La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. (Osho)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    [Chiunque vorrà mettere un tassello (metaforico) di positività, in questo spazio, è ben accetto. Su qualsiasi tema.
    In questi anni di lotte sterili e di argomentazioni fantasma - in cui l'umanità sta inesorabilmente andando perduta.
    ]






    VIAGGIATE


    Viaggiate
    che sennò poi
    diventate razzisti
    e finite per credere
    che la vostra pelle è l’unica
    ad avere ragione,
    che la vostra lingua
    è la più romantica
    e che siete stati i primi
    ad essere i primi

    viaggiate
    che se non viaggiate poi
    non vi si fortificano i pensieri
    non vi riempite di idee
    vi nascono sogni con le gambe fragili
    e poi finite per credere alle televisioni
    e a quelli che inventano nemici
    che calzano a pennello con i vostri incubi
    per farvi vivere di terrore
    senza più saluti
    né grazie
    né prego
    né si figuri

    viaggiate
    che viaggiare insegna
    a dare il buongiorno a tutti
    a prescindere
    da quale sole proveniamo,
    viaggiate
    che viaggiare insegna
    a dare la buonanotte a tutti
    a prescindere
    dalle tenebre che ci portiamo dentro

    viaggiate
    che viaggiare insegna a resistere
    a non dipendere
    ad accettare gli altri non solo per quello che sono
    ma anche per quello che non potranno mai essere,
    a conoscere di cosa siamo capaci
    a sentirsi parte di una famiglia
    oltre frontiere, oltre confini,
    oltre tradizioni e cultura,
    viaggiare insegna a essere oltre

    viaggiate
    che sennò poi finite per credere
    che siete fatti solo per un panorama
    e invece dentro voi
    esistono paesaggi meravigliosi
    ancora da visitare.

    (Gio Evan)




    Letteratura-di-viaggio




     
    Top
    .
  2. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    stanlio_pianto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    2025

    vignetta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9. Nordreich.
     
    .

    User deleted


    si si viaggia, catapultati tipo in SudAfrica poi forse vedrai coi tuoi occhi che bella accoglienza ti riserveranno i tuoi amichetti migranti negri.


    Ma questa da dove cazzo è uscita, da un centro sociale? è imbarazzante cazzo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nordreich. @ 4/6/2019, 13:23) 
    si si viaggia, catapultati tipo in SudAfrica poi forse vedrai coi tuoi occhi che bella accoglienza ti riserveranno i tuoi amichetti migranti negri.


    Ma questa da dove cazzo è uscita, da un centro sociale? è imbarazzante cazzo.

    Ciccino a me dei "negri", come li chiami tu, me ne frega tanto quanto.
    A me interessa solo che non si nascondano le magagne buttando avanti i neri e che non ci rimettano i neri per bene buttando tutti nella delinquenza.
    Questa cosa vale anche per qualsiasi bianco o bianca, come potrei essere io, vittima di pregiudizi.
    Sei tu che hai un bel complesso forse perché i "neri" hanno un qualcosa in più di te nella zona sud del corpo, chissà.
    È da lì che parte il rancore.
    Ah prima che fai battute: io sto con un bianco, non razzista come te.
    Forse perché è sicuro dei propri mezzi ❤️
    Tu non sei imbarazzante, fai pena e tenerezza. Poverino :(
     
    Top
    .
  11. Nordreich.
     
    .

    User deleted


    negri non li chiamo solo io.


    tu, forse, quando ti riferisci a un senegalese, parli di neroide, o di negroide?

    sai, è comune tra le femmine della tua caratura pensar che gli uomini diano importanza eccessiva alle dimensioni del loro batacchio.

    ma questo credo sia indice del fatto che le femmine come te proiettano verso altri le loro fantasie, il che mi fa pensar perfino che dietro la tua accondiscendenza per il negro non vi sia alcun sentimento di umanità, ma solo una voglia di titillarsi con qualcosa di più sostanzioso rispetto a ciò che non hanno o che hanno, ma che non le soddisfa.

    praticamente ho il sospetto che tu sia una di quelle affamate di brutto...un bel par di palle no al razzismo.


    dì piuttosto, si al black mamba, saresti più credibile. E poi nessuno si scandalizzerebbe, in fondo mi pare tu sia nell'età delle prime esplosioni ormonali.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 4/6/2019, 13:42) 
    Ah prima che fai battute: io sto con un bianco, non razzista come te.

    Spero che almeno lui sappia l'inglese sennò per le vacanze dovrete prenotare a Ladispoli.
     
    Top
    .
  13. Nordreich.
     
    .

    User deleted


    la ragazzina è akkulturata e soprattutto dotata di un notevole intelletto, in quanto è "de sinistra".


    ah beata gioventù. Vorrei tornare anch'io ad avere 16 anni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerio @ 4/6/2019, 18:26) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 4/6/2019, 13:42) 
    Ah prima che fai battute: io sto con un bianco, non razzista come te.

    Spero che almeno lui sappia l'inglese sennò per le vacanze dovrete prenotare a Ladispoli.

    Io sono perfettamente consapevole che fly down non significa letteralmente "vola basso" ma è un'espressione utilizzata impropriamente "oggi" per dire non te la tirare. Un inglese storpiato per cazzeggiare.

    Tu invece, oltre a non comprendere un contesto in cui una persona cazzeggia, non sei consapevole della differenza tra di e che all'interno di una frase.
    Piuttosto di in italiano è anche corretto ma non nella citazione che hai scopiazzato da google non sapendo nemmeno di chi fosse e facendola passare per una vecchia frase della tua prof.
    La tua superbia, e voglia di fare battutine al veleno, ti fa fare errori grossolani.
    Non aprire la patta bravo, apri le finestre.

    Edited by ^HakunaMatata^ - 5/6/2019, 01:05
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nordreich. @ 4/6/2019, 18:25) 
    negri non li chiamo solo io.


    tu, forse, quando ti riferisci a un senegalese, parli di neroide, o di negroide?

    sai, è comune tra le femmine della tua caratura pensar che gli uomini diano importanza eccessiva alle dimensioni del loro batacchio.

    ma questo credo sia indice del fatto che le femmine come te proiettano verso altri le loro fantasie, il che mi fa pensar perfino che dietro la tua accondiscendenza per il negro non vi sia alcun sentimento di umanità, ma solo una voglia di titillarsi con qualcosa di più sostanzioso rispetto a ciò che non hanno o che hanno, ma che non le soddisfa.

    praticamente ho il sospetto che tu sia una di quelle affamate di brutto...un bel par di palle no al razzismo.


    dì piuttosto, si al black mamba, saresti più credibile. E poi nessuno si scandalizzerebbe, in fondo mi pare tu sia nell'età delle prime esplosioni ormonali.

    Io non provo odio né ho paura del negro. Quindi non ho mancanze o desideri.
    Ti ho fatto quella battuta proprio perché stai in fissa coi negri. Per me hai un sacco di poster di negri in camera.
    Che ne so, Will Smith, Mike Tyson poi il negro della Lega che sarà il tuo idolo nascosto.
    La battuta era solo per quello. Quando odi così tanto in fondo in fondo hai paura di qualcosa. Magari è quella? Potrebbe!
    Non giudico nessuno dalle dimensioni del pene. Piuttosto da quelle del cervello e sempre parlando per luoghi comuni - visto che a te piace tanto - tu hai un cervello di una grandezza paragonabile al pene di un cinese. Quindi anche avendo un pene di 23 cm mi faresti pena lo stesso.

    Tu fai le peggiori battutine squallide poi una ti risponde con la stessa moneta e ti RITIRI. Come una tartarughina nel guscio! Che carino!!

    Vedo che t'interessano le mie fantasie sessuali. A me non manca proprio niente, stai tranquillo :D
     
    Top
    .
211 replies since 25/5/2019, 14:57   5726 views
  Share  
.
Top