità. Il mio disinteresse è dettato anche da queste incoerenze.

    Quello che io esprimo è che Salvini non mi rappresenterà mai.
    Non mi piace la chiusura mentale, non mi piacciono i pregiudizi. Nei confronti di nessuno, non solo dei neri.
    In questo periodo sono in voga i neri. In un altro lo erano i gay e le donne.
    Dico che chi strumentalizza un luogo comune per buttare tutto e tutti nel calderone a discapito di gente per bene, non mi piace.
    Disumanizzare delle persone sputando sopra ai diritti fondamentali neanche.

    Certo che penso che l'immigrazione vada regolarizzata, non voglio neanch'io che sbarchino persone su persone senza identità creando un caos e nemmeno c'è possibilità di accoglierle o aiutarle.
    Non gioirò mai però se una di loro annega. Non chiuderei mai l'entrata creando un posto che sia un luogo di morte e tragedia.

    Tutto qui.

    E mi schiero contro chi usa dati inventati per propaganda, chi nasconde le proprie malefatte puntando il dito e via dicendo.

    C'è chi non la pensa come me? Pazienza. Il mondo è bello perché è vario.

    Tutto questo astio però non penso di essermelo creato. Non ho posto io le discussioni in quella maniera li.
    Si sono trasformate in quel modo perché si è andati poi sul personale e non è partito da me.

    Ci sono anche eccezioni al mondo. "Comunisti" che si comportano da fascisti e viceversa fascisti di ideologia che nel quotidiano fanno molte più buone azioni di chi si professa "accogliente". A questo mondo esiste di tutto.

    Non è mio uso mettere etichette o escludere a priori chi non la pensa come me.
    Se però queste persone hanno il paraocchi, e sputano cattiverie in continuazione, mi stufo.

    Come ho già detto avevo fatto questo 3D proprio per creare un luogo positivo.
    Non esiste solo la politica. A maggior ragione se è una politica così corrotta ed incoerente.


    Andando nello specifico di ciò che hai detto.
    Puoi anche aver ragione magari in quegli altri lidi c'è un pensiero unilaterale su determinati argomenti. Forse perché ci sono più persone che la pensano allo stesso modo. Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo.

    Almeno io non lo faccio. Parlo per me.
    Ovviamente quando ho risposto con quella moneta è perché in modo reiterato è stato fatto nei miei confronti.

    Non sono né un pungiball né madre Teresa di Calcutta.

    Penso che a volte basterebbe fare ognuno un passetto indietro, come sto facendo io ora, per poi ricominciare ad andare avanti e trovarsi nella maniera migliore.

    Sono in gran parte d'accordo col tuo pensiero anche se, tendenzialmente, negli ultimi anni ho maturato una visione più di destra riguardo il mio interfacciarmi alla società.
    D'altra parte, proprio in virtù di persona che ragiona a destra, potrei fare il medesimo discorso affermando che i tendenti a sinistra sembra vogliano tutelare unilateralmente una certa categoria di persone.

    Ma non è di questo quello di cui voglio parlare.

    Si usa la parola "fascista" in spregio così come invece "comunista" per dire che è una persona sensibile e attenta agli altri.
    Credo dipenda dalla storia dei nazisti e dell'olocausto e di una certa "comunione" tra Mussolini e Hitler.
    E tuttavia non si può far finta di non sapere cosa siano stati i regimi comunisti per chi li ha subiti.
    Perchè non si parla di foibe, gulag come si parla dei campi di concentramento?
    O, meglio, perchè non lo fa una certa eminenza grigia della cultura di sinistra?

    Personalmente non mi piace nemmeno come è diventato il CSF....sembra divenuto un ritrovo virtuale di un circolo leghista senza alcun contradditorio (per non parlare di alcuni utenti che onestamente hanno la faccia come il culo....).
    Ciò non toglie che mi rifiuto di sottoscrive la tua frase "Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo."

    Non devi certo renderne conto a me.
    Ma sono certa che se ci penserai bene....nemmeno tu potrai crederci.

    Mi ha faccio piacere scambiare un paio di messaggi con te Hakuna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 13:00) 
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 5/6/2019, 12:55) 

    Ah non ci sono più i commenti.
    Io - e parlo per me - penso l'abbiano fatto per la vostra fama di portatori di polemica e scannamenti che avevate qui.
    Se si crea un'altra situazione per evitare determinate dinamiche è normale che poi non si accettino quelle persone che l'hanno già fatto in passato.
    Io non lo avrei fatto magari avrei dato un avvertimento come a dire: facciamo un confronto costruttivo non distruttivo e tranquillo altrimenti si ri-crea la negatività dell'altro e quindi ciao core.

    Sono sicura che quel tuo stesso commento fatto da qualcun altro non sarebbe stato "segato" (sempre mia deduzione).

    Io non li biasimo.

    Pensavo di aver teminato di scriverne Hakuna ma.....non ci sto!
    La persona che ha affermato che mi avrebbe cacciata a calci in culo se mi fossi presentata al suo cospetto in quel luogo....non ha mai interagito con Fulvien per sapere, o meno, che fosse un soggetto "difficile".
     
    Top
    .
  5. Nord-reich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 00:47) 
    CITAZIONE (Nordreich. @ 4/6/2019, 18:25) 
    negri non li chiamo solo io.


    tu, forse, quando ti riferisci a un senegalese, parli di neroide, o di negroide?

    sai, è comune tra le femmine della tua caratura pensar che gli uomini diano importanza eccessiva alle dimensioni del loro batacchio.

    ma questo credo sia indice del fatto che le femmine come te proiettano verso altri le loro fantasie, il che mi fa pensar perfino che dietro la tua accondiscendenza per il negro non vi sia alcun sentimento di umanità, ma solo una voglia di titillarsi con qualcosa di più sostanzioso rispetto a ciò che non hanno o che hanno, ma che non le soddisfa.

    praticamente ho il sospetto che tu sia una di quelle affamate di brutto...un bel par di palle no al razzismo.


    dì piuttosto, si al black mamba, saresti più credibile. E poi nessuno si scandalizzerebbe, in fondo mi pare tu sia nell'età delle prime esplosioni ormonali.

    Io non provo odio né ho paura del negro. Quindi non ho mancanze o desideri.
    Ti ho fatto quella battuta proprio perché stai in fissa coi negri. Per me hai un sacco di poster di negri in camera.
    Che ne so, Will Smith, Mike Tyson poi il negro della Lega che sarà il tuo idolo nascosto.
    La battuta era solo per quello. Quando odi così tanto in fondo in fondo hai paura di qualcosa. Magari è quella? Potrebbe!
    Non giudico nessuno dalle dimensioni del pene. Piuttosto da quelle del cervello e sempre parlando per luoghi comuni - visto che a te piace tanto - tu hai un cervello di una grandezza paragonabile al pene di un cinese. Quindi anche avendo un pene di 23 cm mi faresti pena lo stesso.

    Tu fai le peggiori battutine squallide poi una ti risponde con la stessa moneta e ti RITIRI. Come una tartarughina nel guscio! Che carino!!

    Vedo che t'interessano le mie fantasie sessuali. A me non manca proprio niente, stai tranquillo :D

    a parte che il termine negro lo uso sovente per indicare la marmaglia che i pirati dei mari vomitano in Italia, indipendentemente dal colore dell'epidermide, e poi non posso farci una sega se la maggior parte dei parassiti che arrivano qui sono di razza negroide.

    se la maggioranza dei clandestini fossero mediorientali, parlerei spesso di mediorientali. Non dovrebbe esser difficile da capire nemmeno per te.

    inoltre potresti far anche a meno di utilizzar termini forti...odio è un termine che non si addice a me ne' ai tanti italiani che non ne possono più di vedere africani e arabi che bivaccano per parchi e stazioni o che vengono mantenuti in strutture adibite all'accoglienza...è un discorso trito e ritrito.


    ma nemmeno paura è un termine che mi si addice. Se pensi di poter sminuire in qualche modo la mia mascolinità dandomi del pauroso è fatica sprecata, nonché un'ulteriore dimostrazione che tentar d'imbastire un dibattito con una come te è del tutto inutile. Il tuo problema non è solo che sei una ragazzina che sul piano dialettico vale praticamente zero, a peggiorare i modesti strumenti che possiedi vi è anche l'enorme arroganza di cui sei gonfia e che ti è permesso reiterare senza che vengano mai presi provvedimenti nei tuoi confronti, a riprova del fatto che l'amministratore sfigato che modera questa baracca è quello che è...


    chi frequenta il forum da tempo come me conosce i suoi altarini, diciamo.



    ragazzina, ringrazia il cielo che puoi mancar di rispetto non solo a me ma anche a persone che potrebbero essere i tuoi padri, senza che ti venga tirato un ceffone educativo che t'insegnerebbe a stare al mondo.
     
    Top
    .
  6. Nord-reich
     
    .

    User deleted


    sta Hakuna Matata ha la stessa retorica di Paco da Belluno, il senegalese islamico.

    Ascoltatelo vi prego...da 2:08 in poi sclera completamente, io credo di morire....




     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    hakuna sinceramente sembri tu la super razzista dagli ultimi post, parli di negri, tiri in ballo la leggenda della superdotazione, roba veramente da razzisti doc, ripeto, cerca di capire che il colore della pelle non c'entra, c'entra la regolarità dei documenti e noi siamo i primi anti razzisti visto che non vogliamo più che poveri immigrati vengano sfruttati solo per far guadagnare altra gente che se ne frega di loro, una volta arrivati per loro possono pure crepare dal freddo che tanto la loro percentuale se la sono fatta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaStrega @ 5/6/2019, 13:18) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 12:06) 
    Può anche darsi che viaggino su un solo punto di vista.
    Però io non ho mai affermato di voler parlare solo di un argomento, quello politico.
    Come la penso io? Ho un pensiero orientato verso la sinistra, sì. Non mi riferisco al PD e ai vari partiti d'oggi che sono tutto un miscuglio. Parlo solo della linea di pensiero.
    Penso che la sinistra contrariamente alla destra vada a tutelare più il popolo rispetto al singolo.
    Sono anche d'accordo, e lo ripeto ancora, sul fatto che il "PD" e altri partiti che sono di sinistra abbiano completamente snaturato questa linea di pensiero e infatti io non mi identifico ora in nessun partito.
    Non penso nemmeno di capire tutto di politica ed infatti ci saranno mille persone che hanno una visione più completa di me dell'attualità. Il mio disinteresse è dettato anche da queste incoerenze.

    Quello che io esprimo è che Salvini non mi rappresenterà mai.
    Non mi piace la chiusura mentale, non mi piacciono i pregiudizi. Nei confronti di nessuno, non solo dei neri.
    In questo periodo sono in voga i neri. In un altro lo erano i gay e le donne.
    Dico che chi strumentalizza un luogo comune per buttare tutto e tutti nel calderone a discapito di gente per bene, non mi piace.
    Disumanizzare delle persone sputando sopra ai diritti fondamentali neanche.

    Certo che penso che l'immigrazione vada regolarizzata, non voglio neanch'io che sbarchino persone su persone senza identità creando un caos e nemmeno c'è possibilità di accoglierle o aiutarle.
    Non gioirò mai però se una di loro annega. Non chiuderei mai l'entrata creando un posto che sia un luogo di morte e tragedia.

    Tutto qui.

    E mi schiero contro chi usa dati inventati per propaganda, chi nasconde le proprie malefatte puntando il dito e via dicendo.

    C'è chi non la pensa come me? Pazienza. Il mondo è bello perché è vario.

    Tutto questo astio però non penso di essermelo creato. Non ho posto io le discussioni in quella maniera li.
    Si sono trasformate in quel modo perché si è andati poi sul personale e non è partito da me.

    Ci sono anche eccezioni al mondo. "Comunisti" che si comportano da fascisti e viceversa fascisti di ideologia che nel quotidiano fanno molte più buone azioni di chi si professa "accogliente". A questo mondo esiste di tutto.

    Non è mio uso mettere etichette o escludere a priori chi non la pensa come me.
    Se però queste persone hanno il paraocchi, e sputano cattiverie in continuazione, mi stufo.

    Come ho già detto avevo fatto questo 3D proprio per creare un luogo positivo.
    Non esiste solo la politica. A maggior ragione se è una politica così corrotta ed incoerente.


    Andando nello specifico di ciò che hai detto.
    Puoi anche aver ragione magari in quegli altri lidi c'è un pensiero unilaterale su determinati argomenti. Forse perché ci sono più persone che la pensano allo stesso modo. Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo.

    Almeno io non lo faccio. Parlo per me.
    Ovviamente quando ho risposto con quella moneta è perché in modo reiterato è stato fatto nei miei confronti.

    Non sono né un pungiball né madre Teresa di Calcutta.

    Penso che a volte basterebbe fare ognuno un passetto indietro, come sto facendo io ora, per poi ricominciare ad andare avanti e trovarsi nella maniera migliore.

    Sono in gran parte d'accordo col tuo pensiero anche se, tendenzialmente, negli ultimi anni ho maturato una visione più di destra riguardo il mio interfacciarmi alla società.
    D'altra parte, proprio in virtù di persona che ragiona a destra, potrei fare il medesimo discorso affermando che i tendenti a sinistra sembra vogliano tutelare unilateralmente una certa categoria di persone.

    Ma non è di questo quello di cui voglio parlare.

    Si usa la parola "fascista" in spregio così come invece "comunista" per dire che è una persona sensibile e attenta agli altri.
    Credo dipenda dalla storia dei nazisti e dell'olocausto e di una certa "comunione" tra Mussolini e Hitler.
    E tuttavia non si può far finta di non sapere cosa siano stati i regimi comunisti per chi li ha subiti.
    Perchè non si parla di foibe, gulag come si parla dei campi di concentramento?
    O, meglio, perchè non lo fa una certa eminenza grigia della cultura di sinistra?

    Personalmente non mi piace nemmeno come è diventato il CSF....sembra divenuto un ritrovo virtuale di un circolo leghista senza alcun contradditorio (per non parlare di alcuni utenti che onestamente hanno la faccia come il culo....).
    Ciò non toglie che mi rifiuto di sottoscrive la tua frase "Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo."

    Non devi certo renderne conto a me.
    Ma sono certa che se ci penserai bene....nemmeno tu potrai crederci.

    Mi ha faccio piacere scambiare un paio di messaggi con te Hakuna.

    Nella prima parte sono d'accordo con te, lo sai. A parte il pensarla "di destra".
    Ovvio che anche il comunismo di Stalin sia merda.

    Per quanto riguarda il resto sono sincera quando dico che non ci ho mai fatto caso. E come ho detto io vado d'accordo con loro e penso sia un bel luogo ma non per questo devo esser d'accordo con tutto. Non condivido il tagliare i msg o il bannare a priori. Se così è stato.
    Al massimo posso pensare che con delle persone "recidive" (non parlo di te ovviamente) si arrivi ad applicare il regolamento in modo poco elastico.
    Se però non c'è stata alcuna violazione del regolamento non vedo perché bannare o tagliare.
    Dovessi vedere una cosa simile lo farei presente sicuramente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaStrega @ 5/6/2019, 13:22) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 13:00) 
    Ah non ci sono più i commenti.
    Io - e parlo per me - penso l'abbiano fatto per la vostra fama di portatori di polemica e scannamenti che avevate qui.
    Se si crea un'altra situazione per evitare determinate dinamiche è normale che poi non si accettino quelle persone che l'hanno già fatto in passato.
    Io non lo avrei fatto magari avrei dato un avvertimento come a dire: facciamo un confronto costruttivo non distruttivo e tranquillo altrimenti si ri-crea la negatività dell'altro e quindi ciao core.

    Sono sicura che quel tuo stesso commento fatto da qualcun altro non sarebbe stato "segato" (sempre mia deduzione).

    Io non li biasimo.

    Pensavo di aver teminato di scriverne Hakuna ma.....non ci sto!
    La persona che ha affermato che mi avrebbe cacciata a calci in culo se mi fossi presentata al suo cospetto in quel luogo....non ha mai interagito con Fulvien per sapere, o meno, che fosse un soggetto "difficile".

    Sinceramente sono per i chiarimenti "testa a testa" e diretti. Non per vie secondarie e poi ripicche.

    E parlo in generale eh. Che nessuno si senta accusato.

    Quindi trovo che una frase così tanto di chiusura a priori senza aver prima chiarito bene, sia sbagliata. Non entro nel merito perché quelle sono cose vostre.

    Le cose su Fulvien e Geminiano le ho solo ipotizzate.
    Se davvero non sono andati contro le regole e non hanno esagerato, trovo solo un motivo del genere :)

    Anche a me ha fatto piacere LaStrega 🙂
     
    Top
    .
  10. Nord-reich
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    Per Nord-reich e simwe9one

    https://vocaroo.com/i/s0oQ7qxt1g6Y



    Io non voglio più parlare di questa roba - come ho già detto - quindi ascoltate e poi finitevela perfavore, veramente non ne posso più.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Hakuna, non è che mi interessi, vivo benissimo da bannato allo stesso modo di come non lo possa essere, ma mi fa specie la tempistività del modo come la tua amica abbia preso un provvedimento tale senza che ci possano essere stare delle giustificazioni valide.
    Ma non me ne potrebbe fregare meno come si dice dalle tue parti.
    Per non parlare, e quì si che ho dedicato la mia attenzione, dell'osservazione ironica sul mio uso dei puntini di sospensione (mia abitudine, e non nego l'abuso, di utilizzarli spesso con il cell) nella mia scrittura.
    Cioè, mi è sembrata una cosa infantile chiedendole in pvt (ovviamente senza risposta) quanto gliene potesse interessare se faccio uso o meno di questa punteggiatura.
    Boh, ho lasciato perdere facendomene una ragione.
    Comunque lo sanno in tanti (tra bannati e chi si è cancellato) chi dà adito alle provocazioni, tant'è che un post (rivolto ai lettori) offensivo, fastidioso nei riguardi della categoria, è rimasto lì.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Lo disse anche guglielmo (lo saluto e mi auguro che ci ripensi e ritorni tra noi) che a forza di aprire topic pieni di scherno...qualcuno si sarebbe incavolato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geminiano @ 5/6/2019, 15:46) 
    Lo disse anche guglielmo (lo saluto e mi auguro che ci ripensi e ritorni tra noi) che a forza di aprire topic pieni di scherno...qualcuno si sarebbe incavolato.

    Io non ho aperto topic di scherno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    lo so...non dico a te
     
    Top
    .
211 replies since 25/5/2019, 14:57   5726 views
  Share  
.
Top