La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. (Osho)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 00:35) 
    CITAZIONE (Valerio @ 4/6/2019, 18:26) 
    Spero che almeno lui sappia l'inglese sennò per le vacanze dovrete prenotare a Ladispoli.

    Io sono perfettamente consapevole che fly down non significa letteralmente "vola basso" ma è un'espressione utilizzata impropriamente "oggi" per dire non te la tirare. Un inglese storpiato per cazzeggiare.

    Dear Hakuna, fly low please.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    E ovviamente sulle altre cose non rispondi perché mostrano che vai su google a copiare frasi di cui non conosci l'autore e le copi anche male mettendo "di" invece di "che".

    Italiano 5 meno meno.

    Ora allora vado a copiarla io una frase che calza su di te (però almeno ci metto il vero autore, non invento una prof di Inglese 😂).

    Poi smetto di risponderti perché tanto il tuo scopo è solo dire frasi da "vipera" qua e la e sentirti chissà chi.

    La politica fa male alla gente, l'ho sempre pensato.


    Questa frase.

    20190605_091902
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Da buona testarda presuntuosa non ammetti mai un tuo errore e ti inventi che io abbia scopiazzato da qualche parte... che ti devo dire... non è colpa mia se la professoressa d'inglese usava il "di" anzichè il "che" quando parlava in italiano... però ti giuro che "fly down" o "I know my chicken" non l'avrebbe mai detto neanche se minacciata con una pistola. :asd::asd::asd:

    P.S. Visto che hai la coccia dura ti lascerò l'ultima parola. Replica pure a volontà. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerio @ 5/6/2019, 10:44) 
    Da buona testarda presuntuosa non ammetti mai un tuo errore e ti inventi che io abbia scopiazzato da qualche parte... che ti devo dire... non è colpa mia se la professoressa d'inglese usava il "di" anzichè il "che" quando parlava in italiano... però ti giuro che "fly down" o "I know my chicken" non l'avrebbe mai detto neanche se minacciata con una pistola. :asd::asd::asd:

    P.S. Visto che hai la coccia dura ti lascerò l'ultima parola. Replica pure a volontà. :lol: :lol: :lol:

    Ahahah continua ad ignorare sisiii!

    A scuola ci sei andato 30 anni fa e ricordavi la frase precisa con errore oh, che memoria di ferro!!!

    Il testardo sei te che stai rispondendo quanto me. La differenza tra me e te è che non ho iniziato io a tirarmela sottolineando una frase idiota del genere! Per poi sentirmi un inglese dell'alta società!

    Dai che alle 17 arriva l'ora del teuccio! 😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    Ultimissima cosa.

    Se mi conoscessi davvero sapresti che io ammetto qualsiasi errore e infatti l'ho detto che è un ERRORE.
    Errare è umano. Chi pensa di non sbagliare mai è ottuso.
    Di certo non mi qualifica come ignorante in materia come fai intendere te in maniera presuntuosa e cattivella.

    Quando poi però arriva una persona che se la tira così tanto allora rispondo con la stessa moneta e come vedi non è una bella moneta. Non significa che non ammetta o che sia presuntuosa. L'ho dimostrato di non esser presuntuosa rimanendo qui dove ci sono solo io e tutte le persone che non mi possono vedere solo perché la penso diversamente da loro. Sono sola.

    Avevo fatto questo 3D per metterci delle frasi, poesie positive.
    Qualsiasi tipo di contenuto - positivo - da qualsiasi persona avesse voluto farlo e su QUALSIASI argomento.
    Proprio per creare un luogo in cui non si litigasse o discutesse.
    Quella poesia la trovo molto bella e non attaccava nessuno perchè penso che nessuno si senta razzista.
    Dall'inizio alla fine sono state scritte cose non pertinenti tipo vignette politiche e la roba dopo.
    Un 3D smerdato solo perché scritto da me, che non ho in simpatia Salvini.
    E quindi?
    Ho avuto mille dialoghi con persone che la pensano all'opposto da me anche molto costruttivi.
    Si può coesistere benissimo lo stesso.

    Fatto sta che non posso più neanche fare una cosa al di fuori che si va ad incappare in cose simili.
    Quindi cioè ci rinuncio proprio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 11:22) 
    Qualsiasi tipo di contenuto - positivo - da qualsiasi persona avesse voluto farlo e su QUALSIASI argomento.
    Proprio per creare un luogo in cui non si litigasse o discutesse.
    Quella poesia la trovo molto bella e non attaccava nessuno perchè penso che nessuno si senta razzista.
    Dall'inizio alla fine sono state scritte cose non pertinenti tipo vignette politiche e la roba dopo.
    Un 3D smerdato solo perché scritto da me, che non ho in simpatia Salvini.
    E quindi?
    Ho avuto mille dialoghi con persone che la pensano all'opposto da me anche molto costruttivi.
    Si può coesistere benissimo lo stesso.

    Sai cosa?
    Io credo fermamente a ciò che affermi (la ripetizione è voluta).

    E, in virtù di questo, non posso non stupirti di come tu ti ostini ad ignorare di come siano chiusi e orientati ad un solo punto di vista altri lidi che frequenti (nonostante la loro convinzione di essere il paradiso della libertà intellettuale).

    Tutto qui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaStrega @ 5/6/2019, 11:41) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 5/6/2019, 11:22) 
    Qualsiasi tipo di contenuto - positivo - da qualsiasi persona avesse voluto farlo e su QUALSIASI argomento.
    Proprio per creare un luogo in cui non si litigasse o discutesse.
    Quella poesia la trovo molto bella e non attaccava nessuno perchè penso che nessuno si senta razzista.
    Dall'inizio alla fine sono state scritte cose non pertinenti tipo vignette politiche e la roba dopo.
    Un 3D smerdato solo perché scritto da me, che non ho in simpatia Salvini.
    E quindi?
    Ho avuto mille dialoghi con persone che la pensano all'opposto da me anche molto costruttivi.
    Si può coesistere benissimo lo stesso.

    Sai cosa?
    Io credo fermamente a ciò che affermi (la ripetizione è voluta).

    E, in virtù di questo, non posso non stupirti di come tu ti ostini ad ignorare di come siano chiusi e orientati ad un solo punto di vista altri lidi che frequenti (nonostante la loro convinzione di essere il paradiso della libertà intellettuale).

    Tutto qui.

    Può anche darsi che viaggino su un solo punto di vista.
    Però io non ho mai affermato di voler parlare solo di un argomento, quello politico.
    Come la penso io? Ho un pensiero orientato verso la sinistra, sì. Non mi riferisco al PD e ai vari partiti d'oggi che sono tutto un miscuglio. Parlo solo della linea di pensiero.
    Penso che la sinistra contrariamente alla destra vada a tutelare più il popolo rispetto al singolo.
    Sono anche d'accordo, e lo ripeto ancora, sul fatto che il "PD" e altri partiti che sono di sinistra abbiano completamente snaturato questa linea di pensiero e infatti io non mi identifico ora in nessun partito.
    Non penso nemmeno di capire tutto di politica ed infatti ci saranno mille persone che hanno una visione più completa di me dell'attualità. Il mio disinteresse è dettato anche da queste incoerenze.

    Quello che io esprimo è che Salvini non mi rappresenterà mai.
    Non mi piace la chiusura mentale, non mi piacciono i pregiudizi. Nei confronti di nessuno, non solo dei neri.
    In questo periodo sono in voga i neri. In un altro lo erano i gay e le donne.
    Dico che chi strumentalizza un luogo comune per buttare tutto e tutti nel calderone a discapito di gente per bene, non mi piace.
    Disumanizzare delle persone sputando sopra ai diritti fondamentali neanche.

    Certo che penso che l'immigrazione vada regolarizzata, non voglio neanch'io che sbarchino persone su persone senza identità creando un caos e nemmeno c'è possibilità di accoglierle o aiutarle.
    Non gioirò mai però se una di loro annega. Non chiuderei mai l'entrata creando un posto che sia un luogo di morte e tragedia.

    Tutto qui.

    E mi schiero contro chi usa dati inventati per propaganda, chi nasconde le proprie malefatte puntando il dito e via dicendo.

    C'è chi non la pensa come me? Pazienza. Il mondo è bello perché è vario.

    Tutto questo astio però non penso di essermelo creato. Non ho posto io le discussioni in quella maniera li.
    Si sono trasformate in quel modo perché si è andati poi sul personale e non è partito da me.

    Ci sono anche eccezioni al mondo. "Comunisti" che si comportano da fascisti e viceversa fascisti di ideologia che nel quotidiano fanno molte più buone azioni di chi si professa "accogliente". A questo mondo esiste di tutto.

    Non è mio uso mettere etichette o escludere a priori chi non la pensa come me.
    Se però queste persone hanno il paraocchi, e sputano cattiverie in continuazione, mi stufo.

    Come ho già detto avevo fatto questo 3D proprio per creare un luogo positivo.
    Non esiste solo la politica. A maggior ragione se è una politica così corrotta ed incoerente.


    Andando nello specifico di ciò che hai detto.
    Puoi anche aver ragione magari in quegli altri lidi c'è un pensiero unilaterale su determinati argomenti. Forse perché ci sono più persone che la pensano allo stesso modo. Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo.

    Almeno io non lo faccio. Parlo per me.
    Ovviamente quando ho risposto con quella moneta è perché in modo reiterato è stato fatto nei miei confronti.

    Non sono né un pungiball né madre Teresa di Calcutta.

    Penso che a volte basterebbe fare ognuno un passetto indietro, come sto facendo io ora, per poi ricominciare ad andare avanti e trovarsi nella maniera migliore.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Forse però qui non è chiara una cosa: sembra che salvini sia hitler e la sinistra super aperta a tutti i popoli e per la pace nel mondo.
    Forse salvini potrà anche essere razzista , te lo concedo, ma tu veramente pensi che la sinistra abbia accolta immigrati come se non ci fosse un domani PER PIETA' CRISTIANA ? AHAHAHAHAAHHAHA sarebbe la favola più grossa di tutte, peggio di credere a babbo natale .
    Lo hanno fatto PERCHE' C'ERA DIETRO UN BUSINESS DI MILIARDI DI EURO CHE FACEVA GUADAGNARE MOLTE PERSONE, tu pensi che avessero fatto uguale se non ci guadagnavano? al contrario, in quel caso sarebbero stati i primi a non volerli piu, anzi pure a costo di buttarli in mare.
    Quindi non facciamo passare la sinistra o il pd come fautori della pace del mondo, che sono i primi veri razzisti, coloro che hanno usato poveri immigrati per guadagnare e far guadagnare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simwe9one @ 5/6/2019, 12:31) 
    Forse però qui non è chiara una cosa: sembra che salvini sia hitler e la sinistra super aperta a tutti i popoli e per la pace nel mondo.
    Forse salvini potrà anche essere razzista , te lo concedo, ma tu veramente pensi che la sinistra abbia accolta immigrati come se non ci fosse un domani PER PIETA' CRISTIANA ? AHAHAHAHAAHHAHA sarebbe la favola più grossa di tutte, peggio di credere a babbo natale .
    Lo hanno fatto PERCHE' C'ERA DIETRO UN BUSINESS DI MILIARDI DI EURO CHE FACEVA GUADAGNARE MOLTE PERSONE, tu pensi che avessero fatto uguale se non ci guadagnavano? al contrario, in quel caso sarebbero stati i primi a non volerli piu, anzi pure a costo di buttarli in mare.
    Quindi non facciamo passare la sinistra o il pd come fautori della pace del mondo, che sono i primi veri razzisti, coloro che hanno usato poveri immigrati per guadagnare e far guadagnare.

    Non hai letto attentamente quel che ho scritto.


    CITAZIONE
    Sono anche d'accordo, e lo ripeto ancora, sul fatto che il "PD" e altri partiti che sono di sinistra abbiano completamente snaturato questa linea di pensiero e infatti io non mi identifico ora in nessun partito.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Puoi anche aver ragione magari in quegli altri lidi c'è un pensiero unilaterale su determinati argomenti. Forse perché ci sono più persone che la pensano allo stesso modo. Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo.


    e qua toppi:

    a me hanno immediatamente segato un post in replica ad un tipo di là, nel modo più ASSOLUTO privo di insulti e volgarità.

    a geminiano invece l hanno bannato causa lo stesso post, praticamente facendo pure uno scambio di utenti:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    e mi fermo qua ovviamente , evitando di fare ulteriore pubblicità a sti soggetti da tastiera.
    tutto qua . have a good day.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 5/6/2019, 12:39) 
    Puoi anche aver ragione magari in quegli altri lidi c'è un pensiero unilaterale su determinati argomenti. Forse perché ci sono più persone che la pensano allo stesso modo. Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo.


    e qua toppi:

    a me hanno immediatamente segato un post in replica ad un tipo di là, nel modo più ASSOLUTO privo di insulti e volgarità.

    a geminiano invece l hanno bannato causa lo stesso post, praticamente facendo pure uno scambio di utenti:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    e mi fermo qua ovviamente , evitando di fare ulteriore pubblicità a sti soggetti da tastiera.
    tutto qua . have a good day.

    Non l'ho visto puoi dirmi dove? Così lo vado a vedere?
    Certo è che non hai un bel curriculum di tolleranza e grazia. Non sono tutti scemi come me che m'accollo tutto!!! Ahahah


    Forse l'hanno fatto per paura ed esasperazione? Non lo so. Fammi controllare, non è detto che perché io mi trovo bene con loro non possa pensarla diveramente su alcune cose.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    ma non è che scommettete anche di laaaaa? ahahaha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simwe9one @ 5/6/2019, 12:46) 
    ma non è che scommettete anche di laaaaa? ahahaha

    Fatte l'affari tua! Impiccione! 😂
    Comunque è un bel luogo, a me piace.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    nooo dai, non potete tradirmi, cmq sono l'unico che ancora non ci è andato su sto forummmmm
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulvien1927 @ 5/6/2019, 12:39) 
    Puoi anche aver ragione magari in quegli altri lidi c'è un pensiero unilaterale su determinati argomenti. Forse perché ci sono più persone che la pensano allo stesso modo. Però non credo che reagirebbero ad un pensiero diverso come alcuni reagiscono qua. Con presunzione, aggressività, prese in giro personali e via dicendo.


    e qua toppi:

    a me hanno immediatamente segato un post in replica ad un tipo di là, nel modo più ASSOLUTO privo di insulti e volgarità.

    a geminiano invece l hanno bannato causa lo stesso post, praticamente facendo pure uno scambio di utenti:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    e mi fermo qua ovviamente , evitando di fare ulteriore pubblicità a sti soggetti da tastiera.
    tutto qua . have a good day.
     
    Top
    .
211 replies since 25/5/2019, 14:57   5726 views
  Share  
.
Top